a quel punto possono aggirare facilmente la regola e intervistare qualcuno dello staff, tipo James Lofton.multiple wrote: Se Cable non e' di colore, credo che per la Rooney rule debbano intervistare almeno un allenatore di colore prima di confermare l'interim coach.
Re: Oakland Raiders : 2008 Season
-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
Re: Oakland Raiders : 2008 Season - Clean Up The House !
- Squirek
- Rookie

Secondo me "Mummia Davis" sta ancora riposando nel suo sarcofago e nessuno osa svegliarlo per sapere cosa devono fare per il posto di HC. Mi immagino una scena del genere tra Herrera e la Trask:
" ehi Amy, c'è Tom al telefono, che faccio lo licenzio?" " Ma no, prima vai a svegliare Al...non si sa mai" " Tu sei pazza, io Al non lo sveglio, l'ultima volta che lo fatto mi scambiato per la moglie di Tutankhamon e mi ha offerto un posto come cheerleader!" "Calmati è sufficiente che gli sussurri a un orecchio che Shanahan è stato licenziato...se siamo fortunati ci rimane secco dalle risate!"
" ehi Amy, c'è Tom al telefono, che faccio lo licenzio?" " Ma no, prima vai a svegliare Al...non si sa mai" " Tu sei pazza, io Al non lo sveglio, l'ultima volta che lo fatto mi scambiato per la moglie di Tutankhamon e mi ha offerto un posto come cheerleader!" "Calmati è sufficiente che gli sussurri a un orecchio che Shanahan è stato licenziato...se siamo fortunati ci rimane secco dalle risate!"
Last edited by Squirek on 31/12/2008, 12:11, edited 1 time in total.
[img width=150 height=150]http://www.nflgridirongab.com/wp-conten ... sassin.jpg[/img] [img width=150 height=150]http://i.a.cnn.net/si/multimedia/photo_ ... 83329r.jpg[/img]
-
The Snake 12
- Pro

Squirek wrote: Secondo me "Mummia Davis" sta ancora riposando nel suo sarcofago e nessuno osa svaegliarlo per sapere cosa devono fare per il posto di HC. Mi immagino una scena del genere tra Herrera e la Trask:
" hei Amy, c'è Tom al telefono, che faccio lo licenzio?" " Ma no, prima vai a svegliare Al...non si sa mai" " Tu sei pazza, io Al non lo sveglio, l'ultima volta che lo fatto mi scambiato per la moglie di Tutankhamon e mi ha offerto un posto come cheerleader!" "Calmati è sufficiente che gli sussurri a un orecchio che Shanahan è stato licenziato...se siamo fortunati ci rimane secco dalle risate!"
- PLATOON
- Senior

Ecco secondo me il licenziamento di mike non ci voleva, adesso il vecchio sarà super galvanizzato, magari festeggia anche in maniera poco ortodossa, e sull'onda dell'euroria ti fa qualche cazzatona
-
The Snake 12
- Pro

magari lo assume come maggiordomoPLATOON wrote: Ecco secondo me il licenziamento di mike non ci voleva, adesso il vecchio sarà super galvanizzato, magari festeggia anche in maniera poco ortodossa, e sull'onda dell'euroria ti fa qualche cazzatona
- Squirek
- Rookie

Ma dai! E' un'ottima notizia per la nostra divisionPLATOON wrote: Ecco secondo me il licenziamento di mike non ci voleva, adesso il vecchio sarà super galvanizzato, magari festeggia anche in maniera poco ortodossa, e sull'onda dell'euroria ti fa qualche cazzatona
Poi magari mi sbaglio e il nuovo coach dei Broncos arriva ail SB, ma secondo me il licenziamento di Shanan è stata una pessima mossa per Denver
[img width=150 height=150]http://www.nflgridirongab.com/wp-conten ... sassin.jpg[/img] [img width=150 height=150]http://i.a.cnn.net/si/multimedia/photo_ ... 83329r.jpg[/img]
- PLATOON
- Senior

anche per me con qs mossa ì broncos non saranno più quel totem da abbattere come in passato, il fatto che ci fosse mike la faceva diventare una sfida personal tra i due molto più sentita, a meno che bowlen nn prenda schotty qs nn sarà piu, xò ho paura di quello che fara alSquirek wrote: Ma dai! E' un'ottima notizia per la nostra division![]()
Poi magari mi sbaglio e il nuovo coach dei Broncos arriva ail SB, ma secondo me il licenziamento di Shanan è stata una pessima mossa per Denver
-
Mike
- NBA Team: U.S. Foggia
notizie sul nuovo anno argento e nero?
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

-
The Snake 12
- Pro

nessuna di rilievo, a parte la smentita ufficiale (arrivata da parte del senior executive John Herrera) delle voci riguardanti Kevin Gilbride e Jim Harbaugh.Mike wrote: notizie sul nuovo anno argento e nero?
-
Mike
per quanto riguarda il draft? abbiamo la settima scelta assoluta al primo giro, giusto? su chi andreste e quali nomi sono già stati associati a noi (oppure è ancora troppo presto?)? e nel totale dei sette giri quante ne avremo?The Snake 12 wrote: nessuna di rilievo, a parte la smentita ufficiale (arrivata da parte del senior executive John Herrera) delle voci riguardanti Kevin Gilbride e Jim Harbaugh.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

-
The Snake 12
- Pro

prestino per azzardare qualche previsione sul draft.Mike wrote: per quanto riguarda il draft? abbiamo la settima scelta assoluta al primo giro, giusto? su chi andreste e quali nomi sono già stati associati a noi (oppure è ancora troppo presto?)? e nel totale dei sette giri quante ne avremo?
Fosse per me, userei la settima assoluta per un offensive tackle.
-
Mike
diversi siti di mock draft ci affiancano Eugene Monroe OT di Virginia University. visto in azione? giudizi?The Snake 12 wrote: prestino per azzardare qualche previsione sul draft.
Fosse per me, userei la settima assoluta per un offensive tackle.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

- saintsaji
- Senior

penso che la scelta piu logica sarebbe un OT..Mike wrote: diversi siti di mock draft ci affiancano Eugene Monroe OT di Virginia University. visto in azione? giudizi?
proprio per questo,andremo su un Kicker o su un MLB :gazza:
detto ciò,penso che Davis opterà per un WR (e non è una scelta del tutto errata)..
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
- PLATOON
- Senior

no managgia dobbiamo rinforzare le linee, è da lì che si deve ricostruire, è vero che l'ultima volta abbiamo preso gallery......però la nostra esigenza primaria è li in attacco e in difesa, possiamo anche prendere un nuovo randy moss ma se il qb non potrà mai lanciargliela che ce ne facciamo, a me paicerebbe con ildraft prendere qualche uomo di linea e lb, e con fa il wr e fs che ci servonosaintsaji wrote: penso che la scelta piu logica sarebbe un OT..
detto ciò,penso che Davis opterà per un WR (e non è una scelta del tutto errata)..
- PLATOON
- Senior

poi come dici giustamente tu, noi qui a farci seghe mentali ed il vecchio vedrai che al primo giro ti prende....... che sò....un punter per sostituire lechlersaintsaji wrote: penso che la scelta piu logica sarebbe un OT..