Re: Summer 2010 - Che rumors fa la felicità?

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Locked
Fazz
NBA Team: Orlando Magic

Post by Fazz »

rodmanalbe82 wrote: su Twitter inizia a girare la voce che LBJ vada ai nets! :shocking:
Era quella che mancava da più tempo, no?  :lol2:
tzara wrote: Se aspetti un due-tre ore, torna a miami, e poi a chicago...
appunto  :forza:
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

dreamtim wrote:

se no erro c'era cmque talento attorno (più di questi cavs), anche se a memoria il roster mi sfugge.

Penso che l'Odom di qualche ano fa Bron lo sognasse di notte
erri,erri :gazza:
Image
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

http://twitter.com/rodmanalbe

e se lo dice lui...
jason
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Jets
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by jason »

rodmanalbe82 wrote: http://twitter.com/rodmanalbe

e se lo dice lui...
E' fatta allora  :forza:
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

dreamtim wrote:
si si diciamo che dopo un paio di anni con i Mihm era diventato idrofobo l'ex 8. Ed i rumos dello scambio erano praticamente sul tavolo, con ammissioni candide da parte sua e questo nel bene o nel male gli anelli prima li aveva vinti, doveva e poteva fare l'anchorman.

Ci è voluto gasolio per fare dietrofont, eh boh.

se no erro c'era cmque talento attorno (più di questi cavs), anche se a memoria il roster mi sfugge.

Penso che l'Odom di qualche ano fa Bron lo sognasse di notte
Più che sul tavolo.. un rumors insistente era che Mitch l'avesse già spedito a Detroit per Hamilton, Prince, Amir Johnson e pick. Sembrava, all'epoca se non ricordo male, che Kobe rifiutò avvalendosi della clausola no-trade. E per dirla tutta, all'epoca avrei pure accettato..  :lol2:

In ogni caso prima dell'arrivo di Gasol i Lakers erano comunque secondi ad Ovest, con W importanti su Suns e Spurs, quindi il telaio c'era, ma non tantissima roba in più rispetto agli ultimi Cavs secondo me, visto che Walton era sempre un titolare e dal pino venivano Turiaff e Mo Evans, con tutto il rispetto.

Però la cosa che non capisco è perchè parlare sempre del supporting cast di Kobe con accezione negativa. Duncan senza Ginobili, Parker ed Horry quanti titoli avrebbe? Ma guarda bene, io non lo dico per fare figo il Bryant eh.. è solo che non capisco questa disparità d'interpretazione sul supporting cast.

Poi lo sò che Kobe è il male eh (cit)  :lol2:

edit: siamo palesemente OT, va sempre a finire così.  :D
Last edited by Mr. Clutch on 09/07/2010, 1:38, edited 1 time in total.
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

kobe 84 wrote: erri,erri :gazza:

stagione  caso 2006-2007
con Odom (cui non attrubuirete mai i giusti meriti)e  la truppa del triangolo infatti eravate finiti 7

Regular Season Record: 42-40 (.512)
Home: 25-16, Away: 17-24

Playoff Record: 1-4 (.200)
Home: 1-2, Away: 0-2

Lost West Conf 1st Rd (4-1) to Phoenix Suns

Lebronesco? anzomma  :D
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
hans_moleman
Rookie
Rookie

Post by hans_moleman »

theref86 wrote: Il confine che separa il professionismo dalla mercificazione dello sport è sottile. Questa vicenda può essere vista sotto molteplici punti di vista..se da un lato uno può dire che il suo approdo a Miami lo rende più umano,  perchè indirettamente ammette i propri limiti e si alleacon altri due top player per raggiungere il risultato (io sono convinto cmq non vada a South Beach)...d'altro canto mi fa scadere un pò il valore dello sportivo, del vincente. Ora non ci nascondiamo dietro un dito, se si avvera questo scenario la cosa ha del cattivo gusto, perchè se tutto è permesso, tutto è business, tutto ai fini della vittoria, per me lo sport perde dei suoi significati più nobili. I campioni di epoche passate, ma anche più recentemente Bryant, avevano orgoglio, fame di vittorie, e con i pregi e difetti del caso hanno sempre lottato strenuamente contro avversari più o meno forti, vincendo spesso o non vincendo mai.
NOn voglio fare il moralizzatore, James ha il diritto di scegliersi il team che più gli confà...ma lo sport ha bisogno di bandiere, di idoli e di icone...e un suo arrivo agli heat...beh stonerebbe un pò con tutta l'aura di immortalità che questo prodigio della natura per misto di fisico e tecnica si è portato in dote fin dall'high school.

James vincerebbe (forse) i titoli...ma al prezzo di rinunciare, sicuramente all'immortalità
.
Sul boldato sono d' accordo, ed è l' unico motivo per cui non vorrei vedere Lebron agli Heat (ha troppa classe/forza/tecnica/tutto per dover essere costretto a dividere il trono con Wade. non lo merita, perchè deve dimostrare, a tutti gli scettici che godono nell' attaccarlo in questa fase della sua carriera, che lui è davvero il prescelto, è davvero un portento della natura e che sarà capace di vincere dei titoli come primo violino/go-to-guy/uomo della Provvidenza)....però, mi spieghi perchè sarebbe di cattivo gusto andare a giocare con Wade e Bosh??? Io voglio capire sul serio perchè questi 3 poveri cristi non possono giocare nella stessa squadra? Ma quali regole morali infrangerebbero??? Mah
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

la fonte è wewantheat  :D

ciao ragazzi non riesco a dormire dal caldo, di lbj non me ne può fregare di meno intanto va da

jason  :gazza:
jayone
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins

Post by jayone »

Lebron resta a Cleveland.
Chi vuole scommettere?
[align=center]Image
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
Cammellaio Patto
Senior
Senior

Post by Cammellaio Patto »

ma un Piemmuccio?
tzara
Pro
Pro

Post by tzara »

hans_moleman wrote: Sul boldato sono d' accordo, ed è l' unico motivo per cui non vorrei vedere Lebron agli Heat (ha troppa classe/forza/tecnica/tutto per dover essere costretto a dividere il trono con Wade. non lo merita, perchè deve dimostrare, a tutti gli scettici che godono nell' attaccarlo in questa fase della sua carriera, che lui è davvero il prescelto, è davvero un portento della natura e che sarà capace di vincere dei titoli come primo violino/go-to-guy/uomo della Provvidenza)....però, mi spieghi perchè sarebbe di cattivo gusto andare a giocare con Wade e Bosh??? Io voglio capire sul serio perchè questi 3 poveri cristi non possono giocare nella stessa squadra? Ma quali regole morali infrangerebbero??? Mah
Son d'accordo pienamente, in particolare su tutto (cit.).

LeBron non fa niente di male a voler andare dove gli pare a lui, l'unica cosa è che si cerca di entrare psicologicamente nella sua mente disturbata e capire quali ragionamenti può fare e a quale pensiero darà la precedenza. Logico hce anche a me piacerebbe vederlo vincere praicamente da solo, come natura crea. Ma gente anche più grande di lui ha avuto bisogno, in passato, di un'impalcatura solida attorno, cosa che lui non ha mai avuto a Cleveland. Il suo addio a Cleveland non è mia un peccato, un tradimento: ha dato 7 anni ai Cavs per creare una squadra degna attorno a lui, non ce l'hanno fatta.. Ora Cleveland si trova di nuovo con una squadra da lotteria, solo che uno come James capita una volta ogni 50 anni, se va bene..
Al massimo può dispiacere a me personalmente perchè comunque mi piacerebbe vederlo a New Jersey, ma mica dico "Miami schifo" se va di la. Auguri. Pace.

P.S. Mi metto in fila per il piemmuccio :gazza: (anzi :gazza: no perchè sono in sciopero) :paper:
Image
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

Ma un rumors concreto su T-Mac, brutto? :piango:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
tzara
Pro
Pro

Post by tzara »

Mr. Clutch wrote: Ma un rumors concreto su T-Mac, brutto? :piango:
E pure te c'hai ragione...

Penso che McGrady sarà uno dei primi pensieri di chi, dopo tutto st'ambaradan, si troverà nelle condizioni di dire: ecco, posso lottare per il titolo o qualcosa di simile, esci che offro un contratto al minimo a McGrady che così mi garantisce 20 minuti di qualità e io gli garantisco almeno un scondo turno di playoffs.

P.S. Che ci fanno, all'una e cinquanta ora italiana del mattino, in 64 utenti tra utenti e visitatori, solo su questo topic? :lol2: o come dice Rod :lfmao:
Image
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

Image
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

Mr. Clutch wrote: Ma un rumors concreto su T-Mac, brutto? :piango:
facile lo prenda la Roma per far coppia con Adriano

nella nebbia The Clippers are expected to sign free agent guard Randy Foye, according to a report from the Los Angeles Times.

The Wizards declined to extend the qualifying offer to Foye, making him an unrestricted free

Read more: http://www.realgm.com/src_wiretap_archi ... z0t8cAGfQA
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
Locked