Re: NEW YORK KNICKS - waiting for 2010.

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Re: NEW YORK KNICKS - Lebron James? No grazie, noi abbiamo il Gallo!

Post by andreaR »

ma poi su arenas ci sono voci o solo un nome messo li?
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
TMC_1
Pro
Pro

Post by TMC_1 »

andreaR wrote: ma poi su arenas ci sono voci o solo un nome messo li?
Il 99% dei rumors che mettono in giro in questi periodi dell'anno sono mezze invenzioni dei giornalisti. Io non ci farei affidamente e poi penso fosse un idea di qualche giornalista più che un rumors.
Image
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Goppas wrote: Scusate ma non forse non vi ricordate l'Arenas trascinatore dei PO 2006...va bene, primo turno, ok, ma credo che ci ricordamo tutti come andò quella serie con i Cavs.
io mi ricordo l'arenas rotto degli ultimi 2 anni su 3
l'arenas imbarazzante in questa prima parte di stagione,visto almeno 6-7 volte con miei occhi
l'arenas pistolettaro

a sto punto allora pensate che mcgrady è quello di 5-6 anni fa?o curry quello che avete firmato all'epoca?
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Nas
Senior
Senior

Post by Nas »

lele_warriors wrote: io mi ricordo l'arenas rotto degli ultimi 2 anni su 3
l'arenas imbarazzante in questa prima parte di stagione,visto almeno 6-7 volte con miei occhi
l'arenas pistolettaro
a sto punto allora pensate che mcgrady è quello di 5-6 anni fa?o curry quello che avete firmato all'epoca?
concordo,poi anche marbury nella stagione 02-03 portò i suns ai PO e dette parecchio filo da torcere agli spurs campioni nba.
poi mi sa che chi dice che marbury è una merda in confronto ad arenas non lo ha mai visto giocare,testa di c.... ma come talento nel suo ruolo non era inferiore a nessuno
I never sleep, cause sleep is the cousin of death
Ciombe
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat

Post by Ciombe »

Arenas avrebbe senso solo qualora i piani A (James), B (Wade), C (JJ) e D (tenere spazio salariale e sentire se intanto Melo vuole venire a NY) vadano a monte.

Tuttavia i Wizards sanno anche che se vogliono cedere Arenas si devono prendere scarti e devono lasciar partire anche giovani interessanti come Young o JaVale.
Socrates
Newbie
Newbie

Post by Socrates »

Ciombe wrote: Arenas avrebbe senso solo qualora i piani A (James), B (Wade), C (JJ) e D (tenere spazio salariale e sentire se intanto Melo vuole venire a NY) vadano a monte.

Tuttavia i Wizards sanno anche che se vogliono cedere Arenas si devono prendere scarti e devono lasciar partire anche giovani interessanti come Young o JaVale.
Io nemmeno in questo caso da "cappio al collo" ci troverei un senso..
Tecnicamente il giocatore non si discute, ma portare a Ny l'ultima edizione di Arenas vorrebbe dire prendersi a schiaffi e trovarci pure gusto.. Senza considerare che si costruirebbe un roster con mezzi figuranti in stile Isiah, magari buono per arrivare ai playoff ma anche per restare nel limbo per qualche annetto..
A quel punto sarebbe molto meglio giocarsi le proprie carte con calma o prendere un paio di homeless da marciapiede piuttosto che rivivere i tempi di Craw e Z-Bo.
ImageImageImage
Goppas
Senior
Senior

Post by Goppas »

lele_warriors wrote: io mi ricordo l'arenas rotto degli ultimi 2 anni su 3
l'arenas pistolettaro

Piano, il discorso qua è diverso: qui molti parlano male di Arenas come giocare in toto, non dell'Arenas rotto negli ultimi tre anni.
Io ho solo puntualizzato dicendo che Arenas è stato un super giocatore, visto che qua qualcuno diceva il contrario.
Nas
Senior
Senior

Post by Nas »

Goppas wrote: Piano, il discorso qua è diverso: qui molti parlano male di Arenas come giocare in toto, non dell'Arenas rotto negli ultimi tre anni.
Io ho solo puntualizzato dicendo che Arenas è stato un super giocatore, visto che qua qualcuno diceva il contrario.
ma che arenas sia(o era) un grande giocator niente da dire,ma sicuramente non penso che interessi a ny
I never sleep, cause sleep is the cousin of death
alecs
Newbie
Newbie

Post by alecs »

Nas wrote: ma che arenas sia(o era) un grande giocator niente da dire,ma sicuramente non penso che interessi a ny
però un pg serve come il pane..il sogno è ovviamente cp3, per arrivare al quale quest'anno non c'è trippa per scambi, e pure l'anno prossimo la vedo ardua, considerando che ny ad oggi non ha una squadra e nelle ambizioni vuole riempire il cap per avere stelle e un cast di supporto (se no chi gioca?)..e l'anno prossimo scade curry, ma il buco che lascia non è abbastanza per paul..
andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

ma arenas non è una pg adatta a d'antoni, è uno scorer non un creatore di gioco

stefano86
Newbie
Newbie

Post by stefano86 »

Per chi non lo sapesse Arenas non è un rumoes ma è stata un'idea mia se ad esempio a NY dovesse arrivare Bosh e usare un sign and trade con Lee per arrivare ad un giocatore diciamo così "importante" e io ho citato Arenas.
Robin
Senior
Senior

Post by Robin »

ma è vera la storia che alcuni top FA di quest'estate si siano sentiti o incontrati per vedere un pò le decisioni tra di loro e farsi un'idea del mercato???

io ho letto da qualche parte che ci fossero Bosh, Wade e JJ, ma non riesco più a trovare la fonte..per voi è una bufala??
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators
Image
andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

Robin wrote: ma è vera la storia che alcuni top FA di quest'estate si siano sentiti o incontrati per vedere un pò le decisioni tra di loro e farsi un'idea del mercato???

io ho letto da qualche parte che ci fossero Bosh, Wade e JJ, ma non riesco più a trovare la fonte..per voi è una bufala??
mi pare possibile, molti si allenano in compagnia nel tempo libero, se si sono incontrati dubito che non abbiano parlato della loro situazione, da quando inizieremo a vedere i primi movimenti concreti? dal primo luglio? prima non ci sono i rinnovi dei contratti?

Ben
Rookie
Rookie

Post by Ben »

Innanzitutto salve a tutti, sono nuovo e mi fa un immenso piacere trovare un forum che tratti cosi bene gli sport americani! :D

Detto questo preciso gia da ora che sarò un assiduo frequentatore della sezione(visto il mio cuore tutto per i knicks :01:), ed entro subito nell'argomento caldo in questi giorni: Arenas :nono: :nono: :nono: :nono:

Le voci che girano sono davvero insistenti, ma di così eclatante non ho letto nulla, non penso che nell'estate che NY prepara da due anni si vada a prendere una bidonata del genere... con i freeagent che ci sono in giro andarsi ad immischiare in un affare come quello riguardante Agent 0 sarebbe veramente la mossa più stupida possibile! :shocking:

Nessuno discute le qualità, ma come avete già detto viene da diversi infortuni, e soprattutto da mezza stagione inattiva a causa di una cattiva condotta... Se non fossimo nell'estate 2010, non mi stupirei di una mossa del genere dai dirigenti... (mossa che definirei alla "Knicks" :D) ma resto dell'idea che sia pura fantasia!

(e lo spero :lol2: :lol2:)
Image
Tostau
Rookie
Rookie

Post by Tostau »

Robin wrote: ma è vera la storia che alcuni top FA di quest'estate si siano sentiti o incontrati per vedere un pò le decisioni tra di loro e farsi un'idea del mercato???

Direi che è vera, in un'intervista mi pare che proprio Wade l'abbia dichiarato. In sostanza ha detto che ne ha parlato con Lebron e gli altri anni fa, nel senso che si sono messi d'accordo di scadere tutti il solito anno per vedere se riuscivano ad andare a giocare insieme
Image

... and i think Michael Jordan should kiss the ground you walk
Post Reply