Re: "Bargs & Co"

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Locked
gnegno70
Rookie
Rookie

Post by gnegno70 »

Ora provo a darti qualche opinione in più,premettendo che è 3 anni che non perdo una partita del Mago,e sono un suo tifoso ,però non sono ceco  dico quello che vedo :thumbup:

Il primo anno il Mago era partito cosi cosi,ma da dicembre in avanti ha trascinato i raptors hai play off,partendo dalla panchina,girava la partita a suon di bombe e piazzati.

Secondo me l'estate scorsa la partecipazione alla nazionale gli aveva impedito di lavorare nel migliorae i suoi difetti,ed io ho sperato che questa estate costruisse delle soluzioni diverse.

Si,devo dire che ha aggiunto quel gancetto vicino a canestro,ma lo usa poco,e il tiro piazzato non basta più.

Se vuoi diventare un giocatore solido in nba devi costruirti soluzioni diverse,ed io che voglio il Mago diventi un super spero ci riesca.

Pero,non potrà mai allenare la grinta,la determinazione,la "garra",questa ad ora non gliela vedo e nel basket senza queste caratteristiche non sfondi.

Il Mago non prende i rimbalzi perchè manca di "garra" ed io che sono un suo super tifoso rimango deluso,speranzoso ,ma deluso,di questo passo se non tira fuori le palle,dovrà abbandonare questo sport,ed io non voglio!!!!!!!!!!!!! :thumbup:
ziege1984
Rookie
Rookie
NBA Team: Charlotte Bobcats
NHL Team: Phoenix Coyotes

Post by ziege1984 »

gnegno70 wrote: Ora provo a darti qualche opinione in più,premettendo che è 3 anni che non perdo una partita del Mago,e sono un suo tifoso ,però non sono ceco  dico quello che vedo :thumbup:

Il primo anno il Mago era partito cosi cosi,ma da dicembre in avanti ha trascinato i raptors hai play off,partendo dalla panchina,girava la partita a suon di bombe e piazzati.

Secondo me l'estate scorsa la partecipazione alla nazionale gli aveva impedito di lavorare nel migliorae i suoi difetti,ed io ho sperato che questa estate costruisse delle soluzioni diverse.

Si,devo dire che ha aggiunto quel gancetto vicino a canestro,ma lo usa poco,e il tiro piazzato non basta più.

Se vuoi diventare un giocatore solido in nba devi costruirti soluzioni diverse,ed io che voglio il Mago diventi un super spero ci riesca.

Pero,non potrà mai allenare la grinta,la determinazione,la "garra",questa ad ora non gliela vedo e nel basket senza queste caratteristiche non sfondi.

Il Mago non prende i rimbalzi perchè manca di "garra" ed io che sono un suo super tifoso rimango deluso,speranzoso ,ma deluso,di questo passo se non tira fuori le palle,dovrà abbandonare questo sport,ed io non voglio!!!!!!!!!!!!! :thumbup:
Alla fine la ramanzina è servita solo 9 punti esclamativi...
A parte gli scherzi, hai sintetizzato quello che è il mio pensiero e credo quello di molti altri sulla situazione, ma ad onor del vero proprio perchè è italiano lo guardiamo tutti con occhio molto più critico, quando invece gente come Olowokandi e KBrown li segavamo in toto, spero anche io che un giorno il Mago non faccia più parte di queste prime scelte pacco, ma ora siamo li e nemmno troppo ai margini...
http://windhoodlt.blogspot.com/
My name is nobady
Sostenitore di "Darko Milicic, l'ultimo a crederci", tessera 001

Sostenitore di "Adam Morrison, anche a Belgrado credo in te", tessera 001
Charlotte Bobcats for 25 W, i hope
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Per me il Mago ha bisogno assolutamente di una trade....ormai è chiaro.
The_Quick_9
Rookie
Rookie
MLB Team: Red Sox
NFL Team: 49ers

Post by The_Quick_9 »

DROGBA86 wrote: Per me il Mago ha bisogno assolutamente di una trade....ormai è chiaro.
anche nel caso in cui venga tradato mi spiegate quale franchigia, in questo momento, sarebbe disposta a concedere 35 minuti a Bargnani ?......a parte forse Oakhloma e Memphis (e qui botte con Darko....)
I guess it's cuz the NBA wants it's stars to decided every game and if they cannot do it in 46 minutes, the can decide it in the last 2 mins of the game by hitting free-throws. That is what runs the golden machinery. All the young fellas out there say "look, wow, Wade decided it with his
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

The_Quick_9 wrote: anche nel caso in cui venga tradato mi spiegate quale franchigia, in questo momento, sarebbe disposta a concedere 35 minuti a Bargnani ?......a parte forse Oakhloma e Memphis (e qui botte con Darko....)
Dei 35 minuti non se ne fotte nessuno. L'importante è che giochi in una squadra in cui nello spot 4 non ci sia la stella principale, che si basi sulla circolazione di palla e non su pick e roll ed isolamenti ed in cui ci sia un centro che prenda tanti rimbalzi. Tolta la circolazione di palla, mi pare che di squadre così ce ne siano parecchie.
Antonyyo
Rookie
Rookie
MLB Team: Why not NCAA? Syracuse Orange
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Seattle Supersonics
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by Antonyyo »

Sarò lapidario:

Bargnani non merita i Raptors ed i Raptors non meritano Bargnani.
Il mio NBA player comparison è un misto tra Shaquille O'Neal, Bill Laimbeer e Pete Maravich. Per la precisione ho la stessa percentuale ai liberi del primo, lo stesso gioco pulito del secondo e la stessa abilità nello schiacciare del terzo.
Bonner
Rookie
Rookie

Post by Bonner »

doc G wrote: Dei 35 minuti non se ne fotte nessuno. L'importante è che giochi in una squadra in cui nello spot 4 non ci sia la stella principale, che si basi sulla circolazione di palla e non su pick e roll ed isolamenti ed in cui ci sia un centro che prenda tanti rimbalzi. Tolta la circolazione di palla, mi pare che di squadre così ce ne siano parecchie.
Il Dkv Joventut??lì si che il mago potrebbe fare la differenza...
Image
Gli attacchi vendono i biglietti, le difese vincono le partite

I pazzi osano dove gli angeli temono d'andare

Sono brutto, rozzo, sporco, maleducato, irascibile, fastidioso, intollerante, intemperante, indeciso, incostante, stupidament
gnegno70
Rookie
Rookie

Post by gnegno70 »

Il Mago bene al tiro,però niente altro,zero rimbalzi zero assist,vabbè aspettiamo, :penso:

Ieri sera hanno fatto vedere il più grande rimbalzista della storia Denis Rodman 200cm,che invidia,

il Mago dovrebbe guardare mille cassette del VERME! :thumbup:

:thumbup: :thumbup:
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

non è il fatto di stella , deve andarsene da bosh...
tika
Rookie
Rookie

Post by tika »

gnegno70 wrote: Il Mago bene al tiro,però niente altro,zero rimbalzi zero assist,vabbè aspettiamo, :penso:

Ieri sera hanno fatto vedere il più grande rimbalzista della storia Denis Rodman 200cm,che invidia,

il Mago dovrebbe guardare mille cassette del VERME! :thumbup:

:thumbup: :thumbup:

il mago c'ha poche cassette da vedere. Lui l'esplosività di rodman la vede col binocolo. Lui non è rimbalzista per fattori fisici, certo la sua scarsa attitudine alla concentrazione e alla "voglia" non l'aiutano.
La migliore versione del mago, devastante in attacco, dalla lunga media distanza, più entrate con primo passo incontenibile, buono in difesa etc etc, concentrato e tutto, rimarebbe cmq uno scarso rimbalzista.
Charles
Rookie
Rookie

Post by Charles »

tika wrote: il mago c'ha poche cassette da vedere. Lui l'esplosività di rodman la vede col binocolo. Lui non è rimbalzista per fattori fisici, certo la sua scarsa attitudine alla concentrazione e alla "voglia" non l'aiutano.
La migliore versione del mago, devastante in attacco, dalla lunga media distanza, più entrate con primo passo incontenibile, buono in difesa etc etc, concentrato e tutto, rimarebbe cmq uno scarso rimbalzista.
Rimarrebbe senza dubbio un rimbalzista scarso per la stazza, ma con po' più di voglia secondo me sarebbe capace di prendere sui 7 rimbalzi di media, quelli che ha Aldridge per intenderci (un altro rimbalzista scarso e in generale simile ad Andrea come tipo di gioco)...
Do you believe in miracles? (Federico Buffa)
antoniocoscia93
Senior
Senior

Post by antoniocoscia93 »

Andrea Bargnani @ Kings (2008, Dec. 26)
425,350
ziege1984
Rookie
Rookie
NBA Team: Charlotte Bobcats
NHL Team: Phoenix Coyotes

Post by ziege1984 »

antoniocoscia93 wrote: Andrea Bargnani @ Kings (2008, Dec. 26)
425,350
direi tutt'altro che male, la determinazione in quei canestri si è vista, speriamo che le buone prestazioni del Beli lo incoraggino un po', per poter dimostrare di essere una 1°scelta NBA.
http://windhoodlt.blogspot.com/
My name is nobady
Sostenitore di "Darko Milicic, l'ultimo a crederci", tessera 001

Sostenitore di "Adam Morrison, anche a Belgrado credo in te", tessera 001
Charlotte Bobcats for 25 W, i hope
gnegno70
Rookie
Rookie

Post by gnegno70 »

Partita identica alla precedente,bene da 3,male a rimbalzo,la prossima volta ancora meglio.(mamma come spingo) :thumbup: :thumbup:
antoniocoscia93
Senior
Senior

Post by antoniocoscia93 »

Andrea Bargnani @ Trail Blazers (2008, Dec. 27)
425,350
Locked