Re: Juventus FC: Zaccheroni come Caronte

La gente vuole solo il goal
Locked
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

mvp18 wrote: C'è una penuria di terzini nel mondo che trovare uno come Caceres è stata davvero una fortuna eh... I soldi del riscatto li vale tutti per me.
ma 12 milioni non sono pochi. se si riesce a ottenere uno sconto (tanto non rientra nei piani del Barça, credo) allora va riscattato senza pensarci troppo, se invece la cifra resta questa, bisogna pensarci bene.
è anche per questo tipo di situazioni che avrei voluto subito un benitez o un hiddink in panchina: due come loro possono dare indicazioni precise in merito, così invece a decidere sarà blanc... :disgusto:
Image
Image
Image
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

Kratòs wrote: ma 12 milioni non sono pochi. se si riesce a ottenere uno sconto (tanto non rientra nei piani del Barça, credo) allora va riscattato senza pensarci troppo, se invece la cifra resta questa, bisogna pensarci bene.
è anche per questo tipo di situazioni che avrei voluto subito un benitez o un hiddink in panchina: due come loro possono dare indicazioni precise in merito, così invece a decidere sarà blanc... :disgusto:
Effettivamente 12 non li vale. 8-9 milioni è il suo prezzo. Per 12 milioni preferisco prendermi un terzino destro di ruolo.
Si potrebbe anche provarlo da Centrale. Sia mai che in  quel ruolo non valga anche tutta la dozzina di milioni di riscatto.
Comunque direi che è stato uno dei pochi positivi della stagione.
Hank Luisetti
Pro
Pro

Post by Hank Luisetti »

Grassie!
"The point was not to score, but to win"

Image

"I Scream, You Scream, We All Scream for Ice Cream"

Dazed and Confused: "Se rinasco, voglio rinascere Hank."
thom yorke
Senior
Senior

Post by thom yorke »

Paradossalmente per il prossimo anno ho il sentore che la proprietà caccerà fuori parecchi dindi per il mercato. Almeno, la speranza.
Però, per piacere, compriamo bene, perchè a questa rosa manca veramente poco per esplodere. E i giocatori più importanti attualmente hanno almeno un lustro, dai 25 ai 30 anni, per giocare ad altissimi livelli.
Cammellaio Patto
Senior
Senior

Post by Cammellaio Patto »

thom yorke wrote: Paradossalmente per il prossimo anno ho il sentore che la proprietà caccerà fuori parecchi dindi per il mercato. Almeno, la speranza.
Però, per piacere, compriamo bene, perchè a questa rosa manca veramente poco per esplodere. E i giocatori più importanti attualmente hanno almeno un lustro, dai 25 ai 30 anni, per giocare ad altissimi livelli.
beh secondo me non manca poco invece: un difensore forte, due terzini e un attaccante almeno, tutti in teoria di alto livello, senza contare che bisognerebbe sistemare un minimo anche la panchina.
thom yorke
Senior
Senior

Post by thom yorke »

Cammellaio Patto wrote: beh secondo me non manca poco invece: un difensore forte, due terzini e un attaccante almeno, tutti in teoria di alto livello, senza contare che bisognerebbe sistemare un minimo anche la panchina.

nulla che 40 mln di euro, affidati ad un dirigente diligente e spesi beni, non possano risolvere.
Secondo me, servono:
- soldi per riscattare Caceres
- Terzino sinistro
- seconda punta rapida e tecnica, abile nel saltare l'uomo e che svari su tutto il fronte offensivo (personalmente ho sempre sponsorizzato Lavezzi, datemi del matto)
- un centrale difensivo adeguato.
Kratòs
Pro
Pro

Post by Kratòs »

thom yorke wrote: - seconda punta rapida e tecnica, abile nel saltare l'uomo e che svari su tutto il fronte offensivo (personalmente ho sempre sponsorizzato Lavezzi, datemi del matto)
Per Lavezzi il caro Aurelio ti spara 25-30 milioni come minimo (per certi versi anche giustamente). Imho già a 15 è quasi strapagato. Gran giocatore, ma io non ci spenderei assolutamente più di 12-13 milioni.

Se dobbiamo prendere una seconda punta, per me i nomi sono solo due: Rossi e Cassano.
Image
Image
Image
Cammellaio Patto
Senior
Senior

Post by Cammellaio Patto »

thom yorke wrote: nulla che 40 mln di euro, affidati ad un dirigente diligente e spesi beni, non possano risolvere.
Secondo me, servono:
- soldi per riscattare Caceres
- Terzino sinistro
- seconda punta rapida e tecnica, abile nel saltare l'uomo e che svari su tutto il fronte offensivo (personalmente ho sempre sponsorizzato Lavezzi, datemi del matto)
- un centrale difensivo adeguato.
sono parzialmente d'accordo, perchè prendere 4 titolari da juve con 40 milioni devi essere un mago, 50/55 mi sembra la spesa minima per tutte queste operazioni. inoltre la nostra non è una dirigenza esperta, quindi ad oggi per arrivare a quei 4 giocatori ci vorrebbe anche di più. e non credo che saremo in grado di spendere di nuovo così tanto, champions o non champions.
sul fronte cessioni il solo tiago ha qualche speranza di essere venduto, e ogni altra cessione implicherebbe un nuovo acquisto da parte nostra. mettiamoci poi anche candreva, che se varrà la pena sarà di sicuro riscattato per 7.5 milioni.
thom yorke
Senior
Senior

Post by thom yorke »

Kratòs wrote: Per Lavezzi il caro Aurelio ti spara 25-30 milioni come minimo (per certi versi anche giustamente). Imho già a 15 è quasi strapagato. Gran giocatore, ma io non ci spenderei assolutamente più di 12-13 milioni.

Se dobbiamo prendere una seconda punta, per me i nomi sono solo due: Rossi e Cassano.

in un modulo con Diego e una prima punta aggiungere uno come Cassano sarebbe deleterio. Non vuole ripiegare alla Samp dove corrono ovviamente tutti per lui, figuriamoci se viene a farlo da noi. Io faccio da sempre il nome di Lavezzi perchè secondo me sarebbe l'unica seconda punta in grado di giocare con Diego ed una prima punta. Il pocho lavora come un asino, e lo fa perchè è uno generoso. Non ho parlato di prezzo, perchè so che Aurelio ha una bottega cara. Lui compra, non vende.
Rossi non mi ha mai convinto, secondo me è limitato. E' una mia opinione.
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Dentro Grygera, non si rischia Caceres.

Due parole su Zac: non mi ha mai fatto impazzire nelle grandi piazze dove ha allenato, mi piaceva invece e molto la sua Udinese creata da quella famosa espulsione al 2' di Genaux proprio al Delle Alpi contro di noi.
Tutto quello che posso dire che anche chi è indesiderato e non gradito dal momento in cui indossa la nostra maglia (va bè, lui non la indossa ma è uguale) ha il mio massimo sostegno e tifo, anche fosse il più scarso sulla faccia della terra.

Quindi forza Zac e forza Juve, è ora di rialzarsi.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Kratòs
Pro
Pro

Post by Kratòs »

thom yorke wrote: in un modulo con Diego e una prima punta aggiungere uno come Cassano sarebbe deleterio. Non vuole ripiegare alla Samp dove corrono ovviamente tutti per lui, figuriamoci se viene a farlo da noi.
Proprio perchè parliamo di farlo giocare in una squadra con Diego (che si fa sempre un culo così dietro) e Amauri/Iaquinta (idem, almeno fino a prima di quest'anno) (perchè comprare anche una prima punta mi sembra troppo per le nostre possibilità), avere uno che non ripiega non è deleterio, anzi...

Se parlassimo di un attacco con Giovinco e Trezeguet (per fare due nomi di gente che abbiamo) allora sarei d'accordo con quello che dici, ma con quegli altri tre l'ultimo dei problemi è avere una seconda punta che non copre tanto dietro...
Image
Image
Image
Mahor

Post by Mahor »

shilton wrote: Dentro Grygera, non si rischia Caceres.
Io ho letto il contrario. :penso:
E la spacciavano pure come formazione ufficiale.
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Che ambientino a Torino...
Most improved forumist 2009
Image
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

Se dico che per ora non mi sta dispiacendo la Juve mi sfanculate?
Biron 43
Pro
Pro

Post by Biron 43 »

NckRm wrote: Se dico che per ora non mi sta dispiacendo la Juve mi sfanculate?
io no  :D
Locked