Re: MotoGP 2008
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
Re: MotoGP - 9...
la signora stoner è un bella figliuola, ha fatto bene 
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
-
vervotte
è una catalizzatrice di tutte le attenzioni del paddock.andreaR wrote: la signora stoner è un bella figliuola, ha fatto bene![]()
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
quest'anno ho visto che daranno la MotoGP (e penso anche le altre classi) su Mediaset Premium, senza interruzioni pubblicitarie
39€ per la stagione, 8€ la gara (più i 14 al mese per Gallery)
39€ per la stagione, 8€ la gara (più i 14 al mese per Gallery)
Last edited by Paperone on 03/04/2010, 20:46, edited 1 time in total.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Kratòs
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
mi sembra che lo facessero già l'anno scorso.Paperone wrote: quest'anno ho visto che daranno la MotoGP (e penso anche le altre classi) su Mediaset Premium, senza interruzioni pubblicitarie
ovviamente resta la gara in chiaro su italia uno, giusto?

-
Paperone
- Pro

mi sono dimenticato anche, su Italia1 è confermatavervotte wrote: allora niente MotoGp su Italia Uno?![]()
ma su MP ci sono anche tutte le qualifiche, le prove, il warm-up, e duetti Meda-Reggiani esclusivi (Meda-Reggiani sotto la doccia, Meda-Reggiani al campeggio, Meda davanti e dietro tutti quanti, e molti altri)
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Luke#31
- Senior

MP non fa sicuramente per me.Paperone wrote: mi sono dimenticato anche, su Italia1 è confermata
ma su MP ci sono anche tutte le qualifiche, le prove, il warm-up, e duetti Meda-Reggiani esclusivi (Meda-Reggiani sotto la doccia, Meda-Reggiani al campeggio, Meda davanti e dietro tutti quanti, e molti altri)
Mi basta e avanza sentirli in gara :gazza:

- ripper23
- Pro

Qui il topic dorme.
Domenica si parte con il gp del Qatar che da 3 anni è proprietà privata dell'australiano in Ducati. Anche quest'anno parte da favorito anche se il Dottore è ovviamente vicinissimo. Anche per il titolo sembrano essere loro due gli unici a poterci sperare sul serio. Lorenzo sembra un pò sceso nelle graduatorie, bisognerà vedere come reagisce all'infortunio che gli ha anche fatto perdere la possibilità di girare bene durante gli scarsi test della motogp. Spies è eletto come promessa della stagione ma imho difficilmente potrà lottare da subito per il titolo e la Honda non sembra aver fatto quel salto di qualità che permetterebbe a uno come Pedrosa di sperare realisticamente di vincere. Poi si sa, tutto può accadere.
Io da imparziale (sono un simpatizzante del Dovi) il mio dollaro lo punto su Stoner.
Domenica si parte con il gp del Qatar che da 3 anni è proprietà privata dell'australiano in Ducati. Anche quest'anno parte da favorito anche se il Dottore è ovviamente vicinissimo. Anche per il titolo sembrano essere loro due gli unici a poterci sperare sul serio. Lorenzo sembra un pò sceso nelle graduatorie, bisognerà vedere come reagisce all'infortunio che gli ha anche fatto perdere la possibilità di girare bene durante gli scarsi test della motogp. Spies è eletto come promessa della stagione ma imho difficilmente potrà lottare da subito per il titolo e la Honda non sembra aver fatto quel salto di qualità che permetterebbe a uno come Pedrosa di sperare realisticamente di vincere. Poi si sa, tutto può accadere.
Io da imparziale (sono un simpatizzante del Dovi) il mio dollaro lo punto su Stoner.
Non commettere atti che non siano puri
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:
Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:
Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
-
Go Colts
- Pro

Ho visto i tempi delle prime prove di 125 e Moto 2. 2 cose: tutti gli italianil'anno scorso in 125 sono andati in Moto 2 (De Rosa, Corsi, Iannone) in più abbiamo Rolfo e l'ex scarto di Moto Gp Canepa. Ma in 125 non c'è più nessuno! Dove sono finiti i nostri vivai? E' una cosa molto allarmante per il futuro!
Ci sono solo Salvadori 18esimo, Marconi 20 esimo e Ravaioli 26 esimo e ultimo
Di contro Spagnoli a fiotte, e velocissimi. I primi 3 sono tutti spagnoli, che hanno anche il 5o e il 7o tempo.
La 125 è sempre stata terra di conquista per i nostri, che adesso sono praticamente spariti.
Di contro Spagnoli a fiotte, e velocissimi. I primi 3 sono tutti spagnoli, che hanno anche il 5o e il 7o tempo.
La 125 è sempre stata terra di conquista per i nostri, che adesso sono praticamente spariti.
-
Kratòs
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
L'Italia è un pezzo che non sforna nemmeno lontanamente i piloti che tira fuori la Spagna.
Direi che è un problema che si nota chiaramente come minimo da 3-4 anni, ma direi che è dal 2004 (mondiale di Dovizioso) che non abbiamo in quella categoria un pilota realmente competitivo e interessante in prospettiva MotoGP. In realtà anche nel gruppone di spagnoli ultimamente si fatica a trovare qualcuno realmente interessante per il piano di sopra, come era ad esempio un Bautista nel 2006. Però almeno loro hanno un bel 'vivaio', qualcosa prima o poi salterà fuori (penso a un Pol Espargarò, per dirne uno...), noi italiani siamo fermi da un pezzo a Pasini (però per lui sempre
), Corsi, De Rosa... tutta gente che un mondiale MotoGP credo che non arriverà mai nemmeno vicino a giocarselo.
Direi che è un problema che si nota chiaramente come minimo da 3-4 anni, ma direi che è dal 2004 (mondiale di Dovizioso) che non abbiamo in quella categoria un pilota realmente competitivo e interessante in prospettiva MotoGP. In realtà anche nel gruppone di spagnoli ultimamente si fatica a trovare qualcuno realmente interessante per il piano di sopra, come era ad esempio un Bautista nel 2006. Però almeno loro hanno un bel 'vivaio', qualcosa prima o poi salterà fuori (penso a un Pol Espargarò, per dirne uno...), noi italiani siamo fermi da un pezzo a Pasini (però per lui sempre

- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
Gli spagnoli sono un bel pò avanti ma i nostri giovanotti in 125 sono veramente alle prime armi :gazza: Diamogli tempoGo Colts wrote: Ho visto i tempi delle prime prove di 125 e Moto 2. 2 cose: tutti gli italianil'anno scorso in 125 sono andati in Moto 2 (De Rosa, Corsi, Iannone) in più abbiamo Rolfo e l'ex scarto di Moto Gp Canepa. Ma in 125 non c'è più nessuno! Dove sono finiti i nostri vivai? E' una cosa molto allarmante per il futuro!
Finalmente si ricomincia

-
Paperone
- Pro

orari delle prove?
-
Luke#31
- Senior

21:45 moto gp (live) e a seguire 125 e 250 moto 2 (in differita) Italia 1.Paperone wrote: orari delle prove?

- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
Sono fuori a cena :sbadat: Godetevele anche per meLuke#31 wrote: 21:45 moto gp (live) e a seguire 125 e 250 moto 2 (in differita) Italia 1.

-
Luke#31
- Senior

Stasera riposo forzato causa malattia.. :sbadat:Scorpyon wrote: Sono fuori a cena :sbadat: Godetevele anche per me![]()
Per fortuna si corre di sera