Mi sembra un po' esagerato convocarvi in questura..Dai, ve la caverete.Dazed and Confused wrote: Esatto, proprio quello.Più la mia festa di compleanno a giugno con una 40ina di persone tutte sbronze. :sbadat:
Re: La verità, vol. V
-
Emmanuelle
- Senior

- Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
-
Dazed and Confused
In realtà si parla di due feste in tutto l'anno. Con parecchia gente, certo, ma sempre conclusesi a orari più che decenti (mezzanotte/mezzanotte e mezza). A queste due serate si aggiunge un'altra (quella di cui parlava predu :D) passata a giocare alla play fra birre e bestemmie fino alle 2 di notte.Emmanuelle wrote: Mi sembra un po' esagerato convocarvi in questura..Dai, ve la caverete.![]()
Insomma, in totale si parla di sole 3 (!) serate in tutto l'anno, ma da qualche anticipazione che ho avuto per vie traverse pare che il buon vicino abbia dichiarato cose ben diverse... come feste ogni settimana e con orari fino alle 4-5 di notte. :lol2:
Beh, domani andrò in questura e vedrò esattamente cosa ha dichiarato. Vi terrò informati. In fondo siamo pieni di avvocati qui sul forum no?
Sei vecchio dentro.BigO wrote:
![]()
![]()
e anche![]()

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
-
Emmanuelle
- Senior

Ma sì, non avete fatto bagordi fino alle 4 del mattino, dai! Avete solo avuto la sfiga di imbattervi nel vicino rompiscatole (è ovviamente un eufemismo, io mica uso questi termini poco pregnanti). In bocca al lupo.
-
Emmanuelle
- Senior

Sto spammando dappertutto per raggiungere al più presto i 500 posts...ma tanto rimarrò un'insignificante rookie.. 
-
predu17
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
-
Emmanuelle
- Senior

Grazie, Predu!! :gongolo:predu17 wrote: La verità è che Emmanuelle non è delusion![]()
E tu sei un grande!!!
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
+k di stima, sperando che un giorno mi ricambierai con un +k :figo:Emmanuelle wrote: Sto spammando dappertutto per raggiungere al più presto i 500 posts...ma tanto rimarrò un'insignificante rookie..![]()
la verità è che se ci fosse il nobel per la matematica lo darebbero a Chen Deter, matematico che ha scoperto i 2 numeri più grandi che siano stati formalmente definiti.
si tratta del bruceo e del neffo, perché misurano l'età rispettivamente di due noti forumisti
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
:lol2: :lol2: :lol2:Paperone wrote: +k di stima, sperando che un giorno mi ricambierai con un +k :figo:
la verità è che se ci fosse il nobel per la matematica lo darebbero a Chen Deter, matematico che ha scoperto i 2 numeri più grandi che siano stati formalmente definiti.
si tratta del bruceo e del neffo, perché misurano l'età rispettivamente di due noti forumisti

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
BruceSmith
- Pro

lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
ricordo che lo spam è vietato
:lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
:lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Dazed and Confused
Parli così solo perchè tu sei già arrivato a 500 post. :lol2:shilton wrote: ricordo che lo spam è vietato

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
-
Emmanuelle
- Senior

Ma senz'altro!!! Ti ringrazio di tutto cuore. :DPaperone wrote: +k di stima, sperando che un giorno mi ricambierai con un +k :figo:
- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
Correzione, la verità è.. che lo spam è vietato.shilton wrote: ricordo che lo spam è vietato
+1
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
- diavolino
- Senior

Ehilà come è andata a Londra?la capressa wrote: auguri nef!
La verità è che la cucina inglese è fenomenale, quella Steak and Timothy Taylor ale pie è buonissimaaaa!
A me bene, pensa che ho addirittura incontrato Margheritoni!
".....più che altro orientato verso la gnocca!" J. Calà

- margheritoni10
Ciao grande! E' stata una serata divertentissima, abbiamo fatto cose bellissime e conosciuto persone interessantissime. Che poi trovarsi mica è stato difficile, sapevo di trovarti al distributore.diavolino wrote: Ehilà come è andata a Londra?
A me bene, pensa che ho addirittura incontrato Margheritoni!
Per Bologna rimaniamo quindi come si è detto? Ci vediamo davanti al ferramenta?