:::::::jasonealfista::::::::iL_jAsOne wrote: per chi ha facebook e il mio profilo pure io ho cambiato macchina![]()
Re: La verità, volume millanta
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

- ShOwmeHOw2play
- Senior

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
La verità è che ho sbagliato accostamento del vino stasera... :gazza:
quindi per rimediare ho finito la bottiglia..
quindi per rimediare ho finito la bottiglia..
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
-
vervotte
vino rosso con il pesce? Di che marca era?ShOwmeHOw2play wrote: La verità è che ho sbagliato accostamento del vino stasera... :gazza:
quindi per rimediare ho finito la bottiglia..![]()
- ShOwmeHOw2play
- Senior

no, ho voluto provare del bordeaux con una cena di tartufi.. il bordeaux mi ha dato la seconda delusione nel giro di un paio di settimane :championsleague:vervotte wrote: vino rosso con il pesce? Di che marca era?
-
vervotte
meglio andare con vini nostrani, tipo refosco o barolo per vivande impegnativeShOwmeHOw2play wrote: no, ho voluto provare del bordeaux con una cena di tartufi.. il bordeaux mi ha dato la seconda delusione nel giro di un paio di settimane :championsleague:
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
La verità è che ho finito le bestemmie, me ne servono di nuove...
[align=left][/align]

- davidvanterpool
La verità è che prima o poi commetto un omicidio.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

- alessio14
- Senior

- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Boston Celtics
Sono un professionista, se ti servono consigli mandami pure un MP...Teo wrote: La verità è che ho finito le bestemmie, me ne servono di nuove...
-
rodmanalbe82
- Pro

penso che per le MP Teo non abbia problemialessio14 wrote: Sono un professionista, se ti servono consigli mandami pure un MP...
-
vervotte
la verità è che ho preso il raffredore, preludio all'influenza.
-
Toni Monroe
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
vervotte wrote: la verità è che ho preso il raffredore, preludio all'influenza.

"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Toni.
-
fracas513
- Senior

- Location: Non guardate male al nick. Ero (più) giovane e (più) stupido Grazie, capitano
Mia nonna dice sempre: Tus tusèta, la fenès in casètaToni Monroe wrote:![]()
Dove la "cassetta" sarebbe quella da morto

-Chi è?
-Sono Rat-Man! Porto giustizia tra coloro che camminano sulla cattiva strada!
-Il solito testimone di Geova, ci penso io a farlo sparire...
- doc G
- Pro

Col tartufo, come con i funghi, accosta sempre come se non ci fosse, mettendo però un vino un poco più importante di quello che avresti scelto. Se proprio hai dubbi, a meno che non hai a tavola agnello tartufato qualche cacciagione al tartufo, specie con i primi, vai sul Verdicchio di Matelica, che più o meno te la cavi.ShOwmeHOw2play wrote: no, ho voluto provare del bordeaux con una cena di tartufi.. il bordeaux mi ha dato la seconda delusione nel giro di un paio di settimane :championsleague:
Ecco, se il bordeaux l'hai messo con l'agnello tartufato al limite....
- ShOwmeHOw2play
- Senior

Io di solito vado sul sicuro e apro un nebbiolo o barolo (son piemontese, che ci vuoi fa :lol2:) Solo che eri il primo non ne avevo in cantina e il secondo non avevo tempo per farlo decantare.. :sbadat:doc G wrote: Col tartufo, come con i funghi, accosta sempre come se non ci fosse, mettendo però un vino un poco più importante di quello che avresti scelto. Se proprio hai dubbi, a meno che non hai a tavola agnello tartufato qualche cacciagione al tartufo, specie con i primi, vai sul Verdicchio di Matelica, che più o meno te la cavi.
Ecco, se il bordeaux l'hai messo con l'agnello tartufato al limite....
Anche sul tartufo sono piemontese tradizionalista.. tajarin burro e tartufo e uovo con tartufo.
Il Bordeaux l'ho scelto perchè ero curioso di assaggiare quello che avevo preso in francia, ma aveva un retrogusto troppo elaborato e sfalsava un po' il gusto del tartufo..