Re: 2010 Nfl Draft - Aspettando i College Bowls

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
cecaro
Senior
Senior
NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers

Re: 2010 Nfl Draft - Next stop: It's time to find out who goes where...

Post by cecaro »

Volevo aggiungere che secondo me anche i Browns si stanno muovendo molto bene, si vede la mano esperta di Holmgren. Andare a prendere McCoy alla 85 dopo averlo bypassato due volte al secondo giro e dopo aver ceduto una scelta alta al terzo è stato un bel rischio ma gli è andata bene, e intanto si erano già messi a posto un paio di need importanti.
Certo se avessero ancora avuto a roster Edwards e Winslow.....
Image Image Image
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

nalduz12 wrote: Grandissimo draft a mio avviso dei Seahawks, poi grande sense of humour di Carroll che non prende neanche un ex trojans (almeno nei primi tre giri) e penso che molti suoi ex-giocatori ci sperassero (Mays who? visto anche il need della S...). Resta solo da vedere la scelta di non draftare QB ai giri alti se pagherà, per me sarebbe stato un buon investimento da far crescere dietro ad Hasselbeck, poi magari Whitehurst stupisce tutti
Mays è incazzato come una iena; ha detto che è colpa di Carroll se stanno tutti scivolando in basso e che gli ha fatto perdere una barca di soldi.

Chi è causa del suo mal, pianga sè stesso Taylor. Te ne sei accorto troppo tardi. :gazza:

Ma il draft dei Bucs? McCoy, Price e Benn...stigrancazzi!
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
detroit89
Senior
Senior
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by detroit89 »

preso un CB.Spievey.Non lo conosco.

Ora la scelta del 4° round è scambiata con Minnesota e questo vuol dire che non arriverà Bruce Campbell.Peccato, sarebbe stata una buona chiamata al 4° giro e perchè credo che Best sarebbe arrivato anche senza trade up. :nonsa:
Image
Alvin
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NHL Team: LA Kings dal Day One!

Post by Alvin »

Luca10 wrote: Mays è incazzato come una iena; ha detto che è colpa di Carroll se stanno tutti scivolando in basso e che gli ha fatto perdere una barca di soldi.
L'abbiamo sentito anche noi ieri, e in effetti la discesa dei prospetti di USC è clamoroso in questo draft. Ma ha spiegato perchè è colpa di Carroll? Io ho sentito solo la parte del comportamento.

edit: letto adesso il post di rocky. Grazie per l'orario!
Last edited by Alvin on 24/04/2010, 12:29, edited 1 time in total.
Image
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots

Post by Luca10 »

Ha aggiunto pure che l'ha fatto rimanere, e lui si è fidato, quando era un top15 pick sicuro, l'ha fatto andare subito prima del draft all'HQ dei Seahawks (con le visite non più possibili, per cui è dovuto tornare indietro) e quando gli chiedeva durante la stagione su cosa doveva lavorare gli dice che "you're fine" mentre poi lo faceva giocare in un sistema che gli ha tolto giocate e visibilità.

http://sports.espn.go.com/los-angeles/news/story?id=5131914
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

Avrai occasioni per vendicarti Taylor....  :truzzo:
ClaudeGiroux
Senior
Senior
NFL Team: Philadelphia Eagles
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by ClaudeGiroux »

Luca10 wrote: Ha aggiunto pure che l'ha fatto rimanere, e lui si è fidato, quando era un top15 pick sicuro, l'ha fatto andare subito prima del draft all'HQ dei Seahawks (con le visite non più possibili, per cui è dovuto tornare indietro) e quando gli chiedeva durante la stagione su cosa doveva lavorare gli dice che "you're fine" mentre poi lo faceva giocare in un sistema che gli ha tolto giocate e visibilità.
Per essere uno pescato ieri direi che ha parlato gia troppo, non mi sembra poi cosi' strano che sia sceso cosi' in basso.
[align=center]Image[/align]
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Posso dire pessimo draft finora dei Bills? Reach clamoroso con Troupp che poteva essere preso tranquillamente al 3° giro, con Kindle e Joseph ancora liberi o andando su un OT. Ora per la linea che ha bisogno di piu' need non abbiamo nessuno.

Grandissimo draft finora di Seattle, ottime le 3 scelte di StLouis imo, fantastico 2° giorno dei Ravens con Kindle, Cody e Dickson che sarà imo titolare dopo poche partite.

Bene Dallas con Lee e Minnie con Gerhart.

Clausen e McCoy son scesi in basso, ma son andati entrambi in squadre dove possono essere titolari fin dall'inizio.
[align=left][/align]ImageImageImage
DarkLink
Senior
Senior

Post by DarkLink »

anche se non sono un grandissimo fan di Cody non si può dire che il draft di baltimore non sia stato quasi perfetto. buffalo effettivamente ha perplesso un pò anche me.

per quel che riguarda i miei packers devo ancora riprendermi per la scelta di Neal :disgusto:
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

ClaudeGiroux wrote: Per essere uno pescato ieri direi che ha parlato gia troppo, non mi sembra poi cosi' strano che sia sceso cosi' in basso.
Beh....ha parlato di quello che gli diceva e gli faceva fare il suo allenatore al college, non è che ha parlato di cose che non conosce....

A me, Cody, aveva deluso molto nel suo anno da senior, e con già Ngata non lo avrei preso, ma a quel prezzo è una scelta che si può ampiamente fare: i Ravens hanno rischiato molto, ma, visto anche dove sceglievano, se gli va bene hanno fatto ottime mosse.
TheFan17
Pro
Pro
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns

Post by TheFan17 »

cecaro wrote: Volevo aggiungere che secondo me anche i Browns si stanno muovendo molto bene, si vede la mano esperta di Holmgren. Andare a prendere McCoy alla 85 dopo averlo bypassato due volte al secondo giro e dopo aver ceduto una scelta alta al terzo è stato un bel rischio ma gli è andata bene, e intanto si erano già messi a posto un paio di need importanti.
Certo se avessero ancora avuto a roster Edwards e Winslow.....
Ora sarebbero stati FA entrambi e nessuno dei due sarebbe rimasto a Cleveland, anche perchè i Browns non si sarebbero mai svenati economicamente per loro.
darioambro
Pro
Pro
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Post by darioambro »

il buon Armanti a CAR è molto probabile che farà lo slot recevier, ma non capisco con quale pretesa dato che a fatto sempre il QB al college.

SEA draft da paura, il migliore in assoluto, con tre pick (sopratutto Tate, un vero steal) coperti tre ruoli principali, ora mancherebbe un RB e magari un Cb dato che Jennings non è granchè.
SF si è ripresa con Mays ma il suo draft mi lascia molto perplesso, Davis è il prototipo del bust modello Gallery, Iupati ha grandi potenzialità ma è ben lontano dall'essere uno starter, Bowman è una buona scelta nel terzo giro ma non è il giocatore che ti risolve la stagione.

Denver ha fatto il peggior draft che una mente umana possa concepire, a parte Tebow per il quale solo il tempo potrà dire cosa accadrà, il resto mi fa rabbrividire, qualunque tifoso del forum (alvise e pap) avrebbero fatto di meglio semplicemente leggendo PFW o una qualunque rivista presa in edicola: Thomas al momento attuale è ben lontano dall'essere un WR da NFL (Bryant invece si e da subito), Decker al terzo giro va benissimo, ma Blades non è giocatore da secondo giro nemmeno se si paga lo stipendio da solo, facciamo una scommessa? dico che McCoso entro due anni non è più HC di Denver, e molti attendono quel momento con trepidazione.

Jacksonville: c'è ben poco da dire, stamani ho fatto una prova, ho preso la rivista del draft di PFW e sono andato da mio padre (che odia il football) gli ho messo la rivista davanti e gli ho chiesto senti, io sono il GM di una squadra NFL e ho bisogno di una serie di giocatore per coprire ruoli scoperti (DE-LB-S-OL-QB), per ogni ruolo dimmi chi ti piace senza leggere le schede ma solo guardando foto, nomi e cognomi, risultato:DE=Morgan,Wooton,Sapp, LB=Kindle,Norwood,Gibson, S=Allen,Burnett, OL=Campbell,Brown, QB=MCoy,Pike ora mio padre è del'31, il GM dei giaguari è decisamente più giovane, ma meno competente.

Ravens: un draft eccellente, Kindle è una gran scelta al secondo giro, idem Cody che rimpiazzerà Gregg, Dickson che in un prossimo futuro prenderà il posto di Heap, Newsom sa fare il suo lavoro, e bene anche.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

darioambro wrote:
Jacksonville: c'è ben poco da dire, stamani ho fatto una prova, ho preso la rivista del draft di PFW e sono andato da mio padre (che odia il football) gli ho messo la rivista davanti e gli ho chiesto senti, io sono il GM di una squadra NFL

:lol2:

come mai Everson Griffen è sceso tanto?
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
dralbert
Rookie
Rookie

Post by dralbert »

darioambro wrote: il buon Armanti a CAR è molto probabile che farà lo slot recevier, ma non capisco con quale pretesa dato che a fatto sempre il QB al college.

SEA draft da paura, il migliore in assoluto, con tre pick (sopratutto Tate, un vero steal) coperti tre ruoli principali, ora mancherebbe un RB e magari un Cb dato che Jennings non è granchè.
SF si è ripresa con Mays ma il suo draft mi lascia molto perplesso, Davis è il prototipo del bust modello Gallery, Iupati ha grandi potenzialità ma è ben lontano dall'essere uno starter, Bowman è una buona scelta nel terzo giro ma non è il giocatore che ti risolve la stagione.

Denver ha fatto il peggior draft che una mente umana possa concepire, a parte Tebow per il quale solo il tempo potrà dire cosa accadrà, il resto mi fa rabbrividire, qualunque tifoso del forum (alvise e pap) avrebbero fatto di meglio semplicemente leggendo PFW o una qualunque rivista presa in edicola: Thomas al momento attuale è ben lontano dall'essere un WR da NFL (Bryant invece si e da subito), Decker al terzo giro va benissimo, ma Blades non è giocatore da secondo giro nemmeno se si paga lo stipendio da solo, facciamo una scommessa? dico che McCoso entro due anni non è più HC di Denver, e molti attendono quel momento con trepidazione.

Jacksonville: c'è ben poco da dire, stamani ho fatto una prova, ho preso la rivista del draft di PFW e sono andato da mio padre (che odia il football) gli ho messo la rivista davanti e gli ho chiesto senti, io sono il GM di una squadra NFL e ho bisogno di una serie di giocatore per coprire ruoli scoperti (DE-LB-S-OL-QB), per ogni ruolo dimmi chi ti piace senza leggere le schede ma solo guardando foto, nomi e cognomi, risultato:DE=Morgan,Wooton,Sapp, LB=Kindle,Norwood,Gibson, S=Allen,Burnett, OL=Campbell,Brown, QB=MCoy,Pike ora mio padre è del'31, il GM dei giaguari è decisamente più giovane, ma meno competente.

Ravens: un draft eccellente, Kindle è una gran scelta al secondo giro, idem Cody che rimpiazzerà Gregg, Dickson che in un prossimo futuro prenderà il posto di Heap, Newsom sa fare il suo lavoro, e bene anche.
E Trufant? Credo che tu sia stato troppo severo col draft dei 49ers che hanno rischiato molto se va bene han sistemato linea e difesa se va male in ogni caso non è che sguazzassero nell'oro  :lol2:

Condivido sul draft di Denver anche se siete un pò tutti troppo severi con Thomas,a Georgia Tech era favorito dal sistema con la triple option ma è un buon ricevitore secondo me già pronto per fare da WR 2 (ovviamente Bryant è un altro pianeta ma questo rientra nel discorso della repulsione di Mccoso per le teste calde)
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

cecaro wrote: Volevo aggiungere che secondo me anche i Browns si stanno muovendo molto bene
Hanno solo cannato di brutto Hardesty
Image Image
Post Reply