Re: JUVENTUS FC (Sono sempre 29) - "Perdereeeeee la Juve, quando si fa sera" (cit.)

La gente vuole solo il goal
Locked
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Re: JUVENTUS FC (Sono sempre 29) - "Perdereeeeee la Juve, quando si fa sera" (cit.)

Post by Pove »

Speriamo arrivi Gigi Dag, sarebbe davvero un ottimo colpo e sentendo la sua iontervista mi pare chiaro che la sua volontà sia quella di venire da noi...secondo me il sacrificato alla fine sarà De Ceglie...così sistemato il centrocampo potremmo concentrarci sulle fasce (si parla anche di Dossena) e su un po' di cessioni...

Intanto mi porto già avanti di 1 anno..se questo mercato va come sembra direi che per il prox calciomercato la priorità sarò l'acquisto del "dopo Alex" e quindi avviso già la società dicendo che bisognerà assolutamente andare a prendere Giuseppe Rossi..
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

Pove wrote: Intanto mi porto già avanti di 1 anno..se questo mercato va come sembra direi che per il prox calciomercato la priorità sarò l'acquisto del "dopo Alex" e quindi avviso già la società dicendo che bisognerà assolutamente andare a prendere Giuseppe Rossi..
è quello che penso da tempo anche io.. Siccome vorrei continuare con una punta forte e italiana diciamo che Giuseppe Rossi sarebbe piu che gradito. Sperando che il prezzo non salga ulteriormente nel corso del prossimo anno e sperando che la società si muova per tempo. Sempre che Alex non prolunghi sino al 2014  :D
Image ImageImageImage
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Certo che se Pozzo chiede due tra Marchisio, De Ceglie e Seba, si tenga pure il deejay, e ci faccia delle gran serate al Papeete.
ImageImage
defense is only way
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

francilive wrote: Certo che se Pozzo chiede due tra Marchisio, De Ceglie e Seba, si tenga pure il deejay, e ci faccia delle gran serate al Papeete.
Pozzo sta tirando un pò la corda ipervalutando D'Agostino e sparando alto;alla fine penso prevarrà la volontà del giocatore e ci si accorderà.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
thom yorke
Senior
Senior

Post by thom yorke »

shilton wrote: intanto D'Agostino pare più vicino per 8 mln + la metà mancante di Paolucci e il prestito di De Ceglie,D'Agostino preme per venire da noi e lo ha fatto capire in un'intervista ieri sera.

Per la fascia sinistra rumours su Maxwell che pare in rotta con lo specialone.
Maxwell non lo voglio, buon giocatore per carità, ma meglio non avere pià a che fare con quel verme del suo procuratore.
In tal senso si esprime anche Blanc sulle colonne della gazzetta stamane.
MagnusPinus
Pro
Pro

Re: JUVENTUS FC (Sono sempre 29) - "Perdereeeeee la Juve, quando si fa sera" (ci

Post by MagnusPinus »

A sinistra bisogna puntare forte su Criscito, che non credo resterà a Genova. L'investimento lo farei a destra, cercando un giocatore più offensivo, in modo da avere un terzino di spinta ed uno difensore, per restare equilibrati..
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

Prendere Maxwell sarebbe da imbecilli, perchè vorrebbe dire soltanto fare un grosso favore all'Inter, che non riesce a scaricarlo. Già che ci siamo regaliamogli anche Trezeguet.
E' un giocatore che ha doti, ma non ha quell'impegno necessario per fare la differenza. Meglio Molinaro. E' una sega, ma dà l'anima in campo. Come alternativa o prendiamo uno di esperienza, come Grosso, che ci darebbe qualcosa in più in fase offensiva, altrimenti meglio puntare su un altro giovane, e li abbiamo già in casa. De Ceglie e Criscito. Uno dei due, se siamo una società seria, dobbiamo valorizzarlo.
ImageImage
defense is only way
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

shilton wrote: Pozzo sta tirando un pò la corda ipervalutando D'Agostino e sparando alto;alla fine penso prevarrà la volontà del giocatore e ci si accorderà.
Oltretutto la richiesta sarebbe fuori dal mondo.
Capisco De Ceglie, ci potrebbe stare, ad esempio in comproprietà per dare la contropartita tecnica, oltre ai soldi.
Ma Seba a mio avviso vale il triplo del deejay e Marchisio, considerata l'età e le doti, lo valuto di più di D'Agostino, che ha già 28 anni e fino all'anno scorso non aveva ancora combinato sostanzialmente niente.
Se c'è da fare follie, tanto vale puntare su un giocatore davvero in grado di fare la differenza.
D'Agostino è bravo, ma nell'ipotesi di un centrocampo a tre dietro Diego, a mio avviso non leva il posto a Momo, Marchisio e Zanetti.
ImageImage
defense is only way
MagnusPinus
Pro
Pro

Re: JUVENTUS FC (Sono sempre 29) - "Perdereeeeee la Juve, quando si fa sera" (ci

Post by MagnusPinus »

francilive wrote: Oltretutto la richiesta sarebbe fuori dal mondo.
Capisco De Ceglie, ci potrebbe stare, ad esempio in comproprietà per dare la contropartita tecnica, oltre ai soldi.
Ma Seba a mio avviso vale il triplo del deejay e Marchisio, considerata l'età e le doti, lo valuto di più di D'Agostino, che ha già 28 anni e fino all'anno scorso non aveva ancora combinato sostanzialmente niente.
Se c'è da fare follie, tanto vale puntare su un giocatore davvero in grado di fare la differenza.
D'Agostino è bravo, ma nell'ipotesi di un centrocampo a tre dietro Diego, a mio avviso non leva il posto a Momo, Marchisio e Zanetti.
D'Agostino sarà certamente titolare al centro. Pure Momo è sicuro. Se Zanetti sta bene l'escluso rischia di essere Marchisio, ma alla peggio è il quarto, quindi giocherà tante partite.
predu17
Pro
Pro

Post by predu17 »

Pozzo prova a sparare alto ma non può andar sempre bene come nel caso Qagliarella. La volonta del deejay è quella di venire a Torino quindi c'è poco da tirare la corda. Concordo con Franci, il sacrificabile è De Ceglie, con eventuale rilancio di Criscito a sinistra.
Image ImageImageImage
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

MagnusPinus wrote: D'Agostino sarà certamente titolare al centro. Pure Momo è sicuro. Se Zanetti sta bene l'escluso rischia di essere Marchisio, ma alla peggio è il quarto, quindi giocherà tante partite.
Invece no. D'Agostino non avrebbe il posto da titolare assicurato.
Perchè il posto a Camoranesi non lo togli.
Parlando in termini di formazione, sulla carta la formazione è questa

DIEGO
MOMO     ZANETTI    CAMORANESI

dietro ci sono già Marchisio, la diga e la merda. D'Agostino in pratica si gioca il ruolo di prima alternativa con Marchisio. Vero che Zanetti e Camoranesi sono sempre rotti, quindi ci sono chance sia per D'Agostino che per Marchisio di giocare molto. Ma anche Poulsen le sue presenze in un modo o nell'altro le dovrà fare, visto che quel che ci pesa come ingaggio...
ImageImage
defense is only way
Robin
Senior
Senior

Post by Robin »

francilive wrote: Oltretutto la richiesta sarebbe fuori dal mondo.
cè anche da valutare che anche Giovinco non ha combinato ancora niente...D'Agostino in una squadra di media classifica ha dimostrato di saperci stare, Seba fino ad ora ha fatto un buon campionato in una squadra da retrocessione..considero più fuori dal mondo la richiesta di Marchisio..
cmq D'Agostino il posto a Zanetti lo frega quando e come vuole...
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators
Image
predu17
Pro
Pro

Post by predu17 »

Robin wrote:
cmq D'Agostino il posto a Zanetti lo frega quando e come vuole...
Zanettino sano è moolto valido, purtroppo associarlo alla parola sano è impossibile. In  caso di miracoli un posto da titolare è suo..
Image ImageImageImage
Robin
Senior
Senior

Post by Robin »

francilive wrote: Invece no. D'Agostino non avrebbe il posto da titolare assicurato.
Perchè il posto a Camoranesi non lo togli.
Parlando in termini di formazione, sulla carta la formazione è questa

DIEGO
MOMO     ZANETTI    CAMORANESI

dietro ci sono già Marchisio, la diga e la merda. D'Agostino in pratica si gioca il ruolo di prima alternativa con Marchisio. Vero che Zanetti e Camoranesi sono sempre rotti, quindi ci sono chance sia per D'Agostino che per Marchisio di giocare molto. Ma anche Poulsen le sue presenze in un modo o nell'altro le dovrà fare, visto che quel che ci pesa come ingaggio...
Zanetti in una stagione non ti fa 60 partite e soprattutto non è più ai livelli di qualche stagione fa...e soprattutto devi mettere 2 mediani di fianco a un regista e a un trequartista, perchè la formazione che hai postato tu assomiglia a quella del Milan degli ultimi 5 anni, ma i rossoneri che erano sbilanciati venivano salvati da dei fenomenali Gattuso e Nesta...e se per Gattuso il buon Momo può dire la sua, per fare un giocatore che tenga su tutta la baracca come faceva Sandrino dovete mettere insieme tutta la vostra difesa (e forse ancora qualcosa)..sareste troppo sbilanciati..ci vogliono due interditori...
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators
Image
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Io resto convinto che D'Agostino sarà titolare. Se lo compri non è certo per farlo stare in panca.  :gazza:
Locked