Musica

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Locked
ride_the_lightning
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Diego Chargers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.

Re: Musica

Post by ride_the_lightning »

andrea, sei un elemento dissonante con le tue esternazioni, l'hai capito o no ? dai fastidio :forza:

@Alberto. Ben è proprio ospite su "The Seer", tra le altre cose.
ImageImage

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]

El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

ma no, è che fondamentalmente con sti ragionamenti a tutti dovrebbe piacere tutto, perchè se adesso io sono un fan di lady gaga vi scasso le balle per dirvi di quanto mi fa muovere il culo quella o l'altra canzone, ma non va così, ribadisco il concetto già espesso sui queen a suo tempo, a me, fanno cagare, senza mezzi termini, è un mio pensiero e se ad altri piacciono bene, di certo non cambio idea se hanno venduto milioni di dischi negli anni 80 senza itunes o youtube, a me, a me, a me, a me, canzoni come carrie, in the future to come, stormwind ecc ecc perchè potrei non finire più, mi fanno cascare il latte alle ginocchia, e steeck huzzy (cit.) se hanno venduto 20 mln di dischi, anzi, fortuna che fra questi non ci sono io perchè se li dovevo pure pagare per ascoltarli mi giravano come le pale di un elicottero :forza:
Emmanuelle
Senior
Senior
Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!

Post by Emmanuelle »

Ecco, a me appunto veniva in mente Carrie degli Europe! Era la preferita di noi bambine, quel rock così melenso.. Io son figlia degli anni 80 (nata nella seconda metà dei 70), per me gli Europe sono un mito della mia infanzia!
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
ride_the_lightning
Pro
Pro

ah, non sei '91 come me ? :forza:
ImageImage

francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

ride_the_lightning wrote:ah, non sei '91 come me ? :forza:
Si nasconde dietro ai numeri, pur di non ammettere di essere una matusa :forza:
The Patient
Rookie
Rookie
NBA Team: Boston Celtics

Post by The Patient »

Quoto abbastanza il pensiero di Andrea. Io mi sono scassato le palle di fare discorsi "musicali". Ascolto la musica con le orecchie e il cervello e non mi interessa più far capire un gruppo a qualcuno, se questo qualcuno non capisce...amen...cazzi suoi

Qui dentro c'è qualcuno che apprezza i Labradford? O devo farglieli capire spiegando quanto NON hanno venduto nella loro carriera? :stralol:
ride_the_lightning
Pro
Pro

:laughing:
ascoltai Prazision e il ST, mi piacquero molto. mi consigli altro di loro che me lo appunto ?
ImageImage

SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

scusate però se l'intento non è quello di discutere di musica, capirete anche che decade l'intera di idea di avere un topic sulla musica in un forum che fa della discussione il suo motivo di esistere.
ride_the_lightning
Pro
Pro

SafeBet wrote:scusate però se l'intento non è quello di discutere di musica, capirete anche che decade l'intera di idea di avere un topic sulla musica in un forum che fa della discussione il suo motivo di esistere.
Safe sfondi una porta aperta. Marko mi ha risposto in PM perchè non voleva accentrare il discorso nel topic, anche giusto visti i papiri :laughing:, ma ben vengano scambi del genere. anche se non strettamente correlati ad artisti. si parla di musica, non solo di band. musica in toto.
non è la prima volta che lo dico..preferirei continuare una discussione sulla linea che stavamo conducendo o quella saltata fuori dai Queen che elencare gruppo - artista che ci sta per carità, eh, però convengo che non ampli il discorso, anzi, lo restringe solo a chi conosce e stop.
ImageImage

SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

per segnalare gruppi validi o dare consigli musicali a sto punto tanto vale usare il topic la canzone del giorno.
The Patient
Rookie
Rookie
NBA Team: Boston Celtics

Post by The Patient »

Avete ragione, ma ho girato più forum di musica prima di arrivare qui e qualcuno mi ha pure bannato perché ho criticato una band che amo (Tool).
Come ho già letto in giro: per conoscere musica nuova si usa lastfm visto che i forum servono solo a sbaruffare e a mandarsi a cagare :stralol:

Ride, prova anche A Stable Reference o Mi Media Naranja. Comunque non conosco i tuoi gusti musicali...Prazision è quello che preferisco, ma i due successivi in certi momenti li preferisco.
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

bello il giochetto di virgin, se non l'avete visto lo metto anche qui, indovinate il chitarrista ?! :forza:

Image
Alberto Balsalm
Rookie
Rookie
NBA Team: Toronto Raptors

Post by Alberto Balsalm »

#8 Chuck Norris...
Frizzi
Senior
Senior
NFL Team: Tennessee Titans
NBA Team: Cleveland Cavaliers

Post by Frizzi »

#9 :notworthy:
[thumbnail]http://i.imgur.com/tUBzB.gif[/thumbnail]
ride_the_lightning
Pro
Pro

The Patient wrote:Avete ragione, ma ho girato più forum di musica prima di arrivare qui e qualcuno mi ha pure bannato perché ho criticato una band che amo (Tool).
Come ho già letto in giro: per conoscere musica nuova si usa lastfm visto che i forum servono solo a sbaruffare e a mandarsi a cagare :stralol:

Ride, prova anche A Stable Reference o Mi Media Naranja. Comunque non conosco i tuoi gusti musicali...Prazision è quello che preferisco, ma i due successivi in certi momenti li preferisco.
ti rispondo prima sulla seconda parte, gusti musicali ? musica triste [cit.] :forza:
proverò a cercare in futuro, segno e vedremo.

no dai, per me non è così. guarda, per anni anch'io sono stato iscritto a forum musicali che poi ho abbandonato anche perchè per interesse generale l'unico che seguo con costanza è questo di PlayIt e negli altri non son mai stato uno che partecipava tanto nelle discussioni.

strumenti come last.fm son utili, non lo metto in dubbio, ma più per catalogare la propria libreria e vedere qualche "stats" curiosa dei miei trend, per cazzeggiare in pratica.
lo usavo anch'io, ora è più degradato della periferia di Detroit perchè l'ho sempre visto come una guida molto sintetica e, talvolta, errata. in fin dei conti cerco sugli "artisti simili" mi salta fuori il nome "xy", l'elenco dei dischi e, io usavo la versione inglese, se son fortunato una breve introduzione al gruppo che nel 95% dei casi è un c/i da Wikipedia.
per capire il gruppo quali basi ho ? una serie di commenti sintetici posti sotto dove la media generale è :
- fuckin' awesome
- last LP sucks
- #troll
- <3<3<3
- rimasugli di discussioni @commentodelsettembre2011, non capisci un c***o.
poi si trovano anche pareri interessanti e oculati, ma la panoramica generale è troppo, troppo scarna. e non è il mio metodo per "conoscere un gruppo" [è forse proprio l'opposto], ma posso benissimo riconoscere che sia un mio limite.
ecco perchè preferisco i forum, dove c'è più spazio per l'argomentazione, per il confronto e lo scambio di idee, come è giusto che sia. è la sostituzione, quando non è possibile, del parlare di gruppi, passarsi suggerimenti a voce [che rimane la miglior cosa] et similia.
ImageImage

Locked