Artista: Allman Brothers Band (
Anno:'71
Album:At Fillmore East (Stiamo parlando di un album Divino!!!!)
Genere:blues, Southern rock and jazz
425,350

[/align]

Quoto..ieri sera a Napoli sono stati bravi, non me l'aspettavo. Conoscevo per la maggior parte solo brani dell'ultimo CD (più le cvanzoni più Bambole e In ogni atomo), ma alcune vecchie mi sono proprio piaciuteshilton wrote: reduci da un ottimo concerto ieri sera a Milano ( a proposito c'era qualcuno??)
Bellissimoshilton wrote:
indimenticabile ballarla con la donna dei propri sogni![]()

+k meritatissimo.Hank Luisetti wrote: Canzone: Whipping Post
Artista: Allman Brothers Band (miti
)

+k meritatissimo.
Rispondo con uno dei pezzi migliori di colui grazie al quale sopravvisse la ABB dopo la tragica morte del grande Duane, nonchè uno dei più grandi chitarristi di sempre: Dickey Betts
Dickey Betts : Bougainvillea
from the album "Dickey Betts & Great Southern" (1977)

fantastici pure loro, autori di uno tra i migliori album di debutto di sempre. Però preferisco gli Allman Brothers, avevano un che di imprevedibile che li rendeva unici. E nonostante tutto continuano a suonare, con gli ottimi Warren Haynes e Derek Trucks (buon sangue non mente, del resto). Si vocifera che Dickey Betts potrebbe rientrare nei ranghi, non si sa se per un solo tour, un solo concerto o definitivamente.Hank Luisetti wrote:,allora non sono il solo che li ama
+ K
Non so se ti piacciono,credo di si:
Artista:The Marshall Tucker Band
Album:The Marshall Tucker Band
Anno:1973
Canzone:"Take th higway"
Genere:Southern rock/Country rock
425,350
Confermo. +k ad entrambi per le splendide canzoni citate (se posso, mi sa che ad Hank l'ho già assegnato recentementeThe Snake 12 wrote: Penso che questo genere piaccia anche ad un utente di nome Ivan Z. :gazza: