rene l'ha descritta bene nel topic dei top plays of the week (a parte che manny non ha lanciato in prima, ma in seconda, da dove poi pedroia ha lanciato in prima ed ha colto huff in dp)
Re: MLB Live Games 2008 - vol. 2
- Tasco
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
lowell 3-0 sox 
rene l'ha descritta bene nel topic dei top plays of the week (a parte che manny non ha lanciato in prima, ma in seconda, da dove poi pedroia ha lanciato in prima ed ha colto huff in dp)
-
bambinazo
- Senior

Lowell :01:
Manny: presa al volo, ha proseguito la corsa fino al muro (pochi metri), ha saltato per dare il "cinque" a un tifoso, si è girato ed ha sparato a Pedroia che poi ha sparato in prima per il DP
Manny: presa al volo, ha proseguito la corsa fino al muro (pochi metri), ha saltato per dare il "cinque" a un tifoso, si è girato ed ha sparato a Pedroia che poi ha sparato in prima per il DP
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)
non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere
VAI GALLO!
VAI GALLO!
- Ivers
- Senior

Spettacolo...non vedo l'ora di vedere gli hilights...
...Up from Third Base to Huntington They Sing Another Victory Song...
-
rene144
- Pro

Puoi vederlo già adesso. Se apri il gameday e vai alla parte bassa del quarto, c'è la piccola iconcina col "play" vicino a "Millar flies into double play". Se clicchi ti fa vedere gli highlights in tempo reale in maniera assolutamente gratuita.Ivers wrote: Spettacolo...non vedo l'ora di vedere gli hilights...
Tasco: tecnicamente ha tirato in prima, colpendo l'uomo di taglio :hehe:
(e prima che arrivi Koufax, ricordo che solo il lanciatore lancia, quando lancia al catcher, mentre in tutti gli altri casi si parla di "tiro"
-
rene144
- Pro

Ecco che la decisione "mettiamo Van Every al centro" ci punisce...
-
joesox
na na na second guessing, forza non esageriamo, tu avresti messo Van Every a destra? per la prima volta quest'anno in un ruolo nuovo all'esordio in MLB?come on.rene144 wrote: Ecco che la decisione "mettiamo Van Every al centro" ci punisce...
- Ivers
- Senior

Coco la pigliava...rene144 wrote: Ecco che la decisione "mettiamo Van Every al centro" ci punisce...
Purtroppo per qualche strano motio non riesco a vedere il gameday.. pagina bianca, credo mi manchi qualche aggiornamento flash o robe del genere.. ma non ho mai tempo per mettermi là..Puoi vederlo già adesso. Se apri il gameday e vai alla parte bassa del quarto, c'è la piccola iconcina col "play" vicino a "Millar flies into double play". Se clicchi ti fa vedere gli highlights in tempo reale in maniera assolutamente gratuita.
-
bambinazo
- Senior

azz 3-2
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)
VAI GALLO!
VAI GALLO!
-
giorgio
- Rookie

GRAZIE rene della fondamentale nota sulla differenza tra TIRO e LANCIO.Anch'io tengo melto alla precisione su questo punto.Speriamo lo leggano i telecronisti RAI.Mangini lo sa,ma non si azzarda a correggerli.Io sto seguendo la partita tra SEATTLE e TEXAS
-
rene144
- Pro

Non è second guessing, l'ho scritto pure nel prepartita sia qui che nel topic dei Red Sox... è second guessing anticipare la scelta? Io avrei messo Ellsbury al centro, sempre e comunque, perchè la difesa al centro è più importante che sui lati. E si è visto.joesox wrote: na na na second guessing, forza non esageriamo, tu avresti messo Van Every a destra? per la prima volta quest'anno in un ruolo nuovo all'esordio in MLB?come on.
In carriera Van Every ha giocato in tutte le posizioni sull'esterno. Solo perchè non ci ha giocato quest'anno non significa che si sia dimenticato come giocare RF. D'altronde neanche Ellsbury prima di giocarci ci ha mai giocato... e se devo mettere uno fuori posizione, preferisco mantenere il mio difensore migliore nella posizione migliore che è anche la più delicata.
-
joesox
Quindi se Ellsbury dovesse fare una grande presa in RF, che potrebbe benissimo capitare, allora dovremmo dire che hanno fatto una grande mossa a NON mettere Van Every in RF. Non è che perchè una cosa non succede allora abbiamo fatto bene...rene144 wrote: Non è second guessing, l'ho scritto pure nel prepartita sia qui che nel topic dei Red Sox... è second guessing anticipare la scelta? Io avrei messo Ellsbury al centro, sempre e comunque, perchè la difesa al centro è più importante che sui lati. E si è visto.
In carriera Van Every ha giocato in tutte le posizioni sull'esterno. Solo perchè non ci ha giocato quest'anno non significa che si sia dimenticato come giocare RF. D'altronde neanche Ellsbury prima di giocarci ci ha mai giocato... e se devo mettere uno fuori posizione, preferisco mantenere il mio difensore migliore nella posizione migliore che è anche la più delicata.
- Tasco
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
ma non lopez, no no no...

Last edited by Tasco on 14/05/2008, 23:13, edited 1 time in total.
-
bambinazo
- Senior

diamogli fiducia :lol2:
VAI GALLO!
VAI GALLO!
- Ivers
- Senior

Ma Francona mette Lopez anche quando non c'è? 
-
rene144
- Pro

Lopez è l'uomo del settimo inning, ufficialmente?
Andrà bene 
joe: non prendiamoci in giro, il CF è nettamente più importante del RF. Può capitare che in una partita il RF abbia un'occasione più delicata del CF, ma le probabilità sono sempre maggiori all'esterno centro. E' il solito discorso: magari Cora batte valido ed Ortiz no in quel singolo AB. Allora che facciamo, giustifichiamo il fatto che Cora batta terzo e faccia il DH? Dai, per favore... è ovvio che il difensore migliore vada come CF. Loro hanno voluto privilegiare gli intangibili di tenerlo nella posizione in cui ha giocato tutto aprile? Ok, bene, ci è costata 2 punti questa scelta.
joe: non prendiamoci in giro, il CF è nettamente più importante del RF. Può capitare che in una partita il RF abbia un'occasione più delicata del CF, ma le probabilità sono sempre maggiori all'esterno centro. E' il solito discorso: magari Cora batte valido ed Ortiz no in quel singolo AB. Allora che facciamo, giustifichiamo il fatto che Cora batta terzo e faccia il DH? Dai, per favore... è ovvio che il difensore migliore vada come CF. Loro hanno voluto privilegiare gli intangibili di tenerlo nella posizione in cui ha giocato tutto aprile? Ok, bene, ci è costata 2 punti questa scelta.