Re: Ma non c'è nessuno che si sposa?

I Topic che hanno fatto la storia di questo Forum !
Locked
davidvanterpool

Post by davidvanterpool »

hell_en wrote:
grazie, ma anche un matrimonio come quello che ho descritto per me è troppo.
la festa ideale la vedo più come pane e salame, pizza e una porchettona, torta a volontà e ubriacatura generale.
può ridermi dietro anche tutto il paese, ma non me ne frega niente  :lol2:
vabeh, non è questione di ridere dietro. è questione che uno il matrimonio se lo fa come gli pare e piace, dato che i soldi son tuoi lo farai come piace a te.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
hell_en
Senior
Senior

Post by hell_en »

la capressa wrote: Come se ci fossi stata...

Mi ricorda un po' un paio di matrimoni imbarazzanti a cui sono stata con ragazzine in skinny e giacchetta bianca di tre taglie più piccola, bambini con il farfallino, donne con vestiti in shatung, attese interminabili prima dell'aperitivo, brindisi con le braccia attorcigliate, sposi tra i tavoli "tutto bene?", camerieri "ancora due?", ragazzini che corrono, scarpe della sposa a punta, ba-cio ba-cio, fiori puzzolenti, centrotavola natura morta, cestone a forma di cuore con le bomboniere dentro...
aaaaaah!

non so cosa sia lo skinny, ma c'era una praticamente in mutande.
poi c'era una matura fan di clara calamai, che se uno avesse messo su i gobelin avrebbe potuto fare profondo rosso con la cinepresa degli sposi.
i camerieri che ti parlavano male e ti trattavano di pezza.
bambini urlanti e piangenti all day long.
sposi che ti chiedono se ti stai divertendo e sarebbe maleducato sparargli in piena faccia un sonoro no, quindi fai sì sì con la testa, ma non lo pronunci perchè la grandezza della menzogna è eccessiva anche per la tua faccia di tolla.
baci frequenti ed interminabili degli sposi.
brindisi vari.
un amico della madre della sposa che ha composto un madrigale, recitato alla sposa prendendo momentaneamente le vesti dello sposo.
più interminabile poesia autografa del medesimo amico in dialetto veneto, incomprensibile ai più, mentre ai meno che l'hanno capita ha fatto rimpiangere che l'ultima otite non abbia lasciato loro una sordità temporanea
Image

Make a backup copy of your soul.

all that no one sees, you see, what's inside of me
every nerve that hurts, you heal, deep inside of me
you don't have to speak, I feel
AEM
Senior
Senior

Post by AEM »

Io sono appena andato ad un matrimonio di un oriundo italiano, che ha fatto 8 appetizers, 4 paste, 3 tipi di carne, 2 tipi di pesce, dolciumi vari (oltre che la torta) e bar aperto per tutto il tempo (6 ore in tutto). Ha speso oltre $ 275.00 a persona (220 persone), piu` la mancia che era all incirca il 20% del conto! Ho detto a mia moglie che niente piu` bimbi, dato che un matrimonio bastera a mandarci in banca rotta (ahahahahaha).

Io mi sono divertito (a parte gli appetizers italo-americani), ma il dj faceva schifo e non capiva che il volume si puo abbassare sotto al livello di far sangiunare le orecchie. Logicamente, dato che sai i posti e quanto costano andare a matrimoni di questo genere il regalo costa caruccio, non mi sto lamentando, ma delle volte preferirei un panino di salame e formaggi, un bottiglione di vino e ridere/scherzare come i vecchi tempi.

Credo che sia quello la cosa peggiore di tutti sti matrimoni, con ognuno mi sento sempre piu` vecchio, e sto arrivando al momento dove i matrimonio sono "dei figli degli amici" invece di essere "degli amici"!

A Luglio vado ad un matrimonio fatto su una piccola cruise attorno ad un lago (dura 5-6 ore), quindi che mi piaccia o no non si puo scendere (ahahahahahaha). Ho detto a mia moglie che non mangio niente con salse se no so gia che me lo spargo dappertutto!

AEM
[align=center]Image
Image
Image[/align]
hell_en
Senior
Senior

Post by hell_en »

davidvanterpool wrote: vabeh, non è questione di ridere dietro. è questione che uno il matrimonio se lo fa come gli pare e piace, dato che i soldi son tuoi lo farai come piace a te.

non credo che ci sarà alcun matrimonio.
ieri ho fatto finta di fare la proposta ad alvise, e quando gli ho preso la mano sinistra per infilargli l'anello di plastica della bottiglia dell'acqua, guardandolo negli occhi e  dicendo "alvise, vuoi......."   aveva la mano tremante e l'occhio appallato con pupilla a capocchia di spillo, sintomo di terrore assoluto. anche se ho detto "alvise, vuoi (pausa) che andiamo a casa e fuggiamo da qui?". ho solo fatto finta.
non è stata una reazione lusinghiera.
IMMENSO PIRLA, MA TI PARE CHE TE LO CHIEDEREI DAVANTI A TUTTI?

ANZI, MA TI PARE CHE TE LO CHIEDEREI IO???!!!!!!!
proprio pirla :disgusto:

vista la reazione, quand'anche ne avessi avuta l'intenzione, non te lo chiederei più.  :lingua:
Image

hell_en
Senior
Senior

Post by hell_en »

AEM wrote: Io sono appena andato ad un matrimonio di un oriundo italiano, che ha fatto 8 appetizers, 4 paste, 3 tipi di carne, 2 tipi di pesce, dolciumi vari (oltre che la torta) e bar aperto per tutto il tempo (6 ore in tutto). Ha speso oltre $ 275.00 a persona (220 persone), piu` la mancia che era all incirca il 20% del conto! Ho detto a mia moglie che niente piu` bimbi, dato che un matrimonio bastera a mandarci in banca rotta (ahahahahaha).

Io mi sono divertito (a parte gli appetizers italo-americani), ma il dj faceva schifo e non capiva che il volume si puo abbassare sotto al livello di far sangiunare le orecchie. Logicamente, dato che sai i posti e quanto costano andare a matrimoni di questo genere il regalo costa caruccio, non mi sto lamentando, ma delle volte preferirei un panino di salame e formaggi, un bottiglione di vino e ridere/scherzare come i vecchi tempi.

Credo che sia quello la cosa peggiore di tutti sti matrimoni, con ognuno mi sento sempre piu` vecchio, e sto arrivando al momento dove i matrimonio sono "dei figli degli amici" invece di essere "degli amici"!

A Luglio vado ad un matrimonio fatto su una piccola cruise attorno ad un lago (dura 5-6 ore), quindi che mi piaccia o no non si puo scendere (ahahahahahaha). Ho detto a mia moglie che non mangio niente con salse se no so gia che me lo spargo dappertutto!

AEM
che incubo :shocking: :shocking: :shocking:
Image

la capressa

Post by la capressa »

in barca?
:shocking:

io devo sempre avere l'uscita sulla mia traiettoria
AEM
Senior
Senior

Post by AEM »

Piu` che altro per mia moglie. E un matrimonio di un mio ex compagno di squadra di 20+ anni fa. Ci sara un sacco di ex giocatore che raccontano le storie di quando eravamo "bravi", sai quelle storie che le moglie avranno sentito 1,000 di troppo e ogni volta ridono e dicono "il mio eroe" solo cosi magari smettiamo di raccontarle! (ahahahahahaha)

Il problema e` che sposa una che non e per niente nello sport (lui lavora come allenatore). Abbiamo gia iniziato il totomatrimonio per quanto dura il matrimonio. Io ho preso 30 mesi, 42 mesi e 60 mesi (di sicuro oltre 5 anni non va). E questa volte so di aver ragione perche` anche mia moglie ha comprato 2 biglietti (ma non mi vuol dire che numeri ha ahahahahah).

AEM
[align=center]Image
Image
Image[/align]
davidvanterpool

hell_en wrote:
non so cosa sia lo skinny, ma c'era una praticamente in mutande.
poi c'era una matura fan di clara calamai, che se uno avesse messo su i gobelin avrebbe potuto fare profondo rosso con la cinepresa degli sposi.
i camerieri che ti parlavano male e ti trattavano di pezza.
bambini urlanti e piangenti all day long.
sposi che ti chiedono se ti stai divertendo e sarebbe maleducato sparargli in piena faccia un sonoro no, quindi fai sì sì con la testa, ma non lo pronunci perchè la grandezza della menzogna è eccessiva anche per la tua faccia di tolla.
baci frequenti ed interminabili degli sposi.
brindisi vari.
un amico della madre della sposa che ha composto un madrigale, recitato alla sposa prendendo momentaneamente le vesti dello sposo.
più interminabile poesia autografa del medesimo amico in dialetto veneto, incomprensibile ai più, mentre ai meno che l'hanno capita ha fatto rimpiangere che l'ultima otite non abbia lasciato loro una sordità temporanea
se queste son le cronache di tutti i matrimoni a cui vai, io al mio non ti inviterei mai (e forse ti farei anche un favore!) :lmao:

a volte ci scordiamo qual è il significato di questo evento, il vero significato dico. si, va bene che adesso ho due matrimoni, uno il 31 e uno il 12 di luglio a cui non voglio andare (per il semplice fatto che si sposano due ragazze del mio gruppo con le quali non vado d'accordo, ma è una storia lunga e non è ben spiegabile) però qualsiasi cosa faranno, per quanto pacchiana, per quanto non la farò io al mio matrimonio, è pur sempre una loro scelta, la LORO festa ed è giusto che la facciano come meglio credono. Gli invitati a regola son solo persone con cui si condivide la gioia dello sposarsi, dovremmo essere felici per loro, non starne a criticare ogni scelta :D Poi oh, anche io lo faccio, penso sia umano, riflettevo a voce alta, così, pour parler (cit.).

edit:
hell_en wrote:
non credo che ci sarà alcun matrimonio.
ieri ho fatto finta di fare la proposta ad alvise, e quando gli ho preso la mano sinistra per infilargli l'anello di plastica della bottiglia dell'acqua, guardandolo negli occhi e  dicendo "alvise, vuoi......."   aveva la mano tremante e l'occhio appallato con pupilla a capocchia di spillo, sintomo di terrore assoluto. anche se ho detto "alvise, vuoi (pausa) che andiamo a casa e fuggiamo da qui?". ho solo fatto finta.
non è stata una reazione lusinghiera.
IMMENSO PIRLA, MA TI PARE CHE TE LO CHIEDEREI DAVANTI A TUTTI?

ANZI, MA TI PARE CHE TE LO CHIEDEREI IO???!!!!!!!
proprio pirla :disgusto:

vista la reazione, quand'anche ne avessi avuta l'intenzione, non te lo chiederei più.  :lingua:
c'è di buono che la pensate allo stesso modo. se dev'essere una tortura, fate bene a non sposarvi. io invece per me non vedo l'ora, ad esempio :D
Last edited by davidvanterpool on 19/05/2008, 16:28, edited 1 time in total.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

AEM wrote: Piu` che altro per mia moglie. E un matrimonio di un mio ex compagno di squadra di 20+ anni fa. Ci sara un sacco di ex giocatore che raccontano le storie di quando eravamo "bravi", sai quelle storie che le moglie avranno sentito 1,000 di troppo e ogni volta ridono e dicono "il mio eroe" solo cosi magari smettiamo di raccontarle! (ahahahahahaha)

Il problema e` che sposa una che non e per niente nello sport (lui lavora come allenatore). Abbiamo gia iniziato il totomatrimonio per quanto dura il matrimonio. Io ho preso 30 mesi, 42 mesi e 60 mesi (di sicuro oltre 5 anni non va). E questa volte so di aver ragione perche` anche mia moglie ha comprato 2 biglietti (ma non mi vuol dire che numeri ha ahahahahah).

AEM

Gli e la state tirando non poco, meno male che e un "amico".
[align=center]Image[/align]
la capressa

Post by la capressa »

AEM wrote: Il problema e` che sposa una che non e per niente nello sport (lui lavora come allenatore). Abbiamo gia iniziato il totomatrimonio per quanto dura il matrimonio. Io ho preso 30 mesi, 42 mesi e 60 mesi (di sicuro oltre 5 anni non va). E questa volte so di aver ragione perche` anche mia moglie ha comprato 2 biglietti (ma non mi vuol dire che numeri ha ahahahahah).

AEM
:roll:
simpatici. tutti.
AEM
Senior
Senior

Post by AEM »

Sentite, io non sono uno da non dire cio che penso (che mi ascolta alla radio lo sa).

Io sono ancora sposato perche un certo signore chiamato Dean Smith per grazia di Dio e` intervenuto nel mio matrimonio (in 2 minuti di un gg molto distante) e` perche` mia moglie ha capito che l uomo che sposava era nel mondo dello sport. Io ho passato (e passo ancora) settimane/mesi dove i genitori di lei non mi parlano perche` io lavoro nel ambiente dello sport. Non e` facile quando una non e interessata allo sport e il marito ci lavora dentro. Essere un coach non vuol dire dall inizio alla fine di campionato, ma vuol dire 10-12 ore dal Lun al Ven, e poi Sabato e Domenica molte volte. Ci sono stato, se la moglie non ti ama e non ti segue il matrimonio e finito prima che inizi.

AEM
[align=center]Image
Image
Image[/align]
hell_en
Senior
Senior

Post by hell_en »

davidvanterpool wrote: se queste son le cronache di tutti i matrimoni a cui vai, io al mio non ti inviterei mai (e forse ti farei anche un favore!) :lmao:

a volte ci scordiamo qual è il significato di questo evento, il vero significato dico. si, va bene che adesso ho due matrimoni, uno il 31 e uno il 12 di luglio a cui non voglio andare (per il semplice fatto che si sposano due ragazze del mio gruppo con le quali non vado d'accordo, ma è una storia lunga e non è ben spiegabile) però qualsiasi cosa faranno, per quanto pacchiana, per quanto non la farò io al mio matrimonio, è pur sempre una loro scelta, la LORO festa ed è giusto che la facciano come meglio credono. Gli invitati a regola son solo persone con cui si condivide la gioia dello sposarsi, dovremmo essere felici per loro, non starne a criticare ogni scelta :D Poi oh, anche io lo faccio, penso sia umano, riflettevo a voce alta, così, pour parler (cit.).

edit:
c'è di buono che la pensate allo stesso modo. se dev'essere una tortura, fate bene a non sposarvi. io invece per me non vedo l'ora, ad esempio :D
no no, io non voglio il ricevimento!!!quel tipo di ricevimento, soprattutto.
e dico solo che ci sono modi perchè non diventi una tortura. finora abbiamo visto solo ricevimenti di matrimonio come noi non lo vorremmo.
poi io spero che gli sposi si siano divertiti, perchè secondo me al matrimonio devono divertirsi gli sposi, è a loro che deve piacere.
e se fossero stati amici miei sarei stata più benevola, probabilmente, ma erano praticamente due estranei. e con un paio di idioti integrali al tavolo.
e poi si stava spettegolando..... :lol2:
quindi QUANDO ALVISE ME LO CHIEDERà, sarà una festa con gli amici, ma non così.
Image

la capressa

Post by la capressa »

AEM wrote: Sentite, io non sono uno da non dire cio che penso (che mi ascolta alla radio lo sa).

Io sono ancora sposato perche un certo signore chiamato Dean Smith per grazia di Dio e` intervenuto nel mio matrimonio (in 2 minuti di un gg molto distante) e` perche` mia moglie ha capito che l uomo che sposava era nel mondo dello sport. Io ho passato (e passo ancora) settimane/mesi dove i genitori di lei non mi parlano perche` io lavoro nel ambiente dello sport. Non e` facile quando una non e interessata allo sport e il marito ci lavora dentro. Essere un coach non vuol dire dall inizio alla fine di campionato, ma vuol dire 10-12 ore dal Lun al Ven, e poi Sabato e Domenica molte volte. Ci sono stato, se la moglie non ti ama e non ti segue il matrimonio e finito prima che inizi.

AEM
Sì, ok... ma scommettere sulla durata di un matrimonio non è carino e porta sfiga.
Dino N

Post by Dino N »

hell_en wrote: no no, io non voglio il ricevimento!!!quel tipo di ricevimento, soprattutto.
e dico solo che ci sono modi perchè non diventi una tortura. finora abbiamo visto solo ricevimenti di matrimonio come noi non lo vorremmo.
poi io spero che gli sposi si siano divertiti, perchè secondo me al matrimonio devono divertirsi gli sposi, è a loro che deve piacere.
e se fossero stati amici miei sarei stata più benevola, probabilmente, ma erano praticamente due estranei. e con un paio di idioti integrali al tavolo.
ci sono tue foto in giro?
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
davidvanterpool

hell_en wrote: no no, io non voglio il ricevimento!!!quel tipo di ricevimento, soprattutto.
ecco, ora è più chiaro. fosse per me, mi sposerei da qualche parte (molto molto lontano dall'italia) solo io e lui, e con due testimoni autoctoni. Però poi subentrano i soliti "inconvenienti", ovvero: non averci i miei genitori mi dispiacerebbe, non averci i miei nonni e anche i miei parenti più stretti (dato che per me la famiglia è sempre stata molto importante) mi dispiacerebbe, così come per gli amici più cari.
So per certo che eviterò di invitare tutte le persone con cui non ho rapporti. Le mie amiche saranno poche e AMICHE. Non è tanto il ricevimento, quanto la presenza di persone che son lì senza un valido motivo, che mi darebbe fastidio più di tutto. Poi si può anche fare il matrimonio alla greca con rottura dei piatti annessa, ma se siamo pochi e buoni, il divertimento ci sarà comunque, anche se poi saremo troppo sazi anche per alzarsi dalla sedia.

Image
Locked