Re: Nfl sul Satellite: prime bombe dalla Rai! Hester agli Hogs e la Nfl su Telec
- saints68
- Senior

Re: Nfl sul Satellite: Viva la RAI, quante persone lavorano, solo per noi...
China, intanto bentornato dalle ferie.
Domandona scontatissima:sai dare una risposta all'amletico quesito che altrimenti ci accompagnera' fino a Domenica 7/9 alle 22,30?
Ossia , la Rai criptera' sul boquet sky le partite della lega oppure no?
Magari qualcuna delle tue conoscenze "altolocate" ha lasciato trapelare qualcosa (e sarebbe anche l'ora)...
Domandona scontatissima:sai dare una risposta all'amletico quesito che altrimenti ci accompagnera' fino a Domenica 7/9 alle 22,30?
Magari qualcuna delle tue conoscenze "altolocate" ha lasciato trapelare qualcosa (e sarebbe anche l'ora)...
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Ho provato a inviare qualche mail, ma si solito dalla Rai escono pochissime informazioni... vediamo se qualcuno ne sa qualcosa.saints68 wrote: China, intanto bentornato dalle ferie.
Ah, grazie per il bentornato. :D
- Broncostwin
- Rookie

- MLB Team: Cleveland Indians
- NFL Team: Denver Broncos
- NBA Team: Denver Nuggets
alè il danno è completato. Ditemi secondo voi chi del forum (per sempio) visto ormai le ampie e varie disponibilità di internet aspetterà le 22.30 per vedere la partita delle 19.00 e soprattutto quasi un giorno per vedere il MNF?? Diciamo pressochè nessuno.
E' veramente incredibile quello che sono riusciti a combinare quest'anno skyfo e raimerda. Cazzo prendi un prodotto nuovo e di notevole importanza ( quanto meno rispetto a moltissimi altri che proponi) e non riesci a mandarlo neanche in diretta alle 2.30 di notte???
E meno male che avevo sentito commenti del tipo "poteva andare peggio...".
E' veramente incredibile quello che sono riusciti a combinare quest'anno skyfo e raimerda. Cazzo prendi un prodotto nuovo e di notevole importanza ( quanto meno rispetto a moltissimi altri che proponi) e non riesci a mandarlo neanche in diretta alle 2.30 di notte???
E meno male che avevo sentito commenti del tipo "poteva andare peggio...".
-
Allblack
- Rookie

le cose son 2: o hanno i diritti solo x il DT e allora sat nero ma a sto punto nulla impedirebbe a NASN di aggiungere anche NFL, se la RAI ha anche i diritti SAT non vedo perchè dovrebbe oscurare.

-
chinasky
La Rai ha i diritti in chiaro, ma il segnale satellitare è catturabile anche dall'estero il che provocherebbe guai per quei paesi dove c'è chi paga per trasmettere... la Rai sarebbe così obbligata a criptare e questo non impedirebbe quindi un ingresso più rapido di Nasn Europe, resta però sempre da vedere a che livello sono le trattative e se sky vuole davvero aggirare in così breve tempo la Nfl...Allblack wrote: le cose son 2: o hanno i diritti solo x il DT e allora sat nero ma a sto punto nulla impedirebbe a NASN di aggiungere anche NFL, se la RAI ha anche i diritti SAT non vedo perchè dovrebbe oscurare.
-
Luca79
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
IoBroncostwin wrote: alè il danno è completato. Ditemi secondo voi chi del forum (per sempio) visto ormai le ampie e varie disponibilità di internet aspetterà le 22.30 per vedere la partita delle 19.00 e soprattutto quasi un giorno per vedere il MNF?? Diciamo pressochè nessuno.
Diciamo che era meglio guardarla davanti ad una pizza alle 19:00 ma se questo è quello che passa il convento beh, basta che passi :gazza:
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
ben tornato al capo :allinclusive:
Join the third.
This is unbelievably believable.
-
chinasky
Sempre sia lodato.azazel wrote: :allinclusive:
-
polpaol
- Senior

a Verona il segnale DDt di raisport satellite e rai4 ( qua frega na cippa ma sta commistione rai-rete 4 mi piacerebbe sapere che cazz' è...) non si vedono perchè i ripetori dove sono posizionate le antenne che trasmettono i segnali non sono proprietà della Rai ma di un privato che, non ricevendo i soldi dalla rai stessa, se ne sbatte del fatto che metà veneto non vede i sudetti canali per problemi "tecnici"..ammazza che culo :paper:
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
e avete pure il controllo sangue/urine :gazza:polpaol wrote: a Verona il segnale DDt di raisport satellite e rai4 ( qua frega na cippa ma sta commistione rai-rete 4 mi piacerebbe sapere che cazz' è...) non si vedono perchè i ripetori dove sono posizionate le antenne che trasmettono i segnali non sono proprietà della Rai ma di un privato che, non ricevendo i soldi dalla rai stessa, se ne sbatte del fatto che metà veneto non vede i sudetti canali per problemi "tecnici"..ammazza che culo :paper:
che bello è vivere in veneto....
Join the third.
- saints68
- Senior

STRAQUOTO!!E mi aggiungo alla lista.Per quest'anno aspetteremo le 22,30...Mi pare che la prima partita ci riguardi abbastanza.Luca79 wrote: Io
Diciamo che era meglio guardarla davanti ad una pizza alle 19:00 ma se questo è quello che passa il convento beh, basta che passi :gazza:
-
chinasky
Quello che ho saputo:
- che De Magistris si è trovato contro l'intera casta politica italiana che gli ha fatto il mazzo, rincorrendo interrogazioni parlamentari già dal 2003, una sorta di lavoro all'americana, dove i democratici cominciano le guerre e i repubblicani le fanno finire (così recitava più o meno un vecchio adagio) e da noi il dentro-dx ha iniziato un lavoretto che il centro-sx Mastelliano ha terminato. Un attacco avanzato grazie alle talpe infilate di fianco al magistrato, che poi erano i suoi capi, sempre pronti ad avvisare gli interessati delle mosse e delle perquisizioni di De Magistris. Appena il Nostro è riuscito con due mosse a fregare un paio di personaggi ed era pronto a chiudere le indagini e a chiedere vari rinvii a giudizio ecco la mossa a sorpesa del trasferimento con tanto di discredito lanciato su uno dei pochi magistrati che stavano lavorando bene nel profondo sud.
Si è così difeso il clientelismo calabrese dove Compagnia delle Opere in primis sfruttano il nuovo mondo della tangenti pappandosi i finanziamenti pubblici, meglio se europei, per ingrassare i propri politici di parte e ideare progetti che permettono a parenti e a mici di avere un lavoro che, in realtà, non servirà a una cippa se non a portare un buon stipendio. E visto che di mezzo c'è CL, il braccio armato del Vaticano, con buona scorta di cooperavite rosse e chissà quanta 'ndrangheta, nemmeno Brunetta potrà metterci mano col suo "fuori i lavativi". Che, tra l'altro, a proposito di lavativi statali mi sfugge il perché non si sia cominciato dal parlamento, tant'è...
- poi ho saputo che il telecronista Rai è una persona da sempre appassionata di Nfl ma che non l' ha mai commentata. Non mi è stato fatto il nome, sul quale vige un certo riserbo, ma sarà certamente amico o parente di qualcuno che conta. Comunque pare stia studiando il suo nuovo "lavoro" da un po', per regalare grandi prestazioni.
- poi ho saputo che difficilmente si vedrà la Nfl via satellite perché sarebbe un modo per ostruire un eventuale ingresso in tempi brevi di Nasn Europe... ciò non esclude il passaggio satellitare, ma sicuramente ne complica l'attività. Il problema è che il satellite non è amico/parente di nessuno, il DTT (non DDT mi dicono dalla regia) sì.
- che De Magistris si è trovato contro l'intera casta politica italiana che gli ha fatto il mazzo, rincorrendo interrogazioni parlamentari già dal 2003, una sorta di lavoro all'americana, dove i democratici cominciano le guerre e i repubblicani le fanno finire (così recitava più o meno un vecchio adagio) e da noi il dentro-dx ha iniziato un lavoretto che il centro-sx Mastelliano ha terminato. Un attacco avanzato grazie alle talpe infilate di fianco al magistrato, che poi erano i suoi capi, sempre pronti ad avvisare gli interessati delle mosse e delle perquisizioni di De Magistris. Appena il Nostro è riuscito con due mosse a fregare un paio di personaggi ed era pronto a chiudere le indagini e a chiedere vari rinvii a giudizio ecco la mossa a sorpesa del trasferimento con tanto di discredito lanciato su uno dei pochi magistrati che stavano lavorando bene nel profondo sud.
Si è così difeso il clientelismo calabrese dove Compagnia delle Opere in primis sfruttano il nuovo mondo della tangenti pappandosi i finanziamenti pubblici, meglio se europei, per ingrassare i propri politici di parte e ideare progetti che permettono a parenti e a mici di avere un lavoro che, in realtà, non servirà a una cippa se non a portare un buon stipendio. E visto che di mezzo c'è CL, il braccio armato del Vaticano, con buona scorta di cooperavite rosse e chissà quanta 'ndrangheta, nemmeno Brunetta potrà metterci mano col suo "fuori i lavativi". Che, tra l'altro, a proposito di lavativi statali mi sfugge il perché non si sia cominciato dal parlamento, tant'è...
- poi ho saputo che il telecronista Rai è una persona da sempre appassionata di Nfl ma che non l' ha mai commentata. Non mi è stato fatto il nome, sul quale vige un certo riserbo, ma sarà certamente amico o parente di qualcuno che conta. Comunque pare stia studiando il suo nuovo "lavoro" da un po', per regalare grandi prestazioni.
- poi ho saputo che difficilmente si vedrà la Nfl via satellite perché sarebbe un modo per ostruire un eventuale ingresso in tempi brevi di Nasn Europe... ciò non esclude il passaggio satellitare, ma sicuramente ne complica l'attività. Il problema è che il satellite non è amico/parente di nessuno, il DTT (non DDT mi dicono dalla regia) sì.
- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
In effetti gli articoli del sito avevano subìto un'improvvisa impennata negli ultimi tempi. Secondo me ha acquistato pure il book separatista.chinasky wrote: Comunque pare stia studiando il suo nuovo "lavoro" da un po', per regalare grandi prestazioni.

- saints68
- Senior

Scusa China , potresti essere piu' chiaro sull'ultimo punto?Si vedra' o meno qualcosa sul satellite?Comunque baratterei volentieri (o quasi..)un anno di "oscurantismo" con la sicurezza immediata dell'arrivo di NASN EU il prossimo campionato.Garantito.chinasky wrote: Quello che ho saputo:
-
cecaro
- Senior

- NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers
quindi potrebbe essere The Snake con il commento di Gennaro 'O C?chinasky wrote: - poi ho saputo che il telecronista Rai è una persona da sempre appassionata di Nfl ma che non l' ha mai commentata.