Era quella che mancava da più tempo, no? :lol2:rodmanalbe82 wrote: su Twitter inizia a girare la voce che LBJ vada ai nets!![]()
appuntotzara wrote: Se aspetti un due-tre ore, torna a miami, e poi a chicago...
Era quella che mancava da più tempo, no? :lol2:rodmanalbe82 wrote: su Twitter inizia a girare la voce che LBJ vada ai nets!![]()
appuntotzara wrote: Se aspetti un due-tre ore, torna a miami, e poi a chicago...

erri,erri :gazza:dreamtim wrote:
se no erro c'era cmque talento attorno (più di questi cavs), anche se a memoria il roster mi sfugge.
Penso che l'Odom di qualche ano fa Bron lo sognasse di notte

E' fatta allora

Più che sul tavolo.. un rumors insistente era che Mitch l'avesse già spedito a Detroit per Hamilton, Prince, Amir Johnson e pick. Sembrava, all'epoca se non ricordo male, che Kobe rifiutò avvalendosi della clausola no-trade. E per dirla tutta, all'epoca avrei pure accettato.. :lol2:dreamtim wrote:
si si diciamo che dopo un paio di anni con i Mihm era diventato idrofobo l'ex 8. Ed i rumos dello scambio erano praticamente sul tavolo, con ammissioni candide da parte sua e questo nel bene o nel male gli anelli prima li aveva vinti, doveva e poteva fare l'anchorman.
Ci è voluto gasolio per fare dietrofont, eh boh.
se no erro c'era cmque talento attorno (più di questi cavs), anche se a memoria il roster mi sfugge.
Penso che l'Odom di qualche ano fa Bron lo sognasse di notte
kobe 84 wrote: erri,erri :gazza:

Sul boldato sono d' accordo, ed è l' unico motivo per cui non vorrei vedere Lebron agli Heat (ha troppa classe/forza/tecnica/tutto per dover essere costretto a dividere il trono con Wade. non lo merita, perchè deve dimostrare, a tutti gli scettici che godono nell' attaccarlo in questa fase della sua carriera, che lui è davvero il prescelto, è davvero un portento della natura e che sarà capace di vincere dei titoli come primo violino/go-to-guy/uomo della Provvidenza)....però, mi spieghi perchè sarebbe di cattivo gusto andare a giocare con Wade e Bosh??? Io voglio capire sul serio perchè questi 3 poveri cristi non possono giocare nella stessa squadra? Ma quali regole morali infrangerebbero??? Mahtheref86 wrote: Il confine che separa il professionismo dalla mercificazione dello sport è sottile. Questa vicenda può essere vista sotto molteplici punti di vista..se da un lato uno può dire che il suo approdo a Miami lo rende più umano, perchè indirettamente ammette i propri limiti e si alleacon altri due top player per raggiungere il risultato (io sono convinto cmq non vada a South Beach)...d'altro canto mi fa scadere un pò il valore dello sportivo, del vincente. Ora non ci nascondiamo dietro un dito, se si avvera questo scenario la cosa ha del cattivo gusto, perchè se tutto è permesso, tutto è business, tutto ai fini della vittoria, per me lo sport perde dei suoi significati più nobili. I campioni di epoche passate, ma anche più recentemente Bryant, avevano orgoglio, fame di vittorie, e con i pregi e difetti del caso hanno sempre lottato strenuamente contro avversari più o meno forti, vincendo spesso o non vincendo mai.
NOn voglio fare il moralizzatore, James ha il diritto di scegliersi il team che più gli confà...ma lo sport ha bisogno di bandiere, di idoli e di icone...e un suo arrivo agli heat...beh stonerebbe un pò con tutta l'aura di immortalità che questo prodigio della natura per misto di fisico e tecnica si è portato in dote fin dall'high school.
James vincerebbe (forse) i titoli...ma al prezzo di rinunciare, sicuramente all'immortalità.

Son d'accordo pienamente, in particolare su tutto (cit.).hans_moleman wrote: Sul boldato sono d' accordo, ed è l' unico motivo per cui non vorrei vedere Lebron agli Heat (ha troppa classe/forza/tecnica/tutto per dover essere costretto a dividere il trono con Wade. non lo merita, perchè deve dimostrare, a tutti gli scettici che godono nell' attaccarlo in questa fase della sua carriera, che lui è davvero il prescelto, è davvero un portento della natura e che sarà capace di vincere dei titoli come primo violino/go-to-guy/uomo della Provvidenza)....però, mi spieghi perchè sarebbe di cattivo gusto andare a giocare con Wade e Bosh??? Io voglio capire sul serio perchè questi 3 poveri cristi non possono giocare nella stessa squadra? Ma quali regole morali infrangerebbero??? Mah

E pure te c'hai ragione...Mr. Clutch wrote: Ma un rumors concreto su T-Mac, brutto?![]()

facile lo prenda la Roma per far coppia con AdrianoMr. Clutch wrote: Ma un rumors concreto su T-Mac, brutto?![]()