davelavarra wrote:
Troppo facile, Bro. Tu non aspetti altro che ti si infortunino tutti quanti, così scoprite che Booty è un qb già pronto per la Nfl e vi fate i playoffs.
Troppo facile.
Ah, con Tarvario ha già funzionato. :gazza:
Booty sarà il nuovo Favre, verrà traddato per un soldo di cacio ad una franchigia della NFC South (Panthers who? o i Bucs che tanto QB più QB meno non fa differenza) e la porterà a dominare per un decennio...
Appena ordinato!
Dunque, 3-4 giorni per la stampa, dovrebbe arrivarmi per inizio settimana prossima? spero arrivi entro il 14, che poi parto!
ho fatto il pacco da 6 euri e non da 10, cambia solo la tracciabilità o è anche più lento?
passing on a running down is one of the best things you could do
nickpacker wrote:
Appena ordinato!
Dunque, 3-4 giorni per la stampa, dovrebbe arrivarmi per inizio settimana prossima? spero arrivi entro il 14, che poi parto!
ho fatto il pacco da 6 euri e non da 10, cambia solo la tracciabilità o è anche più lento?
Io ho letto che quando te lo spediscono ti inviano una mail.
Cappanera wrote:
Mail anche a me!!
Speriamo bene...ah,Angy faccio ancora in tempo a correggere i ricevitori?? :sbadat:
rispondo io: no. ti spiego anche il motivo: l' anno scorso quando si è tentato di correggere alcune cose poi lulu.com è andato in tilt e non ha più recapitato nessuna nuova copia
ordinato marted' mattina e spedito oggi, dopo solo 2 giorni!
inizio next week dovrebbe arrivare!
ma se non sei a casa te lo lasciano lì sulla buca?
Io credevo nell'avviso delle poste...va beh, speriamo non me lo freghino come a pandu...
passing on a running down is one of the best things you could do
Ma per caso il libro è stato pubblicizzato in home page e nell'Off topic? Vi serve un loghetto magari?
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking. "The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)