Re: Musica
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
oppure per svoltare nel truzzo andavi di colonna sonora Rocky IV e via con gli occhi della tigre

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Paso 00
Mi è bastato Whiskey in the jar per prendere un palo e poi chiudermi in difesa acciaccato.Emmanuelle wrote: Io volevo suggerirla a Paso..Mi ha sempre caricato di brutto.
Ero caricatissimo per le canzoni del Gonzo(grazie mille!!!), poi botta sul piede e in difesa sono rimasto per il resto della partita.
Shilton buona idea quella di Rocky IV :lol2:
-
Dazed and Confused
Que me chupes la polla
Que me chupes la polla
Que me chupes la polla
Que me chupes la polla

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
-
LorDQ
- Rookie

com'è il loro nuovo album? non ho ancora avuto modo di sentirlo, ma li adoroSafeBet wrote: Se vuoi cambiare un po' genere vai su Long Forgotten Sons dei Rise Against.

-
Emmanuelle
- Senior

- Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!
Apperò...bella la resa in spagnolo :DDazed and Confused wrote: Que me chupes la polla
Que me chupes la polla
Que me chupes la polla
Que me chupes la polla
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
- darioambro
- Pro

- MLB Team: Boston Redsox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.
i biglietti per i Metallica sono esauriti a Milano e a Roma?, da quello che ho visto in giro bagarini a gogo
Last edited by darioambro on 15/04/2009, 17:27, edited 1 time in total.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
-
Dazed and Confused
Emmanuelle wrote: Apperò...bella la resa in spagnolo :D
Se per caso trovi qualcosa di abbastanza economico fai pure un fischio dario...darioambro wrote: i biglietti per i Metallica sono esauriti a Milano e a Roma?, da quello che ho visto in giro bagarini a gogo

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
- darioambro
- Pro

- MLB Team: Boston Redsox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.
non ho trovato nulla a meno di 100 sacchi a bigliettoDazed and Confused wrote:![]()
![]()
![]()
Se per caso trovi qualcosa di abbastanza economico fai pure un fischio dario...ovviamente esclusivamente parterre.
Per vedermi un concerto degli horsemen dagli spalti tanto vale che me ne sto a casa e me lo guardo in dvd. :D
IGNOTO SEPARATISTA NFL
-
SafeBet
- Pro

Godibile. Su disco mi paiono ormai l'unica sicurezza della scena punk/hc: non c'è un album brutto nella loro discografia.LorDQ wrote: com'è il loro nuovo album? non ho ancora avuto modo di sentirlo, ma li adoro
Forse questo è un pelo inferiore rispetto al precedente, ma rimane un disco solido.
-
DrGonz0
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: St. Louis Blues
Altro che RATM e Metallica
la notizia è che
Stefano D'Orazio lascia i Pooh
Dopo 38 anni il batterista Stefano D'Orazio lascia i Pooh. Lo rende noto l'ufficio stampa del gruppo precisando che prima però l'artista parteciperà ad un ultimo tour con i suoi compagni, in calendario dal 24 luglio.
D'Orazio firma con il resto della band (Dodi Battaglia, Red Canzian e Roby Facchinetti) anche il nuovo disco in uscita l'8 maggio dei Pooh. Una seprazione a quanto pare indolore e meditata dal momento che la notizia è stata pubblicata in anterpima sul sito della band e che sempre sul sito ci sono ancora tutte le foto e le informazioni su Stefano D'Orazio.
D'Orazio, che sulla scena romana si era fatto conoscere come componente dei Naufraghi, entrò nella band nei primi anni '70, al posto di Valerio Negrini, fondatore, paroliere e poi quinto elemento occulto del gruppo. Spettacolari sul palco i suoi set da batterista, con doppia cassa, abbondanza di tom e di piatti, un modo diventato proverbiale è uno degli elementi tipici dei concerti dei Pooh.
Nell'evoluzione dei Pooh da gruppo pop ad azienda, a D'Orazio era stato affidato il compito del marketing e della promozione. Stefano D'Orazio resta la memoria storica della quarantennale avventura dei Pooh, l'uomo a cui sono affidati i ricordi della band anche in chiave ironica. La sua decisione di lasciare è maturata nel tempo e viene ora gestita senza strascichi.
Immagino il tutto esaurito dei concerti e le vendite del disco...
Bella trovata pubblicitaria in un periodo di crisi.
la notizia è che
Stefano D'Orazio lascia i Pooh
Dopo 38 anni il batterista Stefano D'Orazio lascia i Pooh. Lo rende noto l'ufficio stampa del gruppo precisando che prima però l'artista parteciperà ad un ultimo tour con i suoi compagni, in calendario dal 24 luglio.
D'Orazio firma con il resto della band (Dodi Battaglia, Red Canzian e Roby Facchinetti) anche il nuovo disco in uscita l'8 maggio dei Pooh. Una seprazione a quanto pare indolore e meditata dal momento che la notizia è stata pubblicata in anterpima sul sito della band e che sempre sul sito ci sono ancora tutte le foto e le informazioni su Stefano D'Orazio.
D'Orazio, che sulla scena romana si era fatto conoscere come componente dei Naufraghi, entrò nella band nei primi anni '70, al posto di Valerio Negrini, fondatore, paroliere e poi quinto elemento occulto del gruppo. Spettacolari sul palco i suoi set da batterista, con doppia cassa, abbondanza di tom e di piatti, un modo diventato proverbiale è uno degli elementi tipici dei concerti dei Pooh.
Nell'evoluzione dei Pooh da gruppo pop ad azienda, a D'Orazio era stato affidato il compito del marketing e della promozione. Stefano D'Orazio resta la memoria storica della quarantennale avventura dei Pooh, l'uomo a cui sono affidati i ricordi della band anche in chiave ironica. La sua decisione di lasciare è maturata nel tempo e viene ora gestita senza strascichi.
Immagino il tutto esaurito dei concerti e le vendite del disco...
Bella trovata pubblicitaria in un periodo di crisi.
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
Scusate la tristezza®SafeBet wrote: Gonz0 regna.
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
la reazione del fan numero uno

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
Sinceramente, è la prima cosa che ho pensato dopo aver sentito la notizia... :lol2:nefastto wrote: la reazione del fan numero uno
![]()
- Pozz4ever
- Pro

- Pozz4ever
- Pro

per i fan dell'hc old school alla sick of it all, per intenderci, sono assolutamente da provare gli your demise. band inglese, diretti, cattivi, prodotti molto bene, e un titolo del cd che dice tutto: ignorance never dies.

-
RayLew
- Rookie

- NBA Team: Seattle Supersonics
Nessun fan dei Prodigy qua dentro??
L'ultimo album è semplicemente travolgente,non pensavo davvero che tornassero a questi livelli.
INVADERS MUST DIE!
L'ultimo album è semplicemente travolgente,non pensavo davvero che tornassero a questi livelli.
INVADERS MUST DIE!
"Bomba nel sette che sblocca la situazione. Applausi a scena aperta al bomber RayLew." (Dazed)