Re: Euro 2008 "siam pronti alla morte"

La gente vuole solo il goal
Locked
Mahor

Re: Azzurri...prossima fermata: Sudafrica 2010

Post by Mahor »

tabz wrote:
   Dici cosi' perche' secondo te poteva dare un tocco di fantasia?...o qualcos'altro?
:penso:
Sto cercando di interpretare cosa potessi intendere con "qualcos'altro".
MagicKobe
Senior
Senior

Post by MagicKobe »

A mio parere manca ambrosini.
ImageImage
Image
White Rabbit

Post by White Rabbit »

MagicKobe wrote: A mio parere manca ambrosini.
Beh questo mi pare più che evidente. Solo che non vedo tutto lo scalpore che destavano le esclusioni della sòla lo scorso anno.
tabz

Post by tabz »

Mahor wrote: :penso:
Sto cercando di interpretare cosa potessi intendere con "qualcos'altro".

Ad esempio, mettersi in servizio della squadra, giocando in un altro ruolo rispetto a quello che fa nella Sampdoria!
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Chiamare Ringhio e non Ambrosini è un delitto, Cassano al posto di Iaquinta l'avrei preso su.
Most improved forumist 2009
Image
vittoliam

Post by vittoliam »

concordo..
Gattuso e Iaquinta non ci fanno niente..
il primo vive di rendita in nazionale da un paio d'anni, Iaquinta può tutta la panchina del mondo ma tanto lo chiama sulla fiducia.. bah almeno ci ha risparmiato Bonera  :sbadat:
Sir Iverson

Post by Sir Iverson »

Sberl wrote: Chiamare Ringhio e non Ambrosini è un delitto, Cassano al posto di Iaquinta l'avrei preso su.
Iaquinta e Cassano sono due ruoli diversi. Se prendi Cassano levi o Di Natale o Del Piero se vuoi giocare con 2 attaccanti.
A centrocampo De Rossi-Pirlo-Gattuso dovrebbero rendere essendo giocatori diversi che si completano a vicenda. Ambrosini non si calpesta i piedi con De Rossi?
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Sir Iverson wrote: Iaquinta e Cassano sono due ruoli diversi. Se prendi Cassano levi o Di Natale o Del Piero se vuoi giocare con 2 attaccanti.
A centrocampo De Rossi-Pirlo-Gattuso dovrebbero rendere essendo giocatori diversi che si completano a vicenda. Ambrosini non si calpesta i piedi con De Rossi?
Beh, preferisco comunque avere Cassano con gamba che uno Iaquinta che gioca scampoli di partita...Avremmo 2 prime punte e 3 seconde punte...non ci vedo nulla di male. Gattuso in questo momento non è da nazionale. Se non vuole chiamare Ambro, chiami qualcun altro, ma Ringhio adesso non è giocatore da nazionale.
Most improved forumist 2009
Image
Sir Iverson

Post by Sir Iverson »

Sberl wrote: Beh, preferisco comunque avere Cassano con gamba che uno Iaquinta che gioca scampoli di partita...Avremmo 2 prime punte e 3 seconde punte...non ci vedo nulla di male. Gattuso in questo momento non è da nazionale. Se non vuole chiamare Ambro, chiami qualcun altro, ma Ringhio adesso non è giocatore da nazionale.
Si questo è vero, sarà perchè non è in forma ma Ringhio ora non merita una convocazione.
Non voglio essere di parte, ma Blasi? Non so se avete mai visto partite del Napoli, oramai è diventato pauroso
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

iL_jAsOne wrote: Ora come ora ha chiamato Di natale al posto di Cassano...se il genio di bari vecchia giocherà meglio del giocatore dell'Udinese , di sicuro Lippi lo richiamerà secondo me
in questo inizio di stagione di natale ha giocato meglio di cassano. giusto così.
ImageImage
defense is only way
Sir Iverson

Post by Sir Iverson »

francilive wrote: in questo inizio di stagione di natale ha giocato meglio di cassano. giusto così.
1 partita non vale una convocazione in nazionale
margheritoni10

Post by margheritoni10 »

Ho perso di vista Novella2000 quindi chiedo lumi a chi sa: Ambrosini come Paulo Sosa?
Image
E' lo stesso medesimo principio, mismo, siam sempre lì qualità o quantità??
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

margheritoni10 wrote: Ho perso di vista Novella2000 quindi chiedo lumi a chi sa: Ambrosini come Paulo Sosa?
in che senso?
Cos'era successo tra Lippi e Sosa?
( io Novella 2000 proprio non l'ho mai letta...)
ImageImage
margheritoni10

Post by margheritoni10 »

Fantaman wrote: in che senso?
Cos'era successo tra Lippi e Sosa?
( io Novella 2000 proprio non l'ho mai letta...)
Non so quanto sia vera o quanto sia una cazzata ma sostenevano ai tempi che le disgrazie del bel portoghese (dopo un primo anno strepitoso..) fossero dovute a dei tamponamenti con la piccola Newman.
Ora domando: visto che non sono al corrente di scazzi tra i due (magari ci sono stati, non lo so...) mi chiedevo appunto se Ambro non gli avesse pettinato la bimba. Altrimenti non capisco perchè l'abbia fatto fuori dal giro quando mi sembra palese che, da un anno e mezzo a questa parte, sia giocatore di altra dimensione rispetto a Gattuso.
Image
E' lo stesso medesimo principio, mismo, siam sempre lì qualità o quantità??
Mahor

Post by Mahor »

Marghe aspetterei qualche convocazione in più prima di sentenziare che possa aver fatto fuori dal giro qualcuno...
Locked