Washington Redskins

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Re: Washington Redskins 2009 [0-1] Same Ol' Shit...

Post by azazel »

davelavarra wrote: mentre nel fumble poi riportato in meta da Umenyora (felicissimo per lui, che è un grande giocatore, che ha patito molto restando fuori un anno, che bello vederlo fare un big play del genere) ha avuto la colpa di restare immobile nella tasca, gli manca l'accortezza di fare quel passettino in avanti in più.
E' la stessa cosa che ho detto in radio...allora ne capisco un pò pure io di tanto in tanto :D

Comunque francamente Campbell in totale confusione...una difesa del genere meriterebbe tutt' altro attacco...escluso l' ultimo drive della disperazione con i Giants in prevent, avete segnato solo grazie al fake FG e non siete riusciti a fare TD partendo a 12 yards dalla meta....
Join the third.
This is unbelievably believable.
Saromy II
Rookie
Rookie
NFL Team: Giants
NHL Team: Penguins

Post by Saromy II »

azazel wrote: una difesa del genere meriterebbe tutt' altro attacco...
e ci mancavano ross , dockery e boley
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Saromy II wrote: e ci mancavano ross , dockery e boley
uhm...non mi sono spiegato bene, la difesa dei Redskins, meriterebbe tutt' altro attacco...nel senso che è inutile stare a sputare sangue per 35 minuti se poi quando consegnano la palla a Jason Campbell questi non ne azzecca una che una.....
Join the third.
This is unbelievably believable.
Saromy II
Rookie
Rookie
NFL Team: Giants
NHL Team: Penguins

Post by Saromy II »

azazel wrote: uhm...non mi sono spiegato bene, la difesa dei Redskins, meriterebbe tutt' altro attacco...nel senso che è inutile stare a sputare sangue per 35 minuti se poi quando consegnano la palla a Jason Campbell questi non ne azzecca una che una.....
ok
DarkLink
Senior
Senior

Post by DarkLink »

condivido la letura di Dave circail possibile arrivo di Shanahan con relativo QB al seguito, epenso che a questo punto una bella losing season con relalativa scelta alta al prossimo draft possa essere la miglior cosa possibile per la squadra della capitale...il gioco di attacco ieri è stato a tratti imbarazzante.
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

DarkLink wrote: condivido la letura di Dave circail possibile arrivo di Shanahan con relativo QB al seguito, epenso che a questo punto una bella losing season con relalativa scelta alta al prossimo draft possa essere la miglior cosa possibile per la squadra della capitale...il gioco di attacco ieri è stato a tratti imbarazzante.
La scelta alta è semprein vendita al miglior offerente, non dimentichiamo.

Forse dovevamo prendere Sanchez. Vabbè, si fa presto a parlare dopo. Cutler meglio sia andato verso Chicago. :gazza:
Image
DarkLink
Senior
Senior

Post by DarkLink »

davelavarra wrote: La scelta alta è semprein vendita al miglior offerente, non dimentichiamo.

Forse dovevamo prendere Sanchez. Vabbè, si fa presto a parlare dopo. Cutler meglio sia andato verso Chicago. :gazza:
beh secondo me è ragionevole credere che se Shanahan accetta di venire è perchè avrà potere decisionale su tutto, o quasi. non ce lo vedo a Washington con Cerrato e Snyder che fanno e disfano. stesso discorso varrebbe per holmgren
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

DarkLink wrote: beh secondo me è ragionevole credere che se Shanahan accetta di venire è perchè avrà potere decisionale su tutto, o quasi. non ce lo vedo a Washington con Cerrato e Snyder che fanno e disfano. stesso discorso varrebbe per holmgren
Concordo, ci vuole una personalità forte, che sappia dire a Snyder il fatto suo quando serve. Un pò come faceva Jimmy Johnson con Jerry Jones. Zorn è troppo servile, e secondo me se restasse come offensive coordinator sarebbe una bomba. Resterebbe il problema del quarterback cui dare in mano la squadra.
E Cerrato deve semplicemente andarsene.
Last edited by davelavarra on 14/09/2009, 20:49, edited 1 time in total.
Image
DarkLink
Senior
Senior

Post by DarkLink »

davelavarra wrote: Concordo, ci vuole una personalità forte, che sappia dire a Snyder il fatto suo quando serve. Un pò come faceva Jimmy Johnson con Jerry Jones. Zorn è troppo servile, e secondo me se restasse come offensive coordinator sarebbe una bomba. Resterebbe il problema del quarterback cui dare in mano la squadra.
E Cerrato deve semplicemente andarsene.
io tra i QB draftabili l'anno prossimo vedo davvero bene bene McCoy, secondo me è un potenziale campione...ma sarà difficile arrivarci...per il resto non so, non vedo atleti per cui svenarsi a meno che non venga fuori un'altra telenovela stile Cutler-McD
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

DarkLink wrote: io tra i QB draftabili l'anno prossimo vedo davvero bene bene McCoy, secondo me è un potenziale campione...ma sarà difficile arrivarci...per il resto non so, non vedo atleti per cui svenarsi a meno che non venga fuori un'altra telenovela stile Cutler-McD
Per una WCO penso sarebbe meglio il signor Bradford, ma credo possa andare via molto in alto al draft.

Riguardo ieri, mi sono guardato la partita.

DeAngelo Hall è qualcosa di scandaloso. Come ha fatto a mancare Manningham sul TD? Landry è un fenomeno, mentre Rogers e Horton sono andati un po' a corrente alternata. La difesa sulle corse dei Giants è stata veramente di livello, visto che si parlava di fronteggiare una delle migliori linee della lega oltre a treno Jacobs.

Il punteggio poteva essere comunque pesante perchè nonostante tutto Eli Manning non ha concretizzato fino in fondo (credo non abbia ancora trovato il suo vero go-to-guy... attenzione a Kevin Boss...  :notworthy:)...

Molto sottotono Santana Moss che non è riuscito mai a separarsi dal suo avversario, ma spesso il tempo per il QB è stato minimo. Qualche segnale di risveglio da parte di Randle El e il solito contributo di Cooley... per il resto è meglio pensare alla prossima partita...
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Re: Washington Redskins 2009 - Same Ol' Shit...

Post by Sberl »

Peyton_Manning18 wrote: Per una WCO penso sarebbe meglio il signor Bradford, ma credo possa andare via molto in alto al draft.

Riguardo ieri, mi sono guardato la partita.

DeAngelo Hall è qualcosa di scandaloso. Come ha fatto a mancare Manningham sul TD? Landry è un fenomeno, mentre Rogers e Horton sono andati un po' a corrente alternata. La difesa sulle corse dei Giants è stata veramente di livello, visto che si parlava di fronteggiare una delle migliori linee della lega oltre a treno Jacobs.

Il punteggio poteva essere comunque pesante perchè nonostante tutto Eli Manning non ha concretizzato fino in fondo (credo non abbia ancora trovato il suo vero go-to-guy... attenzione a Kevin Boss...  :notworthy:)...

Molto sottotono Santana Moss che non è riuscito mai a separarsi dal suo avversario, ma spesso il tempo per il QB è stato minimo. Qualche segnale di risveglio da parte di Randle El e il solito contributo di Cooley... per il resto è meglio pensare alla prossima partita...
Prossima che sarà contro i Rams....
Vi ho visti anche io ieri, non mi avete fatto una grande impressione, soprattutto in attacco. In difesa invece credo che nn avrete problemi a stoppare la no-offense guidata da Bulger.
Most improved forumist 2009
Image
bix1988
Newbie
Newbie

Post by bix1988 »

vedendo la partita mi chiedevo come un attacco così, non riusciva a concretizzare nessun drive...insomma tra Portis, Moss, Cooley ecc...qualche buon drive me lo sarei aspettato, invece vi siete dovuti affidare ad una bella intuizione dello Special Team e ad un TD ad 1:40 dalla fine che non fa ben sperare....

Credo che il problema fondamentale, a mio avvisio, sia il QB. Campbell non mi sembra molto affidabile...eppure la OL è stata ottima, lasciandogli tutto il tempo di poter scegliere il miglior ricevitore...poche volte la nostra difesa è riuscita ad arrivare al votro QB e alla prima volta infatti è stato Fumble ricoperto e TD.

Spero per voi che il QB #17 si svegli...perchè così sarà dura....Domenica contro i Rams avete l'occasione per rifarvi subito e ripartire...
Image
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

bix1988 wrote: vedendo la partita mi chiedevo come un attacco così, non riusciva a concretizzare nessun drive...insomma tra Portis, Moss, Cooley ecc...qualche buon drive me lo sarei aspettato, invece vi siete dovuti affidare ad una bella intuizione dello Special Team e ad un TD ad 1:40 dalla fine che non fa ben sperare....

Credo che il problema fondamentale, a mio avvisio, sia il QB. Campbell non mi sembra molto affidabile...eppure la OL è stata ottima, lasciandogli tutto il tempo di poter scegliere il miglior ricevitore...poche volte la nostra difesa è riuscita ad arrivare al votro QB e alla prima volta infatti è stato Fumble ricoperto e TD.

Spero per voi che il QB #17 si svegli...perchè così sarà dura....Domenica contro i Rams avete l'occasione per rifarvi subito e ripartire...
Beh... 6 tackle for loss di cui 3 sack e 5 quarterback hit e non so quante hurries su Campbell. La linea ha sofferto parecchio.
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

bix1988 wrote: vedendo la partita mi chiedevo come un attacco così, non riusciva a concretizzare nessun drive...insomma tra Portis, Moss, Cooley ecc...qualche buon drive me lo sarei aspettato, invece vi siete dovuti affidare ad una bella intuizione dello Special Team e ad un TD ad 1:40 dalla fine che non fa ben sperare....

Bah bix, a me sinceramente la linea è sembrata una porcheria pura. Vero che in un paio di snap gli hanno dato qualche secondo per pensare, ma non più di un paio di snap, per il resto Campbell è sempre stato messo in una situazione di iper pressione.
Non è un fenomeno sto Campbell, però poveretto se magari avesse na linea migliore credo che qualche minchiata in meno la potrebbe fare.
Image Image Image
bix1988
Newbie
Newbie

Post by bix1988 »

The Answer Palermitano wrote: Bah bix, a me sinceramente la linea è sembrata una porcheria pura. Vero che in un paio di snap gli hanno dato qualche secondo per pensare, ma non più di un paio di snap, per il resto Campbell è sempre stato messo in una situazione di iper pressione.
Non è un fenomeno sto Campbell, però poveretto se magari avesse na linea migliore credo che qualche minchiata in meno la potrebbe fare.
Bah...forse avendo visto la partita con il pathos del tifoso avversario dei Redskins quei secondi che passavano tra lo snap e il lancio di Campbell mi sembravano eternità e i soli 2 sack fatti magari mi hanno fatto valutare male....dovrò rivedere la partita con più lucidità e probabilmente cambiare la mia valutazione....chiedo scusa se ho detto una cavolata! :D
Last edited by bix1988 on 15/09/2009, 2:01, edited 1 time in total.
Image
Locked