Re: GB - ...still believe!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
- BrettFavre4
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Re: GB - ...down to 53...
Concordo pienamente, anche durante le interviste con la stampa parla sempre con gran coraggio agli infortuni e alla possibilità che si verifichino.

-
matteogb4
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NBA Team: Los Angeles LAkers
Re: GB - ...on the way to philly...
Ignoto Separatista NFL
- BrettFavre4
- gridiron
- Rookie

- NFL Team: Green Bay PACKERS
- NBA Team: Los Angeles LAKERS
- NHL Team: Pittsburgh PENGUINS
Domani fuori sicuramente solo Underwood, che vuol dire Sam Shields dal primo minuto contro un attacco che schiererà spesso se non sempre tre ricevitori ... proveranno a testare il ragazzino per tutta la partita e qui può essere una delle chiavi del match ... certo avremo Pickett (uno dei ns. migliori) con pochi snap a disposizione, speriamo di non perdere ritmo e di non concedere giochi lunghi sulle corse: è quello che no ti aspetti, e quella volpe di Reed ne sa una più del diavolo
Mike Neal è mezzo infortunato, dovrebbe farcela, ma in ogni caso ci saranno molti snap per Harrell, finalmente vedremo di che pasta è fatto
In campo 3 dei migliori ballhawk della NFL, per noi Woodson e Collins, per loro Sanders ... speriamo che si aggiunga anche il quarto: Morgan Burnett!!! Io sono molto fiducioso su di lui, certo vedremo cosa sa fare in copertura e se è già a buon punto con l'aspetto fondamentale per il suo ruolo, che è la comunicazione
In attacco sembra tutto al suo posto :gratt,gratt:
Quello che fa più paura è DeSean Jackson, può correre, ricevere ed è un diavolo nei ritorni
Aggiungiamo che a Phila gli ultimi 11 sono match andati a loro, anyway, sono fiducioso, non sarà facile ma possiamo farcela, siamo favoriti di 3 punti, god bless us
GO PACKS, GO !!!
12>4
Mike Neal è mezzo infortunato, dovrebbe farcela, ma in ogni caso ci saranno molti snap per Harrell, finalmente vedremo di che pasta è fatto
In campo 3 dei migliori ballhawk della NFL, per noi Woodson e Collins, per loro Sanders ... speriamo che si aggiunga anche il quarto: Morgan Burnett!!! Io sono molto fiducioso su di lui, certo vedremo cosa sa fare in copertura e se è già a buon punto con l'aspetto fondamentale per il suo ruolo, che è la comunicazione
In attacco sembra tutto al suo posto :gratt,gratt:
Quello che fa più paura è DeSean Jackson, può correre, ricevere ed è un diavolo nei ritorni
Aggiungiamo che a Phila gli ultimi 11 sono match andati a loro, anyway, sono fiducioso, non sarà facile ma possiamo farcela, siamo favoriti di 3 punti, god bless us
GO PACKS, GO !!!
12>4
Put on your Green & Gold colored glasses, and see how much better the world looks from here
-
matteogb4
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NBA Team: Los Angeles LAkers
gameday...
il loro ballhawk e' samuel...solo per precisare...
secondo me mike neal sara' fuori e non giochera' neanche la prossima...gb e' sempre super attenta con gli infortuni...sarei sorpreso a vedrlo in campo..
shields si gioca lo spot di nickel con lee mentre piena fiducia nel ciccione harrell...speriamo la pass rush sia una sorpresa im senso positivo..
per il resto si cerca la prima vittoria in philly dopo 9 sconfitte consecutive
go pack go!!!!!
time to wear clay matthews white jersey...piu' tardi il cheesehat
il loro ballhawk e' samuel...solo per precisare...
secondo me mike neal sara' fuori e non giochera' neanche la prossima...gb e' sempre super attenta con gli infortuni...sarei sorpreso a vedrlo in campo..
shields si gioca lo spot di nickel con lee mentre piena fiducia nel ciccione harrell...speriamo la pass rush sia una sorpresa im senso positivo..
per il resto si cerca la prima vittoria in philly dopo 9 sconfitte consecutive
go pack go!!!!!
time to wear clay matthews white jersey...piu' tardi il cheesehat
Ignoto Separatista NFL
- DarkLink
- Senior

incredibile la partita che stavamo buttando, ma l'importante è essersi presi questa vittoria; il season opener è sempre una rogna, e quando poi giochi in trasferta contro una squadra cosi temibile la vittoria vale davvero doppio. Rodgers male per me, due intercetti brutti davvero e non da lui e in generale non preciso e chirurgico come suo solito. la difesa mi è piaciuta molto, anche se siamo arrivati alla fine in debito di ossigeno ma è quasi normale...Matthews giocatore mostruoso, il ragazzo è un fenomeno assoluto per me, anche per l'importanza delle giocate che fa in determinati momenti della partita. bene i ritorni e finley e jennings mi sono sembrati in forma....in sintesi sono contento per una vittoria secondo me molto importante e non semplice da ottenere, ora sotto con Buffalo
- BrettFavre4
Più che una partita nel primo tempo era un massacro di giocatori!
Si dice che Harrell abbia subito un torn ACL, stagione andata.
Jenkins si è rotto la mano in diversi punti.
Grant sprain ankle, vediamo come si mette in settimana, nel frattempo rimaniamo con 2 HB nel backfield anche se Brandon Jackson ha dimostrato che può essere un'alternativa a Grant.
Rodgers l'ho visto molto nervoso, soprattutto all'inizio ed ha lanciato veramente male in occasione dei 2 intercetti ed in generale non ha giocato come sa fare lui.
La difesa mi preoccupa moltissimo, Sam Shields e Morgan Barnett li ho trovati a momenti spaesati. Shields alle cozze in man to man sul TD eagles e Morgan Barnett ha sbagliato tanti di quei tackles che ho perso il conto durante la partita e non è mai stato testato in copertura su lanci profondi.
Gli Special Team hanno giocato davvero bene!!
Finley una arma bella grossa!!!
Clay Matthews davvero un fenomeno!!!
Woodson il solito super player, ma che fumble ha forzato, mamma mia che giocata!!
Si dice che Harrell abbia subito un torn ACL, stagione andata.
Jenkins si è rotto la mano in diversi punti.
Grant sprain ankle, vediamo come si mette in settimana, nel frattempo rimaniamo con 2 HB nel backfield anche se Brandon Jackson ha dimostrato che può essere un'alternativa a Grant.
Rodgers l'ho visto molto nervoso, soprattutto all'inizio ed ha lanciato veramente male in occasione dei 2 intercetti ed in generale non ha giocato come sa fare lui.
La difesa mi preoccupa moltissimo, Sam Shields e Morgan Barnett li ho trovati a momenti spaesati. Shields alle cozze in man to man sul TD eagles e Morgan Barnett ha sbagliato tanti di quei tackles che ho perso il conto durante la partita e non è mai stato testato in copertura su lanci profondi.
Gli Special Team hanno giocato davvero bene!!
Finley una arma bella grossa!!!
Clay Matthews davvero un fenomeno!!!
Woodson il solito super player, ma che fumble ha forzato, mamma mia che giocata!!
Last edited by BrettFavre4 on 13/09/2010, 7:55, edited 1 time in total.

-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
La si è portata a casa e questo è quello che conta, però la stavamo buttando nel cesso.
Domenica i Bills per l'esordio casalingo.
Domenica i Bills per l'esordio casalingo.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- gridiron
- Rookie

- NFL Team: Green Bay PACKERS
- NBA Team: Los Angeles LAKERS
- NHL Team: Pittsburgh PENGUINS
:sbadat: è che sono stato così ammiratore di neon deion che il suo nome mi viene automaticomatteogb4 wrote: il loro ballhawk e' samuel...solo per precisare...
per saltare alla partita, luci, ombre, e qualche conferma aldilà del risultato che mi sembra eclatante ed importante
le luci proprio dove dovevamo mostrare i miglioramenti, e poco sembrava stato fatto:
- pass rush quasi clamorosa (5 sacks) e solo quel diavolo di Vick poteva evitare che fossero almeno 3 in più
- gli special team hanno vinto tutti i confronti diretti, e per un attimo ho sognato che Nelson ce la potesse fare
- Crosby super
le conferme, per me, da Finley e dal duo di WR, da Woodson e chiaramente da CM3, per il quale onestamente non trovo parole
le ombre:
- Rodgers in primis, serata storta, direi anche nell'approccio alla gara del primo quarto e dal terzo inoltrato
- la OL che ha dormito per quasi due quarti, Colledge per tutta la partita
- i due ragazzini là dietro, per il momento però solo rimandati a settembre
Adesso sotto con i Bills e come leggevo da qualche parte ... remember the Bucs
GO PACKS, GO!
Put on your Green & Gold colored glasses, and see how much better the world looks from here
- nickpacker
- Rookie

Re: GB - ...1-0...good luck justin..
Qualcuno ha detto che la stavamo buttando: verissimo!
E accade spesso, quando abbiamo un lauto vantaggio, il nostro coach è preoccupato solamente di far correre il cronometro con le corse...
E il gioco offensivo diventa prevedibilissimo anche per il vecchietto più rimbambito del bar di De Pere! Ma rischia un filino con un passaggio lungo, un'end round, una flyflicker, movimenta un pò!!! E va a finire che concludi con l'acqua alla gola, a vincere col misurino, ma rischiando, perchè a quel punto del match l'inerzia è tutta per gli avversari.
Un paio di spunti:
plus
- Crosby. Numero 1. Dopo qualche sofferenza di troppo, mostra finalmente ciò di cui è capace. Il FG sul finire del primo tempo da 56yds è mostruoso: sarebbe stato buono anche da 70yds, guardate i compagni come lo festeggiano!
- Matthews e Raji: il draft dello scorso anno...chapeau!
- Nelson sui ritorni, non dà mai l'impressione di essere dominante, ma macina tantissime yards!
- Masthay. Non sarà uno Scifres o un Lechler ma, signori, abbiamo un punter NORMALE!!!
- Penalità. Era una grossa spada di Damocle, visto lo scorso anno. Siamo sulla buona strada!
minus
- Infortuni. Non si sa ancora molto, speriamo di avere buone, lungo la settimana.
- Rodgers. Una serata storta capita a tutti, gli INT non da lui.
Va beh, partire con una vittoria al season-opener era importante, poi secondo me Phila quest'anno può fare strada, a tratti si è visto il vecchio Vick, Matthews su quel 4th and 1 è stato strepitoso.
I love my Green Bay Packers....
E accade spesso, quando abbiamo un lauto vantaggio, il nostro coach è preoccupato solamente di far correre il cronometro con le corse...
E il gioco offensivo diventa prevedibilissimo anche per il vecchietto più rimbambito del bar di De Pere! Ma rischia un filino con un passaggio lungo, un'end round, una flyflicker, movimenta un pò!!! E va a finire che concludi con l'acqua alla gola, a vincere col misurino, ma rischiando, perchè a quel punto del match l'inerzia è tutta per gli avversari.
Un paio di spunti:
plus
- Crosby. Numero 1. Dopo qualche sofferenza di troppo, mostra finalmente ciò di cui è capace. Il FG sul finire del primo tempo da 56yds è mostruoso: sarebbe stato buono anche da 70yds, guardate i compagni come lo festeggiano!
- Nelson sui ritorni, non dà mai l'impressione di essere dominante, ma macina tantissime yards!
- Masthay. Non sarà uno Scifres o un Lechler ma, signori, abbiamo un punter NORMALE!!!
- Penalità. Era una grossa spada di Damocle, visto lo scorso anno. Siamo sulla buona strada!
minus
- Infortuni. Non si sa ancora molto, speriamo di avere buone, lungo la settimana.
Va beh, partire con una vittoria al season-opener era importante, poi secondo me Phila quest'anno può fare strada, a tratti si è visto il vecchio Vick, Matthews su quel 4th and 1 è stato strepitoso.
I love my Green Bay Packers....
passing on a running down is one of the best things you could do
- BrettFavre4
I Love my GB Packers too and I love my QB:nickpacker wrote: I love my Green Bay Packers....![]()
Aaron Rodgers said he played terribly yesterday
M.M.: Aaron is always going to be hard on himself. He has a standard that he has established here and he did not play above that yesterday. It was not his best game here in Green Bay, but he his human. He’ll learn from it and we’ll definitely play better this coming week at the quarterback position.
That's my QB

- nickpacker
- Rookie

sbaglia il prete a dir messa, potrà lanciare Rodgers un paio di intercetti....
Bella la cosa dello standard che ha creato, è proprio vero!
Bella la cosa dello standard che ha creato, è proprio vero!
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
Verissimo, si va con il manuale, si è conservativi fino all'osso, ma ieri notte per poco non è stata un arma a doppio taglio.nickpacker wrote: Qualcuno ha detto che la stavamo buttando: verissimo!
Un paio di spunti:
plus
minus
I love my Green Bay Packers....![]()

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- nickpacker
- Rookie

Grant fuori sicuro contro Buffalo, RB partente B. Jackson.
Poi si vedrà per una prognosi più certa, ma sicuro qualche settimana minimo out.
Poi si vedrà per una prognosi più certa, ma sicuro qualche settimana minimo out.
-
assioma 2
- Senior

- NFL Team: Detroit Lions
Matthews è una bestia. E' difficile per un difensore dominare e vincere praticamente da solo (mò esagero
) ma è quello che Clay ha fatto ieri sera. Uno spettacolo a vedersi! 

Doesn't matter, I'll probably get hit by a car anyways.