Re: La verità, vol. V

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Locked
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

margheritoni10 wrote:
La verità è che ho scoperto della vittoria della Sarzanese sullo Spezia... contento Marghe?
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
margheritoni10

Post by margheritoni10 »

Mr. Clutch wrote: La verità è che ho scoperto della vittoria della Sarzanese sullo Spezia... contento Marghe?
  Ebbè... E' stato divertente il tutto (il vecchio Miro Luperi pieno di 6000 persone, gli sms della domenica sera...) tranne la partita. In Serie D si gioca un calcio di livello imbarazzante. Un misto tra l'atletica, il rugby ed il fight club legalizzato. C'è da aver vergogna...
Image
E' lo stesso medesimo principio, mismo, siam sempre lì qualità o quantità??
la capressa

Post by la capressa »

diavolino wrote: Ehilà come è andata a Londra?
A me bene, pensa che ho addirittura incontrato Margheritoni!
Ma ciao.
E' andata benissimo, rimane la mia città preferita (ma che freddo porco!)
A me è andata decisamente meglio, ho incontrato il tizio ciccio che cantava e suonava "odio l'estate" in romanzo criminale.
diavolino
Senior
Senior

Post by diavolino »

la capressa wrote: Ma ciao.
E' andata benissimo, rimane la mia città preferita (ma che freddo porco!)
A me è andata decisamente meglio, ho incontrato il tizio ciccio che cantava e suonava "odio l'estate" in romanzo criminale.
In effetti il sabato c'era un bel ventaccio; poi  nella serata il clima si è un po' riscaldato ma è subentrata quella pioggerellina tanto british che ci ha accompagnato per tutta la dom..............ehi ma chi cazzo mi ha rifilato un -k? :nono:
".....più che altro orientato verso la gnocca!" J. Calà
Image Image
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

La verità è che oggi, dopo svariate promesse (partite dal 2004) mi hanno recapitato in dono delle foto con dedica personalizzata del Totti, a dire il vero sono due, e pur non amando il genere.....
Embè mi fanno un certo effetto, in settimana ci piazzo una cornice tattica dello scambio di saluti tra Francesco Totti e Francesco Tonti.  Fa effettivamente effetto  :lol2:

Non fa effetto quanto le calze stampate con nn so che tipo di fantasia e il tailleur corto-killer di confettino  (non so chi la veste cosi fetish, ma è il mio eroe), lei fa molto più effetto, quello è vero, ecco.
ma la foto cmque fa tenerezza, come quando a 8 anni mi fece l'autografo Bonolis che faceva bim bum bam  :lol2:
Last edited by dreamtim on 07/10/2008, 17:54, edited 1 time in total.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

la verità è che odio (non se la prenda chi la pensa diversamente) la musica latino-americana, o meglio quella che si ascolta da noi,le bachate,le serate latino-americane e tutto quello che le circonda che fa diventare chi vi partecipa quasi parte di una setta.

Quando sento l'attacco di una bachata ho la stessa reazione di Superman con la kriptonite
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

shilton wrote: la verità è che odio (non se la prenda chi la pensa diversamente) la musica latino-americana, o meglio quella che si ascolta da noi,le bachate,le serate latino-americane e tutto quello che le circonda che fa diventare chi vi partecipa quasi parte di una setta.

Quando sento l'attacco di una bachata ho la stessa reazione di Superman con la kriptonite
Sarà per questo che Emmanuelle mi chiama di notte disperata perché vuole andare a ballare? :penso:
diavolino
Senior
Senior

Post by diavolino »

shilton wrote: la verità è che odio (non se la prenda chi la pensa diversamente) la musica latino-americana, o meglio quella che si ascolta da noi,le bachate,le serate latino-americane e tutto quello che le circonda che fa diventare chi vi partecipa quasi parte di una setta.

Perchè che dire sulla bossa nova?

C'è solo una cosa peggiore della bossa nova suonata male......la bossa nuova suonata bene. (cit.)
".....più che altro orientato verso la gnocca!" J. Calà
Image Image
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

SafeBet wrote: Sarà per questo che Emmanuelle mi chiama di notte disperata perché vuole andare a ballare? :penso:
non credo, su questo siamo d'accordissimo.
Il post di prima era di pura frustrazione, ho dovuto scaricare improbabili motivi per mia madre e appena finito la masterizzazione ho visto bene di gettarli nel cestino (formattare mi pareva troppo).

Ma tu cosa fai di notte??
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

shilton wrote: Ma tu cosa fai di notte??
Solitamente prova a contattarmi su messenger. :lol2:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

Dazed and Confused wrote: Solitamente prova a contattarmi su messenger. :lol2:
siete due animali....notturni
ImageImage
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

shilton wrote: siete due animali....notturni
Ehi fermi tutti... non ho mica detto che io gli rispondo.  :D
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

Dazed and Confused wrote: Solitamente prova a contattarmi su messenger. :lol2:
Quindi dietro al nick Alice, che si spaccia per una ragazza tailandese, ci saresti tu? :gazza:

Allora perché continui a chiedermi di andare in webcam? :lol2:
la capressa

Post by la capressa »

diavolino wrote: In effetti il sabato c'era un bel ventaccio; poi  nella serata il clima si è un po' riscaldato ma è subentrata quella pioggerellina tanto british che ci ha accompagnato per tutta la dom..............ehi ma chi cazzo mi ha rifilato un -k? :nono:
pioggerellina? all'anima!
a me hanno rifilato un +k per aver scritto che la timothy taylor ale pie è buonissima

edit. è arrivato anche il - k
Last edited by la capressa on 07/10/2008, 20:59, edited 1 time in total.
the gift

Post by the gift »

La verità è che nessuno mi da +K  :piango: :piango: :piango:
Locked