Orsù...siamo seri. :lol2:. Se fossi il tuo capo e lo venissi a sapere ti licenzierei subito.shilton wrote: sono indeciso se prendere ferie domani per non perdermi JUVENTUS - SOUTH CINA su Sky alle 14![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Re: F.C. JUVENTUS OFFICIAL TOPIC- Ultimo obiettivo: rombofiga
- Ginobili20
- Senior

Re: F.C. JUVENTUS OFFICIAL TOPIC- 29 Scudetti vinti sul campo
- kobe 84
- Pro

pare che zamparini sia incazzato perchè i due procuratori vogliono due milioni dalla cifra che pagheremo per il brasiliano :lol2:

-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
con zampa finchè non vediamo amauri al ritiro estivo non si sa maikobe 84 wrote: pare che zamparini sia incazzato perchè i due procuratori vogliono due milioni dalla cifra che pagheremo per il brasiliano :lol2:

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
beh e grazie, fa benissimo ad incazzarsi...non deve dargli niente, i procuratori se vogliono guadagnarci soldi parlino con la nuova società di Amauri...e non rompano il cazzo.kobe 84 wrote: pare che zamparini sia incazzato perchè i due procuratori vogliono due milioni dalla cifra che pagheremo per il brasiliano :lol2:
- kobe 84
- Pro

giovinco con una doppietta regala all'italia la vittoria nella prima partita del torneo di tolone contro la costa d'avorio :gazza:

-
DROGBA86
- Pro

sente aria di juve il ragazzo.....bene così.kobe 84 wrote: giovinco con una doppietta regala all'italia la vittoria nella prima partita del torneo di tolone contro la costa d'avorio :gazza:
-
Reverend_Goldberg
- Senior

-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
sei rimasto indietro, ormai la provvigione la dà sia chi compra sia chi vende :lol2:The Answer Palermitano wrote: beh e grazie, fa benissimo ad incazzarsi...non deve dargli niente, i procuratori se vogliono guadagnarci soldi parlino con la nuova società di Amauri...e non rompano il cazzo.

defense is only way
-
vikings11
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
Ieri ho visto un pezzo di Permette Signora, il giovine ha detto che spera di giocare tanti anni al fianco di Del Piero, che si sente pronto per il grande salto e che ce la metterà tutta per dimostrare agli scettici che merita la Juve...che dire, speriamo...DROGBA86 wrote: sente aria di juve il ragazzo.....bene così.![]()
-
vikings11
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
CALCIO, FERGUSON: SQUADRA IDEALE? JUVE DI LIPPI E DEL PIERO
A poche ore dalla finale di Champions League tra il suo Manchester United e il Chelsea, Sir Alex Ferguson rivela alla rivista dell'Uefa la squadra migliore vista in azione dopo oltre cento partite europee: la Juventus allenata da Lippi di metà anni '90. "Difficile scegliere - premette Ferguson, che poi però non esita nell'indicare i bianconeri di Lippi -. Era una squadra di vertice con giocatori come Boksic, Davids, Del Piero...Avevano talento ed erano anche una squadra che lavorava duro". Tra i calciatori, Ferguson cita "Del Piero, Figo e Zidane, quel tipo di giocatori, costanti in Champions League per 10-12 anni". (21/05/2008) Spr
La Repubblica

A poche ore dalla finale di Champions League tra il suo Manchester United e il Chelsea, Sir Alex Ferguson rivela alla rivista dell'Uefa la squadra migliore vista in azione dopo oltre cento partite europee: la Juventus allenata da Lippi di metà anni '90. "Difficile scegliere - premette Ferguson, che poi però non esita nell'indicare i bianconeri di Lippi -. Era una squadra di vertice con giocatori come Boksic, Davids, Del Piero...Avevano talento ed erano anche una squadra che lavorava duro". Tra i calciatori, Ferguson cita "Del Piero, Figo e Zidane, quel tipo di giocatori, costanti in Champions League per 10-12 anni". (21/05/2008) Spr
La Repubblica
- Pozz4ever
- Pro

beh, detto da uno degli allenatori più vincenti in europa negli ultimi 15-20 anni, forse il più vincente, non è malaccio...

-
Mikele
- Pro

io credo che un po' la guarderò, ma dipende da chi gioca in attacco...shilton wrote: sono indeciso se prendere ferie domani per non perdermi JUVENTUS - SOUTH CINA su Sky alle 14![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

-
DROGBA86
- Pro

Secondo la rivista inglese The Sun xabi alonso è a un passo dalla juve....per l'ufficialità bisogna attendere che il liverpool chiuda per gareth barry dell'aston villa.
Last edited by DROGBA86 on 22/05/2008, 11:18, edited 1 time in total.
-
vittoliam
Momo-Xabi Alonso in mezzo 
saccheggiato il centrocampo dei Reds :D
se fosse vero coppia perfetta a mio parere
saccheggiato il centrocampo dei Reds :D
se fosse vero coppia perfetta a mio parere
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Bene, Xabi Alonso è un giocatore che mi è sempre piaciuto tantissimo. Io credo che pur non essendo un fenomeno sia il tipo di giocatore che ci serve, uno che sappia impostare l'azione, che abbia i piedi buoni e abbia un gran tiro. Quanto tempo è che non abbiamo un giocatore che tira bene dalla distanza? Se arrivasse lui sarei veramente contento per il centrocampo.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."