Re: Smash Mouth Football Baby - Pittsburgh Style

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Re: Smash Mouth Football Baby - Pittsburgh Style - AFC North Champions

Post by Rocky »

Willie Everette Parker, ladies and gentlemen. Con tanti saluti al signor Pandu.  :D

Gran bella partita, dominata in lungo e in largo dopo una partenza un pò stentata. Il terzo quarto è stato un trattato di football, da vedere, rivedere e tenere per i nipotini. Qualche considerazione sparsa:

* Parker non giocava così dalle prime due partite di stagione, sembra finalmente sano e fresco;
* la OL ha fatto una partita strepitosa, qualche penalità stupida come al solito, per il resto sono stati eccezionali, Ben ha sempre avuto tempo nella tasca;
* qualcuno ha notato la velocità sideline-to-sideline di Timmons? Occhio che questo è forte forte;
* han funzionato pure gli ST, erano forse due anni che non avevamo una giocata così importante come il TD di Holmes dagli special teams;
* han contenuto Harrison, peccato che dall'altra parte ci sia Woodley (con che violenza ha scaraventato a terra Rivers sul sack nei pressi della loro goal line?)
* per favore fate qualcosa per quelle goal line stand, non si possono buttare via dei TD in quella maniera, che Arians e soci si inventino qualcosa. Io comunque nella situazione di stasera sarei andato con una keeper di Ben;
* Polamalu ha sbagliato un tackle (su Manueama... come cazzo si chiama) nel drive del TD di Nanee, non mi è piaciuto stasera, forse la prima volta in stagione, lo aspettiamo domenica prossima;
* Sweeeeeeeeeed, eddai...;
* Berger aveva le sembianze di un punter, cosa gli sta succedendo?

Per ora è tutto, le cose che mi son venute in mente a caldo sono queste. Comunque non abbiamo ancora fatto niente, domenica ci aspetta una partita totalmente diversa, i Ravens sono la squadra più calda della Lega e non voglio nemmeno ricordare cosa sia successo le ultime volte in cui abbiamo ospitato il Championship.

Non ho detto niente su Ben perchè credo non ci sia molto da dire. Ah sì, una cosa... Due settimane fa aveva subito una "concussion". FAN-TAS-TI-CO.

:pandu:
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates

Post by Whatarush »

pandu86 wrote: ormai abbiamo vinto...in tutti i reparti...l'attacco nn l'avevo mai visto così...Sweed è un bust clamoroso...Timmons è un giocatore meraviglioso...buona notte...commento serio a lunedì sera  :truzzo:
porta pazienza  :gazza:
Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

pandu86 wrote: ormai abbiamo vinto...in tutti i reparti...l'attacco nn l'avevo mai visto così...Sweed è un bust clamoroso...Timmons è un giocatore meraviglioso...buona notte...commento serio a lunedì sera  :truzzo:

:pandu: HERE WE GO STEELERS HERE WE GO :pandu:
quello buono era DeSean... :truzzo:

Ah..stanotte la PA ruleggia.. :truzzo:
Last edited by The Answer Palermitano on 12/01/2009, 3:12, edited 1 time in total.
Image Image Image
pandu86
Pro
Pro

Post by pandu86 »

Whatarush wrote: porta pazienza  :gazza:
un qualsiasi giocatore professionistico avrebbe segnato 6 punti su quella meraviglia di Lefty  :truzzo:

che rabbia pure sul drop di Washington  :disgusto:
Rocky wrote: Willie Everette Parker, ladies and gentlemen. Con tanti saluti al signor Pandu.  :D
io spero sempre che faccia queste partite...i banchi di prova sono altri e ci attendono dietro l'angolo.
Image

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
mvp18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Post by mvp18 »

The Answer Palermitano wrote: quello buono era DeSean... :truzzo:

Ah..stanotte la PA ruleggia.. :truzzo:
Non è che stanotte la PA ruleggia,stanotte abbiamo capito che il Super Bowl sarà una questione interna allo stato della PA  :applauso:
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
Rocky
Pro
Pro

Post by Rocky »

pandu86 wrote: io spero sempre che faccia queste partite...i banchi di prova sono altri e ci attendono dietro l'angolo.
Sono d'accordo, ma un Divisional Playoffs mi sembra comunque già un bel banco di provare per iniziare. Perchè per arrivare a quegli altri a cui fai riferimento bisogna pur giocare anche questi. E la difesa di San Diego non sarà quella di Baltimore ma poi bisogna pur sempre correrle 140 e passa yards (con 2 TD).

Stasera comunque Parker l'ho visto veramente bene, sia quando andava dritto e forte (all'inizio non so quanti placcaggi abbia rotto) che quando girava l'angolo scalando le marce. Mi ha fatto veramente una bella impressione, cosa che non succedeva più o meno da settembre (la partita coi Browns neanche la considero).
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates

Post by Whatarush »

pandu86 wrote: un qualsiasi giocatore professionistico avrebbe segnato 6 punti su quella meraviglia di Lefty  :truzzo:
Se l'anno prossimo di questi tempi siamo ancora a questo punto cominceremo a chiamarlo bust.
pandu86 wrote: che rabbia pure sul drop di Washington  :disgusto:
Anche quella m'era sembrata una discreta palletta.
Domanda a bruciapelo: finisce la stagione e Nate è free agent...gli offri il contrattino o punti su Limas!?
Vabbè, per ora pensiamo ad altro...ma il ragionamento da fare a suo tempo temo sia questo.
pandu86 wrote: io spero sempre che faccia queste partite...i banchi di prova sono altri e ci attendono dietro l'angolo.
Ok e la difesa sulle corse dei Chargers non è quella di qualche anno fa...però quante persone all'interno della Steeler Nation avrebbero scommesso su una prestazione da quasi 150 yds e 2 td!? Oh questo qui ci ha appena vinto un Divisional non la solita CLE @ PIT.
Ah tra l'altro direi che non farlo correre dietro a un FB è una cazzata colossale.

E comunque lo sappiamo già che domenica correrà ben sotto le 3 di media. 
Image
Leviathan
Pro
Pro
NFL Team: Philadelphia Eagles

Post by Leviathan »

congratulazioni per la vittoria del Super Bowl e il titolo di MVP a Ben è meritatissimo  :notworthy:
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs

Post by Pablets »

Da Brawl wrote: Image

Pagheranno.
Ecco, una speciale dedica a questi signori vestiti di azzurro che sono già a giocare a golf. Niente contro i loro tifosi, soprattutto quelli di play.it che leggo sempre volentieri e che stimo molto forumisticamente, però quel gesto mi ha dato un fastidio che non potete neanche immaginare...
Sulla partita: niente da dire, troppo superiori ai Chargers che comunque escono IMHO a testa alta. Ma stasera non ce n'era, FWP ha fatto una partita stratosferica, Ben sempre pronto e mai in confusione grazie anche a una OL da applausi. Molto bene Woodley in difesa e il front seven in generale, meno bene le secondarie secondo me, ma mi accontento :D
Ora Championship, e solo a scriverlo ho i brividi. Da quando seguo gli Steelers è il quarto (due - persi - contro New England e uno - vinto - a Denver, e ora questo), e in più questo ha un sapore particolare perchè affrontiamo quella che per me è la rivale numero 1, la squadra che sportivamente detesto maggiormente. I Corvacci li conosciamo, sono molto simili a noi (soprattutto ora che hanno un attacco più che discreto) e sarà una partita combattutissima. Li abbiamo battuti 2 volte su 2, è vero, ma in entrambi i casi in partite sofferte.

Per ora godiamoci questa vittoria, anche se la tensione in vista di Domenica è già tanta.

Image
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by Doc. J »

Che dire se non Complimenti,vittoria più che meritata avete dominato la squadra più in palla della lega, e domenica prossima avete l'altra più in forma!
Image
ziojean
Rookie
Rookie
MLB Team: NYY
NFL Team: PIT
NBA Team: LAL

Post by ziojean »

:forza:
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

Rocky wrote: * han contenuto Harrison, peccato che dall'altra parte ci sia Woodley (con che violenza ha scaraventato a terra Rivers sul sack nei pressi della loro goal line?)
il #56 è mio amico :truzzo:
Last edited by Paperone on 12/01/2009, 13:40, edited 1 time in total.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
rowiz
Pro
Pro

Post by rowiz »

Pensieri sparsi:
  • OL fantastica, quest'anno non l'ho mai vista giocare così; o sono scarsi i chargers oppure hanno fatto un partitone; un solo sack concesso, BB non ha avuto bisogno di nessuna magia delle sue
  • contento per FWP, probabilmente i problemi fisici che aveva non erano uno scherzo
  • Santonio  :shocking: :shocking:; se prende quella palla in tuffo, chiudete tutto. Sul PR poi è stato fantastico, tra il salto dell'11 e il placcaggio al fotografo non so dove ho goduto di più. Mio padre ha goduto un po' meno quando l'ho svegliato dalle strilla
  • qualcuno fermi la nostra pass rush, vi prego. E dite a Wood che il sangue umano non è buono
  • io amo Hines Ward. Come fa sbroccare la gente lui, neanche le iene
  • ma l'intercetto l'hanno dato a Harrison o no?
  • volevo i Titans
  • io Nate lo terrei, sempre che non pretenda la luna
  • su Sweed non sono daccordo. Quello del drop penso che fosse il primo suo snap ai PO o giù di lì, e il ragazzo ha pure giocato pochissimo st'anno...dai pandu!!
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

Pablets wrote: Ecco, una speciale dedica a questi signori vestiti di azzurro che sono già a giocare a golf. Niente contro i loro tifosi, soprattutto quelli di play.it che leggo sempre volentieri e che stimo molto forumisticamente, però quel gesto mi ha dato un fastidio che non potete neanche immaginare...
ma per piacere... perchè hanno usato un asciugamano del bidè giallo?
non scherziamo...
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
Rocky
Pro
Pro

Post by Rocky »

rowiz wrote: Pensieri sparsi:
  • ma l'intercetto l'hanno dato a Harrison o no?
No, è di Foote.

Su Nate ci sarà da discutere, speriamo il più in la possibile, ma se non chiede la luna anche a me piacerebbero rivederlo in black 'n gold, al momento è il nostro miglior "deep threat" e ultimamente sembra anche aver messo la testa a posto.
Image

Locked