già ci sono pochi soldi, non mi sembra il caso di buttarli nel cesso. Non è che se è giovane ed italiano bisogna prenderlo per forza... anzi, mi sembra che ultimamente non sono tanti i giocatori usciti dalla nostra under 21 in grado di giocare ad alti livelliTeo wrote: Eh be', facciamo pure gli schizzinosi su De Silvestri (che tra l'altro è tra i 50 Under 21 più promettenti d'Europa) teniamoci bene stretti Antonini e baby Favalli, che ci vanno benissimo!
Ah, già, è vero, siamo ad un passo da Faubert, il nuovo Cafu'.
Re: -Ti Te Dominet- AC Milan, il nuovo corso. (Fiducia)
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

- alessio14
- Senior

- MLB Team: New York Yankees
- NBA Team: Boston Celtics
Embè?Teo wrote: Eh be', facciamo pure gli schizzinosi su De Silvestri (che tra l'altro è tra i 50 Under 21 più promettenti d'Europa)
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
De Silvestri potrebbe esserlo. se aspetti che siano come Pato o Thiago Silva o Sissocko poi li paghi 15-20 milioni, che non abbiamo.mr.kerouac wrote: già ci sono pochi soldi, non mi sembra il caso di buttarli nel cesso. Non è che se è giovane ed italiano bisogna prenderlo per forza... anzi, mi sembra che ultimamente non sono tanti i giocatori usciti dalla nostra under 21 in grado di giocare ad alti livelli
[align=left][/align]

-
The Flash
- Senior

Perchè altrimenti come terzino sinistro gioca Antonini...poi a centrocampo come esterno sinistro preferisco Flamini e Seedorfshilton wrote: finchè qualcuno capirà che il ceco non è un terzino.....
Ricordatevelo a Udine,nel tridente o comunque in posizione avazata,sembrava un piccolo Nedved.
Io non capisco perchè insistere a metterlo lì ( e non mi rispondete che in quel ruolo gioca in nazionale)
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
:sbadat: tu si che sei un genioLuca10 wrote: My game is NOT fair play.
Io voglio i punti, fraga una ceppa della sportività; quella è per i perdenti e gli sfigati.
I rubinetti sono serrati, c'è poco da fare. De Silvestri volevano prenderli con i soldi di Oddo; ma finchè Oddo non si leva dalle balle non ci sono dindini disponibili.
- mr.kerouac
- Pro

Sarà stato il mancato passaggio al Milan, suo sogno sin da bambino, o chissà cosa, fatto sta che la situazione di Edin Dzeko al Wolfsburg è diventata assolutamente insostenibile: il bosniaco quest'oggi è arrivato alle mani col nuovo arrivo Ziani (più basso di quasi 30 centimetri). Pugni e botte davanti agli occhi di un incredulo Armin Veh, come testimoniano le foto della Bild: il Wolfsburg intanto potrebbe prendere provvedimenti con i due giocatori.
:lol2:
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.

-
anaclerioisback
- Rookie

l'estate pazza del Milan ha fatto più danni della grandine a maggio :lol2:,mi sà che passare dalla prospettiva di essere titolare al Milan al giocarsela x un posto con Oba Martins non deve essere molto gradevole.mr.kerouac wrote: Sarà stato il mancato passaggio al Milan, suo sogno sin da bambino, o chissà cosa, fatto sta che la situazione di Edin Dzeko al Wolfsburg è diventata assolutamente insostenibile: il bosniaco quest'oggi è arrivato alle mani col nuovo arrivo Ziani (più basso di quasi 30 centimetri). Pugni e botte davanti agli occhi di un incredulo Armin Veh, come testimoniano le foto della Bild: il Wolfsburg intanto potrebbe prendere provvedimenti con i due giocatori.
MERDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
beh oddio, giocarsela.....Dzeko è titolare fisso, piantato, inchiodato. Martins gioca quando c'è da recuperare o per far passare il tempo.
[align=left][/align]

- KG_theBest
- Rookie

Ho detto promettente non che diventerà il prossimo maldini, comunque liberissimo di non essere daccordo sul promettente.mr.kerouac wrote: giovane e promettente?
scusate ma che ha fatto sto qua a parte fare la riserva nella lazio e far ridere con l'under 21?
Però anche solo valutando il valore odierno del giocatore , per fare giocare favalli antonini o bonera sulla destra preferisco De Silvestri tutta la vita.
-
Leviathan
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
ho sentito su sky che se piazzate Oddo l'obiettivo è Zaccardo... :gazza:
- KG_theBest
- Rookie

E non mi venite a dire che Zaccardo è meglio di De Silvestri :DLeviathan wrote: ho sentito su sky che se piazzate Oddo l'obiettivo è Zaccardo... :gazza:
- mr.kerouac
- Pro

non riesco a spiegarmi perchè il toro rifiuta il trasferimento all'estero 

- Shaun_Livingston
- Rookie

- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Anche Zaccardo è del Wolsburg: non penso ci faranno lo sconto, eh !Leviathan wrote: ho sentito su sky che se piazzate Oddo l'obiettivo è Zaccardo... :gazza:
In ogni caso, non ho idea di quanto possa costare Zaccardo, ma anche questo non è + un bimbo (1981) e sinceramente mi sembra adattato a fare il terzino.
Altre news riguardano Rafinha. Io non l'ho mai visto giocare, però sembra interessi anche alla Juve, quindi un bidone forse non lo è.

- MagnusPinus
- Pro

Zaccardo é na superpippa.. da non toccare neanche coi guanti. Rafinha é forte... spero non lo prendiate.. é della Juve maledetti 
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]
-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
vendiamo Maria De Filippi allora, dato che Bonolis è intoccabileTeo wrote: De Silvestri potrebbe esserlo. se aspetti che siano come Pato o Thiago Silva o Sissocko poi li paghi 15-20 milioni, che non abbiamo.