Re: Ti Te Dominet - Sta andando bene...oNESTAmente non ci speravo...

La gente vuole solo il goal
Locked
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

saintsaji wrote: Non ti preoccupare,accadrà prima o poi perchè devo ammetter che siete bravi a farmele girare...
Il livello di "nonnismo" che vige quà dentro farebbe concorrenza ad altri luoghi ove tale ambiente è definito più ovvio...
E il bello è che nn lo fate con me ma con chiunque và contro il vostro punto di vista  :sbadat:
Ma come cazzo fate a esser così assolutisti??Avete fatto un corso???
Si vede che proprio non arrivi a capire il nocciolo del discorso. Nessuno critica un'idea a priori, ma è fondamentale il modo con cui questa idea viene esposta.

Ma mi ero ripromesso di non rispondere più...  :sbadat:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
MarkoJaric
Senior
Senior

Post by MarkoJaric »

saintsaji wrote: Non hai capito pure il mio ultimo post???  :sbadat:
Hahaha,,,
Rincog.......(finisci la frase)

Se ci riesci
io sto peggio di lui, non ne ho capito nessuno finora  :nonsa:
[img width=202 height=150]http://umusicimages.ca/sparta/microsite/info2.jpg[/img]
Specchio riflesso, tana libera tutti e uno, due, tre stella, a francilive (con te non ci gioco più!)
Toni Monroe
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Toni Monroe »

saintsaji wrote: Avete fatto un corso???
un sacco di volte, guarda com'è bello :gazza:

Image
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Peyton_Manning18
Pro
Pro

MarkoJaric wrote: io sto peggio di lui, non ne ho capito nessuno finora  :nonsa:
:notworthy:
#chuckstrong
MarkoJaric
Senior
Senior

Post by MarkoJaric »

Peyton_Manning18 wrote: Si vede che proprio non arrivi a capire il nocciolo del discorso. Nessuno critica un'idea a priori, ma è fondamentale il modo con cui questa idea viene esposta.

Ma mi ero ripromesso di non rispondere più...  :sbadat:
tu zitto che "ma mi" non si scrive in italiano corretto!!!  :metal: :forza:
[img width=202 height=150]http://umusicimages.ca/sparta/microsite/info2.jpg[/img]
Specchio riflesso, tana libera tutti e uno, due, tre stella, a francilive (con te non ci gioco più!)
BigBen Wallace
Pro
Pro
NBA Team: Sacramento Kings

Post by BigBen Wallace »

tzara wrote:
Se i tifosi se ne sono andati dallo stadio all'80', vuol dire che non ci stanno dentro, e mi dispiace per loro. Se il Manchester avesse perso 3 a 2 in casa propria, i tifosi sarebbero stati tutti ad applaudire la squadra alla fine della partita, perchè hanno una mentalità un pò più positiva.

quoto. è anche il mio pensiero e ho fatto un post simile ormai
qualche pagina fa..
Ex The Little Prince
Peyton_Manning18
Pro
Pro

MarkoJaric wrote: tu zitto che "ma mi" non si scrive in italiano corretto!!!  :metal: :forza:
Sono uno 'gnorante...  :gogogo:
#chuckstrong
Toni Monroe
Pro
Pro

Post by Toni Monroe »

MarkoJaric wrote: tu zitto che "ma mi" non si scrive in italiano corretto!!!  :metal: :forza:
:shocking:  :shocking:  :shocking:
Toni.
Alvin
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NHL Team: LA Kings dal Day One!

Post by Alvin »

saintsaji wrote: di Manchester che per 15 minuti ha spinto come si deve e ci ha rotto
Oh, ho scritto una mia impressione, pensavo che in un topic si potesse fare. Mi siete saltati addosso in 3 e allora amen, me ne farò una ragione.
A me pareva che il man u non si fosse presentato con un 4-5-1 iper offensivo ma prudente per portare a casa meno danni possibili, cosa tra l'altro che nello storico di Ferguson capita spesso nella partita di andata in un campo difficile in cui si copre di più e non gioca come sempre. Non mi pareva che avesse nè schierato Berbatov, nè che l'abbia messo dentro il prima possibile. Ha puntato sul contropiede, e con Park a pressare subito su tutti, e quando è entrato valencia per l'evanescente nani la partita è cambiata.
Poi magari mi sbaglio, avrò visto una partita diversa, però un minimo di equilibrio nell'esprimere dissenso. Grazie.

Un altro bolda la frase in cui dico che Leonardo poveraccio non può fare i miracoli con il materiale che ha e mi domanda chi cazzo doveva schierare..
sospiro.

Notte a tutti.
Image
MarkoJaric
Senior
Senior

Post by MarkoJaric »

Toni Monroe wrote: :shocking:  :shocking:  :shocking:
:forza: :forza:
saintsaji
Senior
Senior

Post by saintsaji »

PLATOON wrote: Ti ripeto......conoscendoti anche di là hai un modo di esporti troppo tranciante, non esprimi pareri ma sputi sentenze in maniera troppo saccente e qs può dare fastidio, buttà li là tua opinione ma non farla pesare con tanti "lo sapevo", "l'avevo detto"............. la partita di qs sera era proibitiva a prescindere e da quelle che erano premesse il Milan non ha demeritato (mancato rinnovamento, invecchiamento) vengono da più lontano........per il boldato io non sono milanista e l'ho vissuta più distaccata ma gli altri presumo che siano ancora emotivamente molto delusi ecco anche il tono delle risposte......non ce l'ha nessuno con te ma la prendi troppo come questioni personali....e come disse Don Corleone sono solo affari
Ok,famo che ammetto ciò....E allora???
E' il mio parere...
Un conto sarebbe se io dicessi "No tizio,te sbaglio,è come dico io"....Allora lo potrei anche capire l'astio.
Ma io esprimo IL MIO PUNTO DI VISTA...libero di esser ritenuto degno o meno...Ma cazzo non che è esposto sempre a giudizio dei soliti noti che sentenziano che io sbaglio a dire ciò ecc ecc ecc...
Ripeto,è un Forum,non un aula di tribunale...
Don Corleone probabilmente sopporterebbe i miei post "arroganti" con molta più facilità...
p.s tra l'altro te sei nel forum da meno tempo di me e credimi,è così sin dagli esordi...

Quì l'untente che dice "Io penso che" non è ben visto...
Quì amano l'utente "dall'alto della vostra saccenza non mi azzardo a darvi contro,tuttavia mi permetto di esprimere il mio pensiero sottolineando però che come già detto prima,sono ovviamente meno informato e colto di voi"...
Ma si può???

Edit: Poi anche stà cosa....Dò del cogl**** a uno e risponde un altro... :gazza:
Last edited by saintsaji on 17/02/2010, 1:36, edited 1 time in total.
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
Peyton_Manning18
Pro
Pro

La cosa che mi sta dando più fastidio è che la sconfitta non mi stia rodendo in alcun modo. E' durato poco più di 10 minuti. :nonsa:

Non vorrei che la disaffezione per il Milan sia arrivata ad uno stadio terminale... oppure sono maturato...  :lmao:
#chuckstrong
Toni Monroe
Pro
Pro

Post by Toni Monroe »

Qui si viaggia allegramente verso pagina 100 :metal: abbiamo già una rosa di candidati? Brus, ci facci sapere.  :cheer:
Toni.
Peyton_Manning18
Pro
Pro

saintsaji wrote: Ok,famo che ammetto ciò....E allora???
E' il mio parere...
Un conto sarebbe se io dicessi "No tizio,te sbaglio,è come dico io"....Allora lo potrei anche capire l'astio.
Ma io esprimo IL MIO PUNTO DI VISTA...libero di esser ritenuto degno o meno...Ma cazzo non che è esposto sempre a giudizio dei soliti noti che sentenziano che io sbaglio a dire ciò ecc ecc ecc...
Ripeto,è un Forum,non un aula di tribunale...
Don Corleone probabilmente sopporterebbe i miei post "arroganti" con molta più facilità...
p.s tra l'altro te sei nel forum da meno tempo di me e credimi,è così sin dagli esordi...

Quì l'untente che dice "Io penso che" non è ben visto...
Quì amano l'utente "dall'alto della vostra saccenza non mi azzardo a darvi contro,tuttavia mi permetto di esprimere il mio pensiero sottolineando però che come già detto prima,sono ovviamente meno informato e colto di voi"...
Ma si può???
Allora spiegami come mai sei ancora in questo forum. Mi sembra di capire che non ti piaccia il modo in cui alcuni utenti, io in primis, ti giudica. Beh... trai le tue conclusioni...
#chuckstrong
saintsaji
Senior
Senior

Post by saintsaji »

Alvin wrote: Oh, ho scritto una mia impressione, pensavo che in un topic si potesse fare. Mi siete saltati addosso in 3 e allora amen, me ne farò una ragione.
!!!!
Appunto  PLATOON come vedi non sono l'unico ad aver certe sensazioni quì dentro...
Ma è colpa mia......  :gazza:
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
Locked