Vabbè però dai rocky mo non ti fare film assurdi sul fatto che Ben sia coraggioso o pusillanime...Rocky wrote: Sto leggendo adesso delle dichiarazioni fatte da Hines Ward ieri sera, prima della partita, in diretta nazionale. A quanto pare ha detto che nello spogliatoio la squadra era divisa sul fatto che Ben avesse dovuto giocare o meno!
It's "almost like a 50-50 toss-up in the locker room" about whether quarterback Ben Roethlisberger should or should not have played.
Il senso di questa dichiarazione mi è sinceramente poco chiaro, sembra quasi a voler mettere in discussione la voglia e il coraggio di Ben di scendere in campo.
"I've been out there dinged up. The following week, got right back out there," Ward told NBC.
Mah, magari poi tra di loro si sono già spiegati o non è mai successo niente, sta di fatto che come spiega Ron Cook in questo interessante pezzo Tomlin potrebbe avere un problema ben più grave da affrontare della sconfitta di ieri sera.
Intanto Tomlin sembra parecchio imbestialito. "We will not go gently. We will unleash hell in December."
p.s. Whata, ti prego non tirare più fuori il nome di Eric Barry da qui ad aprile... Il solo pensiero di vederlo in black 'n gold a fianco del 43 mi fa stare male. ...e siccome sappiamo entrambi che le possibilità che ciò accada sono vicine allo 0,01% ti chiedo di non farmici neanche pensare.
Grazie. :D
Io dico che se non te la senti perchè non stai bene non solo rischi di giocare male (e voglio dire ce ne frega fino a un certo punto) ma la salute è importantissima e vista la storia di tipo precisi di infortunio di Ben io direi che preservarsi è la scelta più saggia...
Queste sono le tipiche dichiarazioni di quando ti rode il culo a manetta! poi che le abbia dette Ward che non lo vedo proprio pacifico, avvalora, a mio avviso questa ipotesi...

Davide e' il miglior WR mai apparso su un campo da flag football separatista (cit. Multiple)