Re: Juventus F.C. - Sono sempre 29 (infortuni al mese)

La gente vuole solo il goal
Locked
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

andreaR wrote: è anche veggente ora? però, magari se lo chiamo mi da due dritte per il win for life :gazza:
No semplicemente in un girone dove 4 squadre sono in 1 punto con 3 partite da giocare si può ragionare se si arriva primi o secondi. Vediamo se riesci a dire ancora qualcosa
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

nefastto wrote: No semplicemente in un girone dove 4 squadre sono in 1 punto con 3 partite da giocare si può ragionare se si arriva primi o secondi. Vediamo se riesci a dire ancora qualcosa
nef nn hai capito a cosa si riferiva andreaR :D
Image
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

ahhhh nefastto non hai capito il mio post  :figo: la prima parte dove citavo il non pirla riguardava il fatto di giocare juve-inter all'olimpico...la seconda parte riguardava solo la juve, non è mia usanza trattare le vicessitudine dell'inter  :figo:
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
nefastto
Pro
Pro

Post by nefastto »

andreaR wrote: ahhhh nefastto non hai capito il mio post  :figo: la prima parte dove citavo il non pirla riguardava il fatto di giocare juve-inter all'olimpico...la seconda parte riguardava solo la juve, non è mia usanza trattare le vicessitudine dell'inter  :figo:
allora chiedo perdono  :D ...comunque non ha bisogno di mettere le mani avanti per la partita contro di voi  :figo:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

mi impongo il silenzio stampa su juve-inter da ora fino alle 15.59 di domenica 29, sempre che non siamo in posticipo anticipo  :thumbup:

shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

andreaR wrote: mi impongo il silenzio stampa su juve-inter da ora fino alle 15.59 di domenica 29, sempre che non siamo in posticipo anticipo  :thumbup:
veramente si gioca sabato 5 alle 20,45, il tuo silenzio stampa s'interromperà nell'intervallo di Cagliari-Juve.

Perchè prima c'è il Cagliari, ce ne siamo dimenticati?
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
nefastto
Pro
Pro

Post by nefastto »

andreaR wrote: mi impongo il silenzio stampa su juve-inter da ora fino alle 15.59 di domenica 29, sempre che non siamo in posticipo anticipo  :thumbup:
non c'è gusto così  :forza:
Image
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

shilton wrote: veramente si gioca sabato 5 alle 20,45, il tuo silenzio stampa s'interromperà nell'intervallo di Cagliari-Juve.

Perchè prima c'è il Cagliari, ce ne siamo dimenticati?
Io tendo a dimenticarlo, son gia proiettato al Derby d'Italia, nonostante abbia gia in tasca il biglietto per il Sant'Elia. Ci sarà da soffrire come sempre, come ogni volta che la Juve viene qua in Sardegna.
Image ImageImageImage
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

predu17 wrote: Io tendo a dimenticarlo, son gia proiettato al Derby d'Italia, nonostante abbia gia in tasca il biglietto per il Sant'Elia. Ci sarà da soffrire come sempre, come ogni volta che la Juve viene qua in Sardegna.
ci trituriamo i maroni con sto benedetto derby d'Italia dimenticandoci che prima c'è una giornata importantissima con Inter-Fiorentina e noi a Cagliari.
Può succedere di tutto, dal ridurre il distacco all'aumentarlo (e sarebbe una brutta mazzata).
Fossi Ferrara direi a giocatori di dimenticarsi l'Inter e cominciare a preparare la sfida da lunedi prossimo, perchè anche Bordeaux proprio una partita del cavolo non è.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
MarkoJaric
Senior
Senior

Post by MarkoJaric »

Manu Ginobili wrote:
PS : dimenticavo i :notworthy: e i :novotny: per il cartello a me dedicato.
Dopo tante battaglie, anche se non presente fisicamente, essere ancora ricordato ai meeting è per me motivo di commozione e orgoglio. Credo di parlare anche a nome di Francilive.
Del resto le battaglie portano medaglie meritate sul petto...  :forza:

PS: comunque... "se saltelli muore balotelli"
[img width=202 height=150]http://umusicimages.ca/sparta/microsite/info2.jpg[/img]
Specchio riflesso, tana libera tutti e uno, due, tre stella, a francilive (con te non ci gioco più!)
andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

no no shilton, infatti nell'altra pagina ho espressamente detto che prima ci sono bordeaux e cagliari fondamentali, poi quella :figo: però du balle sempre in anticipo o posticipo? ma una volta la domenica pomeriggio fa schifo? :nonsa:

DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

ci hanno rubato l'anima.

La pagheranno.
Cazzo guardi?
kimi
Rookie
Rookie

Post by kimi »

Yuppidù wrote: E quindi va bene?  :nonsa:

Ma un mondo del calcio senza insulti, senza violenza a prescindere dal colore delle vittime, no?

Sarà un'utopia, ma da qui a giustificare i cori di insulti ce ne passa. Perché nel forum nessuno si sognerebbe di dare del figlio di p. a qualcun'altro e invece allo stadio si può?

Con questo non voglio ASSOLUTAMENTE giustificare i cori e gli insulti (anche se, volendo dirla tutta, il buon Mario non fa NIENTE per evitare), ma secondo me RAZZISMO, è un'altra cosa

imparare a leggere fino in fondo, brutto??
Nice guys finish last
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

kimi wrote: imparare a leggere fino in fondo, brutto??
Kimi, sono pur sempre interisti, pretendi operazioni troppo complesse, per loro lanciare un motorino è il massimo dell'attività intellettiva  :moon:
Cazzo guardi?
Locked