Quoto, imbarazzanti.Alvin wrote: OL semplicemente oscena. Sono entrati tutti da tutte le parti, che fossero i titolari o i backup.
Cowboys' Topic - Le safeties si comprano al supermercato?
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Re: Valley Ranch - Cowboys' Topic
Join the third.
This is unbelievably believable.
- Alvin
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Non mi piace il football
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: LA Kings dal Day One!
Non voglio essere il soltio pessimista, ma Tony ha preso 3 sack nei primi 5 minuti, ha subito pressione costante, Free ha dato segni di cedimento, e sebbene si tratti di preseason, la OL non è uno di quei reparti che si nasconda.azazel wrote: Quoto, imbarazzanti.
Ripeto, non voglio piangere il morto, ma mi sto preoccupando tantissimo.

- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Mi sono guardato il primo drive offensivo dei Cowboys. Ok che la linea poteva fare qualcosa di più, ma 3 sack su 3 (soprattutto i primi 2) sono dovuti alle buone coperture da parte dei DB di Oakland.
Non si può sperare che la linea tenga all'infinito.
La cosa che mi è piaciuta di meno del primo drive è che i ricevitori andavano sempre nel posto sbagliato. Anche la super ricezione di Austin è un errore del WR che poi fa una magata. Non parliamo di Williams che è andato a evitare l'intercetto dopo essere andato dietro al DB in una hitch. :sbadat:
Non si può sperare che la linea tenga all'infinito.
La cosa che mi è piaciuta di meno del primo drive è che i ricevitori andavano sempre nel posto sbagliato. Anche la super ricezione di Austin è un errore del WR che poi fa una magata. Non parliamo di Williams che è andato a evitare l'intercetto dopo essere andato dietro al DB in una hitch. :sbadat:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
- Alvin
- Pro

Che poi Williams ha pure esultato dopo essere riuscito a buttare la palla a terra. Sembrava che si fossero scambiati i ruoli..Peyton_Manning18 wrote: La cosa che mi è piaciuta di meno del primo drive è che i ricevitori andavano sempre nel posto sbagliato. Anche la super ricezione di Austin è un errore del WR che poi fa una magata. Non parliamo di Williams che è andato a evitare l'intercetto dopo essere andato dietro al DB in una hitch. :sbadat:

- azazel
- Pro

La buona notizia della buona notte:
Cowboys rookie Bryant could play 2 preseason games
L' importante è non affrettare oltremodo e senza ragione il recupero, ma visto che JerryJ si era lamentato dei carichi di lavoro che avevano in qualche modo provocato l' infortunio, voglio sperare che vigilerà attentamente su questa situazione. Poche cazzate.
Cowboys rookie Bryant could play 2 preseason games
L' importante è non affrettare oltremodo e senza ragione il recupero, ma visto che JerryJ si era lamentato dei carichi di lavoro che avevano in qualche modo provocato l' infortunio, voglio sperare che vigilerà attentamente su questa situazione. Poche cazzate.
Join the third.
- Alvin
- Pro

il 15 Colombo si è operato al ginocchio e starà fuori per un mese. Alè.

-
Sheeeeeed
- Pro

Uno dietro l'altro :sbadat:Alvin wrote: il 15 Colombo si è operato al ginocchio e starà fuori per un mese. Alè.

-
True Blue
- Newbie

- Alvin
- Pro

Kosier è un'altro che ogni anno ne ha sempre una. Niente da fare, linea vecchia.. Speriamo che Brewster cresca un pochino, perchè lo sto vedendo proprio male nella preseason.
Ma guaia a lamentarsi, altrimenti da Lecce arriveranno rimproveri come un uragano! :gazza:

- azazel
- Pro

Non la rifacciamo quindi l' intervista? :paper:Alvin wrote: Kosier è un'altro che ogni anno ne ha sempre una. Niente da fare, linea vecchia.. Speriamo che Brewster cresca un pochino, perchè lo sto vedendo proprio male nella preseason.
Ma guaia a lamentarsi, altrimenti da Lecce arriveranno rimproveri come un uragano! :gazza:
Comunque per la prima di regular season siamo già in emergenza linea e la profondità del reparto già scarsa di suo è venuta prepotentemente a galla. Detto questo a me Holland per le poche volte che era stato schierato non mi era mai dispiaciuto.
Join the third.
-
True Blue
- Newbie

Non solo da Lecce...Alvin wrote: Kosier è un'altro che ogni anno ne ha sempre una. Niente da fare, linea vecchia.. Speriamo che Brewster cresca un pochino, perchè lo sto vedendo proprio male nella preseason.
http://trueblue.playitusa.com/?p=627
Intervista a Dez Bryant
http://trueblue.playitusa.com/?p=630
Certo che dopo essere arrivato con le fanfare del "bad boy", Dez si è fatto un bel bagno di umiltà
Last edited by True Blue on 19/08/2010, 18:10, edited 1 time in total.
- nalduz12
- Rookie

Bella l'intervista a Dez Bryant! Complimenti a che cura il blog TrueBlue
Bruins-Celtics-Patriots-Red Sox
- Alvin
- Pro

Sì, bella l'intervista a Dez! Risposte giuste e che mi piacciono. Aspettiamo di vedere come si comporterà il ragazzo in campo.
Ma sai che anche a me non è dispiaciuto quando l'ho visto?! Però è un altro che ne ha sempre una. Nella linea solo Gurode mi pare che sia sempre stato bene negli ultimi 2 anni, panchinari compresi. Forse Free anche, ma tutti gli altri hanno mancato pesantemente di continuità.azazel wrote: Detto questo a me Holland per le poche volte che era stato schierato non mi era mai dispiaciuto.

- azazel
- Pro

Nell' ultima puntata uscita oggi di Football by Dummies, potete ascoltare il punto di vista di due di noi sulla offseason di Dallas e su quello che potrà essere la prossima stagione.
Buon ascolto.
Buon ascolto.
Join the third.
- azazel
- Pro

Visto qualcosina degli highlights su NFL.com, mi limito a celebrare il primo TD offensivo (ne sono arrivati addirittura 2
), il timing su quel tipo di traccia lì tra Austin e Romo è veramente perfetto. L' intercetto è arrivato per colpa della linea. A leggere il box score: le corse hanno prodotto praticamente 0, AOA niente di più che nella norma nei ritorni di kick off, Sean Lee 8 tackles totali.
E quello che più conta in una partita di preseason, un injury report di basso profilo:
By Calvin Watkins
SAN DIEGO -- The Cowboys had only two injuries of note.
Safety Gerald Sensabaugh, tweaked his shoulder but X-rays were negative. Jerry Jones said Sensabaugh could have returned to the game if it was the regular season.
Linebacker Keith Brooking also had a shoulder issue. He was standing on the sidelines with ice on his right shoulder.
Jones said the Brooking injury is minor and not something that could linger.
Penso di recuperarmi la partita per avere una idea migliore.
E quello che più conta in una partita di preseason, un injury report di basso profilo:
By Calvin Watkins
SAN DIEGO -- The Cowboys had only two injuries of note.
Safety Gerald Sensabaugh, tweaked his shoulder but X-rays were negative. Jerry Jones said Sensabaugh could have returned to the game if it was the regular season.
Linebacker Keith Brooking also had a shoulder issue. He was standing on the sidelines with ice on his right shoulder.
Jones said the Brooking injury is minor and not something that could linger.
Penso di recuperarmi la partita per avere una idea migliore.
Last edited by azazel on 22/08/2010, 13:03, edited 1 time in total.
Join the third.