JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -
- DommiToad
- Senior

- NFL Team: Denver Broncos
- NBA Team: Denver Nuggets
Re: JUVENTUS STADIUM -30, sul campo- prima Magnus, ora Conte
Altre due stangate
Bonucci 3 anni e sei mesi,
Pepe 1 anno.
Palazzi su Bonucci: "Bonucci lamenta una contraddittorietà su dichiarazioni di Masiello sul momento in cui sarebbe avvenuto il suo coinvolgimento. A nostro avviso non c'è. Quando viene fatto notare a Masiello che Bonucci era in Nazionale prima, Masiello riporta che l'accordo avviene poi sul pullman. e la sistemazione nelle zone in fondo al pulman mentre Masiello è di solito nei posti centrali, lo stesso Bonucci ammette che quelle postazioni valgono solo per i tragitti allo stadio".
Pepe 1 anno.
Palazzi su Bonucci: "Bonucci lamenta una contraddittorietà su dichiarazioni di Masiello sul momento in cui sarebbe avvenuto il suo coinvolgimento. A nostro avviso non c'è. Quando viene fatto notare a Masiello che Bonucci era in Nazionale prima, Masiello riporta che l'accordo avviene poi sul pullman. e la sistemazione nelle zone in fondo al pulman mentre Masiello è di solito nei posti centrali, lo stesso Bonucci ammette che quelle postazioni valgono solo per i tragitti allo stadio".
- Cammellaio Patto
- Senior

Eh beh, prove ferree! si sono messi in fondo al pullman. Immagino sia solo una delle tante, ma su certi particolari forse farebbero più bella figura a glissareDommiToad wrote:Altre due stangate
Pepe 1 anno.
- TMC_1
- Pro

- NBA Team: New York Knicks
- pinopao
- Senior

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NBA Team: Toronto Raptors
omessa denuncia... avrebbe rifiutato una combine al telefonoTMC_1 wrote:Ma Pepe cosa avrebbe fatto?
- LukaV
- Senior

Ed è una tua opinione come io ho la mia ;) Però non vedo su che basi è formulata. Posso dirti anche io allora che l'inter per esempio nonostante quest anno abbia giocato male per me li se lo giocava essendoci meno tatticismi, come pure la Juve o il Milan, di sicuro non finivano presi a pallonate da nessuno, e il mio discorso sulla formazione di Manchester è proprio l'inverso, come mai due squadre che hanno spopolato li in Premier, in Europa manco si sono qualificate nei gironi di CL, forse le due cose sono un bel pò differenti.FletcherLynd wrote:ma guarda che l'anno scorso il liverpool è arrivato ottavo... in italia se la giocava per lo scudetto, ma tranquillamente proprio. e il fatto che accusi un divario enorme rispetto alle due di manchester significa che sono troppo forti queste ultime due, non che il liverpool non sia una squadra clamorosa.
Ma su che basi sostieni questa cosa? Su una tua particolare idea che non è riscontrata da nessun ragionamento però, Avrebbe fatto meglio di Pirlo? di Ibra? Non credo proprio visti i campionati che hanno fatto sti due...a memoria non mi ricordo giocatori provenienti dalla Premier far bene in Italia, mi ricordo invece giocatori provenienti dall'Italia far bene li...FletcherLynd wrote: tanto per dire, un suarez a caso che da loro non è nemmeno tanto più ben visto in italia sarebbe istantaneamente il miglior giocatore del campionato.
Quando guardo la premier sinceramente nelle squadre di media classifica non vedo ne tanta tecnica ne altro, pochissimi giocatori di queste squadre hanno idee e quelle che hanno spesso sono palla lunga e si cerca di rincorrerla, i ritmi sicuramente sono più forsennati e questo può sembrare un calcio più divertente, ma di sicuro c'è molta più tecnica tra i nostri giocatori che liFletcherLynd wrote: rimane il più stressante anche e soprattutto per la pressione mediatica, non certo per il livello tecnico delle squadre che lo compongono.
Poi sono opinioni, tu (come altri) avete la vostra io (come altri) la vediamo in maniera del tutto opposta e quindi probabilmente non ne verremmo mai fuori
- T-Time
- Senior

- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
Se davvero cediamo Milos per 7M dobbiamo ringraziare le tanto vituperate amichevoli estive: 2 anni fa il bidone Diego giocò bene ad agosto e così lo vendemmo a 15M, la storia si ripete. Non facciamo gli schizzinosi sulla cifra, fino a una settimana fa Krasic pareva invendibile e addirittura si parlava di rescissione.
Su Melo: Galatasaray caccia i soldi
Armero magari, sarebbe fondamentale aggiungere qualità sulla sinistra, Bocchetti mah, se ce lo regalano ok, altrimenti sono soldi buttati
Osvaldo a me piace ma non è l'upgrade che cerchiamo, andrebbe benone al più come backup del top player
Per la panchina, no ai traghettatori, sì a Baroni. Prendere qualcun altro vorrebbe dire abbandonare Conte e sconfessare in un sol colpo le parole di Agnelli.
Su Melo: Galatasaray caccia i soldi
Armero magari, sarebbe fondamentale aggiungere qualità sulla sinistra, Bocchetti mah, se ce lo regalano ok, altrimenti sono soldi buttati
Osvaldo a me piace ma non è l'upgrade che cerchiamo, andrebbe benone al più come backup del top player
Per la panchina, no ai traghettatori, sì a Baroni. Prendere qualcun altro vorrebbe dire abbandonare Conte e sconfessare in un sol colpo le parole di Agnelli.
Sì d'accordo free Magnus,
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
- DommiToad
- Senior

- NFL Team: Denver Broncos
- NBA Team: Denver Nuggets
Krasic è ufficiale al Fenerbahce, si è già anche presentato.
- RizzK8
- Senior

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Bocchetti darebbe duttilità.
Per Krasic aspttiamo il comunicato, speriamo non sia minusvalenza ma prender quei soldi e risparmiare i 2 netti i ingaggio del serbo fa di quest operazione una buona operazione.
Leggo poi di Matri peggiore di Osvaldo... WTF? In che pianeta? E in che pianeta avrebbe dimostrato di piú di Matri?
Non scherziamo. Matri è meglio già solo per il fatto di non essere una testa di m***hia che lascia la squadra in 10 una volta si e una volta no, e senza parlare delle loro qualità sul campo, col Velino che gli dà una pista e ha dimostrato di far bene sia in provincia che in una grande. Come gioco e come cifre.
Per Krasic aspttiamo il comunicato, speriamo non sia minusvalenza ma prender quei soldi e risparmiare i 2 netti i ingaggio del serbo fa di quest operazione una buona operazione.
Leggo poi di Matri peggiore di Osvaldo... WTF? In che pianeta? E in che pianeta avrebbe dimostrato di piú di Matri?
Non scherziamo. Matri è meglio già solo per il fatto di non essere una testa di m***hia che lascia la squadra in 10 una volta si e una volta no, e senza parlare delle loro qualità sul campo, col Velino che gli dà una pista e ha dimostrato di far bene sia in provincia che in una grande. Come gioco e come cifre.
Never Underestimate the Heart of a Champion
-
Wolviesix
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
No, non era la prima partita dell'anno. Era la prima partita del campionato che perdeva, A FEBBRAIO(maiuscolo così magari è più chiaro...).LukaV wrote:Quindi appunto era la prima partita dell'anno...mi sembra anche logico che non tutte le partite tra prime e 5/6 in giu finiscano in goleada, ma spesso capita di vedere partite dove i punteggi sono tennistici (se guardi poi la classifica spagnola è ancora più assurda la cosa).Wolviesix wrote:L'anno scorso il MU, primo in classifica, perse la prima partita dell'anno a febbraio in casa del Wolverhampton, ultimo. Quindi?
E nessuno era riuscito a vincere contro il MU fino al temibilissimo Wolverhampton.
La Spagna...l'Atletico ha preso penso 4 pere(mi pare) nell'ultimo derby di Madrid, il Bilbao non è arrivato in CL, eppure chi si giocava l'EL? Dov'erano le tanto temibili piccole italiane che di solito in sti discorsi si dice arriverebbero tranquillamente nelle prime 4 della Liga?
E allora perchè il Chelsea che è arrivato 5o in campionato ha vinto la Champions? Sono curioso.LukaV wrote: e il mio discorso sulla formazione di Manchester è proprio l'inverso, come mai due squadre che hanno spopolato li in Premier, in Europa manco si sono qualificate nei gironi di CL, forse le due cose sono un bel pò differenti.
Faccio notare anche che negli ultimi 5 anni su 10 squadre che hanno giocato la finale di CL 1 è stata italiana e 5 inglesi(Chelsea x2, MU x3).
- LukaV
- Senior

Ha perso a febbraio LA PRIMA PARTITA DELL ANNO (lo scrivo in maiuscolo così magari è più chiaro anche a te dato che sei riuscito a non capire una cosa...che hai scritto tu) contro una formazione più debole, cosa come ti ho scritto prima che non è che non si verifica mai, ma se vuoi ti posto tutte quelle partite che sono finite con più di tre gol di scarto tra prime e "scarse" e poi vediamo se sono risultati del tutto estemporanei...portare come concetto il fatto che anche una prima possa perdere contro l'ultima per asserire che il campionato è più difficile mentre nel mezzo ci sono risultati tennistici lascia il tempo che trova...Wolviesix wrote:No, non era la prima partita dell'anno. Era la prima partita del campionato che perdeva, A FEBBRAIO(maiuscolo così magari è più chiaro...).
E nessuno era riuscito a vincere contro il MU fino al temibilissimo Wolverhampton.
Guarda che così non fai altro che confermare che in Spagna ci sono due squadre forti (e infatti arrivano con 80 punti mentre la terza è staccata di 30)...sinceramente poi non so a quali "soliti discorsi" tu faccia riferimento con il discorso EL dato che se c'è una competizione che in italia snobbano proprio per non togliere energie al campionato è proprio quella...Wolviesix wrote: La Spagna...l'Atletico ha preso penso 4 pere(mi pare) nell'ultimo derby di Madrid, il Bilbao non è arrivato in CL, eppure chi si giocava l'EL? Dov'erano le tanto temibili piccole italiane che di solito in sti discorsi si dice arriverebbero tranquillamente nelle prime 4 della Liga?
Non credo che tu sia così sprovveduto da non arrivarci...ma se proprio proprio tu dovessi esserlo al prossimo post (o al mio ritorno da NY) te lo spiego curiosone...ma sinceramente mi deluderesti molto, perchè non è così difficle arrivarci...Wolviesix wrote: E allora perchè il Chelsea che è arrivato 5o in campionato ha vinto la Champions? Sono curioso.![]()
Con una vittoria alla pari della scarsa ItaliaWolviesix wrote: Faccio notare anche che negli ultimi 5 anni su 10 squadre che hanno giocato la finale di CL 1 è stata italiana e 5 inglesi(Chelsea x2, MU x3).
- FletcherLynd
- Senior

è formulata sulla base dei risultati delle squadre italiane contro le squadre inglesi degli ultimi dieci anni. è formulata confrontando il roster della squadra arrivata ottava in serie A con quella arrivata ottava in premier.LukaV wrote:Ed è una tua opinione come io ho la mia ;) Però non vedo su che basi è formulata.FletcherLynd wrote:ma guarda che l'anno scorso il liverpool è arrivato ottavo... in italia se la giocava per lo scudetto, ma tranquillamente proprio. e il fatto che accusi un divario enorme rispetto alle due di manchester significa che sono troppo forti queste ultime due, non che il liverpool non sia una squadra clamorosa.
poi ognuno può avere le sue opinioni, ma che abbia vita più semplice il City con il Liverpool rispetto alla juve col parma è semplicemente insostenibile.
lol dai, vabbè.Posso dirti anche io allora che l'inter per esempio nonostante quest anno abbia giocato male per me li se lo giocava essendoci meno tatticismi, come pure la Juve o il Milan, di sicuro non finivano presi a pallonate da nessuno
guarda, senza offesa ma secondo me sei rimasto indietro di qualche annetto, perché la realtà che descrivi era valida una decina o quindicina di anni fa, ma è da un po' che si è ribaltata; e qui non ci sono opinioni che tengano, qui parlano i fatti.a memoria non mi ricordo giocatori provenienti dalla Premier far bene in Italia, mi ricordo invece giocatori provenienti dall'Italia far bene li...
i giocatori che da noi sembrano forti in premier fanno impressione ben peggiore: kolarov qui ce lo litigavamo, e ce lo litigheremmo ancora, lì è una riserva. pizarro qui era un giocatore in fase calante ma ancora quotato, al city è l'ultimo, ma proprio l'ultimo, di tutto il roster. diamanti qui è stato uno dei migliori giocatori del campionato e ha conquistato meritatamente la nazionale, lì non era nemmeno il migliore in una squadra salvatasi per un pelo.
ma poi scusa, basta guardare il mercato... le grandi del nostro campionato SBAVANO dietro a giocatori che là sono riserve, mentre le grandi del campionato inglese i nostri giocatori migliori non li guardano nemmeno.
e questi, ripeto, sono fatti.
-
Toni Monroe
- Pro

Dire che a Febbraio, scriviamolo pure minuscolo ché se no si dà delle arie rispetto agli altri mesi, ha perso la prima partita della stagione (e non dell'anno, per quanto limitandoci al campionato inglese, ché non so quante ne avesse perse in champions o nella coppa d'inghilterra o in allenamento), forse definisce meglio quello che si vuol dire. A meno che lo scopo non sia portarla avanti all'infinito e il pretesto sia ininfluente a prescindere. 
- LukaV
- Senior

La prima statistica non l'ho vista quindi non posso giudicarla (se tu ce l'hai postala) ma mi basta il fatto che negli ultimi 10 anni le vittorie nella competizione più importante (CL) sono praticamente pari per valutare le cose...per il discorso dei roster invece quindi una valutazione prettamente basata sulla carta e non su altre cose...FletcherLynd wrote:è formulata sulla base dei risultati delle squadre italiane contro le squadre inglesi degli ultimi dieci anni. è formulata confrontando il roster della squadra arrivata ottava in serie A con quella arrivata ottava in premier.
Poi ripeto, se per te il campionato inglese è più difficile ed equilibrato di quello italiano, liberissimo di pensarlo, come io sono liberissimo di pensare che la tattica e la tecnica che vedi in Italia altrove non le vedi...
Bah a me sembra che Manchester City-Liverpool sia finita 3-0 e non con una vittoria all'ultimo secondo...che è praticamente lo stesso risultato che ha fatto la Juve contro il Parma all'andata, mentre al ritorno si ha un pareggio in entrambe le partite...non vedo tutta questa vita difficile del City contro il Liverpool e questa cavalcata trionfale bianconera...FletcherLynd wrote: poi ognuno può avere le sue opinioni, ma che abbia vita più semplice il City con il Liverpool rispetto alla juve col parma è semplicemente insostenibile.
Ah giusto, il confrontare i roster vale solo in un casoFletcherLynd wrote: lol dai, vabbè.
Kolarov qui ce lo litigavamo? Pizzaro ancora quotato in italia? E sarei io quello rimasto indietro? Forse non ti ricordi i problemi che hanno avuto questi giocatori nel campionato italiano...FletcherLynd wrote: guarda, senza offesa ma secondo me sei rimasto indietro di qualche annetto, perché la realtà che descrivi era valida una decina o quindicina di anni fa, ma è da un po' che si è ribaltata; e qui non ci sono opinioni che tengano, qui parlano i fatti.
i giocatori che da noi sembrano forti in premier fanno impressione ben peggiore: kolarov qui ce lo litigavamo, e ce lo litigheremmo ancora, lì è una riserva. pizarro qui era un giocatore in fase calante ma ancora quotato, al city è l'ultimo, ma proprio l'ultimo, di tutto il roster. diamanti qui è stato uno dei migliori giocatori del campionato e ha conquistato meritatamente la nazionale, lì non era nemmeno il migliore in una squadra salvatasi per un pelo.
Forse basta vedere il discorso economico attuale per capire come mai in Italia adesso a differenza di altri tempi non si saccheggia più da nessuna parte...ma stranamente il PSG per costruire la sua squadra delle meraviglie è venuto a pescare (più volte) in Italia e non è andato oltremanica...Il City idem...FletcherLynd wrote: ma poi scusa, basta guardare il mercato... le grandi del nostro campionato SBAVANO dietro a giocatori che là sono riserve, mentre le grandi del campionato inglese i nostri giocatori migliori non li guardano nemmeno.
AppuntoFletcherLynd wrote: e questi, ripeto, sono fatti.
- ghista
- Senior

- MLB Team: New York Mets
- NBA Team: Orlando Magic
forse il PSG è venuto in Italia invece che in Spagna e in Inghilterra sapendo che è più facile portare via giocatori ai team italiani. Se lo United gli vendeva Vidic e Rooney non ci faceva un pensiero il PSG? Se il Real vendeva Benzema e Saergio Ramos non ci faceva un pensiero? Se il City vendeva Kompany e Aguero? Solo dal Milan ha potuto prendere Thiago e Ibra ma solo perchè il Milan doveva monetizzare sennò lo svedese e il brasiliano restavano a Milano.
- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
Io non riesco a capire come si possa essere contenti dell'operazione Krasic, questo giocatore arriva in una realtà non vincente a 15M se ne va due anni dopo da campione d'Italia(anche se ai limiti della rosa) e viene pagato 7M che e` meno della meta, azzarola che rivalutazione... FAIL.
[align=center]
[/align]
[/align]