Re: Nba 2k8 - Non un gioco, ma una vera droga...

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
fracas513
Senior
Senior
Location: Non guardate male al nick. Ero (più) giovane e (più) stupido Grazie, capitano

Re: Nba 2k9 - Dipendenza inside

Post by fracas513 »

Io mi sto avviando verso gennaio 2010 con un team devastante...Mayo è a 93 (e di base è comunque 90) Westbrook a 90, Granger e Bargnani a 89, Jefferson a 99  :forza: farò quest'anno poi salterò giù dalla barca, a questo proposito vorrei chiedere cosa succede un volta rassegnate  le dimissioni  :forza:
Image
-Chi è?
-Sono Rat-Man! Porto giustizia tra coloro che camminano sulla cattiva strada!
-Il solito testimone di Geova, ci penso io a farlo sparire...
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Giasone sei sul live?? Io praticamente essendo taccagno ogni tanto ci gioco online cambiando ogni volta il gametarg..  tu ne usi uno fisso?? Ed altri?? Se sì, diteli, che vi chiedo la amicizia su x360 e vi mazzuolo :lol2:
Contropelo
Senior
Senior

Post by Contropelo »

Ho bestemmiato molto, sì.

NBA 2K9, Eastern Conference Semifinals 2009

CLE (1) - (5) ORL

Avevo battuto 4-3 (4-0 in casa, 0-3 in trasferta) i New Jersey Nets, incredibilmente tenaci (in una partita mi hanno battuto di 30) con una coppia Harris-Carter letale.

Loro avevano battuto 4-2 i Celtics senza troppi patemi.

Sono avanti di 17 a 2 minuti dal quarto quarto... metto la panchina.
Dopo due minuti del quarto quarto sono costretto a rimettere il quintetto, loro sono a -6.
Fino a quel momento James aveva 28 con il 70-80% dal campo; Mo Williams aveva segnato 7 tiri su 9 tentativi.

Cominciano a raddoppiare James (37+10+8), lui scarica sempre bene ma solo West (8) la mette e Mo (18) scompare dalla partita.
Risultato, vincono 111-115 in gara1 dopo aver recuperato: sugli scudi Lewis (18+7), Turkoglu (19), Howard (25+8).
Questo per dire: è destino. :disgusto:

PS: e anche che gran gioco. :notworthy:

Ora spero di non ridurmi ad un tiro all'ultimo secondo di James in gara2. :forza:
maffu
Senior
Senior

Post by maffu »

Ma voi, sul mercato dei FA, riuscite a comprare qualcuno? Io sono sempre in passivo e non posso offrire per nessuno...
Image
Image

- Vincitore del FantaMondiale 2010 -
fracas513
Senior
Senior
Location: Non guardate male al nick. Ero (più) giovane e (più) stupido Grazie, capitano

Post by fracas513 »

maffu wrote: Ma voi, sul mercato dei FA, riuscite a comprare qualcuno? Io sono sempre in passivo e non posso offrire per nessuno...
Io invece ero in ampissimo attivo e ho pescato un certo Danny Granger  :gogogo: ...in effetti in questa manovra tenevo i T'Wolwes senza, tra l'altro, Miller che avevo scambiato

Una cosa:vi capta mai di trovare l'opzione "percentuale reale tiri liberi" disattivata (se ovviamente l'avevate attiva :forza: ) anche dopo un pò di partite in cui era già attiva come impostato?
Image
-Chi è?
maffu
Senior
Senior

Post by maffu »

fracas513 wrote: Io invece ero in ampissimo attivo e ho pescato un certo Danny Granger  :gogogo: ...in effetti in questa manovra tenevo i T'Wolwes senza, tra l'altro, Miller che avevo scambiato

Una cosa:vi capta mai di trovare l'opzione "percentuale reale tiri liberi" disattivata (se ovviamente l'avevate attiva :forza: ) anche dopo un pò di partite in cui era già attiva come impostato?
Spiegami come fai ad essere in attivo che io non riesco proprio.  :carezza:
Image
Image

fracas513
Senior
Senior

Post by fracas513 »

maffu wrote: Spiegami come fai ad essere in attivo che io non riesco proprio.  :carezza:
Che squadra hai? Se parti da una lontana dal cap, e ad ogni scambio cerchi di guadagnare sul piano economico (una mossa tradizionale è cedere dei big o quasi per delle promesse) ce la farai quasi senza accorgerti
Image
-Chi è?
maffu
Senior
Senior

Post by maffu »

Ho iniziato un'associazione con draft prendendo proprio tutti giovani, ma sono ugualmente sopra. Derrick Rose, Fernandez, Gallinari, Bargnani e Oden il quintetto. Poi sugli scambi non riesco a guadagnare perchè non puoi sgarrare se non di poche migliaia di $. Forse ho messo male qualche impostazione io.
Image
Image

fracas513
Senior
Senior

Post by fracas513 »

maffu wrote: Ho iniziato un'associazione con draft prendendo proprio tutti giovani, ma sono ugualmente sopra. Derrick Rose, Fernandez, Gallinari, Bargnani e Oden il quintetto. Poi sugli scambi non riesco a guadagnare perchè non puoi sgarrare se non di poche migliaia di $. Forse ho messo male qualche impostazione io.
Se sei sopra non puoi, giusto ... boh, fai che io credo proprio di non aver toccato niente nelle prime impostazioni dynasty e pensa a cosa hai eventualmente modificato
Image
-Chi è?
Contropelo
Senior
Senior

Post by Contropelo »

Oh mio dio, NBA 2K9. :shocking:

In gara 2 i Cavaliers, dopo aver perso gara 1 allo stesso modo in cui hanno perso nella realtà, riescono a strappare l'1-1... ma come? Con un canestro a due secondi dalla fine di Williams da sotto, assist di James. Vittoria di uno. Ora dico io, due partite su due uguali... :shocking:

In gara 3 partiamo con un 10-0 Magic, e i Cavaliers arrancano sempre fino ad arrivare al terzo quarto punto a punto fino alla fine. Ma i Magic casalinghi ne hanno di più e si impongono 105-107 con canestro decisivo di Lewis (27+8) a 30 sec dalla fine.

Questo gioco è incredibile. Sono sotto 1-2 contro i Magic e ho giocato allo stesso modo dei Cavaliers reali: Williams marcatissimo, West altalenante, James (39+8+7 di media nella serie) tuttofare ma non può farcela da sé, Magic che fanno circolare la palla a volte in maniera così realistica e stupenda che devo fermarmi e vedere il replay. :shocking:

Bah, che dire, spero di tornare a Cleveland sul 2-2, almeno nel gioco!

PS: la cosa più bella è rendersi conto che far giocare James come gioca nella realtà (40 di media) è molto molto arduo (anzi, per ora proprio impossibile)! :lol2:
putrido
Rookie
Rookie

Post by putrido »

maffu wrote: Ho iniziato un'associazione con draft prendendo proprio tutti giovani, ma sono ugualmente sopra. Derrick Rose, Fernandez, Gallinari, Bargnani e Oden il quintetto. Poi sugli scambi non riesco a guadagnare perchè non puoi sgarrare se non di poche migliaia di $. Forse ho messo male qualche impostazione io.
col draft i giocatori prendono uno stipendio a scalare, indipendente da quello reale, per andare sotto devi fare una dinasty tradizionale con una squadra poco compromessa!
jejecb
Newbie
Newbie

Post by jejecb »

Se c'è qualcuno interessato (parlo di xbox) ad una lega online,basata sulla simulazione (quindi non pensate di fare il classico gioco da cheaters americani  :sbadat:), questo è il link http://nba2kitalianleague.forumattivo.com/portal.htm

è una lega che riproduce in tutto e per tutto l'NBA,con trade,tagli,ingaggi,all star game,draft.. davvero molto stimolante,e 1000 volte meglio che giocare contro il PC. Al momento le squadre sono tutte occupate, ma ogni tanto qualcuno abbandona per problemi di tempo.. se siete davvero interessati a questa stupenda esperienza,il link ce l'avete :thumbup:
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Image Image

Finalmente sono iniziati i Playoffs anche per i miei Detroit Pistons. Chiudiamo la RS in 6° posizione e ci toccano i terzi classificati, ovvero i Pacers ( :shocking:). Gara 1 alla Conseco si chiude 86-83 per i Pistons, al termine di una partita tiratissima! Rip la risolve nel finale con una tripla chiudendo con 26 punti e 6 assists, Rasheed trascina anch'egli la squadra con 17 punti e 8 rimbalzi, il solito Totò ( :notworthy:) metterà a referto 8 punti e 12 rimbalazi!
Last edited by Sheeeeeed on 04/06/2009, 17:58, edited 1 time in total.
ImageImageImage
Contropelo
Senior
Senior

Post by Contropelo »

Una volta eliminato con i miei Cavaliers dai Magic schiacciasassi (e schiacciacoglioni) non mi resta che vedere come vanno a finire i PO NBA, e magari prendervi parte così.
La Finale, ormai non mi stupisco più della realtà di NBA 2K9, è ovviamente LAKERS (1) - (5) MAGIC.
Gioco tutta gara1 (ovviamente giocando con la stupenda squadra del 24, che invidia) ma se la prendono i Magic, di 7. Il problema non è attaccarli, ma difenderli, cacchio.
Post Reply