FC Internazionale - Si mangia Asado e si balla kolo
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Re: FC Internazionale Milano - Tutta colpa del vecchio forum
Io mi domando però. Sono settimane che si va avanti a dire che Snejider è un peso per l'Inter perchè bisogna giocare un determinato modulo, più coperto, più equilibrato ecc. e poi mi fai un 442 con Forlan esterno di centrocampo.
Mi spiegate quale può essere la differenza tra quello di ieri sera e uno con Snejider in campo?
E poi, ragazzi schierare Cambiasso (l'attuale), Palombo e Faraoni a centrocampo vuoldire veramente farsi del male fisico da soli.
Mi spiegate quale può essere la differenza tra quello di ieri sera e uno con Snejider in campo?
E poi, ragazzi schierare Cambiasso (l'attuale), Palombo e Faraoni a centrocampo vuoldire veramente farsi del male fisico da soli.
[align=left][/align]

- PITTER
- Senior

- MLB Team: yankees
- NBA Team: lakers
Ma a parte Mourinho ( e in parte il Mancio) chi in questi anni ha avuto le palle?Bonaz wrote:A me Guidolin andrebbe benissimo. Bisogna vedere se ha l'appeal per contrastare le decisioni di Massimo Moratti!
E' chiaro che la ricostruzione deve partire da un cambiamento radicale nella Societa' e ciò comporta (comporterebbe) una minore intrusione di MM nelle questioni tecniche.
Prendiamo Guidolin,facciamo tornare Oriali,isoliamo a Forte dei Marmi Moratti e ricominciamo.
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers

e non a caso con questa maglia

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
giokn90
- Senior

Quoto anche le virgole, l'ostracismo nei confronti di Snejider è fuori da ogni logica, che poi chiariamo una cosa, il rendimento sottotono di Snejider non dipende da lui, ma dallo scarso movimento senza palla che ormai è tipico di questa Inter di vecchi e imbolsiti.Teo wrote:Io mi domando però. Sono settimane che si va avanti a dire che Snejider è un peso per l'Inter perchè bisogna giocare un determinato modulo, più coperto, più equilibrato ecc. e poi mi fai un 442 con Forlan esterno di centrocampo.
Non è un caso che con Forlan, Obi e Poli, che aprivano il campo e si inserivano, Snejider sia salito di livello.
Speriamo di non rivedere una linea mediana di colonne ma questo centrocampo contro il Marsiglia, magari usciremo ma senz'altro non senza provarci o almeno divertirci.
- pinopao
- Senior

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NBA Team: Toronto Raptors
prbabile che ieri sia stata una di quelle partite dove, toccato il fondo, si comincia a risalire.
Se ranieri ha trovato gente che corre penso che abbia già fatto metà del suo lavoro... l'altra metà è schierarli in campo, sempre!
Se ranieri ha trovato gente che corre penso che abbia già fatto metà del suo lavoro... l'altra metà è schierarli in campo, sempre!
- Small Ticket
- Senior

Mi sembra ovvio (dopo questa stagione) che bisognerà svecchiare e salutare gente che ha dato molto in passato a questa squadra. Ripartire con nuova linfaBonaz wrote:AVB andrebbe contattato subito in modo da portarsi avanti con la campagna acquisti. Ma dubito venga: la Champions ormai è un sogno...E lui comunque ha fallito a Londra con una squadra anche più giovane della nostra.
- lele_warriors
- Pro

che il mani di pazzini al 90'(quando si è divorato il gol)era nettissimoPITTER wrote:noi (pur con tutti i difetti di questo mopndo) cosa dovremmo dire?.....
-
giokn90
- Senior

lele_warriors wrote:che il mani di pazzini al 90'(quando si è divorato il gol)era nettissimoPITTER wrote:noi (pur con tutti i difetti di questo mopndo) cosa dovremmo dire?.....
Ma non c'è la regola che se prima tocca una parte del corpo e poi rimbalza accidentalmente su un braccio o una mano, non è fallo di mano?
Chiedo eh, io non ci capisco più niente.
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Anche a me sembrava fosse così...infatti anche per un difensore, quando nella propria area prende la palla prima col ginocchio e poi gli finisce accidentalmente sul braccio, non si da il calcio di rigore.giokn90 wrote: Ma non c'è la regola che se prima tocca una parte del corpo e poi rimbalza accidentalmente su un braccio o una mano, non è fallo di mano?
-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Si, è esattamente così.giokn90 wrote:lele_warriors wrote: che il mani di pazzini al 90'(quando si è divorato il gol)era nettissimo
Ma non c'è la regola che se prima tocca una parte del corpo e poi rimbalza accidentalmente su un braccio o una mano, non è fallo di mano?

- Rico Tubbs
- Senior

- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Boston Celtics
"Sono stato davvero colpito dalle tantissime dimostrazioni d'affetto, ricevute in questi giorni, e mi fa piacere ringraziare tutti quelli che hanno voluto farmi sentire il loro appoggio. L'altra sera, a San Siro, ho avuto una reazione emotiva, nata dal grande amore che ho per la mia professione e coincisa con un momento difficile dell'Inter.
Chi mi conosce sa che cosa ho provato e che cosa provo. Sa quanto ho lavorato in carriera, sul campo, per arrivare dove sono arrivato, mettendo sempre gli interessi della squadra davanti a me stesso. E per rispondere alle tante strumentalizzazioni, usate come luoghi comuni in quest'ultimo periodo, non ho timore a confessare che, l'altra sera, mi sono anche tolto un peso: così nessuno potrà più dire che sono intoccabile.
Tranquilli, da questa situazione sono già ripartito, convinto che mi aiuterà a trovare ancora più forze e stimoli.
Grazie ancora per i bellissimi messaggi, Cuchu".
Ovviamente mi sono assicurato di riprendere le dichiarazioni integrali dal sito ufficiale
Chi mi conosce sa che cosa ho provato e che cosa provo. Sa quanto ho lavorato in carriera, sul campo, per arrivare dove sono arrivato, mettendo sempre gli interessi della squadra davanti a me stesso. E per rispondere alle tante strumentalizzazioni, usate come luoghi comuni in quest'ultimo periodo, non ho timore a confessare che, l'altra sera, mi sono anche tolto un peso: così nessuno potrà più dire che sono intoccabile.
Tranquilli, da questa situazione sono già ripartito, convinto che mi aiuterà a trovare ancora più forze e stimoli.
Ovviamente mi sono assicurato di riprendere le dichiarazioni integrali dal sito ufficiale

-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Ma chi sarebbe sto qua?Rico Tubbs wrote:"Sono stato davvero colpito dalle tantissime dimostrazioni d'affetto, ricevute in questi giorni, e mi fa piacere ringraziare tutti quelli che hanno voluto farmi sentire il loro appoggio. L'altra sera, a San Siro, ho avuto una reazione emotiva, nata dal grande amore che ho per la mia professione e coincisa con un momento difficile dell'Inter.
- Rico Tubbs
- Senior

- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Boston Celtics
Cambiasso. Chi t'aspettavi, il cantante??francilive wrote:Ma chi sarebbe sto qua?Rico Tubbs wrote:"Sono stato davvero colpito dalle tantissime dimostrazioni d'affetto, ricevute in questi giorni, e mi fa piacere ringraziare tutti quelli che hanno voluto farmi sentire il loro appoggio. L'altra sera, a San Siro, ho avuto una reazione emotiva, nata dal grande amore che ho per la mia professione e coincisa con un momento difficile dell'Inter.

- Ginobili20
- Senior

Del cantante ho sentito una frase nel post partita agghiaccinate " che non mi si dica che le sto provando tutte" Sì. infati sta facendo cazzate su cazzate.
. Prima dice che la squadra non può reggere snejider + 2 punte e poi si presenta con 3 attaccanti . Il re della contraddizione.
- BRANDONE
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
Ma dove lo avete pescato Jonathan?A me sembra scarso proprio,poi sembra che ti fa un piacere a giocare