Dopo "attricetta", "uomo di merda" ecco "testa di cazzo"...Frizzi wrote: Io sinceramente spero nella vittoria Lakers per un solo motivo...non posso vedere quella testa di cazzo di Nate Robinson con un anello!
Re: NBA 2010 Playoffs: Live Games!
- luciusnba
- Rookie

- Location: "Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una pers
"Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una persona anziana che deve attraversare la strada: guarda a destra, a sinistra, poi di nuovo a destra e poi tentennando parte".
- lebronpepps
- Pro

Fra l'altro spassosissimi anche i commenti di Van Gundy sulla questione non so se qualcuno ha avuto modo di apprezzare... :lol2: :lol2: :lol2:luciusnba wrote: Guardo bene quello che succede,le vedo sempre in diretta! Dai su un armadio come lui...anche Tranquillo e Buffa ci hanno ricamato su! Comunque non è importante anche perchè rajon ha fatto una sciocchezza perchè sono gesti che possono risvegliare una squadra (infatti azione dopo tripla di Artest)
-
Wildthink
non mi piace in linea di massima,ma pierce ha preso tutti tiri puliti contro una difesa nn perfetta..merito suo?demerito di artest?direi 50%-50%.N3lLo wrote: Mi viene in mente na cosa ma Wild cosa penserà della partita intera di isolamento che stanno facendo i verdi, sarà anche quello pessimo basket?
ma visto che riusciva a prendere dei tiri abbastanza semplici da situazione di 1vs1 ci può stare.l'ho visto mettere molta separazione tra se e il difensore.
FORTITUDO A CASA
[quote]Mi scusi signor Wildthink se le ho insultato Jordan,vedrò di non farlo più
- luciusnba
- Rookie

- Location: "Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una pers
Diciamo che quelli sono i canestri di Pierce! Li ha sempre fatti, dunque penderei per un merito più alto per l'attacante a mio parereWildthink wrote: non mi piace in linea di massima,ma pierce ha preso tutti tiri puliti contro una difesa nn perfetta..merito suo?demerito di artest?direi 50%-50%.
ma visto che riusciva a prendere dei tiri abbastanza semplici da situazione di 1vs1 ci può stare.l'ho visto mettere molta separazione tra se e il difensore.
"Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una persona anziana che deve attraversare la strada: guarda a destra, a sinistra, poi di nuovo a destra e poi tentennando parte".
-
Frizzi
- Senior

- NFL Team: Tennessee Titans
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
bè,se le altre sono opinioni questo è un dato di fatto amico mioluciusnba wrote: "testa di cazzo"...
[thumbnail]http://i.imgur.com/tUBzB.gif[/thumbnail]
-
Wildthink
anche io,ma poi dicono che sono di parte :lol2:luciusnba wrote: Diciamo che quelli sono i canestri di Pierce! Li ha sempre fatti, dunque penderei per un merito più alto per l'attacante a mio parere
FORTITUDO A CASA
[quote]Mi scusi signor Wildthink se le ho insultato Jordan,vedrò di non farlo più
- Ciombe
- NFL Team: Miami Dolphins
- NBA Team: Miami Heat
Pierce è un documentario di tecnica offensiva e 1 vs 1.
Se non sei un mostro atleticamente, se non sei rapido come un centrometrista e se non salti 1 metro da fermo impara da Pierce e dal suo middle game a segnare con continuità.
Oh... non c'è nessuno in NBA, nemmeno Kobe, James, Wade, Melo o chi volete voi, che crea quella separazioni dal difensore per un tiro che pare comodo ma che a prepararlo è frutto di un talento sconfinato e di mezzi tecnici non indifferenti.
Se non sei un mostro atleticamente, se non sei rapido come un centrometrista e se non salti 1 metro da fermo impara da Pierce e dal suo middle game a segnare con continuità.
Oh... non c'è nessuno in NBA, nemmeno Kobe, James, Wade, Melo o chi volete voi, che crea quella separazioni dal difensore per un tiro che pare comodo ma che a prepararlo è frutto di un talento sconfinato e di mezzi tecnici non indifferenti.
- Vinz.
- Rookie

il 24 ha VOGLIA!
Artest è dei nostri?
Artest è dei nostri?
- Vinz.
- Rookie

BELLA BELLA BELLA difesa finalmente..la cosa che mi preoccupa è che hanno tirato dentro la bagarre Wallace, e non vorrei lo pagassimo..ho gia visto una difesa con spostamento della sedia e conseguente cadota di gasol..
ma la panchina dei lakers pensa che bryant con rondo abbia tutto questo vantaggio? io tra le braccia lunghe di quello, la fisicità e la mentalità da ladro non vedo proprio questo "tirargli in testa" facilmente..
ma la panchina dei lakers pensa che bryant con rondo abbia tutto questo vantaggio? io tra le braccia lunghe di quello, la fisicità e la mentalità da ladro non vedo proprio questo "tirargli in testa" facilmente..
-
rodmanalbe82
- Pro

kobe per caso la vuole portare a gara7? :lol2:
- Vinz.
- Rookie

ma sheed ha una dispensa sui tecnici?
-
paul pierce
- Rookie

gara 6 e dei lakers...grande difesa gialloviola finora....
si decidera' tutto a gara 7...
si decidera' tutto a gara 7...
- steve
- Pro

si puo andare tranquillamente a letto partita finita
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese

- N3lLo
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
-
rodmanalbe82
- Pro

qualcuno mi commenta la partita?
a leggere il pbp, sembra che i lakers abbiano grandissima energia.
e che sheed stia andando fuori di matto :lol2:
a leggere il pbp, sembra che i lakers abbiano grandissima energia.
e che sheed stia andando fuori di matto :lol2: