Non è detto che perdi...se KG continua a far quello che vuolenolian wrote: @ Thug Lord
ti ho inviato la mia formazione...
e mi vien da ridere...prenderò una palata!!!
Deron da 2
Kirilenko che mi gioca 5 ruoli!!!
Miller in 3 ruoli...
...
Jones e Finley fuori squadra...
Re: NBA94 Dream Team League, 2° giornata giocata, via al trash talking!
- Thug Lord
- Rookie

Re: NBA94 Dream Team League, minutaggi a Thug Lord
"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero."
- Thug Lord
- Rookie

ATTENZIONE
Cobain mi ha fatto notare che nel calendario ufficiale ci sono degli errori per quanto riguarda il fattore casa-trasferta.
Avendo riscontrato subito un errore, provvederò a riformularlo(solo il "ritorno"), e diventerà a tutti gli effetti il calendario UFFICIALE, mentre quello in prima pagina NON avrà valore.
Cobain mi ha fatto notare che nel calendario ufficiale ci sono degli errori per quanto riguarda il fattore casa-trasferta.
Avendo riscontrato subito un errore, provvederò a riformularlo(solo il "ritorno"), e diventerà a tutti gli effetti il calendario UFFICIALE, mentre quello in prima pagina NON avrà valore.
"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero."
- Thug Lord
- Rookie

WESTERN CONFERENCE GAMES
I. Giornata
* Houston Scramble Cruisers - Seattle Heartbreakers
* Phoenix Big Cactus - South Central Ryders
* Seattle Bombers - Hollywood Stars
II. Giornata
* Hollywood Stars - Phoenix Big Cactus
* Seattle Heartbreakers - Seattle Bombers
* South Central Ryders - Houston Scramble Cruisers
III. Giornata
* Houston Scramble Cruisers - Hollywood Stars
* Phoenix Big Cactus - Seattle Bombers
* South Central Ryders - Seattle Heartbreakers
IV. Giornata
* Hollywood Stars - South Central Ryders
* Phoenix Big Cactus - Seattle Heartbreakers
* Seattle Bombers - Houston Scramble Cruisers
V. Giornata
* Houston Scramble Cruisers - Phoenix Big Cactus
* Seattle Heartbreakers - Hollywood Stars
* South Central Ryders - Seattle Bombers
VI. Giornata
* Seattle Heartbreakers - Houston Scramble Cruisers
* South Central Ryders - Phoenix Big Cactus
* Hollywood Stars - Seattle Bombers
VII. Giornata
* Seattle Bombers - South Central Ryders
* Hollywood Stars - Houston Scramble Cruisers
* Seattle Heartbreakers - Phoenix Big Cactus
VIII. Giornata
* Seattle Bombers - Seattle Heartbreakers
* South Central Ryders - Hollywood Stars
* Phoenix Big Cactus - Houston Scramble Cruisers
IX. Giornata
* Seattle Bombers - Phoenix Big Cactus
* Houston Scramble Cruisers - South Central Ryders
* Hollywood Stars - Seattle Heartbreakers
X. Giornata
* Seattle Heartbreakers - South Central Ryders
* Houston Scramble Cruisers - Seattle Bombers
* Phoenix Big Cactus - Hollywood Stars
In grassetto le partite corrette.
I. Giornata
* Houston Scramble Cruisers - Seattle Heartbreakers
* Phoenix Big Cactus - South Central Ryders
* Seattle Bombers - Hollywood Stars
II. Giornata
* Hollywood Stars - Phoenix Big Cactus
* Seattle Heartbreakers - Seattle Bombers
* South Central Ryders - Houston Scramble Cruisers
III. Giornata
* Houston Scramble Cruisers - Hollywood Stars
* Phoenix Big Cactus - Seattle Bombers
* South Central Ryders - Seattle Heartbreakers
IV. Giornata
* Hollywood Stars - South Central Ryders
* Phoenix Big Cactus - Seattle Heartbreakers
* Seattle Bombers - Houston Scramble Cruisers
V. Giornata
* Houston Scramble Cruisers - Phoenix Big Cactus
* Seattle Heartbreakers - Hollywood Stars
* South Central Ryders - Seattle Bombers
VI. Giornata
* Seattle Heartbreakers - Houston Scramble Cruisers
* South Central Ryders - Phoenix Big Cactus
* Hollywood Stars - Seattle Bombers
VII. Giornata
* Seattle Bombers - South Central Ryders
* Hollywood Stars - Houston Scramble Cruisers
* Seattle Heartbreakers - Phoenix Big Cactus
VIII. Giornata
* Seattle Bombers - Seattle Heartbreakers
* South Central Ryders - Hollywood Stars
* Phoenix Big Cactus - Houston Scramble Cruisers
IX. Giornata
* Seattle Bombers - Phoenix Big Cactus
* Houston Scramble Cruisers - South Central Ryders
* Hollywood Stars - Seattle Heartbreakers
X. Giornata
* Seattle Heartbreakers - South Central Ryders
* Houston Scramble Cruisers - Seattle Bombers
* Phoenix Big Cactus - Hollywood Stars
In grassetto le partite corrette.
- Thug Lord
- Rookie

EASTERN CONFERENCE GAMES
I. Giornata
* Durham Brahmabulls - New England Goats
* Fort Lauderdale Sharks - Springfield Buffaloes
* Nebraska Timberjazz - Detroit Bad Boys
II. Giornata
* Detroit Bad Boys - Fort Lauderdale Sharks
* New England Goats - Nebraska Timberjazz
* Springfield Buffaloes - Durham Brahmabulls
III. Giornata
* Durham Brahmabulls - Detroit Bad Boys
* Fort Lauderdale Sharks - Nebraska Timberjazz
* Springfield Buffaloes - New England Goats
IV. Giornata
* Detroit Bad Boys - Springfield Buffaloes
* Fort Lauderdale Sharks - New England Goats
* Nebraska Timberjazz - Durham Brahmabulls
V. Giornata
* Durham Brahmabulls - Fort Lauderdale Sharks
* New England Goats - Detroit Bad Boys
* Springfield Buffaloes - Nebraska Timberjazz
VI. Giornata
* New England Goats - Durham Brahmabulls
* Springfield Buffaloes - Fort Lauderdale Sharks
* Detroit Bad Boys - Nebraska Timberjazz
VII. Giornata
* Nebraska Timberjazz - Springfield Buffaloes
* Detroit Bad Boys - Durham Brahmabulls
* New England Goats - Fort Lauderdale Sharks
VIII. Giornata
* Nebraska Timberjazz - New England Goats
* Springfield Buffaloes - Detroit Bad Boys
* Fort Lauderdale Sharks - Durham Brahmabulls
IX. Giornata
* Nebraska Timberjazz - Fort Lauderdale Sharks
* Durham Brahmabulls - Springfield Buffaloes
* Detroit Bad Boys - New England Goats
X. Giornata
* New England Goats - Springfield Buffaloes
* Durham Brahmabulls - Nebraska Timberjazz
* Fort Lauderdale Sharks - Detroit Bad Boys
I. Giornata
* Durham Brahmabulls - New England Goats
* Fort Lauderdale Sharks - Springfield Buffaloes
* Nebraska Timberjazz - Detroit Bad Boys
II. Giornata
* Detroit Bad Boys - Fort Lauderdale Sharks
* New England Goats - Nebraska Timberjazz
* Springfield Buffaloes - Durham Brahmabulls
III. Giornata
* Durham Brahmabulls - Detroit Bad Boys
* Fort Lauderdale Sharks - Nebraska Timberjazz
* Springfield Buffaloes - New England Goats
IV. Giornata
* Detroit Bad Boys - Springfield Buffaloes
* Fort Lauderdale Sharks - New England Goats
* Nebraska Timberjazz - Durham Brahmabulls
V. Giornata
* Durham Brahmabulls - Fort Lauderdale Sharks
* New England Goats - Detroit Bad Boys
* Springfield Buffaloes - Nebraska Timberjazz
VI. Giornata
* New England Goats - Durham Brahmabulls
* Springfield Buffaloes - Fort Lauderdale Sharks
* Detroit Bad Boys - Nebraska Timberjazz
VII. Giornata
* Nebraska Timberjazz - Springfield Buffaloes
* Detroit Bad Boys - Durham Brahmabulls
* New England Goats - Fort Lauderdale Sharks
VIII. Giornata
* Nebraska Timberjazz - New England Goats
* Springfield Buffaloes - Detroit Bad Boys
* Fort Lauderdale Sharks - Durham Brahmabulls
IX. Giornata
* Nebraska Timberjazz - Fort Lauderdale Sharks
* Durham Brahmabulls - Springfield Buffaloes
* Detroit Bad Boys - New England Goats
X. Giornata
* New England Goats - Springfield Buffaloes
* Durham Brahmabulls - Nebraska Timberjazz
* Fort Lauderdale Sharks - Detroit Bad Boys
-
RayLew
- Rookie

- NBA Team: Seattle Supersonics
Io avevo notato che avevo 6 trasferte e 4 in casa,ma pensavo andasse bene così e poi non volevo fare il pignolo :lol2:
Comunque seconda vittoria consecutiva, i miei cambiamenti iniziano a funzionare!!!
Bene così
Comunque seconda vittoria consecutiva, i miei cambiamenti iniziano a funzionare!!!
Bene così
"Bomba nel sette che sblocca la situazione. Applausi a scena aperta al bomber RayLew." (Dazed)
-
Myu
- Rookie

- NBA Team: Boston Celtics
Ragazzi, io ho deciso di lasciare il campionato a fine stagione, comunque andranno le partite restanti.
Non riesco a seguire l'andamento della lega e a dedicare il tempo necessario al gioco.
Fino alla fine ci sono comunque.
Non riesco a seguire l'andamento della lega e a dedicare il tempo necessario al gioco.
- Thug Lord
- Rookie

Mi spiace, hai fatto comunque bene ad avvisare prima almeno ci si può regolare.Myu wrote: Ragazzi, io ho deciso di lasciare il campionato a fine stagione, comunque andranno le partite restanti.
A questo punto potremmo arricchire la free agency in vari modi, per esempio:
-i Goats(di Myu) diventano tutti free agent, e il nuovo owner avrà 4 scelte per ogni giro(ne avrebbe 1 visto che tutti liberano un giocatore per fascia, ma liberandone 4 per fascia avrà 4 scelte a giro, di cui bisognerà stabilire la posizione, presumibilmente 2 alte e 2 basse)
oppure
-il nuovo owner sceglie i giocatori che vuole tenere dei Goats e libera gli altri, ottenendo scelte in cambio
Siccome credo che qualcun'altro mollerà, potrebbe essere un modo per arricchire notevolmente di significato il draft lasciando comunque iniziativa anche ai nuovi owner di creare una squadra loro, per quanto possibile.
- kanon
- Senior

mi accodo alla richiesta di Thug...dispiace per Myu ma si apprezza la sua frachezza...in bocca al lupo per le partite di stasera! 
-
Gilbertology
- Pro

Io direi che chi prende la squadra prende anche i giocatori, e poi fa il draft come avevamo detto...Thug Lord wrote: Mi spiace, hai fatto comunque bene ad avvisare prima almeno ci si può regolare.
A questo punto potremmo arricchire la free agency in vari modi, per esempio:
-i Goats(di Myu) diventano tutti free agent, e il nuovo owner avrà 4 scelte per ogni giro(ne avrebbe 1 visto che tutti liberano un giocatore per fascia, ma liberandone 4 per fascia avrà 4 scelte a giro, di cui bisognerà stabilire la posizione, presumibilmente 2 alte e 2 basse)
oppure
-il nuovo owner sceglie i giocatori che vuole tenere dei Goats e libera gli altri, ottenendo scelte in cambio
Siccome credo che qualcun'altro mollerà, potrebbe essere un modo per arricchire notevolmente di significato il draft lasciando comunque iniziativa anche ai nuovi owner di creare una squadra loro, per quanto possibile.
Anche perchè parliamoci chiaro, in quanti stanno realmente seguendo la lega? Forse la metà degli owners a dir tanto...quindi a fine stagione chi non ha seguito la squadra viene automaticamente escluso e rimpiazzato, poi starà ai nuovi partecipanti scegliere tra le squadre libere quale prendere...
Last edited by Gilbertology on 24/07/2008, 22:50, edited 1 time in total.
- kanon
- Senior

a parte la sfiga che continua ad avere un buon occhio su di me, le stats saranno aggiornate entro oggi pomeriggio 
- Cobain88
- Senior

- NBA Team: New York Knicks
Io sono d'accordo con Gilbertology...alla fine se facessimo una cosa del genere si favorirebbero troppo i nuovi entranti,sfavorendo invece chi,come noi,e' qui dall'inizio e si sta facendo,chi piu' chi meno,il mazzo per portare avanti qst lega...
Al limite,se non trovassimo gente seria con cui sostituire i "partenti",si potrebbe sempre ridurre il numero di team(non sotto i 10 pero')...
Mi dispiace per Myu,di cui apprezzo cmq la franchezza e l'onesta' di portare al termine il gioco senza crearci problemi di sorta...
Intanto pero' attiviamoci per trovare sostituti...si potrebbe fare una lista,al limite ponendo qualche annuncio creando un topic apposito...io la butto li'...
Al limite,se non trovassimo gente seria con cui sostituire i "partenti",si potrebbe sempre ridurre il numero di team(non sotto i 10 pero')...
Mi dispiace per Myu,di cui apprezzo cmq la franchezza e l'onesta' di portare al termine il gioco senza crearci problemi di sorta...
Intanto pero' attiviamoci per trovare sostituti...si potrebbe fare una lista,al limite ponendo qualche annuncio creando un topic apposito...io la butto li'...
"Who wants to sleep in the city that never wakes up?"
"Se raccogliessero tutte le frasi che ho detto,capirebbero che sono un'idiota e la finirebbero di farmi domande"
"Se raccogliessero tutte le frasi che ho detto,capirebbero che sono un'idiota e la finirebbero di farmi domande"
-
RayLew
- Rookie

- NBA Team: Seattle Supersonics
Evvai 3° vittoria consecutiva 
Playoff più vicini!!!
Grazie piccolo Chris
Playoff più vicini!!!
Grazie piccolo Chris
"Bomba nel sette che sblocca la situazione. Applausi a scena aperta al bomber RayLew." (Dazed)
- Thug Lord
- Rookie

Invece secondo me è proprio il contrario, è un modo per non farli partire sfavoriti, visto che noi abbiamo scelto chi volevamo con un ampio parco di giocatori da cui pescare. Mi sembrava un modo per non vincolare gli owner in entrata a scelte di altri, ma dare la possibilità(che comunque rimane inferiore a quella che avevamo noi inizialmente)di personalizzare per quanto possibile la loro squadra. Considerando che noi liberiamo 1 giocatore tra i primi 4(ma di fatto il più scarso, non è che io libero Duncan e poi se lo piglia il nuovo arrivato) mentre lui li libera tutti nei primi 4, chi ha la seconda scelta per esempio può prendere un giocatore un filo più importante degli altri senza aver però uno Shaq destabilizzante.Cobain88 wrote: Io sono d'accordo con Gilbertology...alla fine se facessimo una cosa del genere si favorirebbero troppo i nuovi entranti,sfavorendo invece chi,come noi,e' qui dall'inizio e si sta facendo,chi piu' chi meno,il mazzo per portare avanti qst lega...
-
Gilbertology
- Pro

Il fatto è che poi diventa troppo lungo e complicato...o tutti liberano tutti e si rifa il draft oppure le squadre rimangono come sono e si libera un giocatore per gruppo come gia stabilito (soluzione per me migliore)...chi arriva sceglie una delle squadre libere e comincia a gestirla, già dal draft potrà dargli un minimo di impostazione personale, poi ci sono le trades e compagnia bella...Thug Lord wrote: Invece secondo me è proprio il contrario, è un modo per non farli partire sfavoriti, visto che noi abbiamo scelto chi volevamo con un ampio parco di giocatori da cui pescare. Mi sembrava un modo per non vincolare gli owner in entrata a scelte di altri, ma dare la possibilità(che comunque rimane inferiore a quella che avevamo noi inizialmente)di personalizzare per quanto possibile la loro squadra. Considerando che noi liberiamo 1 giocatore tra i primi 4(ma di fatto il più scarso, non è che io libero Duncan e poi se lo piglia il nuovo arrivato) mentre lui li libera tutti nei primi 4, chi ha la seconda scelta per esempio può prendere un giocatore un filo più importante degli altri senza aver però uno Shaq destabilizzante.
-
Deadmask
- Rookie

(sono Cobain ndr)
Scusate ma in fondo e' un ragionamento semplice...e' come se io domani decidessi di comprare una squadra (vera)e poi dico:"no i giocatori non mi piacciono non li voglio"...
Poi ci sono sempre le trade...al limite possiamo ampliare il numero di trade e di giocatori...su qst sono d'accordissimo...
Poi mica l'ho capito bene il draft alla "Thug Lord" :lol2: :lol2: :lol2:
Per quel che riguarda l'aspetto agonistico...vinciamo una partita difficile contro un avversario ostico,che ci asfalta nella prima frazione ma a cui diamo 23 punti nella ripresa...cmq complimenti alle Stelle che mi costringono sempre a tattiche "estreme" per aver ragione di loro...ai playoff possono essere un rischio per tutti,specie sulle 7 gare...
E a proposito di playoff...la reazione di orgoglio della derelitta Phoenix sul campo di Houston ci mette nella invidiabile condizione di poter matematicamente raggiungere i PO gia' lunedi',battendo i Cruisers sul nostro campo!
Si preannuncia una Key Arena strapiena e caldissima per la partita piu' importante della stagione(perlomeno fin ora)...tutti insieme appassionatamente,a gridare...
Go Heartbreakers Go!
Scusate ma in fondo e' un ragionamento semplice...e' come se io domani decidessi di comprare una squadra (vera)e poi dico:"no i giocatori non mi piacciono non li voglio"...
Poi ci sono sempre le trade...al limite possiamo ampliare il numero di trade e di giocatori...su qst sono d'accordissimo...
Poi mica l'ho capito bene il draft alla "Thug Lord" :lol2: :lol2: :lol2:
Per quel che riguarda l'aspetto agonistico...vinciamo una partita difficile contro un avversario ostico,che ci asfalta nella prima frazione ma a cui diamo 23 punti nella ripresa...cmq complimenti alle Stelle che mi costringono sempre a tattiche "estreme" per aver ragione di loro...ai playoff possono essere un rischio per tutti,specie sulle 7 gare...
E a proposito di playoff...la reazione di orgoglio della derelitta Phoenix sul campo di Houston ci mette nella invidiabile condizione di poter matematicamente raggiungere i PO gia' lunedi',battendo i Cruisers sul nostro campo!
Si preannuncia una Key Arena strapiena e caldissima per la partita piu' importante della stagione(perlomeno fin ora)...tutti insieme appassionatamente,a gridare...
Go Heartbreakers Go!
Last edited by Deadmask on 25/07/2008, 21:45, edited 1 time in total.