Word.mr.kerouac wrote: qualche roba veloce dalle ultime pagine:
1. siamo arrivati al punto di citare articoli di severgnini? SEVERGNINI?
2. dove sono ora l'onestà e l'etica dell'informazione? non certamente in una bara vicina a Meazza al Monumentale
3. zaccone potrebbe anche essere rincoglionito, ma se davvero alcune intercettazioni sono state nascoste chirurgicamente, allora si apre un buco di gravità e proporzioni enormi
Re: Un Giorno in Pretura - Tribunali, Ricorsi, Scandali : E' un Calcio malaaaaat
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Re: Un Giorno in Pretura - Tribunali, Ricorsi, Scandali : E' un Calcio malaaaaato
- Pozz4ever
- Pro

Re: Un Giorno in Pretura - Tribunali, Ricorsi, Scandali : E' un Calcio malaaaaat
non avrei trovato parole migliori.mr.kerouac wrote: qualche roba veloce dalle ultime pagine:
1. siamo arrivati al punto di citare articoli di severgnini? SEVERGNINI?
2. dove sono ora l'onestà e l'etica dell'informazione? non certamente in una bara vicina a Meazza al Monumentale
3. zaccone potrebbe anche essere rincoglionito, ma se davvero alcune intercettazioni sono state nascoste chirurgicamente, allora si apre un buco di gravità e proporzioni enormi

-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Re: Un Giorno in Pretura - Tribunali, Ricorsi, Scandali : E' un Calcio malaaaaato
Ma pecchè tutto sto astio con Severgnini?
Io penso che possa fare parte di una commissione di saggi istituita per capire se l'Inter meriti o no qualche altro scudetto, da attribuirsi con la collaudata formula dell'accattonaggio.

defense is only way
-
Lukavitt
- Senior

Beh no sufficente è stato sufficente...può non essere stato completo casomai (e queste nuove intercettazioni se avranno qualcosa di rilevante potranno portare ad ulteriori o nuove penalizzazioni)vikings11 wrote: COmunque il punto non è tanto nuove intercettazioni. Il punto è che per il processo 2006 sono state prese un migliaio di intercettazioni su una base di 171.000, quindi vicine ad un rapporto 1/171, decisamente un risultato un po' troppo parziale per emettere un giudizio che si possa reputare sufficente. O no?
In definitiva come ho scritto prima anche se mille su duecentomila erano abbastanza per chi di dovere per giudicare una persona colpevole, può non essere stata fatta un'indagine accurata, ma se in queste mille tu hai riscontrato delle anomalie tali da permetterti di stilare un giudizio può non essere stato necessario averle ascoltate tutte...
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Certamente.francilive wrote: Ma pecchè tutto sto astio con Severgnini?Io penso che possa fare parte di una commissione di saggi istituita per capire se l'Inter meriti o no qualche altro scudetto, da attribuirsi con la collaudata formula dell'accattonaggio.
Uno trio di saggi composto da Severgnini, "lo voglio rivedere Fabbbbbbbio (cit.)" e Guido Rossi mi sembra la soluzione più equa per garantire la regolare assegnazione di tutti gli scudetti della storia calcistica italiana. Ed anche della Champions, ovviamente.
Così magari riescono a rubarne almeno una. :gazza:
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
luka il tuo discorso può essere giusto. ricordo anche io quel famoso juve-milan con ancora un pò di bruciore allo stomaco. però a mio parere sbagli quando non vedi nulla di male nelle ultime, o meglio quando provi a valutarle partendo dalla presunzione d'innocenza. nel processo (sommario) sportivo le cose non sono andate così, soprattutto vorrei capire perchè erano più gravi quelle di meani rispetto a ste robe (anche perchè facchetti era il presidente dell'inter, è bene ricordarlo).
qui la cosa grave non sono i testi dei colloqui a mio parere, quanto piuttosto che alcune intercettazioni siano state omesse e nascoste alle parti lese. ste robe succedono a cuba o in cina...
qui la cosa grave non sono i testi dei colloqui a mio parere, quanto piuttosto che alcune intercettazioni siano state omesse e nascoste alle parti lese. ste robe succedono a cuba o in cina...
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

- doc G
- Pro

A Cuba o in Cina non saprei, in Italia si. In ogni processo. Inutile scandalizzarci per questo. Tendiamo purtroppo a dimenticarci come funzionano queste cose ed ad accorgercene solo quando siamo interessati, ma è l'ordine del giorno.mr.kerouac wrote: qui la cosa grave non sono i testi dei colloqui a mio parere, quanto piuttosto che alcune intercettazioni siano state omesse e nascoste alle parti lese. ste robe succedono a cuba o in cina...
Attendo un'altra disamina di chi fa l'avvocato per davvero, soprattutto se lo fa a Varese, ma dubito che qualcuno possa smentire questo.
Se è così nei processi penali, figuriamoci in quelli sportivi.
-
BruceSmith
- Pro

me lo ricordo anche io, ma non si trattava certo dello stomaco. :gazza:mr.kerouac wrote: luka il tuo discorso può essere giusto. ricordo anche io quel famoso juve-milan con ancora un pò di bruciore allo stomaco.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
Secondo quanto rivela "La Stampa", il 9 gennaio 2005 - il giorno della partita tra Inter e Sampdoria, finita 3 a 2 per i nerazzurri - Facchetti telefona a Bergamo e gli dice: «Sto andando allo stadio, l'ho detto con i miei di avere con Bertini un certo tatto, una certa disponibilità. L'ho detto con i giocatori, con Mancini e gli altri». Bergamo: «Viene predisposto a fare una bella partita» (secondo la difesa il riferimento sarebbe all'arbitro Bertini). Successivamente l'ex designatore aggiunge: «È una sfida che vedrai la vinciamo insieme». E poi: «Vedrai che le cose andranno per il verso giusto, poi la squadra sta ricominciando ad avere fiducia, a fare i risultati. Fa morale...»
facchetti è un santo, lo sappiamo è assodato, sicuramente sono parole in buona fede, sostituiamo il nome di facchetti e mettiamo quello di moggi, quale sarebbe il vostro giudizio? un vostro commento?
facchetti è un santo, lo sappiamo è assodato, sicuramente sono parole in buona fede, sostituiamo il nome di facchetti e mettiamo quello di moggi, quale sarebbe il vostro giudizio? un vostro commento?
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
-
Lukavitt
- Senior

Sull'ultima parte hai perfettamente ragione anche se più che omesse alle parti lese direi omesse alla giustizia, intercettazioni che tutti si aspettavano ma che più volte c'è stato giurato non ci fossero, stranamente queste intercettazioni ci sono e riguardano i dirigenti interisti che come si è visto anche loro come tutti avevano relazioni con gli arbitri e i designatori (e gia qui si esclude l'onestà di Moratti/Facchetti che giuravano di non aver mai parlato con loro)...quello che però giudico è che se gli juventini si professano innocenti (si parlavamo con i deisgnatori ma solo del più e del meno non abbiamo sicuramente fatto pressioni)e vogliono essere giudicati innocenti anche queste non hanno nulla in più di quelle...non vedo in queste frasi dei discorsi più illeciti di quelli di Moggi come invece qualcuno vuole far passare...questo non esclude che mi piacerebbe che la giustizia funzionasse con tutti e non solo con quelli con cui ha funzionato (non si poteva parlare con il designatore, l'hai fatto? bene sei colpevole) ma fino a che non vedo non ci credo purtroppo, se gli juventini si credono innocenti perchè l'inter che fa uguale per loro dovrebbe essere colpevole? Quando anche lo juventino (o il milanista) ammetterà che non si poteva fare e il solo farlo era illecito (a prescindere da cosa si trattava) allora si, che si stanghi anche l'inter, ma ripeto, se ti credi innocente come fai a richiedere la colpevolezza altrui per aver fatto le stesse cose?...mr.kerouac wrote: luka il tuo discorso può essere giusto. ricordo anche io quel famoso juve-milan con ancora un pò di bruciore allo stomaco. però a mio parere sbagli quando non vedi nulla di male nelle ultime, o meglio quando provi a valutarle partendo dalla presunzione d'innocenza. nel processo (sommario) sportivo le cose non sono andate così, soprattutto vorrei capire perchè erano più gravi quelle di meani rispetto a ste robe (anche perchè facchetti era il presidente dell'inter, è bene ricordarlo).
Quelle di Meani mi fanno schifo per un semplice motivo, sono fatte da qualcuno che ruotava intorno alla mia squadra, per questo mi fanno più schifo delle altre perchè non lo permetto, non voglio pensare che i nostri successi in campionato fossero macchiati da accomodamenti vari (e quando parlo di accomodamenti mi riferisco anche alla tabella postata da Vic), il Milan di Sacchi/Capello stritolava gli avversari, non ci davano un rigore? chissenefrega vincevamo lo stesso, se qui hanno giudicato che c'erano pressioni da parte nostra tutto questo mi fa schifo, se lo fanno gli altri mi fa schifo, ma se lo fa chi tifo io mi fa ancora più schifo, poi non entro nel particolare delle dichiarazioni di per se quale sia più interessata o quale meno...
-
francilive
- Pro

Stasera a solocalcio hanno parlato della vicenda e tra i vari ospiti c'era anche Rodella, uno dei difensori di Moggi. Poi è intervenuto anche l'avvocato difensore di Bergamo. In ogni caso, è interessante che si stia parlando di questa vicenda, speriamo che alla ripresa del processo, fissata per l'11 aprile, l'argomento non venga insabbiato dai media, ma si cerchi di fare chiarezza su una vicenda che come giustamente ha affermato Moratti, è a dir poco vergognosa.

defense is only way
-
vikings11
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
La prossima udienza è il 13.
Comunque, noi juventini eravamo visionari, vero, certo, ma intanto stasera a Sportitalia l'avvocatessa di Bergamo, Sivlia Morescanti, ha confermato chi erano i mandanti di questo processo...ascoltate...
425,350http://www.youtube.com/watch?v=UYj3TpkB ... r_embedded[/youtube]
http://www.youtube.com/watch?v=UYj3TpkBq_I&feature=player_embedded
Comunque, noi juventini eravamo visionari, vero, certo, ma intanto stasera a Sportitalia l'avvocatessa di Bergamo, Sivlia Morescanti, ha confermato chi erano i mandanti di questo processo...ascoltate...
-
francilive
- Pro

Per l'appunto, si riferisce proprio all'intervento a Solocalcio che citavo nel topic precedente. I contenuti delle sue dichiarazioni sono estremamente precisi.vikings11 wrote: La prossima udienza è il 13.
Come dice Moratti, la vicenda è assolutamente vergognosa.

defense is only way
-
Gerry Donato
- Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
Si è appena consumato su Raitre (tengo a precisare che ci sono finito per caso) un momento agghiacciante di giornalismo ed informazione, con Boniek, Galeazzi ed un certo Leo Turrini a fare e dire delle robe francamente di inciviltà culturale.
EDIT: scontato intervento telefonico in diretta dell'Avvocato di Moggi, Prioreschi.
EDIT: scontato intervento telefonico in diretta dell'Avvocato di Moggi, Prioreschi.
Last edited by Gerry Donato on 05/04/2010, 23:56, edited 1 time in total.
http://wegotgame.playitusa.com/
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
-
vikings11
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
Visto anch'io, sono contento che lo dici tu, perchè se l'avessi detto io mi avrebbero tacciato come fazioso. E poi continuano a dire che la gente non è informata, hanno parlato di una marea di stronzate, scusate il francesismo, con il culmine delle schede svizzere, senza sapere, o meglio, fingendo di non sapere, che queste sono state tutte smontante in aula. Una vergogna, soprattutto pensando che a questo canale paghiamo pure il canone...Gerry Donato wrote: Si è appena consumato su Raitre (tengo a precisare che ci sono finito per caso) un momento agghiacciante di giornalismo ed informazione, con Boniek, Galeazzi ed un certo Leo Turrini a fare e dire delle robe francamente di inciviltà culturale.
Io dico una cosa, se davvero non ci fosse niente non si sarebbero affrettati a fare una trasmissione del genere...