dreamtim wrote:
vi togliamo la lotteria e comcinci a giocare al fanta.
Forse non hai capito una cosa, tu NON decidi una sega.
Io manco eh, sia ben chiaro. Ma non è che quello che dici e pensi tu sia legge.
Detto questo, continua pure a chiacchierare da solo, non perderò altro tempo a rispondere ai tuoi deliri. Quello che dovevo dire l'ho espresso in maniera molto chiara.
GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
Luca10 wrote:
Forse non hai capito una cosa, tu NON decidi una sega.
Io manco eh, sia ben chiaro. Ma non è che quello che dici e pensi tu sia legge.
Detto questo, continua pure a chiacchierare da solo, non perderò altro tempo a rispondere ai tuoi deliri. Quello che dovevo dire l'ho espresso in maniera molto chiara.
Mai detto il contrario, solo che posti a rigaurdo dal 998. Relax, in effetti a livello influenze regolamentari mi freghi.
Ma non me ne bullerei,immagino andrai al videotape per un altra entusiasmante sessione di scelte in lotteria.
Ma fai tanking anche da altre parti? devo seguire anche altrove le tue imprese nelle leghe sparse nel mondo. :D
buona serata e grazie per il sorriso che mi regali spesso.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Con tutta la fatica che ho fatto per portare westbrook...opps, che hanno fatto per portare westbrook a lasvegas, cederlo cosi in cambio di pizzette è francamente eccessivo. Tra l'altro portandosi a casa un albatros che raramente ho visto in questa lega, ma credo mai proprio.
Supermossa di Gerry e mookie che ridimensionano i Metals anche per la prossima stagione rifilandogli un colpo di livello inarrivabile...
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
Dino N wrote:
Con tutta la fatica che ho fatto per portare westbrook...opps, che hanno fatto per portare westbrook a lasvegas, cederlo cosi in cambio di pizzette è francamente eccessivo. Tra l'altro portandosi a casa un albatros che raramente ho visto in questa lega, ma credo mai proprio.
Supermossa di Gerry e mookie che ridimensionano i Metals anche per la prossima stagione rifilandogli un colpo di livello inarrivabile...
Tale Garlon Green ti inoltra un messaggio di suo fratello, scritto in Russia:
Proprio tu parli?!? Ma vergognati. Vergognati proprio. :lol2:
Last edited by Fazz on 18/01/2010, 11:25, edited 1 time in total.
Ma Green mica l'abbiamo rifilato a qualcuno. Abbiamo preso una sola inenarrabile, una svista epica nella storia degli owls, come mai prima. Di contro va detto che quell'anno noi si vinse lo steso il titolo, nonostante la svista quindi i tifosi piu di tanto non si infervorarono con la dirigenza, anzo so racconta che sotto il concesionario d'auto "from stockton to malone", che è di dirimpetto alla villeta presa in affitto da Green, ad un certo punto i tifosi abbiano iniziato a consegnare ogni mattina vagonate di merda d'orso come presente per la GF il quale, famoso per la sua intelligenza fresca e gioiosa, pare fosse convinto fossero vagonate di tatufi, tubero del quale geraldo è particolamrente ghiotto.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
Direi che in questo caso il culo è stato bilanciato dalla sfiga...ricordo che abbiamo giocato parecchie partite in 7-8 giocatori e due volte in 5.
Cmq facciamo il punteggione contro Dallas perdendo ovviamente.....be questo si che è culo!