Perchè Recalcati sa usare qualcuno?libertàxgliultras wrote: ma cosa c'entra mancinelli?
è un'ala, si sta parlando di centri...
poi anche lui, poverino...non è giocatore da pick and roll, e la nazionale non fa altro che pick and roll.
limiti reciproci...mancio non capisce carcate e carcate non sa usare mancio. ma lui è un 4, cittadini un 5.
Re: La Fortitudo che sarà
-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
- MagnusPinus
- Pro

Intendevo sui punti che provengono dal post. Mancio qualcosa da lì può produrre, direttamente e creando per i compagni.Se solo insistessero su di lui.. potrebbe fare anche 7-8 assist a partita :Dlibertàxgliultras wrote: ma cosa c'entra mancinelli?
è un'ala, si sta parlando di centri...
poi anche lui, poverino...non è giocatore da pick and roll, e la nazionale non fa altro che pick and roll.
limiti reciproci...mancio non capisce carcate e carcate non sa usare mancio. ma lui è un 4, cittadini un 5.
Allora,l'annuncio di Gordon? Ho letto opinioni su altri forum sul fatto che Koponen fosse il vero obiettivo e l'americano il ripiego in congelatore. A sto punto col finnico in virtus dovrebbe arrivare il torello
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]
-
libertàxgliultras
- Rookie

dovrebbero esser lui e bagaric a chiudere tutto, l'ho detto giorni fa.
- boantos
- Senior

- NBA Team: Detroit Pistons
Sabatini in conferenza stampa ha dimostrato ancora una volta che razza di persona è. Sempre fuori giri, personaggio negativo, a mio modo di vedere.
Fino a due giorni fa, la Virtus era ad un passo dalla retrocessione, adesso fa lo spavaldo. Vedremo sul campo chi avrà la meglio.
Fino a due giorni fa, la Virtus era ad un passo dalla retrocessione, adesso fa lo spavaldo. Vedremo sul campo chi avrà la meglio.
Last edited by boantos on 22/08/2008, 13:09, edited 1 time in total.
-
Lilpol
- Pro

Non voglio neanche sapere cos'ha detto, ma non c'è nessuno che gli da una regolata?boantos wrote: Sabatini in conferenza stampa ha dimostrato ancora una volta che razza di persona è. Sempre fuori giri, personaggio negativo, a mio modo di vedere.
-
libertàxgliultras
- Rookie

epperò ha detto cose che non sono tanto campate in aria..boantos wrote: Sabatini in conferenza stampa ha dimostrato ancora una volta che razza di persona è. Sempre fuori giri, personaggio negativo, a mio modo di vedere.
jamont gordon è ripiego dopo aver perso pur cercandolo a tempo debito langford, koponen lo voleva anche la F, soprattutto negli ultimissimi giorni prima della firma alla V.
la V con woods e forte appare una squadra alla mercè di due teste abbastanza vuote, pur con un talento infinito a disposizione.
ricorda sinistramente la V dell'anno scorso, con un playmaker in più e uno slokar in versione luca garri senza passaporto italico.
va detto che woods è criminale vero, e non testa bacata ma tutto sommato innocua come spencer...ma tant'è.
sulla questione panini...mmm, sacrati deve fare esperienza, non è un segreto...mentre savic al primo budget buono a disposizione non è che abbia incantato.
sulla carta, una squadra è meglio di un'altra, e sabba l'ha sottolineato a modo suo. niente di sconvolgente, se arriverà dietro qualcuno penserà bene di recapitargli un paio di chili di pane in azienda ogni mattina e tutto sarà svanito in una bolla di sapone. in fondo, è molto meglio questa versione di basketcity rispetto a quella triste e sull'orlo di una crisi di nervi da delusione dell'anno scorso.
- MagnusPinus
- Pro

Che bigolo il Saba :lol2:
A chi interessa: http://www.virtus.it/main.asp?Pagina=comstampa
Dai,sulla carta i bavosi sono forti,ma come talento non siamo inferiori a nessuno. I risultati dipendono dalla chimica e una squadra con Boykins come play non so quanto potrà essere coesa. Forza fortitudo! Noi abbiamo le towers,soprattuto se resta Dalibor
A chi interessa: http://www.virtus.it/main.asp?Pagina=comstampa
Dai,sulla carta i bavosi sono forti,ma come talento non siamo inferiori a nessuno. I risultati dipendono dalla chimica e una squadra con Boykins come play non so quanto potrà essere coesa. Forza fortitudo! Noi abbiamo le towers,soprattuto se resta Dalibor
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]
- Jack12
- Rookie

Guardate che la effe di quest'anno non è niente male e non ha niente da invidiare ai bavosi...
Non dipendiamo neanche da Woods perchè anche senza di lui abbiamo giocatori che possono risolvere le partite!!!
...su Kopponen poi: chi l'ha mai visto in Europa?!? Anche lui è una scommessa!!! Io lo metterei alla pari con Gordon!
Su Sabbatini meglio non commentare: è un buffone ed è l'unico che parla in un mondo dove è il campo a dire la verità! (bravo Gil che non ha risposto)
Non dipendiamo neanche da Woods perchè anche senza di lui abbiamo giocatori che possono risolvere le partite!!!
...su Kopponen poi: chi l'ha mai visto in Europa?!? Anche lui è una scommessa!!! Io lo metterei alla pari con Gordon!
Su Sabbatini meglio non commentare: è un buffone ed è l'unico che parla in un mondo dove è il campo a dire la verità! (bravo Gil che non ha risposto)
Finchè c'è erba c'è speranza

-
Lilpol
- Pro

Beh che siamo in mano a delle teste vuote mi sembra una cosa un pò grossa, sopratutto perchè abbiamo Huertas e in ogni caso non mi pare che Woods e Forte abbiano dimostrato tutta questa ignoranza cestistica. Paragonare Slokar a Garri poi.... mah
- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Io mi piazzo un pò a metà fra le posizioni "che bella squadra" e "che bella squadra di brocchi".Lilpol wrote: Beh che siamo in mano a delle teste vuote mi sembra una cosa un pò grossa, sopratutto perchè abbiamo Huertas e in ogni caso non mi pare che Woods e Forte abbiano dimostrato tutta questa ignoranza cestistica. Paragonare Slokar a Garri poi.... mah
Condivido i dubbi di chi dice che ci mancano alcuni giocatori, tra cui un cervello degno di questo nome tra i piccoli, e un centro degno di questo nome tra i lunghi. Allo stesso tempo, vedo la squadra come sufficientemente profonda per ottenere diverse soluzioni tattiche che potrebbero esserci utili nel corso della stagione. Gli USA, poi, sono tutti da scoprire. Parlare di un giocatore poco conosciuto da ognuno comeGordon, sia bene che male, è una forzatura. Aspettiamolo prima in cmapo e poi critichiamolo (o osanniamolo). Barron secondo me farà bene, se non altro per l'atletismo, poi spero che giochi anche lui pochi minuti da centro, perchè non è di lui che avremo bisogno sotto le plance. Io vedo ancora non uomini determinanti, ma anche tanta profondità.
-
Lilpol
- Pro

Questi sono dubbi già un pochino più fondati, io penso che il gioco valga la candela comunque perchè se i due nigga non andassero come previsto possiamo sempre mettere una pezza. Molto dipenderà dal rendimento di Barron e Huertas, il primo perchè deve portare fisico e rimbalzi il secondo perchè è il cervello della nostra squadra. Onetamente più di così Savic non vedo cosa poteva fare.
La cosa più positiva è che non è stata cambiata completamente la squadra, Mancielli,Cittadini,Bagaric,Lamma,Forte e questo credo che sopratutto nelle prime giornate di campionato potrebbe darci una mano.
La cosa più positiva è che non è stata cambiata completamente la squadra, Mancielli,Cittadini,Bagaric,Lamma,Forte e questo credo che sopratutto nelle prime giornate di campionato potrebbe darci una mano.
- MagnusPinus
- Pro

Sulla questione centri penso che se resta Bagaric potrebbero essere un nostro punto di forza. Lui e Barron sono 213 .. e in Italia poche squadre ne hanno. Poi han caratteristiche diverse che li rendono complementari. Sarebbe interessante vederli insieme,anche se col basket di oggi è difficile. Siamo forti! In attacco abbiamo una quantità di frecce esagerata, in difesa bisognerà costruire un bel meccanismo. Forza ragazzi
e soprattutto forza Mancio!! :lol2: Secondo voi che ruolo avrà? I giocatori arrivati a roster mi fanno pensare che SAkota abbia intenzione di riservargli ancora qualche minuto da 3,oltre che da 4.
-
Lilpol
- Pro

Io dando un'occhio al roster ho idea che Savic e Sakota abbiano in mente una squadra da corsa, che piglierà tanti canestri ma che ne metterà altrettanti (si spera :D)
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Il discorso fondamentale però è, perchè Sabatini non parla della Virtus invece di sfracellare i coglioni alla Fortitudo, che tra l'altro non ha mai, dico mai, risposto o tirato fuori la Virtus nei discorsi (parlo di Sacrati)?libertàxgliultras wrote: epperò ha detto cose che non sono tanto campate in aria..
jamont gordon è ripiego dopo aver perso pur cercandolo a tempo debito langford, koponen lo voleva anche la F, soprattutto negli ultimissimi giorni prima della firma alla V.
la V con woods e forte appare una squadra alla mercè di due teste abbastanza vuote, pur con un talento infinito a disposizione.
ricorda sinistramente la V dell'anno scorso, con un playmaker in più e uno slokar in versione luca garri senza passaporto italico.
va detto che woods è criminale vero, e non testa bacata ma tutto sommato innocua come spencer...ma tant'è.
sulla questione panini...mmm, sacrati deve fare esperienza, non è un segreto...mentre savic al primo budget buono a disposizione non è che abbia incantato.
sulla carta, una squadra è meglio di un'altra, e sabba l'ha sottolineato a modo suo. niente di sconvolgente, se arriverà dietro qualcuno penserà bene di recapitargli un paio di chili di pane in azienda ogni mattina e tutto sarà svanito in una bolla di sapone. in fondo, è molto meglio questa versione di basketcity rispetto a quella triste e sull'orlo di una crisi di nervi da delusione dell'anno scorso.
Sacrati non parla mai, Sabatini fa lo sborone, l'anno scorso se l'è presa nel culo un'infinità di volte, sto anno vediamo, anche perchè se fallisce anche sto anno, dopo aver speso 3 milioni solo per tre giocatori, rischia grosso.
[align=left][/align]

-
Lilpol
- Pro

Ma qualche dirigente della lega basket-FiP-CONI-WWF quel cavolo che volete voi non può prendere dei provvedimenti? Non tanto perchè attacca la fortitudo (dall'alto di cosa poi) ma perchè rischia di creare inutili tensioni.Teo wrote: Il discorso fondamentale però è, perchè Sabatini non parla della Virtus invece di sfracellare i coglioni alla Fortitudo, che tra l'altro non ha mai, dico mai, risposto o tirato fuori la Virtus nei discorsi (parlo di Sacrati)?
Sacrati non parla mai, Sabatini fa lo sborone, l'anno scorso se l'è presa nel culo un'infinità di volte, sto anno vediamo, anche perchè se fallisce anche sto anno, dopo aver speso 3 milioni solo per tre giocatori, rischia grosso.