Re: L'uomo è per natura un animale politico (ma deve automoderarsi)

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Locked
The goat
Pro
Pro

Post by The goat »

dreamtim wrote: Ma Capezzone ha preso la login di Goat?; oppure Goat parla come Capezzone che è peggio.
Se la Ue dice al governo che re4, i decoder pagati al fratello del prmier non vanno non si dice/fa niente.
Sull'iva agevolata ci muoviamo subito. Ma solo perchè nn riguarda il premier.

Se il premier dice che ci sono soldi in abbondanza e si può togliere l'ici va bene, 3 mesi dopo segano con una legge da operetta la scuola perchè i soldi mancano e adesso tremonti ci dice che come debito pubblico siamo ancora peggiorati.

Mi spieghi come si lega, ad esempio?

io non un amico dell'espresso, anzi.
Ma di certo nn ho il cervello imbevuto da sta propaganda di serie b.

Adesso la vittima è il berlusca e il carnefice la stampa (?)
è come venirmi a dire che è colpa di una Ziguli se hai il mal di pancia.

Come proporzione siamo li.
Cmque Goat sempre più forzista,amarezza.
tim, tu hai il pessimo vizio se qualcuno non la pensa come te di attribuirgli aggettivi quali forzista o peggio ancora del Capezzone, a mò di dileggio.
non che a me, me ne freghi molto.
oddio potrei sentirmi offeso se fossi veramente forzista, ma siccome sai benissimo che
1. non voto berlusconi.
2. non voto proprio.
3. ho smesso di votare proprio da quando berlusconi ha preso il controllo della politica italiana e quindi al massimo il mio nemico pubblico sarebbe proprio lui.
il fatto che mi dai del forzista, non mi tange proprio.
sarebbe come se mi sentissi offeso se mi dai del comunista.
al massimo mi vien da ridere.

premesso questo, non nego che sotto campagna elettorale devo spegnere le televisioni ed evitare di entrare in questo topic, perchè sennò la tentazione di votarlo mi viene.
mi basta solo sentire un po' di antiberlusconismo dilagante (a cui si imputa qualsiasi problema dell'italia), leggere un po' di post come i tuoi, ricevere via email le solite catene in cui si imputa tutto l'imputabile a berlusconi, ascoltare le continue demonizzazioni cui è soggetto e sentire poi la gente comune ripeterle a pappagallo, senza che si curino poi di verificare se siano vere o false, per farmela venire.
come disse docG qualche tempo fa, accusare berlusconi di essere il nuovo professor moriarty, cuasa di tutti mali ed i crimini dell'italia, produce spesso l'effetto contrario.
ne è ampia dimostrazione la vicenda SKY di questi giorni, da cui volenti o nolenti silvio ne è uscito rafforzato.
perchè da parte dell'opposizione gli si è voluto andare contro a tutti i costi, si sono divulgate tramite i giornali (e tramite la parta in causa, SKY) anche informazioni fasulle e parziali (ne sono la dimostrazione molti dei posti letti su queste pagine, come quello di hank o quelli sul topic del digitale terrestre), poi la realtà è comunque venuta fuori.
chi ne è uscito più forte?
se questa ti sembra la maniera migliore per combattere berlusconi, ok. poi però non ci si deve lamentare se la sinistra perde le elezioni.

sulla vincenda rete4, riprenderemo a breve il discorso, adesso non ho molto tempo. ma anche qui ci vuole informazione e non pendere dalle labbra di dario fo e beppe grillo (non mi riferisco a te, parlo in generale).
sul resto discorso che fai rinnovo il post sopra:

The goat wrote: ricapitolando...
se berlusconi fa una cosa cattiva, non va ovviamente bene.
se la fa buona, non va bene comunque e si cerca di mistificare un po' la situazione (cosa che hanno fatto sky e molti giornali in questi giorni, dando ampio risalto a questo argomento e in molte cose che io ho letto dando informazione palesemente e volontariamente errata).
se la mistificazione non riesce perchè magari qualcuno si informa un po' di più oppure interviene la UE... beh, si pescano le altre 10 cose cattive che sicuramente ha fatto. e ne ha fatte, oh se ne ha fatte! :D
Costume tutto italiano quando qualcuno che non ti sta bene fa una cosa buona, risolvere con un: "eh, sì... però per quell'altra vicenda, ecc. ecc."
Last edited by The goat on 04/12/2008, 17:22, edited 1 time in total.
Image

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

The goat wrote: tim, tu hai il pessimo vizio se qualcuno non la pensa come te di attribuirgli aggettivi quali forzista o peggio ancora del Capezzone, a mò di dileggio.
non che a me, me ne freghi molto.
oddio potrei sentirmi offeso se fossi veramente forzista, ma siccome sai benissimo che
1. non voto berlusconi.
2. non voto proprio.
3. ho smesso di votare proprio da quando berlusconi ha preso il controllo della politica italiana e quindi al massimo il mio nemico pubblico sarebbe proprio lui.
il fatto che mi dai del forzista, non mi tange proprio.
sarebbe come se mi sentissi offeso se mi dai del comunista.
al massimo mi vien da ridere.

premesso questo, non nego che sotto campagna elettorale devo spegnere le televisioni ed evitare di entrare in questo topic, perchè sennò la tentazione di votarlo mi viene.
mi basta solo sentire un po' di antiberlusconismo dilagante (a cui si imputa qualsiasi problema dell'italia), leggere un po' di post come i tuoi, ricevere via email le solite catene in cui si imputa tutto l'imputabile a berlusconi, ascoltare le continue demonizzazioni cui è soggetto e sentire poi la gente comune ripeterle a pappagallo, senza che si curino poi di verificare se siano vere o false, per farmela venire.
come disse docG qualche tempo fa, accusare berlusconi di essere il nuovo professor moriarty, cuasa di tutti mali ed i crimini dell'italia, produce spesso l'effetto contrario.
ne è ampia dimostrazione la vicenda SKY di questi giorni, da cui volenti o nolenti silvio ne è uscito rafforzato.
perchè da parte dell'opposizione gli si è voluto andare contro a tutti i costi, si sono divulgate tramite i giornali (e tramite la parta in causa, SKY) anche informazioni fasulle e parziali (ne sono la dimostrazione molti dei posti letti su queste pagine, come quello di hank o quelli sul topic del digitale terrestre), poi la realtà è comunque venuta fuori.
chi ne è uscito più forte?
se questa ti sembra la maniera migliore per combattere berlusconi, ok. poi però non ci si deve lamentare se la sinistra perde le elezioni.

sulla vincenda rete4, riprenderemo a breve il discorso, adesso non ho molto tempo. ma anche qui ci vuole informazione e non pendere dalle labbra di dario fo e beppe grillo (non mi riferisco a te, parlo in generale).
sul resto discorso che fai rinnovo il post sopra:

Guarda che il pessimo vizio ce l'hai te. Rileggiti prima dai. A parte che dovresti smetterla di nn votare e fartene vanto ma vabb'è.

"i vostri amici eccetera" aò. Non fare il lupo travestito d'agnello, appunto Capezzone.
Sei te che prima del mio post ti sei lanciato nel fantastico luogo comune su amici dell'espresso, Fo , eccetera.
A parte che ti dei dimanticato Franca Rame.
Quindi che senso venire a dire a me; "tu hai il pessimo vizio se qualcuno non la pensa come te di attribuirgli....."""""
Fai uguale.

Poi io nn dileggio nessuno, se ti dileggia che ti dica forzista, altro discorso, ma io farei meno appunti, visto come posti.

Quindi, ottimo, tu nn accendi la tv per nn votarlo, io nn dovrei prendere il bus per nn sentire discorsi come i tuoi.
Sostanzialmente non è tutta colpa sua, poverino. Dovrebbe bastarti il lodo Alfano per nn votarlo nemmeno sotto tortura;
le ad personan le preferisci all'antiberlusconismo? bene.

Bel refrain. colpa dell'espresso e di fo allora.

Ah colpa della mancata emanazione della legge sul conflitto d'interessi.
Farla con una maggioranza rattrapitta e con 16 mila alleati ricattanti (chi ha cambiato legge elettorale prima di perdere?)
era una cazzata. Giusto.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
The goat
Pro
Pro

Post by The goat »

dreamtim wrote: Guarda che il pessimo vizio ce l'hai te. Rileggiti prima dai. A parte che dovresti smetterla di nn votare e fartene vanto ma vabb'è.

"i vostri amici eccetera" aò. Non fare il lupo travestito d'agnello, appunto Capezzone.
Sei te che prima del mio post ti sei lanciato nel fantastico luogo comune su amici dell'espresso, Fo , eccetera.
A parte che ti dei dimanticato Franca Rame.
Quindi che senso venire a dire a me; "tu hai il pessimo vizio se qualcuno non la pensa come te di attribuirgli....."""""
Fai uguale.

Poi io nn dileggio nessuno, se ti dileggia che ti dica forzista, altro discorso, ma io farei meno appunti, visto come posti.

Quindi, ottimo, tu nn accendi la tv per nn votarlo, io nn dovrei prendere il bus per nn sentire discorsi come i tuoi.
Sostanzialmente non è tutta colpa sua, poverino. Dovrebbe bastarti il lodo Alfano per nn votarlo nemmeno sotto tortura;
le ad personan le preferisci all'antiberlusconismo? bene.

Bel refrain. colpa dell'espresso e di fo allora.

Ah colpa della mancata emanazione della legge sul conflitto d'interessi.
Farla con una maggioranza rattrapitta e con 16 mila alleati ricattanti (chi ha cambiato legge elettorale prima di perdere?)
era una cazzata. Giusto.
e non prendere l'autobus, che devo dirti?
hai lo scooter, no?
io un buon compromesso con me stesso, sono riuscito a trovarlo. due anni fa me ne andai a londra per diversi giorni sotto votazioni e stavo in pace con me stesso. non ho avuto la minima tentazione di turarmi il naso e di votare.
quest'anno non ce n'è stato bisogno. sapevo già di non avere tentazioni.
non me ne faccio un vanto, semplicemente non mi vergogno a dirlo, perchè difendo con forza il mio consapevole (e per certi versi sofferto) non-voto (che non è toale, perchè ad esempio molti referendum me li son fatti, così come diverse votazioni a livello locale). quando berlusconi se ne andrà, se ci saranno le condizioni, tornerò con gioia ad usufruire di questo mio diritto.
se a te questa cosa ti turba, non so che farci.
è un discorso vecchio e già affrontato.

a me comunque non dileggia il forzista, te l'ho già scritto prima. era solo un "appunto" al tuo modo di postare, visto che non è la prima volta che lo fai. appunto che tu puoi ritenre fuori logo, per carità.
se a te ti ha dato fastidio il mio "i vostri amici dell'espresso o i vari dario fo & company", beh... io vedo due cose su due piani diversi...
a parte che il company si riferiva anche a franca rame e quindi non l'ho dimenticata... in ogni caso, a differenza tua, parlavo al plurale. :D
non ho scritto tim amico dell'espresso o tim amico di dario fo, quel vostri era riferito all'intero popolo che vota centrosinistra (di cui penso tu faccia parte); poi che ci siano delle eccezioni e a te l'espresso faccia schifo, non esclude che la maggior parte degli elettori si abbeverino spesso a quella fonte.

chiudo con un'osservazione intelligente che hai fatto:
le leggi ad personam (lodo alfano) le preferisco all'antiberlusconismo?
a parte che bisogna distinguere da caso a caso, comunque in generale la risposta è no. ed è parte integrante del discorso di cui sopra. cessazione attività elettorale da parte del sottoscritto.
Last edited by The goat on 04/12/2008, 18:03, edited 1 time in total.
Image

Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

dreamtim wrote:

Quindi tu le granite non le bevi ma mi dici, che meno male, che ingiustizia, finalmente anche Sky paga il 20% di iva.
e questo si che era uno scandalo nel belpaese. Perchè per il resto fila liscio.
- Ma perchè mi devi mettere in bocca frasi che non ho mai detto?

Chi ha mai scritto meno male che ora SKY paga il 20% o che questa fosse un'ingiustizia??
Sai che mi frega se SKY pagava il 10% e Mediaset premium il 20%!
Anzi mi girano anche visto che io sono abbonato SKY!
Quello che mi ha dato fastidio e su cui ho scritto in questi giorni, è il modo in cui è stata "venduta" la notizia da SKY dall'opposizione e da certi organi di stampa, perchè di questo si stava dibattendo, dell'IVA delle pay-tv e in secondo piano di quello che scrivevamo/dicevano i giornali/politici inerente a questo fatto!

Poi arrivi tu, dall'alto del tuo sapere e t'inserisci nella discussione con il preambolo "Adesso ci allarghiamo" (cit.), dando dell'intendere che già noi ci fossimo allargati spostando la discussione verso chissà quali lidi ( ma di fatto il solo ad esserti allargato sei stato tu ) liquidando con 2 rige il vero soggetto della disputa ( ricordiamolo ancora, l'IVA delle pay-tv ) e incominciando a citare eventi e dissertazioni che nulla centravano con l'argomento su cui si stava dibattendo  ( ricordiamolo ancora, l'IVA delle pay-tv ), se non che il soggetto dei tuoi pensieri, delle tue denuncie, era sempre lo stesso, ovvero l'uomo nero, colui da cui partono tutti i mali di questo pianeta-paese, Silvio Lucifero Berlusconi!!
dreamtim wrote: Poi se ci sono sacche di resistenza ormai decotte come foglie di tè tra la stampa che si sta lasciando andare a qualche attacco strumentale, eh no, sia mai comunisti, terrosristi, che orribile manipolazione, che scempio.
Quello fa di tutto, in ogni modo sempre peggio, ma proca miseria, il problema sono i decotti giornalisti italiani che sono fuori dal circuito mediaset.
Ottimo.

manca il "governo è fatto di persone serie di capezzone" e siamo full d'assi.
No no ma facciamo una disimina su quest, che la stampa italiana sia una delle peggiori del mondo (e meno libere) è pieno di studi internazionali.

Chi è il maggiore editore e a chi fa comodo?
Ma dopo tutto questo scrivere, se io ti dicessi ad esempio che di tutto il resto non me ne può fregar di meno in questo momento e che oggi mi andava di scrivere solo e soltanto dell'IVA SKY, tu oltre a stracciarti le vesti e scrivere Ottimo in modi sarcastici riusciresti a dirmi se hai un'opinione sull'argomento di cui stavamo dibattendo e su cui ti sei volutamente inserire per spostare l'attenzione altrove ( ricordiamolo ancora, l'IVA delle pay-tv e come hanno trattato la cosa i giornali e l'opposizione..) o pensi che mi profilerai altri enormi problemi che ha causato Lucifero Silvio Berlusconi a questo paese citandomi che ne so, qualche altro processo che ha in ballo o qualche altra porcheria molto, molto più grave dell'IVA pay-tv?
No perchè altrimenti io potrei risponderti con altri problemi che mi stanno più a cuore, tipo le stragi dei cristiani in Nigeria, la crisi finanziaria, le porcate di Tronchetto della felicità Provera o di De Bendetti o di qualche altro fantastico imprenditore italico e non la finiremmo più, tanto che non ci riscorderemmo neanche da dove sarebbe partito il nostro dibattere ( ricordiamolo ancora una volta, l'IVA delle pay-tv )..
Quindi ora rispondimi tu x cortesia,
Secondo te l'argomento IVA pay-tv è stato trattato con equità dall'informazione e dall'opposizione o no?
Riesci a rispondere solo a questo argomento o mi devi x forza citare il fatto che Berlusconi è uno dei più grandi editori italiani e che quindi x ovvie ragioni ha in mano l'inoformazione...
ImageImage
Hank Luisetti
Pro
Pro

Post by Hank Luisetti »

Dato che se n'è parlato è meglio chiarire alcuni punti su rete 4 e legge gasparri:

Non è vero che la Corte di Giustizia europea ha affibbiato all'Italia una sanzione di 350mila euro al giorno, addirittura retroattiva dal primo gennaio 2006. La Corte di giustizia europea ha pronunciato una sentenza per rispondere al Consiglio di Stato, giudicando contrarie alle direttive comunitarie diverse leggi e regolamenti nazionali sulle frequenze televisive. Che, secondo alcuni giuristi, non solo andrebbero disapplicate subito ma anche retorattivamente, negli effetti prodotti sin qui.

La commissione Ue, ma è un'altra vicenda, ha aperto una procedura d'infrazione contro l'Italia su alcuni aspetti della legge 66 del 2001 e della legge Gasparri che chiudono il mercato digitale ai soggetti senza frequenze analogiche. Non vi è ancora stato, ma è vicino, il rinvio a giudizio dell'Italia davanti alla Corte di giustizia e, se la Corte si pronuncerà affermativamente, qui arriverà la sanzione da 300mila euro al giorno. Attenzione: una modifica della legge Gasparri può far decadere la procedura, se la Ue la riterrà sufficiente.
Il Consiglio di Stato, a sua volta, deve decidere cosa fare sul caso Europa 7 a seguito della sentenza della Corte di giustizia. Può decidere di risarcire Francesco Di Stefano e Europa 7 e, in questo caso, paga lo Stato e quindi tutti noi cittadini. Può decidere anche di mettere in causa lo Stato per far avere le frequenze a Europa 7.

Per quanto riguarda i decoder dt:
http://ricerca.repubblica.it/repubblica ... la-su.html
Last edited by Hank Luisetti on 04/12/2008, 18:49, edited 1 time in total.
"The point was not to score, but to win"

Image

"I Scream, You Scream, We All Scream for Ice Cream"

Dazed and Confused: "Se rinasco, voglio rinascere Hank."
margheritoni10

Post by margheritoni10 »

Fantaman wrote: o pensi che mi profilerai altri enormi problemi che ha causato Lucifero Silvio Berlusconi a questo paese citandomi che ne so, qualche altro processo che ha in ballo o qualche altra porcheria molto, molto più grave dell'IVA pay-tv?
 Sheva e l'80 al posto di prime punte va bene o devo proliferare con le poesie di Bondi?
Image
E' lo stesso medesimo principio, mismo, siam sempre lì qualità o quantità??
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

margheritoni10 wrote:  Sheva e l'80 al posto di prime punte va bene o devo proliferare con le poesie di Bondi?
Ma guarda possiamo proliferare di quello che vuoi.. di quanto ti sta sulle balle Berlusconi ad esempio e di tutte le leggi ad personam che ha fatto nella sua vita,oppure delle teorie strampalate di Al Gore sul riscaldamento globale.. l'importante è rimanere a tema possibilmente..

Come vedi dall'IVA pay-tv si è finiti a parlare di rete4
Last edited by Fantaman on 04/12/2008, 19:01, edited 1 time in total.
ImageImage
Hank Luisetti
Pro
Pro

Post by Hank Luisetti »

scusa fantaman, ma in questo canale si parla di tutte le cose attinenti alla politica-personaggi politici e dunque..dato che era stato tirato fuori tale argomento..
"The point was not to score, but to win"

Image

"I Scream, You Scream, We All Scream for Ice Cream"

Dazed and Confused: "Se rinasco, voglio rinascere Hank."
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

Hank Luisetti wrote: scusa fantaman, ma in questo canale si parla di tutte le cose attinenti alla politica-personaggi politici e dunque..dato che era stato tirato fuori tale argomento..
no certo ci mancherebbe mi hai frainteso..

So che si parla di tutto essendo un topic generico sulla politica e il mio inciso non era rivolto a te e al tuo intervento..
Se una persona ti quota e dopo aver liquidato l'argomento su cui si era inserito con due righe sposta il tiro su tutt'altro argomento, mettendoti in bocca frasi e concetti mai espressi però la cosa cambia eh..
Last edited by Fantaman on 04/12/2008, 19:18, edited 1 time in total.
ImageImage
margheritoni10

Post by margheritoni10 »

Fantaman wrote: Ma guarda possiamo proliferare di quello che vuoi.. di quanto ti sta sulle balle Berlusconi ad esempio e di tutte le leggi ad personam che ha fatto nella sua vita,oppure delle teorie strampalate di Al Gore sul riscaldamento globale.. l'importante è rimanere a tema possibilmente..

Izomma alla fine è anche normale... qualsiasi discussione, live o telematica parte da un punto e spesso finisce a km di distanza. Perchè ci sono temi che si legano facilmente e che si portano appresso altri. E' chiaro che se metti nella solita frase tv, tasse e Berlusconi fai fatica ad arginare la discussione all'Iva di Sky perchè tocchi un tema caldo come il pianeta prospettato da Al Gore. Anche perchè la storia dell'Iva è partita da un esposto di Mediaset alla corte europea quindi vedi che poi il limite tra cosa sia in topic o cosa non lo sia è parecchio labile e spesso frutto del punto di vista da cui si sta parlando.

Se mi chiedi: è giusto che Sky pagi il 20 d'iva? ti rispondo: si senza esistazioni.
Se mi chiedi: la campagna di comunicazione del pidi sul caso è stata corretta? ti rispondo no senza esistazioni.
Se poi andiamo avanti e mi metto ad argomentare ti dico cosa penso in modo più globale sul sistema tv, ecc.... e ritorno al discorso di ieri sulla traslazione dell'utenza dai vari bacini (tv satellitare>tv generalista) anche alla luce della mossa di cui nessuno parla ma che probabilmente avrà maggiore incidenza (il porno, of couse... perchè si stima che l'italiano medio doni a Sky 900 milioni annui per rilassarse il pennello con qualche pay per view...).
Se poi vogliamo entrare sulla comunicazione, il pidi, etc... aprimo un calderone ampio che però andrebbe affrontato con 13654 pregressi o digressioni su:
- Quali sono le linee attuali del partito?
- Quali sono i protocolli di comunicazione politica in italia?
- Qual'è l'elettorato di riferimento del pidi? Tradotto: quale classe sociale c'è alla base? Quella del vecchio PC o qualcosa di differente? io voto B ma possiamo parlarne..
- Qual'è lo stato di comprensione del cittadino medio rispetto alle varie tematiche di dibattito comune?
- Etc, blablabla...

insomma tanta roba. tim avrà i suoi modi ( ma vale everybody... e poi, scusate se mi permetto e non mi riferisco necessariamente a te, ma a volte penso si dia troppa importanza ai modi e poca ai contenuti e per come la vedo io non va molto bene), c'avrà poca serenezza e tranquillezza che dir si voglia nell'esposizione ma non si può neppure dirgli: oh, stiamo parlando di Sky ed iva fermati a quello perchè del resto non m'interessa quando poi molti argomenti sono legati a filo doppio se non triplice. Lui poi è un casinista perchè finisce spesso per fare dei minestroni dove credo manco lui capisca qualcosa (non mi rompere i coglioni su sta cosa perchè è vera... a volte manco con il vocabolario e babelfish riesco a capire dove vuoi andare a parare) ma questo è altro paio di pantaloni.
Image
The goat
Pro
Pro

Post by The goat »

Hank Luisetti wrote: Dato che se n'è parlato è meglio chiarire alcuni punti su rete 4 e legge gasparri:
oh, vedo che qualcosa inizia a venir fuori.
beppe grillo ad esempio ha dichiarato che noi italiani stiamo pagando 300.000 euro al giorno per colpa di rete4. :D
e poi in giro ascolti gente che ripete queste cose, convinta che siano vere, senza neanche essersi presi la briga di informarsi un minimo.
ecco perchè dicevo di informarsi prima di avventurarsi in discussione di questo tipo, perchè di gente che ha tutto l'interesse (interesse non solo di tipo economico, ma spesso politico o semplicemente dettato dall'astio verso qualcuno) a misitifcare la realtà ce n'è tanta, sia da un lato che dall'altro.

margheritoni10 wrote: anche alla luce della mossa di cui nessuno parla ma che probabilmente avrà maggiore incidenza (il porno, of couse... perchè si stima che l'italiano medio doni a Sky 900 milioni annui per rilassarse il pennello con qualche pay per view...).
rilassare?
e vabbene che anche il porno non è più quello dei nostri padri (john holmes e linda lovelace), però dai... mi sembra che denigri un po' troppo il prodotto che questa grande e fiorente industria ci propina oggigiorno.  :gazza:

margheritoni10 wrote: Lui poi è un casinista perchè finisce spesso per fare dei minestroni dove credo manco lui capisca qualcosa (non mi rompere i coglioni su sta cosa perchè è vera... a volte manco con il vocabolario e babelfish riesco a capire dove vuoi andare a parare) ma questo è altro paio di pantaloni.
ma è tutta una tattica la sua.
lo fa per confondere l'avversario. ed ha successo.
io l'ho anche votato trash talker dell'anno per questo. :D
Image

margheritoni10

Post by margheritoni10 »

Fantaman wrote: Ma guarda possiamo proliferare di quello che vuoi.. di quanto ti sta sulle balle Berlusconi ad esempio e di tutte le leggi ad personam che ha fatto nella sua vita,oppure delle teorie strampalate di Al Gore sul riscaldamento globale.. l'importante è rimanere a tema possibilmente..

Prima ti ho risposto in quel modo perchè pensavo che quel post fosse rivolto a tim visto che con lui stavi parlando di Sky, tv etc... nel caso fosse rivolto alla mia cagata su Sheva e Bondi... serenezza! Era una cagata come un altra che non ti ha messo in bocca nulla e che non ti voleva portare verso nessun lido sconosciuto. Soluzione A: risposta a tono. Soluzione B: rotella e via andare.
Altrimenti se non fa piacere che il primo cazzone di passaggio possa quotare una frase a caso con la prima cazzata che gli passa per la testa ci si mette in firma "cazzoni, astenetevi dal quotarmi quando parlo di "argomento a caso" perchè non gradisco. Messaggio chiaro, conciso e molto glen grant. Non mi piacerebbe perchè ci sarebbe tristezza ma almeno so come comportarmi.
Last edited by margheritoni10 on 04/12/2008, 19:56, edited 1 time in total.
Image
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

margheritoni10 wrote: insomma tanta roba. tim avrà i suoi modi ( ma vale everybody... e poi, scusate se mi permetto e non mi riferisco necessariamente a te, ma a volte penso si dia troppa importanza ai modi e poca ai contenuti e per come la vedo io non va molto bene), c'avrà poca serenezza e tranquillezza che dir si voglia nell'esposizione ma non si può neppure dirgli: oh, stiamo parlando di Sky ed iva fermati a quello perchè del resto non m'interessa quando poi molti argomenti sono legati a filo doppio se non triplice. Lui poi è un casinista perchè finisce spesso per fare dei minestroni dove credo manco lui capisca qualcosa (non mi rompere i coglioni su sta cosa perchè è vera... a volte manco con il vocabolario e babelfish riesco a capire dove vuoi andare a parare) ma questo è altro paio di pantaloni.
Ma guarda difesa onesta, sai che ti voglio bene, ma sono vittima del personaggio, dove sarei poco chiaro qua?
sul termine capezzone-franca rame eccetera?

andove faccio il minestrone?  io?

Mi dicono che metto le parole in bocca a qualcuno, ma bontà loro a me pare il contrario.

riassunto delle puntate di questi post chilometrici;

1- meno male che Goat e soci ci illuminano sulle clamorose mancanze giornalistiche (infatti è uno showman) del Grillo.
Grillo, bontà sua, da nessuno tirato in ballo. Leggere senza guardare il nick a sx, se possibile ed evitare di fare i castelli in aria.
Ma che c'entra Grillo?
Che forse l'ue nn ha aperto una procedura? parliamo della gasparri definita una porcata anche dai portamatite?
no, guardiamo se repubblica attacca il nano. Ma perchè?

Ma magari fare l'esegesi (qua si vatti a ricercare su wikipedia, tiè  :lol2:) delle opere dell'attuale governo con simile minuzia?
brutto?

2-  sui modi, rinuncio a capire, se nn posti pettinato ed eviti il solito fare brucesmitiano ti ammazzano di -k.
Sai che c'è? chissenfrega

3- perchè devo avegere un governo zeppo di ex p2 (non era un club disney) e sentirmi pure dire che hanno la stampa contro?
ma stiamo scherzando?
Goat facciamo la ricerca su cosa era la p2, la comunicazione, le trasmissioni effettivamente di sx e quelle di dx?

4- cosa deve fare per perdere consensi? le sta provando tutte.
oscurare il campionato forse nemmeno basterebbe.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
margheritoni10

Post by margheritoni10 »

The goat wrote:
rilassare?
e vabbene che anche il porno non è più quello dei nostri padri (john holmes e linda lovelace), però dai... mi sembra che denigri un po' troppo il prodotto che questa grande e fiorente industria ci propina oggigiorno.  :gazza:
 Denigrare? mai e poi mai... solo mi sono strabuzzati gli occhi tempo fa quando ho letto la cifra che fattura Sky con i filmetti in PPV. Pensavo che tra torrenti e muli ormai fosse un mercato assolutamente marginale... invece è un terzo del fatturato dell'amico di Pie Baracus. Per restare in tema... STICAZZI!!!!!

Ti diro di più: tra tele + e Sky sono un cliente da più di 10 anni... ci credi che nella mia storia ne ho comprato 1 solo ma per visione collettiva in serata goliardica? No non ci credi, lo sapevo, ma fidati è così... quindi è su quello che facevo due conti... quante serate goliardiche fanno gli italiani? Ma soprattutto... perchè non m'invitano!!!!????
Last edited by margheritoni10 on 04/12/2008, 20:06, edited 1 time in total.
Image
The goat
Pro
Pro

Post by The goat »

margheritoni10 wrote:  Denigrare? mai e poi mai... solo mi sono strabuzzati gli occhi tempo fa quando ho letto la cifra che fattura Sky con i filmetti in PPV. Pensavo che tra torrenti e muli ormai fosse un mercato assolutamente marginale... invece è un terzo del fatturato dell'amico di Pie Baracus. Per restare in tema... STICAZZI!!!!!

Ti diro di più: tra tele + e Sky sono un cliente da più di 10 anni... ci credi che nella mia storia ne ho comprato 1 solo ma per visione collettiva in serata goliardica? No non ci credi, lo sapevo, ma fidati è così... quindi è su quello che facevo due conti... quante serate goliardiche fanno gli italiani? Ma soprattutto... perchè non m'invitano!!!!????
denigrare era una battuta in riferimento al tuo rilassare il pennello.  :gazza:
comunque l'accesso costante ad internet è un privilegio ancora per pochi in italia, soprattutto chi ha una certa età ricorre alla cara vecchia televisione, comodamente seduto sul divano, con il telecomando in mano.

su quegli che sono i tuoi acquisti non ho difficoltà a crederti, invece.
tu sei uno di quelli che ha accesso al web.  :lol2:
Image

Locked