FC Internazionale - Si mangia Asado e si balla kolo

La gente vuole solo il goal
Post Reply
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Re: FC Internazionale Milano - Tutta colpa del vecchio forum

Post by Teo »

Io mi domando però. Sono settimane che si va avanti a dire che Snejider è un peso per l'Inter perchè bisogna giocare un determinato modulo, più coperto, più equilibrato ecc. e poi mi fai un 442 con Forlan esterno di centrocampo.

Mi spiegate quale può essere la differenza tra quello di ieri sera e uno con Snejider in campo?

E poi, ragazzi schierare Cambiasso (l'attuale), Palombo e Faraoni a centrocampo vuoldire veramente farsi del male fisico da soli.
[align=left][/align]ImageImageImage
PITTER
Senior
Senior
MLB Team: yankees
NBA Team: lakers

Post by PITTER »

Bonaz wrote:A me Guidolin andrebbe benissimo. Bisogna vedere se ha l'appeal per contrastare le decisioni di Massimo Moratti!
Ma a parte Mourinho ( e in parte il Mancio) chi in questi anni ha avuto le palle?
E' chiaro che la ricostruzione deve partire da un cambiamento radicale nella Societa' e ciò comporta (comporterebbe) una minore intrusione di MM nelle questioni tecniche.
Prendiamo Guidolin,facciamo tornare Oriali,isoliamo a Forte dei Marmi Moratti e ricominciamo.
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

Image

e non a caso con questa maglia
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

Teo wrote:Io mi domando però. Sono settimane che si va avanti a dire che Snejider è un peso per l'Inter perchè bisogna giocare un determinato modulo, più coperto, più equilibrato ecc. e poi mi fai un 442 con Forlan esterno di centrocampo.

Mi spiegate quale può essere la differenza tra quello di ieri sera e uno con Snejider in campo?

E poi, ragazzi schierare Cambiasso (l'attuale), Palombo e Faraoni a centrocampo vuoldire veramente farsi del male fisico da soli.
Quoto anche le virgole, l'ostracismo nei confronti di Snejider è fuori da ogni logica, che poi chiariamo una cosa, il rendimento sottotono di Snejider non dipende da lui, ma dallo scarso movimento senza palla che ormai è tipico di questa Inter di vecchi e imbolsiti.
Non è un caso che con Forlan, Obi e Poli, che aprivano il campo e si inserivano, Snejider sia salito di livello.
Speriamo di non rivedere una linea mediana di colonne ma questo centrocampo contro il Marsiglia, magari usciremo ma senz'altro non senza provarci o almeno divertirci.
pinopao
Senior
Senior
MLB Team: Toronto Blue Jays
NBA Team: Toronto Raptors

Post by pinopao »

prbabile che ieri sia stata una di quelle partite dove, toccato il fondo, si comincia a risalire.
Se ranieri ha trovato gente che corre penso che abbia già fatto metà del suo lavoro... l'altra metà è schierarli in campo, sempre!
Small Ticket
Senior
Senior

Post by Small Ticket »

Bonaz wrote:AVB andrebbe contattato subito in modo da portarsi avanti con la campagna acquisti. Ma dubito venga: la Champions ormai è un sogno...E lui comunque ha fallito a Londra con una squadra anche più giovane della nostra.
Mi sembra ovvio (dopo questa stagione) che bisognerà svecchiare e salutare gente che ha dato molto in passato a questa squadra. Ripartire con nuova linfa
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

PITTER wrote:noi (pur con tutti i difetti di questo mopndo) cosa dovremmo dire?.....
che il mani di pazzini al 90'(quando si è divorato il gol)era nettissimo :naughty:
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

lele_warriors wrote:
PITTER wrote:noi (pur con tutti i difetti di questo mopndo) cosa dovremmo dire?.....
che il mani di pazzini al 90'(quando si è divorato il gol)era nettissimo :naughty:

Ma non c'è la regola che se prima tocca una parte del corpo e poi rimbalza accidentalmente su un braccio o una mano, non è fallo di mano?
Chiedo eh, io non ci capisco più niente.
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

giokn90 wrote: Ma non c'è la regola che se prima tocca una parte del corpo e poi rimbalza accidentalmente su un braccio o una mano, non è fallo di mano?
Anche a me sembrava fosse così...infatti anche per un difensore, quando nella propria area prende la palla prima col ginocchio e poi gli finisce accidentalmente sul braccio, non si da il calcio di rigore.
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

giokn90 wrote:
lele_warriors wrote: che il mani di pazzini al 90'(quando si è divorato il gol)era nettissimo :naughty:

Ma non c'è la regola che se prima tocca una parte del corpo e poi rimbalza accidentalmente su un braccio o una mano, non è fallo di mano?
Si, è esattamente così.
Image
Rico Tubbs
Senior
Senior
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Boston Celtics

Post by Rico Tubbs »

"Sono stato davvero colpito dalle tantissime dimostrazioni d'affetto, ricevute in questi giorni, e mi fa piacere ringraziare tutti quelli che hanno voluto farmi sentire il loro appoggio. L'altra sera, a San Siro, ho avuto una reazione emotiva, nata dal grande amore che ho per la mia professione e coincisa con un momento difficile dell'Inter.
Chi mi conosce sa che cosa ho provato e che cosa provo. Sa quanto ho lavorato in carriera, sul campo, per arrivare dove sono arrivato, mettendo sempre gli interessi della squadra davanti a me stesso. E per rispondere alle tante strumentalizzazioni, usate come luoghi comuni in quest'ultimo periodo, non ho timore a confessare che, l'altra sera, mi sono anche tolto un peso: così nessuno potrà più dire che sono intoccabile.
Tranquilli, da questa situazione sono già ripartito, convinto che mi aiuterà a trovare ancora più forze e stimoli.
Grazie ancora per i bellissimi messaggi, Cuchu".

Ovviamente mi sono assicurato di riprendere le dichiarazioni integrali dal sito ufficiale
Image
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Rico Tubbs wrote:"Sono stato davvero colpito dalle tantissime dimostrazioni d'affetto, ricevute in questi giorni, e mi fa piacere ringraziare tutti quelli che hanno voluto farmi sentire il loro appoggio. L'altra sera, a San Siro, ho avuto una reazione emotiva, nata dal grande amore che ho per la mia professione e coincisa con un momento difficile dell'Inter.
Chi mi conosce sa che cosa ho provato e che cosa provo. Sa quanto ho lavorato in carriera, sul campo, per arrivare dove sono arrivato, mettendo sempre gli interessi della squadra davanti a me stesso. E per rispondere alle tante strumentalizzazioni, usate come luoghi comuni in quest'ultimo periodo, non ho timore a confessare che, l'altra sera, mi sono anche tolto un peso: così nessuno potrà più dire che sono intoccabile.
Tranquilli, da questa situazione sono già ripartito, convinto che mi aiuterà a trovare ancora più forze e stimoli.

Ovviamente mi sono assicurato di riprendere le dichiarazioni integrali dal sito ufficiale
Ma chi sarebbe sto qua?
Rico Tubbs
Senior
Senior
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Boston Celtics

Post by Rico Tubbs »

francilive wrote:
Rico Tubbs wrote:"Sono stato davvero colpito dalle tantissime dimostrazioni d'affetto, ricevute in questi giorni, e mi fa piacere ringraziare tutti quelli che hanno voluto farmi sentire il loro appoggio. L'altra sera, a San Siro, ho avuto una reazione emotiva, nata dal grande amore che ho per la mia professione e coincisa con un momento difficile dell'Inter.

Ma chi sarebbe sto qua?
Cambiasso. Chi t'aspettavi, il cantante?? :forza:
Image
Ginobili20
Senior
Senior

Post by Ginobili20 »

Del cantante ho sentito una frase nel post partita agghiaccinate " che non mi si dica che le sto provando tutte" Sì. infati sta facendo cazzate su cazzate. :forza: . Prima dice che la squadra non può reggere snejider + 2 punte e poi si presenta con 3 attaccanti . Il re della contraddizione.
BRANDONE
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by BRANDONE »

Ma dove lo avete pescato Jonathan?A me sembra scarso proprio,poi sembra che ti fa un piacere a giocare
ImageImage
Post Reply