Porca boia è proprio così,non ho dei compagni di topic ma dei missili :lol2:Peyton_Manning18 wrote: Arrivi sempre con un attimo di ritardo...
![]()
![]()
![]()
Re: New England Patriots 2008- FINISH!
-
Doc. J
- Pro

- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Montreal Canadiens
Re: New England Patriots 2008- grazie ragazzi!

-
T.Brady_12
Ma per favore, non andiamo a tirarci la zappa sui piedi prendendo peppers.. piuttosto andiamo su uno come Taylor che di certo non punta ad essere "il giocatore più pagato della NFL"...
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
ma stiamo scherzando? qui si sono fatte stagioni con gente come vrabel, bruschi, johnson, colvin (tutti idolatrati) e si storce il naso davanti a peppers? mi sa che non avete ben presente di chi si sta parlando...
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

- pippo77
- Senior

di un DE che ci intaserà il cap per giocare da OLB e che forse non ci farà rifirmare nemmeno Wilfork...mr.kerouac wrote: ma stiamo scherzando? qui si sono fatte stagioni con gente come vrabel, bruschi, johnson, colvin (tutti idolatrati) e si storce il naso davanti a peppers? mi sa che non avete ben presente di chi si sta parlando...
ma se a BB va bene
-
T.Brady_12
storco il naso davanti al soldi che vuole e all'incognita del ruolo.. cosa centra il talento del giocatore?mr.kerouac wrote: ma stiamo scherzando? qui si sono fatte stagioni con gente come vrabel, bruschi, johnson, colvin (tutti idolatrati) e si storce il naso davanti a peppers? mi sa che non avete ben presente di chi si sta parlando...
- mr.kerouac
- Pro

ma come i soldi che vuole e l'incognita del ruolo? questo è atleticamente il mostro più incredibile di tutta la nfl. gioca tutti i ruoli della difesa tranne cb potenzialmente, è da quando è entrato in nfl che domina e non merita quei soldi? allora si potrebbe fare lo stesso discorso per brady, dato che con cassell i risultati in regular season sono arrivati comunque...T.Brady_12 wrote: storco il naso davanti al soldi che vuole e all'incognita del ruolo.. cosa centra il talento del giocatore?
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.

-
T.Brady_12
Trovami dove dico che non merita i soldi che chiede perchè a me non pare proprio di averlo detto. Ciò che ho espresso è ben diverso e cioè che io mai e poi mai, e qui parlo della mia squadra, darei quei soldi a Peppers tenendo conto di tutta quanta la situazione che c'è a New England.. anche perchè penso che tu lo sappia già di tuo quali sono i nomi che vanno in scadenza a fine anno e la loro importanza per questa squadra.mr.kerouac wrote: ma come i soldi che vuole e l'incognita del ruolo? questo è atleticamente il mostro più incredibile di tutta la nfl. gioca tutti i ruoli della difesa tranne cb potenzialmente, è da quando è entrato in nfl che domina e non merita quei soldi? allora si potrebbe fare lo stesso discorso per brady, dato che con cassell i risultati in regular season sono arrivati comunque...
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NHL Team: Philadelphia Flyers
ma che c'entra che fisicamente è dominante Kero? ma quanta gente fisicamente impressionante c'è in NFL? Lui sicuramente non è il primo e non è l'ultimo. Strapagarlo per metterlo in ruolo dove comunque può fare delle minchiate dovute alla non conoscenza del ruolo, per me ci sono, il rischio esiste, e per questo motivo, non vale tutti quei soldi. Da Defensive end si, ma da Linebacker no, prima lo dimostra, dopo fa cassa.mr.kerouac wrote: ma come i soldi che vuole e l'incognita del ruolo? questo è atleticamente il mostro più incredibile di tutta la nfl. gioca tutti i ruoli della difesa tranne cb potenzialmente, è da quando è entrato in nfl che domina e non merita quei soldi? allora si potrebbe fare lo stesso discorso per brady, dato che con cassell i risultati in regular season sono arrivati comunque...
- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Ma si è così convinti che tra un OLB "pesante" da 3-4 e un DE da 4-3 ci sia molta differenza, considerando la velocità di base di cui è dotato Julius Peppers.
Differenze ce ne sono, ma per me non sono così sostanziali.
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
-
Doc. J
- Pro

mr.kerouac wrote: ma stiamo scherzando? qui si sono fatte stagioni con gente come vrabel, bruschi, johnson, colvin (tutti idolatrati) e si storce il naso davanti a peppers? mi sa che non avete ben presente di chi si sta parlando...
Lo abbiamo presente don't worry!! e storciamo il naso ed anche il posteriore! :lol2:

-
Doc. J
- Pro

per favore pensa ai rossoneriPeyton_Manning18 wrote: Ma si è così convinti che tra un OLB "pesante" da 3-4 e un DE da 4-3 ci sia molta differenza, considerando la velocità di base di cui è dotato Julius Peppers.

- The Answer Palermitano
- Pro

Si, perchè molti giocatori anche da LB stessi non si sono abituati a giocare LB in altri schemi o in altre squadre, un esempio è Cato June , fenomeno a Indianapolis e ora non lo vuole nessuno, o Trotter,Pro Bowler a Philadelphia, una ciofeca a Washington.Peyton_Manning18 wrote: Ma si è così convinti che tra un OLB "pesante" da 3-4 e un DE da 4-3 ci sia molta differenza, considerando la velocità di base di cui è dotato Julius Peppers.
Io credo non è così scontato che uno veloce e pesante debba per forza in grado di giocare ovunque..
-
Doc. J
- Pro

L'unica garanzia che possiamo avere noi fans dei Pats è che l'operazione sia voluta da BB .

- mr.kerouac
- Pro

non hai capito... stava parlando di DE da 4-3 a LB rushatore da 3-4The Answer Palermitano wrote: Si, perchè molti giocatori anche da LB stessi non si sono abituati a giocare LB in altri schemi o in altre squadre, un esempio è Cato June , fenomeno a Indianapolis e ora non lo vuole nessuno, o Trotter,Pro Bowler a Philadelphia, una ciofeca a Washington.
Io credo non è così scontato che uno veloce e pesante debba per forza in grado di giocare ovunque..

- The Answer Palermitano
- Pro

No no, ho capito, io dico, molte volte non funziona neanche il cambio di sistema, di giocatori che già in un certo ruolo giocavano da tempo, perchè deve PER FORZA funzionare in un cambio radicale di ruolo e sistema?mr.kerouac wrote: non hai capito... stava parlando di DE da 4-3 a LB rushatore da 3-4