Broncosmax wrote:
Ma chi vogliamo prendere in giro dai...
Io sono stato il primo a cascare nelle belle parole della società...
Cosa possiamo pretendere senza LB e senza linea difensiva?
Mi sono davvero ricreduto, anno di transizione era (e non me n'ero accorto) e anno di transizione sarà...
il mio problema è un altro. un anno di transizione (anche due) NON mi crea nessun problema. certo preferisco vedere la mia squadra vincere l'anello o almeno farmi urlare di gioia per tutta la stagione, ma quello che non voglio è un anno di caduta libera che distrugga l'organizzazione. e anche se la nostra ha dimostrato di essere forte, non so se reggerà l'urto di una stagione per ora negativissima (anche se da tifoso le vittorie su bills e riaders me le ricorderò con piacere per molto molto tempo). non vorrei che si finisse con il voler rifondare a tutti i costi e creare un circolo vizioso. mi spiego, quest'anno tutto sembra andar male e di errori ce ne sono stati, ma non tutto è disastroso.
prendiamola come occasione per far crescere i giovani per creare una nuova linea offensiva, perchè infortuni a aprte la nostra era ed è vecchiotta. rischiamo nuovi giochi proviamo graham e scheffler con maggiore continuità. testiamo le seconde linee dei WR. in difesa puntiamo sui giovani, maggiore spazio ad abdullah quando rientrerà dall'infortunio, maggiore spazio ai rookies, tanto peggio di così non può andare, ma almeno fanno esperienza perchè se no l'anno prossimo torneremo al punto di partenza la nostra difesa deve essere ringiovanita e se ci troveremo al prossimo camping non avendo ben testato i nostri giovani rifaremo gli stessi identici errori di quest'anno (dj williams è un esempio).
e se poi funzionassero bene? chi ci vieta di divertirci anche quest'anno?