senti, lui è l'unico che avrebbe potuto, insomma dai saponetta romo compete e vince.Angyair wrote: La ricordano in tanti. Solo che non tutti volevano mettere il dito nella piaga....![]()
Re: Invesco Field at Mile high -We Must Protect This House! yellow towels in visita
-
Alvise
- Pro

Re: Invesco Field at Mile high-se ne rompe 1 a partita
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Beh se ho rigirato il coltello nella piaga è proprio perchè è uno dei pochi casi in cui saponetta romo compete e NON vince. :figo:Alvise wrote: senti, lui è l'unico che avrebbe potuto, insomma dai saponetta romo compete e vince.
Join the third.
This is unbelievably believable.
-
Alvise
- Pro

noi eravamo stra sconfitti è quella è stata una cazzata che non ha variato il senso della partita. voi avreste vinto e invece...NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOazazel wrote: Beh se ho rigirato il coltello nella piaga è proprio perchè è uno dei pochi casi in cui saponetta romo compete e NON vince. :figo:
- azazel
- Pro

Tu hai bestemmiato per la durata di tutta la partita in cui avete fatto una discreta figuraccia (35-3 all' half?), io ho concentrato le mie bestemmie solo nell' ultima azione......Alvise wrote: noi eravamo stra sconfitti è quella è stata una cazzata che non ha variato il senso della partita. voi avreste vinto e invece...NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
![]()
Join the third.
-
Alvise
- Pro

appunto dopo manco un quarto avevo già finito di bestemmiare, anche perchè loro erano nettamente più forti. ma la tua. dai avevate la vittoria in tasca. secondo turno garantito. era un calcetto della minchia. l'avrei fatto pure io. finalmente superavate un turno dei PO... e lui perde la palla bestemmia, no la riprende corre vien placcato a meno di un metro dalla end zone...BESTEMMIA DA PRIMATO MONDIALE AL COPERTO io sinceramente sarei morto. perdere così una partita dei po che era alla vostra portata di più era già vinta... no terrrribbile.azazel wrote: Tu hai bestemmiato per la durata di tutta la partita in cui avete fatto una discreta figuraccia (35-3 all' half?), io ho concentrato le mie bestemmie solo nell' ultima azione......![]()
grazie preferisco perdere prima dell'ultimo secondo. mi metto il cuore in pace. insulto i miei giocatori, ma zero rimpianti... e zero bestemmie per i mesi successivi.
- azazel
- Pro

Alvise wrote: appunto dopo manco un quarto avevo già finito di bestemmiare,
Signor giudice il test si contraddice, ritengo quindi il soggetto non affidabile, ho concluso.Alvise wrote: in cui ho passato tutto il tempo a insultare nominalmente tutti i giocatori a roster, la dirigenza il porprietario e parenti e affini fino alla settima generazione?
Join the third.
-
Alvise
- Pro

devo spiegarti la differenza tra bestemmia e insulto? minchia...azazel wrote: Signor giudice il test si contraddice, ritengo quindi il soggetto non affidabile, ho concluso.
- azazel
- Pro

Vabbè fatto sta che non hai vissuto tutta la partita in modo così sereno....vabbè basta spam, tu tieniti i tuoi broncos io i miei cowboysAlvise wrote: devo spiegarti la differenza tra bestemmia e insulto? minchia...
Join the third.
-
Alvise
- Pro

mai vissuto una partita in modo sereno in vita mia... :gazza:azazel wrote: Vabbè fatto sta che non hai vissuto tutta la partita in modo così sereno....vabbè basta spam, tu tieniti i tuoi broncos io i miei cowboys![]()
(come basta spam? si lavora per arrivare a pagina 100 e in fretta, qui).
- azazel
- Pro

Non sarò di certo io a darvi una manoAlvise wrote: (come basta spam? si lavora per arrivare a pagina 100 e in fretta, qui).
Cercando di dare una parvenza di "in topic" al mio intervento: Moreno? Gioca lui da starter la prima? In che condizioni sta il ragazzo? :fantasy:
Join the third.
-
Alvise
- Pro

prendine un altro. il ragazzo ha saltato tutta la preseason e la nostra linea offensiva è in rifondazione eminata da infortuni con un centro rookie. Al momento sembra decente in protezione, ma pessima nell'aprire buchi per le corse.azazel wrote: Non sarò di certo io a darvi una mano
Cercando di dare una parvenza di "in topic" al mio intervento: Moreno? Gioca lui da starter la prima? In che condizioni sta il ragazzo? :fantasy:
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
probabilmente giocherà Tebow come RB starter :gazza:azazel wrote: Non sarò di certo io a darvi una mano
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- pgm
- Senior

[mode "arriviamo il prima possibile a pagina 100" on]Alvise wrote: prendine un altro
Sì però adesso non lo puoi abbandonare anche tu. :gazza:
[mode "arriviamo il prima possibile a pagina 100" off]
- azazel
- Pro

Il problema è che l' ho/l' abbiamo già preso :sbadat:Alvise wrote: prendine un altro. il ragazzo ha saltato tutta la preseason e la nostra linea offensiva è in rifondazione eminata da infortuni con un centro rookie. Al momento sembra decente in protezione, ma pessima nell'aprire buchi per le corse.
[mode "arriviamo il prima possibile a pagina 100" on]
Poi parlatene male di me eh.....
[mode "arriviamo il prima possibile a pagina 100" off]
Join the third.
-
multiple
- Pro

Io invece sono sempre tranquillissimo: chiedete pure ad assioma e assioma2 :fischia:Alvise wrote: mai vissuto una partita in modo sereno in vita mia... :gazza:
No caro! Moreno deve giocare tanto e fare almeno 3 TD, su corsa o ricezione non importa :spacchiamoisalentospiders: :truzzo:Alvise wrote: prendine un altro. il ragazzo ha saltato tutta la preseason e la nostra linea offensiva è in rifondazione eminata da infortuni con un centro rookie. Al momento sembra decente in protezione, ma pessima nell'aprire buchi per le corse.
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org
THE PASS!
2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
http://nflgames.altervista.org
THE PASS!
2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis