Re: Smash Mouth Football Baby SIXburgh Style - World Champions!!!

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Strembald
Senior
Senior

Re: Smash Mouth Football Baby Sixburgh Style

Post by Strembald »

Rocky wrote: Sto leggendo adesso delle dichiarazioni fatte da Hines Ward ieri sera, prima della partita, in diretta nazionale. A quanto pare ha detto che nello spogliatoio la squadra era divisa sul fatto che Ben avesse dovuto giocare o meno!

It's "almost like a 50-50 toss-up in the locker room" about whether quarterback Ben Roethlisberger should or should not have played.

Il senso di questa dichiarazione mi è sinceramente poco chiaro, sembra quasi a voler mettere in discussione la voglia e il coraggio di Ben di scendere in campo.

"I've been out there dinged up. The following week, got right back out there," Ward told NBC.

Mah, magari poi tra di loro si sono già spiegati o non è mai successo niente, sta di fatto che come spiega Ron Cook in questo interessante pezzo Tomlin potrebbe avere un problema ben più grave da affrontare della sconfitta di ieri sera.

Intanto Tomlin sembra parecchio imbestialito. "We will not go gently. We will unleash hell in December."

p.s. Whata, ti prego non tirare più fuori il nome di Eric Barry da qui ad aprile... Il solo pensiero di vederlo in black 'n gold a fianco del 43 mi fa stare male. ...e siccome sappiamo entrambi che le possibilità che ciò accada sono vicine allo 0,01% ti chiedo di non farmici neanche pensare.

Grazie. :D
Vabbè però dai rocky mo non ti fare film assurdi sul fatto che Ben sia coraggioso o pusillanime...

Io dico che se non te la senti perchè non stai bene non solo rischi di giocare male (e voglio dire ce ne frega fino a un certo punto) ma la salute è importantissima e vista la storia di tipo precisi di infortunio di Ben io direi che preservarsi è la scelta più saggia...

Queste sono le tipiche dichiarazioni di quando ti rode il culo a manetta! poi che le abbia dette Ward che non lo vedo proprio pacifico, avvalora, a mio avviso questa ipotesi...
ImageImage
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Strembald wrote: Vabbè però dai rocky mo non ti fare film assurdi sul fatto che Ben sia coraggioso o pusillanime...

Io dico che se non te la senti perchè non stai bene non solo rischi di giocare male (e voglio dire ce ne frega fino a un certo punto) ma la salute è importantissima e vista la storia di tipo precisi di infortunio di Ben io direi che preservarsi è la scelta più saggia...
Eh? Credo che tu non abbia proprio capito il senso del mio discorso... Se ti vai a leggere i miei post dei giorni scorsi vedi che dicevo che Ben NON avrebbe mai dovuto giocare, anche solo con il minimo mal di testa non si può scherzare su queste cose, ci mancherebbe altro.
Strembald wrote: Queste sono le tipiche dichiarazioni di quando ti rode il culo a manetta! poi che le abbia dette Ward che non lo vedo proprio pacifico, avvalora, a mio avviso questa ipotesi...
Pure qua, mica ho capito... Ti rode il culo de che? A chi? A Ward?

Ward ha fatto quelle dichiarazioni PRIMA della partita, mica dopo averla persa. A quanto pare ha detto quelle cose perchè è venuto a sapere dell'assenza di Ben solo il sabato pomeriggio e la cosa non gli è piaciuta più di tanto. Io ho semplicemente aggiunto che poteva evitare di sbandierarla ai quattro venti ma parlarne semplicemente con Tomlin e Ben per i cazzi loro.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Strembald
Senior
Senior

Post by Strembald »

Perdonami ma evidentemente mi era sfuggito il concetto dei tuoi post precedenti..sorry  :sbadat:

per ward: perchè non è possibile che a lui roda il popò sapendo che ben forse sta fuori? io penso che qualunque persona di buon senso abbia dispiacere se un fondamentale compagno di reparto è assente...

Sul fatto che poteva terersela per sè sono d'accordo con te....ma non credo manco che questo cambi alcunchè...

Scusami ma c'è evidentemente stato un misunderstanding!  :D
ImageImage
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates

Post by Whatarush »

Rocky wrote: p.s. Whata, ti prego non tirare più fuori il nome di Eric Barry da qui ad aprile... Il solo pensiero di vederlo in black 'n gold a fianco del 43 mi fa stare male. ...e siccome sappiamo entrambi che le possibilità che ciò accada sono vicine allo 0,01% ti chiedo di non farmici neanche pensare.

Grazie. :D
Però dico ti rendi conto di cosa sarebbe: una roba senza precedenti, da far venire l'esaurimento nervoso ai qb avversari.
Okey...mi fermo qui e prometto che non sfiorerò mai più l'argomento  :D  

Su Ben...l'abbiamo già visto giocare sotto concussion - ad esempio nel benedetto 2006...strano eh?  :sbadat: - e ha fatto un sacco di cagate,  sembrava ci fosse un ubriaco in campo. Poche storie: al di là del fatto che NON si rischia la carriera del tuo franchise qb, probabilmente Dixon ieri rappresentava la chance migliore di portarla a casa...e quasi il ragazzo ci riesce!!!  
Image
Davidyd
Senior
Senior

Post by Davidyd »

Strembald wrote: Perdonami ma evidentemente mi era sfuggito il concetto dei tuoi post precedenti..sorry  :sbadat:

per ward: perchè non è possibile che a lui roda il popò sapendo che ben forse sta fuori? io penso che qualunque persona di buon senso abbia dispiacere se un fondamentale compagno di reparto è assente...

Sul fatto che poteva terersela per sè sono d'accordo con te....ma non credo manco che questo cambi alcunchè...

Scusami ma c'è evidentemente stato un misunderstanding!  :D
Ma infatti IMHO le parole di Ward sono state solo un po' affrettate.
Per il resto, lui ha tutto il diritto di parlare, sia perché è uno dei leader della squadra, sia perché è il giocatore forse più tosto per la lega, cosiderando il modo in cui gioca e la resistenza agli infortuni. Lui tante volte è sceso in campo "dinged up" per cui, ignorando l'effettivo stato di salute di Ben, ha detto solo che forse non era il caso di avere eccessive precauzione considerando l'importanza della partita.
Poi secondo me lui non si aspettava assolutamente la partita che ha fatto Dixon, che ha stupito positivamente tutti noi e anche tutti loro  :D  ...magari pensava a una partita alla JMR con diverse palle perse e una generale brutta figura...

Certo, ciò getta strani dubbi sulla fiducia in Ben e ancor più sullo staff medico, e un generale miscommunication all'interno dello spogliatoio. Ma io non la vedrei troppo grave... La voglio leggere come un rifiuto ostinato di arrendersi a una stagione che si sta mettendo maluccio, e come una assoluta volontà di riprendere la situazione.
Orgoglio Steelers :pandu:
Image Davide e' il miglior WR mai apparso su un campo da flag football separatista (cit. Multiple)
:ciucco: +  :pandu: +  :rastapimp: +  :censored: =  :notworthy: (cit. Pata)
pandu86
Pro
Pro

Post by pandu86 »

la partita è stata bellissima come sempre...vero football.
Dixon nn è andato male...anche io avrei voluto più bootleg...Arians è stato a volte troppo conservativo e a volte troppo aggressivo...mi sarebbe piaciuto un gameplan più variegato...era una partita importantissima e secondo me avremmo dovuto giocarcela usando tutte le nostre carte...avremmo esposto Dixon? tanto si sarebbe perso lo stesso, chissenefrega se in maniera più eclatante.

la partita comunque l'hanno persa Gay e Taylor...imbarazzanti ieri sera.

Ray Rice va ad aggiungersi a Maurice Jones-Drew alla lista dei pandu's most hated little bastards...piccoli bastardi appunto...sono quelli che ci fanno più male e quasi sempre con sti cazzo di screen.

avrei postato anche io un fermo immagine di quel 3&6 se nn l'avesse già fatto Rocky.

nn so se qualcuno l'ha notato, ma Flacco è stato intercettato due volte (sulla sideline)

gravissimo errore degli arbitri che sul FG da 56 di Cundiff allo scadere avanzano la palla dal punto del fumble...ripensandoci, sarebbe stato meglio perderla là...così qualcuno iniziava a stare zitto.

4 delle 5 sconfitte sono state di 3 punti...abbiamo la terza difesa della Lega senza Polamalu e Aaron Smith, un top 5 passing game e un gioco di corse in crescita...il record è bugiardo...se dovessimo arrivare ai playoffs sarà da divertirci.
Image

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
Peccio89
Rookie
Rookie

Post by Peccio89 »

la delusione per la sconfitta c'è, però direi che i ragazzi se la sono giocata con onore nonostante gli infortuni.

Speriamo però che Taz torni presto, le secondarie sono veramente in difficoltà senza di lui; Gay lo odio sempre di più, vorrei tanto dentro un'altro cornerback.

Comunque dopo la partita di ieri sono fiducioso per la wild card, adesso due must win con Oakland e i Browns, e poi vengono le partite decisive con Packers e Ravens da giocare con il freddo all'Heinz field.
ImageImageImage
Whatarush
Pro
Pro

Post by Whatarush »

arriva chi ci ha tenuto fuori dai PO nel 2006, in una partita per noi imbarazzante che ancora grida vendetta

"We will unleash hell here in December because we have to.
We won't go in a shell. We'll go into attack mode, because that's what's required."

rialziamo la testa perdio  :metal:
Image
rowiz
Pro
Pro

Post by rowiz »

Whatarush wrote: arriva chi ci ha tenuto fuori dai PO nel 2006, in una partita per noi imbarazzante che ancora grida vendetta

"We will unleash hell here in December because we have to.
We won't go in a shell. We'll go into attack mode, because that's what's required."

rialziamo la testa perdio  :metal:
Gioca ben? Quando torna Pola? E Kemo-eat-u?
Sono 3 week che perdiamo, non ce la faccio più
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Rocky
Pro
Pro

Post by Rocky »

rowiz wrote: Gioca ben? Quando torna Pola? E Kemo-eat-u?
Sono 3 week che perdiamo, non ce la faccio più
Ben dicono che sia a posto e dovrebbe giocare, ma dicevano la stessa cosa martedì scorso... Polamalu è dato come doubtful e di sicuro non lo si vorrà rischiare (giustamente) nè con i Raiders nè tantomeno con i Browns. Direi che potrebbe tornare nella Week 15 contro i Packers. Per Kemo non si hanno ancora notizie, non c'è una timetable per il suo ritorno ma trattandosi di un problema al ginocchio (sprained MCL, come Polamalu) direi che ne avrà ancora per qualche settimana. Comunque è lo stesso discorso, abbiamo due partite in cui possiamo - sulla carta - permetterci di far riposare chi non è propriamente al 100%.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
rowiz
Pro
Pro

Post by rowiz »

Rocky wrote: Ben dicono che sia a posto e dovrebbe giocare, ma dicevano la stessa cosa martedì scorso... Polamalu è dato come doubtful e di sicuro non lo si vorrà rischiare (giustamente) nè con i Raiders nè tantomeno con i Browns. Direi che potrebbe tornare nella Week 15 contro i Packers. Per Kemo non si hanno ancora notizie, non c'è una timetable per il suo ritorno ma trattandosi di un problema al ginocchio (sprained MCL, come Polamalu) direi che ne avrà ancora per qualche settimana. Comunque è lo stesso discorso, abbiamo due partite in cui possiamo - sulla carta - permetterci di far riposare chi non è propriamente al 100%.
Comunque tornando indietro anche solo di qualche mese non avrei mai pensato che Kemo potesse diventare così importante per la nostra OL
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Whatarush
Pro
Pro

Re: Smash Mouth Football Baby Sixburgh Style - Unleash Hell

Post by Whatarush »

bene il cambio di titolo  :pandu:

questa squadra ha talento...dovunque ti giri vedi gente che può cambiarti il corso di una partita, di una stagione con una singola giocata
basta stare uniti e riacchiappare un pizzico di fortuna: quella te la conquisti mettendoci tutto quello che hai - prima o poi chi guarda dall'alto se ne accorge e il vento gira, come per magia

benvenuti ai playoffs 2009: quest'anno si comincia un pò in anticipo, giusto questa domenica coi Raiders
adoro i Raiders

"I just finished an extensive conversation with Ben,"
"...I would never question a man's toughness playing in a STEELER unif"

sul boldato, caro Hines, io lo so e tu lo sai...ma c'è qualcuno fuori dal Borgo che sta mettendo in dubbio il postulato
abbiamo cinque partite per sbattergli in faccia la verità

:truzzo:
Image
Rocky
Pro
Pro

Post by Rocky »

Whata...

Steelers claimed CB Anthony Madison off waivers from the Colts.

:forza: :forza: :forza:
Image

Whatarush
Pro
Pro

Post by Whatarush »

Rocky wrote: Whata...

Steelers claimed CB Anthony Madison off waivers from the Colts.

...era ora!!!

Image
Deltha
Rookie
Rookie

Post by Deltha »

vengo spesso qui a leggervi e ogni volta resto basito nel vedere che in ogni vostro singolo post (nella vittoria così come nella sconfitta) di tutti voi tifosi degli steelers (indistintamente) è un concentrato di presunzione assoluta , è sicuramente questo il motivo che fa di voi la tifoseria + odiata in assoluto  :gazza:
Image      Image      Image
Locked