quotovittoliam wrote:
Ma questo post è a livello intertrista massimale, chi si aspettava gioco spumeggiante da Mourinho non capisce un cavolo di calcio, se avete visto almeno 2 volte di fila il suo Chelsea.
Addirittura si rimpiange Mancini, e si invoca ad Hiddink, che a Londra se possibile giocava ancora più difensivo.
Bah.
Re: Internazionale Milano F.C. - Cari milanisti tranquilli: e' solo calcio d'agosto
- condor
- Rookie

Re: Internazionale Milano F.C. - La casa della trivela e della panza di Arnautov

-
DROGBA86
- Pro

Re: Internazionale Milano F.C. - Ma siamo sicuri che sia Special?
Perchè oggi cosa fareste?condor wrote: così facciamo 90 di catenaccio contro il barca?
- sonnechiosissimo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NBA Team: L.A. Lakers
- NHL Team: N.J. Devils
ne abbiamo fatti 70 :DDROGBA86 wrote: Perchè oggi cosa fareste?![]()
-
vittoliam
Per gli intertristi convinti segnalo l'editoriale esilarante della Gazzetta:
Prandelli è l'unico special one
buona lettura :gazza:
- sonnechiosissimo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NBA Team: L.A. Lakers
- NHL Team: N.J. Devils
la gazza esagera sempre dai...fino a ieiri prandelli era a rischio esonero per la rosea!vittoliam wrote: Per gli intertristi convinti segnalo l'editoriale esilarante della Gazzetta:
il dato a mio parere più problematico come ho ampiamente spiegato poc'anzi è la condizione fisica assolutamente inadeguata e l'effettiva incapacità di non creare gioco con le riserve!
- condor
- Rookie

perché ti pare che con il milan abbiamo fatto catenaccio? ti pare che il primo tempo con il barca, quando difendevamo alti a centrocampo facevamo catenaccio?DROGBA86 wrote: Perchè oggi cosa fareste? :penso:

- condor
- Rookie

la stessa gazzetta che il giorno prima di milan-bari titolava "show di ronaldinho e pato in allenamento"... parli di quella?vittoliam wrote: Per gli intertristi convinti segnalo l'editoriale esilarante della Gazzetta:

-
DROGBA86
- Pro

Catenaccio contro il Milan di oggi? :D Attento che i milanisti si offendono.condor wrote: perché ti pare che con il milan abbiamo fatto catenaccio? ti pare che il primo tempo con il barca, quando difendevamo alti a centrocampo facevamo catenaccio?
Non lo hanno fatto Bari e Livorno potevate farlo voi?
Il Chelsea di Hiddink in casa annullò il Barca che passò con l'unico tiro in porta. Penso ci vorranno anni luce per vedere un' italiana giocare contro il Barca allo stesso modo di come fece Hiddink con il Chelsea.
Last edited by DROGBA86 on 30/09/2009, 12:43, edited 1 time in total.
-
DROGBA86
- Pro

- Da_Game
- Rookie

lasciamo perdere la gazzetta..una che intitola SONO TUTTE LI(tranne una indovinate quale) dopo sei giornate di campionato..Lapalisse fa una pippa alle menti della rosea.
Secondo me c'è stata una ampia sottovalutazione del Rubin per una serie di motivi: motivo principale ignoranza sul calcio estero e russo in particolare soprattutto degli pseudo giornalisti sportivi.
Loro erano all'esordio assoluto in champions in casa loro, quindi si son sbattuti mille volte di più per fare bella figura. Sono molto più avanti fisicamente e correvano rispetto ai nostri alla velocità della luce. Gli regali addirittura un uomo e questo comporta inevitabilmente un assedio. Gli regali prima ectoplasma Mansini e poi Quaflemma(scelte che in parte si giustificano dalla risicata panchina).
Una controprova si potrà avere col Barcellona quando andrà a quelle latitudini. Se soffrirà allora la partita di ieri verrà interpretata sotto un altra luce.
Per adesso, in luce anche della prova della Fiorentina, rimango convinto dell'idea che noi una prestazione senza SE e senza MA in champions non la faremo mai.
Secondo me c'è stata una ampia sottovalutazione del Rubin per una serie di motivi: motivo principale ignoranza sul calcio estero e russo in particolare soprattutto degli pseudo giornalisti sportivi.
Loro erano all'esordio assoluto in champions in casa loro, quindi si son sbattuti mille volte di più per fare bella figura. Sono molto più avanti fisicamente e correvano rispetto ai nostri alla velocità della luce. Gli regali addirittura un uomo e questo comporta inevitabilmente un assedio. Gli regali prima ectoplasma Mansini e poi Quaflemma(scelte che in parte si giustificano dalla risicata panchina).
Una controprova si potrà avere col Barcellona quando andrà a quelle latitudini. Se soffrirà allora la partita di ieri verrà interpretata sotto un altra luce.
Per adesso, in luce anche della prova della Fiorentina, rimango convinto dell'idea che noi una prestazione senza SE e senza MA in champions non la faremo mai.
- condor
- Rookie

appunto... con catenaccio per 90. mi stai dando ragioneDROGBA86 wrote:
Il Chelsea di Hiddink in casa annullò il Barca che passò con l'unico tiro in porta. Penso ci vorranno anni luce per vedere un' italiana giocare contro il Barca allo stesso modo di come fece Hiddink con il Chelsea.

- lele_warriors
- Pro

Re: Internazionale Milano F.C. - La casa della trivela e della panza di Arnautov
cioè spegatemikobe 84 wrote: zanetti va bene per il campionato italiano, per la coppa è improponibile, a questo punto meglio un giovane
adesso parecchi criticano a tutto spiano zanetti
io una settimana-dieci gg fa ho scritto qui:
"sarebbe anche il caso che iniziaste a lavorare per strovare un sostituto di zanetti"
con una persona che mi risponde:
dovresti guardare le partite di zanetti
invece ora tutti criticano,e mi pare molti sono concordi
poi qualcuno scrive che nel ruolo di centrocampista è inutile,te ne accorgi dopo 30-40 partite giocate in quel ruolo?
vabbe dai,come spesso succede(vedi milito che ho sempre considerato un campione,la coppia milito-eto,la demenza di balotelli,avere pazienza con santon,ora zanetti)i fatti mi danno spesso(ovviamente non sempre)ragione
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- condor
- Rookie

l'abbiamo già fatta. il primo tempo contro il barcellona. voglio vederla una squadra in europa che va a pressarli sulla loro bandierina del calcio d'angolo...Da_Game wrote: l
comunque tu dammi questi 11 in forma:
cesar
maicon
samuel
lucio
chivu
muntari
cambiasso
motta
snejder
milito
eto
...e poi la prestazione senza se e senza ma in europa arriva contro chiunque (poi si può anche perdere eh ma arriva)

-
DROGBA86
- Pro

No quello non era catenaccio perchè il Barca era imbrigliato e non entrò mai in area. Fu una grande prova di squadra. Dove Messi e Xavi non presero palla. Scusami ma contro l'Inter ho visto tutta altra partita del Barca.condor wrote: appunto... con catenaccio per 90. mi stai dando ragione
- Da_Game
- Rookie

Il Chelsea ebbe la fortuna di trovare un gol di quel tipo dopo pochi minuti. Agì quindi per tutta la partita di rimessa, così come voleva Hiddink...e se non fosse stato per l'arbitro e il jolly pescato da Iniesta portava a casa senza problemi il risultato.condor wrote: appunto... con catenaccio per 90. mi stai dando ragione
Le partite non sono secondo me paragonabili.