Re: Ti Te Dominet The Market - Adebayor? L'uomo di Arcore ha detto no

La gente vuole solo il goal
Locked
Fantaman
Pro
Pro

Re: Ti Te Dominet The Market - Ronaldinho, "è tutto pronto"

Post by Fantaman »

BigBen Wallace wrote: un piccolo appunto. pato non è propriamente un centravanti. ora se prendiamo dinho, o volere o volare lo deve fare lo stesso. ma ci rendiamo conto che rischiamo di rovinare o comunque di bruciare il nostro più grande progetto e l'unico acquisto azzeccato ultimamente?
Bruciare... andiamo piano..
Di sicuro ci sono più probabilità di bruciarlo lanciandolo in campo caricandolo di una marea di responsabilità come si è fatto quest'anno piuttosto che provarlo in un ruolo che comunque x caratteristiche potrebbe benissimo fare..
ImageImage
BigBen Wallace
Pro
Pro
NBA Team: Sacramento Kings

Post by BigBen Wallace »

no bruciare ok, è un po esagerato.

però non è una prima punta e rischia di fare "lavoro sporco", di muoversi, di aprire spazi visto chi si troverebbe dietro e magari non segnare per due partite di fila. cosa che in italia è un peccato mortale e vieni subito giudicato. un ragazzo giovane devi cercare di metterlo nelle migliori condizioni possbili per rendere al meglio e valorizzare il tuo progetto. specie se lo hai pagato 22 mln e se ha grandissime capacità. nel senso, l'arrivo di dinho, di cui io sono un grande estimatore finirebbe per andare a togliere spazio e costringere pato a fare il "tappabuchi".
Ex The Little Prince
shaq2002
Rookie
Rookie

Post by shaq2002 »

come procede la campagna abbonamenti? 300 tessere le han fatte?
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

shaq2002 wrote: come procede la campagna abbonamenti? 300 tessere le han fatte?
vedrai che contendere il dentone ai LA Galaxy li porterà ad almeno 5000  :gazza:
Image
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

Teo wrote: Non so, oggi voglio essere ottimista. Secondo me alla fine arrivano Sheva in prestito danaroso e Drogba per 20 milioni.

Lo so sono due extra, ma voglio pensare che Drogba in qualche modo verrà "comunitarizzato"  :thumbup:
Non so perchè ma ho avuto anch'io il tuo stesso pensiero questa mattina, magara fosse così!
Image°°Image°°Image
shaq2002
Rookie
Rookie

Post by shaq2002 »

Whatarush wrote: vedrai che contendere il dentone ai LA Galaxy li porterà ad almeno 5000  :gazza:
non credo e in fondo spero proprio che non accada a sto punto... c'è un pò di gente (molta a dire il vero) che si dovrebbe vergognare di ciò che ha fatto e non poco...
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

shaq2002 wrote: non credo e in fondo spero proprio che non accada a sto punto... c'è un pò di gente (molta a dire il vero) che si dovrebbe vergognare di ciò che ha fatto e non poco...
parli di acquisti promessi in campagna elettorale!? altrimenti non l'ho capita  :penso:
Image
Reverend_Goldberg
Senior
Senior

Post by Reverend_Goldberg »

Ag. Pirlo avvisa: "Andrea merita quanto Kakà"

MILANO - Tullio Tinti, agente di Andrea Pirlo, ha chiarito la posizione del suo assistito in merito alle richieste di un adeguamento del suo ingaggio. "Se fosse sul mercato - ha detto il procuratore al digitale Mediaset - lo cercherebbero le migliori squadre del mondo. Andrea ha un ingaggio da 'top player', ma nell'anno in corso per Kakà si è arrivati ad una cifra molto più elevata. I campioni devono essere trattati più o meno allo stesso modo". Presagi di rottura con il Milan? "Il dott. Galliani capisce ed è sensibile alle logiche di mercato. E sa anche che quando un giocatore ha grande mercato va trattato adeguatamente". I sostenitori rossoneri possono dunque guardare con ottimismo alle trattative per il rinnovo, che già oggi hanno fatto segnare un positivo incontro.

(D.T.)
Image Image
Lilpol
Pro
Pro

Post by Lilpol »

Reverend_Goldberg wrote: Ag. Pirlo avvisa: "Andrea merita quanto Kakà"

MILANO - Tullio Tinti, agente di Andrea Pirlo, ha chiarito la posizione del suo assistito in merito alle richieste di un adeguamento del suo ingaggio. "Se fosse sul mercato - ha detto il procuratore al digitale Mediaset - lo cercherebbero le migliori squadre del mondo. Andrea ha un ingaggio da 'top player', ma nell'anno in corso per Kakà si è arrivati ad una cifra molto più elevata. I campioni devono essere trattati più o meno allo stesso modo". Presagi di rottura con il Milan? "Il dott. Galliani capisce ed è sensibile alle logiche di mercato. E sa anche che quando un giocatore ha grande mercato va trattato adeguatamente". I sostenitori rossoneri possono dunque guardare con ottimismo alle trattative per il rinnovo, che già oggi hanno fatto segnare un positivo incontro.

(D.T.)
Putroppo sostituti di Pirlo ce ne sono pochi a mondo (se ce ne sono) ed è ovvio che averlo in squadra può costare parecchio.
Colgo l'occasione per fare una domanda magari a chi segue più di me l'Udinese, si parla di D'agostino come erede di Pirlo, che ne pensate? E' una cosa verosimile o è una boiata?
Image°°Image°°Image
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

Lilpol wrote: Putroppo sostituti di Pirlo ce ne sono pochi a mondo (se ce ne sono) ed è ovvio che averlo in squadra può costare parecchio.
Colgo l'occasione per fare una domanda magari a chi segue più di me l'Udinese, si parla di D'agostino come erede di Pirlo, che ne pensate? E' una cosa verosimile o è una boiata?
probabilmente d'agostino è figlio di pirlo.
non vedo altre spiegazioni plausibili.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
Reverend_Goldberg
Senior
Senior

Post by Reverend_Goldberg »

Lilpol wrote: Putroppo sostituti di Pirlo ce ne sono pochi a mondo (se ce ne sono) ed è ovvio che averlo in squadra può costare parecchio.
Pirlo non ha eredi, e poi considera che ci sono solo 3 anni di differenza tra i due.
D'Agostino che come Pirlo nasce trequartista è sicuramente un buon giocatore, che grazie al cambio di ruolo e alla fiducia di un tecnico come Marino potrà avere una buona carriera, invece di perdersi per strada.
Pirlo è un fuoriclasse.
Image Image
Lilpol
Pro
Pro

Post by Lilpol »

Reverend_Goldberg wrote: Pirlo non ha eredi, e poi considera che ci sono solo 3 anni di differenza tra i due.
D'Agostino che come Pirlo nasce trequartista è sicuramente un buon giocatore, che grazie al cambio di ruolo e alla fiducia di un tecnico come Marino potrà avere una buona carriera, invece di perdersi per strada.
Pirlo è un fuoriclasse.
Vero, ovvio che cercare l'erede di Pirlo con il suo modo di giocare unico è impossibile da trovare, si parlava di livelli un pò più "umani"  :D
ricordandoci però che se non fosse stato per Ancelotti a quest'ora Pirlo potrebbe benissimo giocare in una squadra mediocre, avere un mister che ti valorizza con i compagni di squadra giusti  in un'ambienete "giusto" può voler dir molto.
Image°°Image°°Image
Lukavitt
Senior
Senior

Post by Lukavitt »

(D.T.)
Oh finalmente un altro bel ricatto...era dalpiùmilanistadituttinoi che nessuno rompeva un pò il cazzo d'altro canto a differenza di Arenas se gli danno solo 10 pippi all'anno e non 15 come può sfamare la famiglia??!!
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

(D.T.)
io quando leggo ste cose ho sempre più la sensazione che siano più i procuratori ( che hanno la percentuale sull'ingaggio ) a volere l'aumento, che i giocatori stessi...
ad esempio Pirlo qualche settimana fa all'europeo durante una conferenza stampa dove gli si faceva presente il grande interessamento dei due club spagnoli dichiarava convinto:
"Per me i soldi non sono un problema, al Milan sto benissimo, le motivazioni non mi mancano, il prossimo anno voglio vincere lo scudetto!"
Detto questo se anche dovesse chiedere un adeguamento credo non ci sia nulla di male, perchè insieme a Kakà è il nostro fuoriclasse insostituibile..
ImageImage
Lilpol
Pro
Pro

Post by Lilpol »

Fantaman wrote: io quando leggo ste cose ho sempre più la sensazione che siano più i procuratori ( che hanno la percentuale sull'ingaggio ) a volere l'aumento, che i giocatori stessi...
ad esempio Pirlo qualche settimana fa all'europeo durante una conferenza stampa dove gli si faceva presente il grande interessamento dei due club spagnoli dichiarava convinto:
"Per me i soldi non sono un problema, al Milan sto benissimo, le motivazioni non mi mancano, il prossimo anno voglio vincere lo scudetto!"
Detto questo se anche dovesse chiedere un adeguamento credo non ci sia nulla di male, perchè insieme a Kakà è il nostro fuoriclasse insostituibile..
Quoto tutto, che poi su una questione come i soldi come tutti gli esseri umani è difficile non farsi "ingolosire".
Probabilmente il procuratore avrà fatto un bel discorsetto a campanellino.
Image°°Image°°Image
Locked