Re: Mile High

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

Teo wrote: Pare che Champ Bailey sia out per 2-3 settimane :gazza:
tiè
The injury report wasn't all gloomy Monday. An MRI revealed no tear on cornerback Champ Bailey's strained quadriceps. Shanahan said if the Broncos were to play this Sunday, Bailey probably wouldn't dress. But with the bye week to rest and heal, the Broncos believe Bailey might be able to play in their next game, Oct. 21 against Pittsburgh
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

Alvise wrote: tiè
The injury report wasn't all gloomy Monday. An MRI revealed no tear on cornerback Champ Bailey's strained quadriceps. Shanahan said if the Broncos were to play this Sunday, Bailey probably wouldn't dress. But with the bye week to rest and heal, the Broncos believe Bailey might be able to play in their next game, Oct. 21 against Pittsburgh
in San Champ we trust :papa:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

molto carino questo articolo.
riporto il passaggio chiave, che poi è un po' un riassunto del  discorso che si fa in questo topic da qualche tempo.
Unable to score efficiently, unable to stop the run and unable to find enough players who share his burning desire to win, never has Shanahan looked more frustrated, more bruised and more stumped.

Where can the coach turn now for help?

There is a crisis of leadership in the Denver locker room.

Too many knuckleheads, not enough warriors.

The trouble begins here: The Broncos have lost eight of their past 12 games, dating to last season. Even worse: Now absent from the field are Nalen, receiver Rod Smith and linebacker Al Wilson. All captains.

All injured. All gone.

Have the Broncos lost their heart, their soul and their passion?
che risposta possiamo dare? noi tifosi possiamo solo continuare a credere, a credere che i giocatori vadano in campo e lottino, dando tutto se stessi.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Broncosmax
Rookie
Rookie

Post by Broncosmax »

Ma chi vogliamo prendere in giro dai...
Io sono stato il primo a cascare nelle belle parole della società...
Cosa possiamo pretendere senza LB e senza linea difensiva?
Mi sono davvero ricreduto, anno di transizione era (e non me n'ero accorto) e anno di transizione sarà...
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

Broncosmax wrote: Ma chi vogliamo prendere in giro dai...
Io sono stato il primo a cascare nelle belle parole della società...
Cosa possiamo pretendere senza LB e senza linea difensiva?
Mi sono davvero ricreduto, anno di transizione era (e non me n'ero accorto) e anno di transizione sarà...
il mio problema è un altro. un anno di transizione (anche due) NON mi crea nessun problema. certo preferisco vedere la mia squadra vincere l'anello o almeno farmi urlare di gioia per tutta la stagione, ma quello che non voglio è un anno di caduta libera che distrugga l'organizzazione. e anche se la nostra ha dimostrato di essere forte, non so se reggerà l'urto di una stagione per ora negativissima (anche se da tifoso le vittorie su bills e riaders me le ricorderò con piacere per molto molto tempo). non vorrei che si finisse con il voler rifondare a tutti i costi e creare un circolo vizioso. mi spiego, quest'anno tutto sembra andar male e di errori ce ne sono stati, ma non tutto è disastroso.
prendiamola come occasione per far crescere i giovani per creare una nuova linea offensiva, perchè infortuni a aprte la nostra era ed è vecchiotta. rischiamo nuovi giochi proviamo graham e scheffler con maggiore continuità. testiamo le seconde linee dei WR. in difesa puntiamo sui giovani, maggiore spazio ad abdullah quando rientrerà dall'infortunio, maggiore spazio ai rookies, tanto peggio di così non può andare, ma almeno fanno esperienza perchè se no l'anno prossimo torneremo al punto di partenza la nostra difesa deve essere ringiovanita e se ci troveremo al prossimo camping non avendo ben testato i nostri giovani rifaremo gli stessi identici errori di quest'anno (dj williams è un esempio).
e se poi funzionassero bene? chi ci vieta di divertirci anche quest'anno?
c.p.simpson
Senior
Senior

Post by c.p.simpson »

:notworthy:
Dee Jay
Rookie
Rookie

Post by Dee Jay »

Stupito e contagiato dall'insolito, anche se mooolto velato, ottimismo di Alvise, parto anch'io dal ragionamento che peggio di così non può proprio andare.
Perchè il talento c'è in squadra e si sa. Per ora è stato un punto debole perchè evidentemente in molti si sono crogiolati su questo, ma, dopo la batosta di domenica, o tiriamo fuori le palle e l'orgoglio o tiriamo fuori gli zebedei e l'umiltà. :metal:
Spero anch'io con tutto il cuore di tifoso che la stagione sia cmq costruttiva e perchè no divertente! :gogogo:
Largo ai giovani, ma con un certo criterio!
Broncosmax
Rookie
Rookie

Post by Broncosmax »

Non vorrei esser stato frainteso.

Sono MOLTO contento di MOLTE cose: Cutler (mi tirerete di tutto eppure lo ripeto: pensavo mooolto peggio), Marshall, ma anche tutto l'attacco non gira malissimo.

Ho detto solo che con una linea difensiva e con dei LB così non si va da nessuna parte.

P.S.: secondarie: Bly per me ha un pochino deluso... Lynch ci sarà l'anno prossimo? (questa è per Paperone  :figo:)
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

Broncosmax wrote: Lynch ci sarà l'anno prossimo? (questa è per Paperone  :figo:)
non so se ci sarà, non me lo ha ancora detto :lol2:
a parte le battute, il prossimo anno saranno 37, perciò al draft almeno un giro su una S lo bisogna fare, IMO.

aggiungo questa notizia che ho appena letto:
Rod Smith is eligible to come off the PUP list in Week 7, but he doesn't feel he is ready for an imminent return. Smith must play by Week 10 to be eligible for the rest of the season. "I can go out there and run," he said. "I'm doing everything it takes to get back on the football field and, honestly, I'll find out when you find out."
Last edited by Paperone on 13/10/2007, 2:39, edited 1 time in total.
Image
Image
Broncosmax
Rookie
Rookie

Post by Broncosmax »

Difficilmente sostituibile...  :disgusto:

Lancio un piccolo poll:

Lynch o Atwater?

Però considerate tutta la carriera di John, non solo gli ultimi anni da noi
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

un vero tifoso non può non averlo:tema per Firefox dei Broncos :forza:
Image
Image
Broncostwin
Rookie
Rookie
MLB Team: Cleveland Indians
NBA Team: Denver Nuggets

Post by Broncostwin »

Broncosmax wrote: Non vorrei esser stato frainteso.

Sono MOLTO contento di MOLTE cose: Cutler (mi tirerete di tutto eppure lo ripeto: pensavo mooolto peggio), Marshall, ma anche tutto l'attacco non gira malissimo.

Ho detto solo che con una linea difensiva e con dei LB così non si va da nessuna parte.

P.S.: secondarie: Bly per me ha un pochino deluso... Lynch ci sarà l'anno prossimo? (questa è per Paperone  :figo:)
perchè dovrebbero tirarti di tutto su cutler? scusate io proprio non capisco insieme ad elam ha vinto praticamente due partite, è accurato ha braccio è freddo e sa correre, cosa si vuole di più da un qb che è bene non scordarcelo ha giocato 10 partite dico 10 in nfl? ok ha fatto delle cazzate con qualche interc.ma non è certo lui il problema... Poi magari non diventerà un fenomeno però la stoffa ce l'ha tutta.
Last edited by Broncostwin on 15/10/2007, 0:31, edited 1 time in total.
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Paperone wrote: un vero tifoso non può non averlo:tema per Firefox dei Broncos :forza:
E' un po' di tempo che ho sostituito il mitico Noia con quello dei Bears... devo farci l'occhio, ma è vero che è esaltante trovarsi sempre il logo in giro...  :D
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

Paperone wrote: un vero tifoso non può non averlo:tema per Firefox dei Broncos :forza:
Ma quello dei niners non c'è??? :thumbsdownsmileyanim: :piango:
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
c.p.simpson
Senior
Senior

Post by c.p.simpson »

tagliato d.d.lewis....mahhhhhhhhhhh
un'altro acquisto di off season tagliato.
non che sia un fenomeno per carita' ma secondo me e' sempre stato un buon lb(2 anni fa al superbowl)... e visto come stanno giocando i titolari...
Locked