Basketmercato
- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
Re: Basketmercato
Mi sapete dire un sito attendibile dove posso trovare news costanti sul mercato europeo e italiano?
Ringrazio in anticipo.
Ringrazio in anticipo.
- Mr. Sloan
- Pro

- NBA Team: Utah Jazz
forum.playitusa.comDa Brawl wrote: Mi sapete dire un sito attendibile dove posso trovare news costanti sul mercato europeo e italiano?
Ringrazio in anticipo.
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012
[/align]
- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Grazie mille baffo, ma preferirei qualcosa di un pò più esterno... :DMr. Sloan wrote: forum.playitusa.com![]()
-
One
- NBA Team: Houston Rockets
Vediamo se conosci questa squadra:Da Brawl wrote: Mi sapete dire un sito attendibile dove posso trovare news costanti sul mercato europeo e italiano?
Ringrazio in anticipo.
Fratelli Niccolai, Boni Mario, Li Vecchi Agostino...
Poi vi state prendendo anche Virgilio Davide (?), Tessitore Gennaro (?) e coach Tucci Gianluca.
Quando vi prendete anche Magaddino?

- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
http://www.eurobasket.com/Da Brawl wrote: Mi sapete dire un sito attendibile dove posso trovare news costanti sul mercato europeo e italiano?
Ringrazio in anticipo.
Personalmente, la mia bibbia.
- Ciombe
- NFL Team: Miami Dolphins
ci prendiamo Agostino LiVecchi??? ma ha 900 anni che sommati ai 990 cadauno dei fratelli Niccolai sono troppi.One wrote: Vediamo se conosci questa squadra:
Fratelli Niccolai, Boni Mario, Li Vecchi Agostino...
Poi vi state prendendo anche Virgilio Davide (?), Tessitore Gennaro (?) e coach Tucci Gianluca.
Quando vi prendete anche Magaddino?
Boni poi ho sentito giocherà in C1 a Piacenza insieme a Sconochini per la modica cifra di 5000 euro al mese per i suoi impegni con Sky.
-
AMARYLLIDE
- Rookie

secondo voi chi ha offerto 300.000 dollari a Brandon Jennings?
http://www.nytimes.com/2008/07/08/sport ... ref=slogin
Il basket è uno sport logico per gente intelligente: se non ci arrivi, lascia perdere!
Sergio Tavcar
Sergio Tavcar
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
300kè il total package, sarebbe anche meno quindi......senza sapere niente tiro lì un nome: Avellino?
-
Sancho Panza
- Pro

Potrebbe davvero essere chiunque a questo punto, però Avellino sembra una scelta logica considerando che non è una piazza storica (meno pressione, più facile che scommettano su un ragazzino americano) e che garantisce comunque l'Eurolega... Staremo a vedere.

- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
AMARYLLIDE wrote: secondo voi chi ha offerto 300.000 dollari a Brandon Jennings?
Secondo me un ragazzino che esce ora dal liceo, per quanto talentuoso sia, non si vale più di una buona squadra di legadue. Detto ciò, però, una squadra con poco o niente da perdere come Avellino appunto, oppure che so, Montegranaro, 300 mila dollari lordi (ossia facciamo 260,000 dollari netti ossia la miseria di 165.431 € al cambio attuale) li potrebbe benissio spendere senza problemi. Anzi, direi anche qualche squadra più in alto gerarchicamente di Avellino e Montegranaro.
-
libertàxgliultras
- Rookie

arizona e tutto il resto, ma questo cos'ha dimostrato a livello senior?tzara wrote:
Secondo me un ragazzino che esce ora dal liceo, per quanto talentuoso sia, non si vale più di una buona squadra di legadue. Detto ciò, però, una squadra con poco o niente da perdere come Avellino appunto, oppure che so, Montegranaro, 300 mila dollari lordi (ossia facciamo 260,000 dollari netti ossia la miseria di 165.431 € al cambio attuale) li potrebbe benissio spendere senza problemi. Anzi, direi anche qualche squadra più in alto gerarchicamente di Avellino e Montegranaro.
non è domanda polemica, parlo seriamente. al di là di un'avellino o di una capo d'orlando, che potrebbero essere avvezze a numeri del genere (la premiata ha già garris e cavaliero), che tipo di affidabilità garantisce un giocatore del genere a una squadra che punta allo scudetto?
- Jack12
- Rookie

Melvin Booker ufficiale alla Virtus Bologna
Roko Leni Ukic vicino alla firma con Toronto (che l'ha scelto qualche anno fa)...L'ex giocatore di Roma dovrebbe fare il cambio di Calderon
Milano vicina a Jumaine Jones (altro ex Napoli)
Capo D'Orlando vuole Fabio DiBella (altro giocatore da rilanciare)
Pesaro vicina a D'orFischer (avrebbe finito già la squadra)
Michel Morandais vicino alla Pepsi Caserta (che sta per ufficializzare lo sponsor Eldo,ex di Napoli.
Roko Leni Ukic vicino alla firma con Toronto (che l'ha scelto qualche anno fa)...L'ex giocatore di Roma dovrebbe fare il cambio di Calderon
Michel Morandais vicino alla Pepsi Caserta (che sta per ufficializzare lo sponsor Eldo,ex di Napoli.
Finchè c'è erba c'è speranza

-
libertàxgliultras
- Rookie

booker è indeciso, o si ritira o firma a bo.Jack12 wrote: Melvin Booker ufficiale alla Virtus Bologna
-
all3n
- Pro

Sulla questione Jennings. Ne vale la pena?
A 300k lordi si trovano fior di americani, con cui si rischia molto meno. Non so quanto possa contribuire un ragazzo, perdipiù americano, di 18 anni in un campionato professionistico europeo.
Io non correrei il rischio.
A 300k lordi si trovano fior di americani, con cui si rischia molto meno. Non so quanto possa contribuire un ragazzo, perdipiù americano, di 18 anni in un campionato professionistico europeo.
Io non correrei il rischio.