tim, tu hai il pessimo vizio se qualcuno non la pensa come te di attribuirgli aggettivi quali forzista o peggio ancora del Capezzone, a mò di dileggio.dreamtim wrote: Ma Capezzone ha preso la login di Goat?; oppure Goat parla come Capezzone che è peggio.
Se la Ue dice al governo che re4, i decoder pagati al fratello del prmier non vanno non si dice/fa niente.
Sull'iva agevolata ci muoviamo subito. Ma solo perchè nn riguarda il premier.
Se il premier dice che ci sono soldi in abbondanza e si può togliere l'ici va bene, 3 mesi dopo segano con una legge da operetta la scuola perchè i soldi mancano e adesso tremonti ci dice che come debito pubblico siamo ancora peggiorati.
Mi spieghi come si lega, ad esempio?
io non un amico dell'espresso, anzi.
Ma di certo nn ho il cervello imbevuto da sta propaganda di serie b.
Adesso la vittima è il berlusca e il carnefice la stampa (?)
è come venirmi a dire che è colpa di una Ziguli se hai il mal di pancia.
Come proporzione siamo li.
Cmque Goat sempre più forzista,amarezza.
non che a me, me ne freghi molto.
oddio potrei sentirmi offeso se fossi veramente forzista, ma siccome sai benissimo che
1. non voto berlusconi.
2. non voto proprio.
3. ho smesso di votare proprio da quando berlusconi ha preso il controllo della politica italiana e quindi al massimo il mio nemico pubblico sarebbe proprio lui.
il fatto che mi dai del forzista, non mi tange proprio.
sarebbe come se mi sentissi offeso se mi dai del comunista.
al massimo mi vien da ridere.
premesso questo, non nego che sotto campagna elettorale devo spegnere le televisioni ed evitare di entrare in questo topic, perchè sennò la tentazione di votarlo mi viene.
mi basta solo sentire un po' di antiberlusconismo dilagante (a cui si imputa qualsiasi problema dell'italia), leggere un po' di post come i tuoi, ricevere via email le solite catene in cui si imputa tutto l'imputabile a berlusconi, ascoltare le continue demonizzazioni cui è soggetto e sentire poi la gente comune ripeterle a pappagallo, senza che si curino poi di verificare se siano vere o false, per farmela venire.
come disse docG qualche tempo fa, accusare berlusconi di essere il nuovo professor moriarty, cuasa di tutti mali ed i crimini dell'italia, produce spesso l'effetto contrario.
ne è ampia dimostrazione la vicenda SKY di questi giorni, da cui volenti o nolenti silvio ne è uscito rafforzato.
perchè da parte dell'opposizione gli si è voluto andare contro a tutti i costi, si sono divulgate tramite i giornali (e tramite la parta in causa, SKY) anche informazioni fasulle e parziali (ne sono la dimostrazione molti dei posti letti su queste pagine, come quello di hank o quelli sul topic del digitale terrestre), poi la realtà è comunque venuta fuori.
chi ne è uscito più forte?
se questa ti sembra la maniera migliore per combattere berlusconi, ok. poi però non ci si deve lamentare se la sinistra perde le elezioni.
sulla vincenda rete4, riprenderemo a breve il discorso, adesso non ho molto tempo. ma anche qui ci vuole informazione e non pendere dalle labbra di dario fo e beppe grillo (non mi riferisco a te, parlo in generale).
sul resto discorso che fai rinnovo il post sopra:
The goat wrote: ricapitolando...
se berlusconi fa una cosa cattiva, non va ovviamente bene.
se la fa buona, non va bene comunque e si cerca di mistificare un po' la situazione (cosa che hanno fatto sky e molti giornali in questi giorni, dando ampio risalto a questo argomento e in molte cose che io ho letto dando informazione palesemente e volontariamente errata).
se la mistificazione non riesce perchè magari qualcuno si informa un po' di più oppure interviene la UE... beh, si pescano le altre 10 cose cattive che sicuramente ha fatto. e ne ha fatte, oh se ne ha fatte! :D
Costume tutto italiano quando qualcuno che non ti sta bene fa una cosa buona, risolvere con un: "eh, sì... però per quell'altra vicenda, ecc. ecc."