Re: Basketsim (perchè a noi charazay puzza)

Post Reply
Dino N

Post by Dino N »

BubbaJoe wrote: Aggiorno dopo tempo immemore le vicende della Attix Basketball Crew, altra playitiana in basketsim.

Promosso in 4.9 (a proposito c'è qualcuno dei nostri?), inizio con 2 vittorie poi 5 sconfitte, riequilibrio il record e adesso sono 6-6 a ridosso della zona spareggi.

Ad Aprile finirò tutte le strutture con il centro medico a livello 5 e palazzetto a 25k (da21.5K).
4mln in cassa, 12 giocatori a roster (10 allenati, 18-22enni, tutti con WR>=8) per circa 8.5 mln di EV.

Fino ad adesso ho giocato solo in maniera ordinaria perchè 1) il gioco non mi ha preso più di tanto, 2) attendevo gli annunciati miglioramenti del gioco stesso (che non ci sono stati).

Adesso non so se continuare a gestire così, accumulando soldi, e magari aspettare tempi migliori; oppure iniziare a buttarmi sul mercato (unico aspetto che ho per ora tralasciato) per migliorare la squadra.
Tu sei il classico esempio di pazienza e programmazione.
Se vi fate un giro nella sua squadra, troverete tutti i giocatori acquistati a cifre ridicole, tipo 300.000 il più caro ma la maggior parte intorno a 50.000 o meno. Tutti acquistati con valori di EV massimo 100.000 ma anche molto meno. E tutti che ora valgono praticamente 1.000.000 (un milione) o molto di più. Lavoro di programmazione eccezionale davvero, complimenti ed esempio da seguire per tutti noi in questi tempi cupi di crisi.

Io tentai di seguire quella strada e per certi versi ce l'ho fatta, ho acquistato giusto un giocatore pagandolo un milione ma è un altro discorso volevo accorciare i tempi e ne sono soddisfatto visto che a fine anno avrò riportato a casa abbondantemente l'investimento in termini di EV. Gli altri sono tutti intorno a quel prezzo. Altri ancora sono stati comprati a cifre molto alte e rivenduti a cifre di moooolto superiori sciacallando per la lega.

Bravo bubba cmq.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
King Boykins
Senior
Senior

Post by King Boykins »

Dino N wrote: Va benissimo se lo metti intorno a mezzogiorno. Per inciso, se Vitor si defila la piglio io la PF nana che tanto ho una passione intrinseca per le PF undersize (Boozer docet). Intanto vado con il centrone cmq.

Resto in attesa ed a disposizione.
Mi sono svegliato adesso...
Scade domani alle 12.59, mi raccomando :ok:

Andata anche per Przystanowski, direi che si può procedere lunedì visto che il week end non ti connetti.
Image
Dino N

Post by Dino N »

King Boykins wrote: Mi sono svegliato adesso...
Scade domani alle 12.59, mi raccomando :ok:

Andata anche per Przystanowski, direi che si può procedere lunedì visto che il week end non ti connetti.
lol pessimo orario. Alle 12.59 nn sono in ufficio, ci sono fino alle 12 e dalle 13.30 in poi...

va beh dai speriamo bene
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
King Boykins
Senior
Senior

Post by King Boykins »

Dino N wrote: lol pessimo orario. Alle 12.59 nn sono in ufficio, ci sono fino alle 12 e dalle 13.30 in poi...

va beh dai speriamo bene
:lol2:
Ma allora perché non me l'hai detto subito?
Dino N wrote: Va benissimo se lo metti intorno a mezzogiorno. Per inciso, se Vitor si defila la piglio io la PF nana che tanto ho una passione intrinseca per le PF undersize (Boozer docet). Intanto vado con il centrone cmq.

Resto in attesa ed a disposizione.
:gogogo:

Se va male lo ricompro io e ci si riprova :ok:
Image
Fazz
NBA Team: Orlando Magic

Post by Fazz »

Image

:stralol: :stralol: :stralol:

Non mi era mai capitato, fantastico!
King Boykins
Senior
Senior

Post by King Boykins »

King Boykins wrote:
Se va male lo ricompro io e ci si riprova :ok:
E invece no, impegni familiari mi hanno impedito di seguire l'asta fino alla fine (si perché un minimo d'asta s'è avuta). Purtroppo il metodo di rilancio non mi faceva puntare, che ne so, 5 milioni di botto, ma bisogna procedere a rilancini, sicché non sono riuscito a riprenderlo.
Alla fine è andato via a 600.000 circa.
Il che ci dice due cose:
- è impossibile che nessuno si accorga dell'offerta, anche mettendolo in asta per un giorno solo
- il prezzo finale è comunque immensamente più basso del valore reale del giocatore (il mio centro valeva minimo il triplo), sicché si possono comunque fare ottimi affari.
Ci si riprova con Przystanowski.
Image
RashardLewis
Senior
Senior
NBA Team: Seattle Sonics

Post by RashardLewis »

Perso di uno..

CASA

2p shooting: eccellente
3p shooting: decente
Rebounding: grandioso
Turnovers: eccellente
Tiredness: 1%

OSPITI

2p shooting: scarso
3p shooting: misero
Rebounding: scarso
Turnovers: mediocre
Tiredness: 45%

Pazienza, ho dato un turno di riposo a Ferrantin, il mio miglior play e ho fatto giocare il terzo play che ha fatto solo danni... certo per valore avrei dovuto vincere agevolmente comunque, ma guardiamo avanti...
Resto primo ma ora solo per differenza canestri in quanto l'Atletico Taurasi ha vinto e mi ha agganciato per numero di vittorie :mirror:
We bleed green & gold
Go Sonics!
Dino N

Post by Dino N »

King Boykins wrote: E invece no, impegni familiari mi hanno impedito di seguire l'asta fino alla fine (si perché un minimo d'asta s'è avuta). Purtroppo il metodo di rilancio non mi faceva puntare, che ne so, 5 milioni di botto, ma bisogna procedere a rilancini, sicché non sono riuscito a riprenderlo.
Alla fine è andato via a 600.000 circa.
Il che ci dice due cose:
- è impossibile che nessuno si accorga dell'offerta, anche mettendolo in asta per un giorno solo
- il prezzo finale è comunque immensamente più basso del valore reale del giocatore (il mio centro valeva minimo il triplo), sicché si possono comunque fare ottimi affari.
Ci si riprova con Przystanowski.
Eccomi. Ci sono. Orario sempre il medesimo. Meglio se intorno alle 11.30 diciamo.
Dicendo 11.30 intendo 11.30 e non un lasso di tempo non ben specificato che comprenda tra le varie anche le 11.30  :D

la PF diventa a questo punto interessante.
King Boykins
Senior
Senior

Post by King Boykins »

Dino N wrote: Eccomi. Ci sono. Orario sempre il medesimo. Meglio se intorno alle 11.30 diciamo.
Dicendo 11.30 intendo 11.30 e non un lasso di tempo non ben specificato che comprenda tra le varie anche le 11.30  :D

la PF diventa a questo punto interessante.
:forza:

Domani a quell'ora sono in università (più precisamente a lezione), sicché nulla. Posso fare una scappata in aula informatica alle 11 e spicci tra una lezione e un' altra oppure alle 13. mi sa che preferisci le 11 vero? :D
Image
Dino N

Post by Dino N »

King Boykins wrote: :forza:

Domani a quell'ora sono in università (più precisamente a lezione), sicché nulla. Posso fare una scappata in aula informatica alle 11 e spicci tra una lezione e un' altra oppure alle 13. mi sa che preferisci le 11 vero? :D
attendo tue notizie
King Boykins
Senior
Senior

Post by King Boykins »

Dino N wrote: attendo tue notizie
Ma alle 11 (poco prima o poco dopo) va bene o no? :forza:
Dammi conferma se no facciamo fare alla PF la fine del centro
Image
Sine
Pro
Pro

Post by Sine »

Si attendono comunicati roventi ed offensivi di nbarulez, ne avrebbe ben donde. :01:

Nota a margine: come ostrega è possibile che l'Horatio Cane Team sia 9-5? Anche il random di BS dovrebbe avere un limite, gioca costantemente in quattro, perchè un giocatore è indegno, e la cosa divertente è che pittura pure parecchio.
Last edited by Sine on 31/03/2009, 19:38, edited 1 time in total.
Image
King Boykins
Senior
Senior

Post by King Boykins »

Sine wrote: Si attendono comunicati roventi ed offensivi di nbarulez, ne avrebbe ben donde. :01:

Nota a margine: come ostrega è possibile che l'Horatio Cane Team sia 9-5? Anche il random di BS dovrebbe avere un limite, gioca costantemente in quattro, perchè un giocatore è indegno, e la cosa divertente è che pittura pure parecchio.
ma come, io provo a fare le cose sottobanco, zitto zitto, che nessuno si accorga, aumma-aumma, e mi ritrovo

"Galera

Arrestato il presidente del Ballanza Team. Ancora riserbo sulle dinamiche che hanno portato a questa drastica decisione, sembra però che l'accusa, fondata su prove schiaccianti, sia quella di furto con scasso.

Chiedo scusa fin da ora per il culo indegno, ai Clips e al basket.

Oh, ma quel maleducato del Sannoh neanche saluta?"

Venduto il vendibile avrei salutato (non trovo una faccina idonea, una via di mezzo tra  :D e  :sbadat: )
Image
Sine
Pro
Pro

Post by Sine »

King Boykins wrote: ma come, io provo a fare le cose sottobanco, zitto zitto, che nessuno si accorga, aumma-aumma, e mi ritrovo

"Galera

Arrestato il presidente del Ballanza Team. Ancora riserbo sulle dinamiche che hanno portato a questa drastica decisione, sembra però che l'accusa, fondata su prove schiaccianti, sia quella di furto con scasso.

Chiedo scusa fin da ora per il culo indegno, ai Clips e al basket.

Oh, ma quel maleducato del Sannoh neanche saluta?"

Venduto il vendibile avrei salutato (non trovo una faccina idonea, una via di mezzo tra  :D e  :sbadat: )
Ahahahaha, perchè, schierare una squadra di zero giocatori contro il panteganas credi che non abbia messo la pulce nell'orecchio a qualcuno?  :gogogo:
Se vuoi edito comunque.
Image
King Boykins
Senior
Senior

Post by King Boykins »

Sine wrote: Ahahahaha, perchè, schierare una squadra di zero giocatori contro il panteganas credi che non abbia messo la pulce nell'orecchio a qualcuno?  :gogogo:
Se vuoi edito comunque.
Ma no ma no, ma soprattutto chissenefrega, tanto a Dino non glie lo vendo mica quello li, finché non mi manda un telegramma di conferma che gli va bene alle 11.05 anziché alle 11.30. Perché si sa, Dino inizia a lavorare alle 11.25, finisce alle 12.40, non compra i giocatori che scadono dopo e poi magari ti cazzia pure :roll:

:01:
Image
Post Reply