Sicuro? Io non lo trovolephio wrote: Pnc 5 è online! :)
Mlb In Radio
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Re: Radio Play.it - MLB
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
- lephio
- Administrator

- MLB Team: Minnesota Twins
Ora c'è anche il podcast.oggi sono da cel,ditemi se ora è tutto ok.
-
Pixi89
- Pro

- MLB Team: Seattle Mariners
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Seattle SuperSonics
tutto ok...lephio wrote: Ora c'è anche il podcast.oggi sono da cel,ditemi se ora è tutto ok.
- webba2000
- MLB Team: Cleveland Indians
- NHL Team: Columbus Blue Jackets
Confermo, la ho già anche sentitaPixi89 wrote: tutto ok...
"That's a clown question, bro."
- pelato
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: New York Jets
- NHL Team: New York Islanders
Confermo anche io che è tutto ok, sto ascoltando in questo momento... 
-
leonemigliore
rene
hai messo come sigla iniziale pat ragazza del baseball la mia
sigla preferita di tutti i cartoni animati,peccato che non lai fatta sentire tutta.come cartone animato non mi
piaceva molto ma la sigla mi piaceva da morire.perche' non la metti sempre come sigla iniziale?
sigla preferita di tutti i cartoni animati,peccato che non lai fatta sentire tutta.come cartone animato non mi
piaceva molto ma la sigla mi piaceva da morire.perche' non la metti sempre come sigla iniziale?
-
MILANO1946_ultrà
- Senior

-
leonemigliore
http://www.lephio.org/2008/09/28/peanut ... -puntata-5MILANO1946_ultrà wrote: Mi potete dare il link?
ti consiglio di scaricare tutte le puntate sia delle trasmissioni di rene che quelle di lephio ne vale veramente
la pena
-
MILANO1946_ultrà
- Senior

Lo so, ho appena iniziato a trasmettere qualcosa anche io e la loro professionalità (anche se loro negano) e la loro capacità dialettica è un vero modello per me.
Solo che per molte cose io devo veramente prendere un dizionario "ignorante-baseball baseball-ignorante", ma sai, è sempre bello imparare cose nuove
Solo che per molte cose io devo veramente prendere un dizionario "ignorante-baseball baseball-ignorante", ma sai, è sempre bello imparare cose nuove
-
rene144
- Pro

Grazie dei complimenti, ma cerco di cambiare ogni voltaleonemigliore wrote: rene![]()
![]()
hai messo come sigla iniziale pat ragazza del baseball la mia
Però la prenderò in considerazione, visto che piace anche a me.
- lephio
- Administrator

- MLB Team: Minnesota Twins
"un diamante è per sempre" con jingle musicale.. :lol2: 
su aviles, mi sembra che l'avesse segnalato qualcuno su profondo baseball.. cmq:
http://sports.yahoo.com/mlb/news?slug=j ... &type=lgns
su aviles, mi sembra che l'avesse segnalato qualcuno su profondo baseball.. cmq:
http://sports.yahoo.com/mlb/news?slug=j ... &type=lgns
- kalle
- Senior

- MLB Team: brewers
finisco solo adesso di ascoltare pnc - con colpevole ritardo.
bella puntata, sono rimasto male per l'uso di pat ragazza del baseball e eye of the tiger che avevamo in serbo anche noi.
assolutamente geniale renato rascel....
sui contenuti...giù il cappello!
bella puntata, sono rimasto male per l'uso di pat ragazza del baseball e eye of the tiger che avevamo in serbo anche noi.
assolutamente geniale renato rascel....
sui contenuti...giù il cappello!
- kalle
- Senior

- MLB Team: brewers
la puntata di stasera di Baseball & Musica slitterà di qualche giorno.
abbiamo preso questa decisione per aspettare tutti i verdetti del primo turno, in modo da non offrire una puntata che potrebbe suoanare "vecchia" già il giorno della messa in onda.
con ogni probabilità il podcast sarà presente sul sito lephio.org nella giornata di giovedì.
stay tuned
abbiamo preso questa decisione per aspettare tutti i verdetti del primo turno, in modo da non offrire una puntata che potrebbe suoanare "vecchia" già il giorno della messa in onda.
con ogni probabilità il podcast sarà presente sul sito lephio.org nella giornata di giovedì.
stay tuned
-
rene144
- Pro

Perfetto. E slitterà ovviamente poi anche PNC, visto che io sono qui fino a giovedi/venerdi, e poi lunedi devo essere a Roma...