Assolutamente d'accordo. Il Del Piero di questo ultimo periodo è molto molto fermo. Durante la stagione cè stata una fase in cui era fisicamente in palla, oggi è cotto. Per la prossima stagione mi aspetto un impiego più ridotto(alla Capello per intenderci), che risulti comunque decisivo.doc G wrote: Alex ha già 35 anni, difficile pensare di vincere uno scudetto tenendolo come titolare. Da milanista me ne dovrei stare zitto, per quanto riguarda l'età dei giocatori in campo, ma credo vi serva come alternativa un giocatore capace di far legna tutto l'anno, non solo quando è in forma decente, ed a quell'età, in quel ruolo, difficile esserlo molto a lungo. Quanti sono i fantasisti che incidono in squadra importanti che hanno una età anche solo vicina alla sua? In genere i vecchietti giocano in altri ruoli, ad esempio centravanti, centrale difensivo, regista.
O pensate di lanciare Giovinco come seconda punta, o dovete prendere un altro giocatore, e credo che ormai lo stesso Del Piero lo sappia.
Oggi ho letto sulla gazza che Giovi ha dato spettacolo in allenamento e Camoranesi gli ha chiesto la maglia alla fine
Su Giovi seconda punta sono poco ottimista. Per me deve giocare tra le linee e ricevere la palla al piede il + possibile. Troppo avanti fa più fatica, in considerazione della sua confidenza limitata col gol(aspetto che se migliorato gli cambierebbe la vita).