Tu sei il classico esempio di pazienza e programmazione.BubbaJoe wrote: Aggiorno dopo tempo immemore le vicende della Attix Basketball Crew, altra playitiana in basketsim.
Promosso in 4.9 (a proposito c'è qualcuno dei nostri?), inizio con 2 vittorie poi 5 sconfitte, riequilibrio il record e adesso sono 6-6 a ridosso della zona spareggi.
Ad Aprile finirò tutte le strutture con il centro medico a livello 5 e palazzetto a 25k (da21.5K).
4mln in cassa, 12 giocatori a roster (10 allenati, 18-22enni, tutti con WR>=8) per circa 8.5 mln di EV.
Fino ad adesso ho giocato solo in maniera ordinaria perchè 1) il gioco non mi ha preso più di tanto, 2) attendevo gli annunciati miglioramenti del gioco stesso (che non ci sono stati).
Adesso non so se continuare a gestire così, accumulando soldi, e magari aspettare tempi migliori; oppure iniziare a buttarmi sul mercato (unico aspetto che ho per ora tralasciato) per migliorare la squadra.
Se vi fate un giro nella sua squadra, troverete tutti i giocatori acquistati a cifre ridicole, tipo 300.000 il più caro ma la maggior parte intorno a 50.000 o meno. Tutti acquistati con valori di EV massimo 100.000 ma anche molto meno. E tutti che ora valgono praticamente 1.000.000 (un milione) o molto di più. Lavoro di programmazione eccezionale davvero, complimenti ed esempio da seguire per tutti noi in questi tempi cupi di crisi.
Io tentai di seguire quella strada e per certi versi ce l'ho fatta, ho acquistato giusto un giocatore pagandolo un milione ma è un altro discorso volevo accorciare i tempi e ne sono soddisfatto visto che a fine anno avrò riportato a casa abbondantemente l'investimento in termini di EV. Gli altri sono tutti intorno a quel prezzo. Altri ancora sono stati comprati a cifre molto alte e rivenduti a cifre di moooolto superiori sciacallando per la lega.
Bravo bubba cmq.