niente arrivederci e grazie...non c'era il leopizza ma il buon roggiero...in americano il commento è stato.....UNBELIEVABLE!!!!!!ilberna wrote:
Cosa dire .....
lo sapevo che lanciava un big play ... lo sapevo ....
quando è entrato in campo e si è messo a confabulare !!!!!
m isono alzato dal divano ...avvicinato alla tv ... e......
BANG....
lancio lungo da 83 yard... fiiiiiiino in fondo......arrivederci e grazie...(citazione...)
ho baciato la TV alchè mi sono inchinato dinnanzi al più grande QB di tutti
i tempi....
che altro dire.....IMMENSO !!!!
LUNGA VITA MR. FAVRE
Re: Green Bay Packers
-
matteogb4
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Los Angeles LAkers
Ignoto Separatista NFL
-
napalm_it
- Rookie

Ce l'ho come suoneria!!!! :figo:matteogb4 wrote: in americano il commento è stato.....UNBELIEVABLE!!!!!!
Thanks!!
-
matteogb4
- Pro

mitico....napalm_it wrote: Ce l'ho come suoneria!!!! :figo:
ps......cacchio ma quanti tifosi i formaggini...dove siete durante la settimana??? solo io a combattere qui come un "vaso di terracotta...."
Ignoto Separatista NFL
-
napalm_it
- Rookie

Ci sono sempre, leggo sempre ma scrivo poco e faccio tutti gli scongiuri possibili per questa stagionematteogb4 wrote: mitico....
ps......cacchio ma quanti tifosi i formaggini...dove siete durante la settimana??? solo io a combattere qui come un "vaso di terracotta...."
Thanks!!
-
The minister of the defense
- Rookie

- NBA Team: San Antonio Spurs
Anch'io leggo sempre, ma posto poco, anche perchè finora avevo anche visto poco............... ma lnel MNF, mamma mia Brett!!!!!!!!!!matteogb4 wrote: mitico....
A proposito, ma anche il parco ricevitori, niente male veramente, la difesa continua sui miglioramenti intrapresi ormai già da un paio di stagioni, e oggi, è decisamente una delle migliori....
I Packers non hanno mai perso una partita di football. E' solo finito il tempo prima.
Vince Lombardi
Owner della franchigia 110's Lodi
Dinasty Play.it USA Fantasy Football
[img]http://images.nf
Vince Lombardi
-
matteogb4
- Pro

è vero abbiamo una buona difesa...e se pensiamo che lunedì harris e bigby hanno giocato da schifo, jenkins gioca da mezzo infortunato e denver ha un attacco niente male checchè se ne dica (prima di lunedì 6° attacco per yds guadagnate)...
...non è ancora una difesa schiacciasassi (nelle statistiche siamo a metà) ma fino ad oggi abbiamo sempre fatto il gioco nei momenti chiavi della partita...dovremo cercare dii forzare più turnovers, cosa che l'anno scorsoo nonostante tutto riusciva meglio.
...non è ancora una difesa schiacciasassi (nelle statistiche siamo a metà) ma fino ad oggi abbiamo sempre fatto il gioco nei momenti chiavi della partita...dovremo cercare dii forzare più turnovers, cosa che l'anno scorsoo nonostante tutto riusciva meglio.
Ignoto Separatista NFL
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Che giocatore Favre...anche se è un rivale di division alla classe ci si può solo inchinare... 
-
The minister of the defense
- Rookie

- NBA Team: San Antonio Spurs
Veramente, ha doti di leadership incredibili; e queste forse sono ancora maggiori del'immenso talento di cui è in possesso.Pove wrote: Che giocatore Favre...anche se è un rivale di division alla classe ci si può solo inchinare...![]()
Incredibile anche come è rispettato da praticamente ogni giocatore della lega......... Veramente vedendo la partita mi mangio le mani pensando che con una squadra così giovane e talentuosa, purtroppo Brett non potrà aprire una dinastia come potrebbe accadere se avesse 10 anni di meno (vedi Brady a N.E.)..........
I Packers non hanno mai perso una partita di football. E' solo finito il tempo prima.
Vince Lombardi
Vince Lombardi
-
matteogb4
- Pro

vero...certo che se non subisce infortuni (...toccatina..) un paio di anni a questi livelli visto come gioca e l'entusiasmo che ci mette non sono impossibili...se continua magic vinnie perchè non potrebbe farlo anche mr. favrelousThe minister of the defense wrote: Veramente, ha doti di leadership incredibili; e queste forse sono ancora maggiori del'immenso talento di cui è in possesso.
Incredibile anche come è rispettato da praticamente ogni giocatore della lega......... Veramente vedendo la partita mi mangio le mani pensando che con una squadra così giovane e talentuosa, purtroppo Brett non potrà aprire una dinastia come potrebbe accadere se avesse 10 anni di meno (vedi Brady a N.E.)..........
Ignoto Separatista NFL
-
cecaro
- Senior

- NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers
ho visto oggi la partita, non ho parole! Favre è unico, un giocatore di altri tempi! Mi dispiace solo che negli ultimi 4-5 anni si sia concesso col contagocce un impegno ed una rabbia agonistica così continue come in questa stagione. 

-
matteogb4
- Pro

domenico è sempre n onore averti ospite in questo topic...cmq, secondo me, l'impegno non è mai mancato e neanche nella stagione del 4-12 e dei mille intercetti...diciamo che la squadra sta migliorando intorno a lui e lui non può che beneficiarne.cecaro wrote: ho visto oggi la partita, non ho parole! Favre è unico, un giocatore di altri tempi! Mi dispiace solo che negli ultimi 4-5 anni si sia concesso col contagocce un impegno ed una rabbia agonistica così continue come in questa stagione.![]()
d'altronde questo è un vero sport di squadra dove anche il miglior fenomeno senza un supporting cast degno può fare virgola (barry sanders?).
one more year
Ignoto Separatista NFL
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Sappiate che siete monotoni. :gazza:
-
matteogb4
- Pro

oh noi abbiamo dovuto sorbirvi per un anno e più...ora parliamo noi....TUM TUM TUM SIAMO LA CAPOLISTAchinasky wrote: Sappiate che siete monotoni. :gazza:
Ignoto Separatista NFL
-
polpaol
- Senior

:figo:matteogb4 wrote: oh noi abbiamo dovuto sorbirvi per un anno e più...ora parliamo noi....TUM TUM TUM SIAMO LA CAPOLISTA
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Eccoli i primi segni di follia...Go Colts wrote:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
per Favre, Favre, favre,per Favre.... io mangiavo lucertole aperte....
Non me le aspetto più ste cose da Brett, complimentoni!
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong