Re: Belinelli a Golden State!!!!
-
The blues brothers
- Senior

Lasagna alla Belinelli

when you have everything,you have everything to lose.
-
jayone
- Pro

- NFL Team: Miami Dolphins
scandaloso, dirà 50 volte you know, grandissimobeli! 
[align=center]
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]

Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
- Sine
- Pro

-
BigO
- Senior

Che numeri Belinelli, speriamo continui così. La cosa migliore, come detto da altri, sarebbe che venisse ceduto in una squadra un po' più seria e strutturata, perchè giocare ai Warriors non è necessariamente giocare a basket.

FEAR THE OWLS!!!
-
Sancho Panza
- Pro

Vista, e offensivamente è stata certamente una delle sue migliori prestazioni in assoluto. Al di là delle statistiche, è la varietà di modi in cui l'ha messa dentro a impressionare favorevolmente. Può essere vero che mettendo su massa muscolare abbia perso un minimo di velocità e atletismo, ma ci ha guadagnato parecchio in sicurezza e controllo del corpo. Molto bello vederlo attaccare il proprio difensore dal palleggio e arrivare fino in fondo senza paura. Prendendo fiducia poi ha maggiore libertà di inventiva e può permettersi di rischiare passaggi o fare scelte che in altre occasioni avrebbero rischiato di rimandarlo direttamente sul pino, e addirittura in un paio di azioni è stato poi cercato in ricezione dopo essersi mosso sui blocchi, roba rarissima nell'attacco dei Warriors...
Difensivamente ha sofferto più che in altre occasioni, un po' per colpa di accoppiamenti difficili (Nelson all'inizio, un Courtney Lee in gran spolvero, perfino Turkoglu in qualche azione - e il turco si è anche in qualche modo vendicato dello schiaccione che si pigliò in testa agli europei 2007) un po' per via della sua "storica" difficoltà a passare sul blocco in situazione di gioco a due, impastandosi continuamente sui bloccacci di quell'animale di Gortat, che da quando è in America ha messo su un fisico della madonna. L'atteggiamento è comunque rimasto positivo e aggressivo nonostante i risultati stavolta non gli avessero dato una gran ragione, ma sotto questo aspetto deve ancora lavorare, posto che pure il lungo di turno potrebbe azzardare uno show una volta ogni tanto. Mi è piaciuto anche vederlo andare spesso a contendere rimbalzi su entrambi i lati del campo, pigliandone 4 difensivi ma sporcandone qualcun altro e andando pure a subire 2-3 loose ball fouls.
Sulle prospettive future non mi sbilancio (in ogni caso l'ipotesi trade resta lì), dico solo che sicuramente ci sarà l'intenzione di metterlo in vetrina, ma forse forse un paio di idee le sta facendo cambiare a qualcuno dopo questi ultimi 10 giorni...
Difensivamente ha sofferto più che in altre occasioni, un po' per colpa di accoppiamenti difficili (Nelson all'inizio, un Courtney Lee in gran spolvero, perfino Turkoglu in qualche azione - e il turco si è anche in qualche modo vendicato dello schiaccione che si pigliò in testa agli europei 2007) un po' per via della sua "storica" difficoltà a passare sul blocco in situazione di gioco a due, impastandosi continuamente sui bloccacci di quell'animale di Gortat, che da quando è in America ha messo su un fisico della madonna. L'atteggiamento è comunque rimasto positivo e aggressivo nonostante i risultati stavolta non gli avessero dato una gran ragione, ma sotto questo aspetto deve ancora lavorare, posto che pure il lungo di turno potrebbe azzardare uno show una volta ogni tanto. Mi è piaciuto anche vederlo andare spesso a contendere rimbalzi su entrambi i lati del campo, pigliandone 4 difensivi ma sporcandone qualcun altro e andando pure a subire 2-3 loose ball fouls.
Sulle prospettive future non mi sbilancio (in ogni caso l'ipotesi trade resta lì), dico solo che sicuramente ci sarà l'intenzione di metterlo in vetrina, ma forse forse un paio di idee le sta facendo cambiare a qualcuno dopo questi ultimi 10 giorni...

- phillino d.o.c
- Rookie

Quanto lo vorrei uno così ai miei Sixers? Però mi sa che se continua così, a meno di trade veloci il suop valore sale.
Tutto questo suo progresso ottimo sopratutto in chiave nazionale
Tutto questo suo progresso ottimo sopratutto in chiave nazionale
- tobos84
- Pro

- MLB Team: Non è uno sport questo
- NBA Team: New york knickerbocker
pienamente d'accordo con te.Sancho Panza wrote: Vista, e offensivamente è stata certamente una delle sue migliori prestazioni in assoluto. Al di là delle statistiche, è la varietà di modi in cui l'ha messa dentro a impressionare favorevolmente. Può essere vero che mettendo su massa muscolare abbia perso un minimo di velocità e atletismo, ma ci ha guadagnato parecchio in sicurezza e controllo del corpo. Molto bello vederlo attaccare il proprio difensore dal palleggio e arrivare fino in fondo senza paura. Prendendo fiducia poi ha maggiore libertà di inventiva e può permettersi di rischiare passaggi o fare scelte che in altre occasioni avrebbero rischiato di rimandarlo direttamente sul pino, e addirittura in un paio di azioni è stato poi cercato in ricezione dopo essersi mosso sui blocchi, roba rarissima nell'attacco dei Warriors...
il Beli mi sta stupendo favorevolmente per il modo con il quale attacca il ferro! Se non ricordo male tra i suoi difetti prima dello sbarco in NBA, si metteva in risalto la sua staticità nel gioco(cercava sempre la tripla)
ora attacca il ferro e se ne sbatte di chi trova sulla sua strada.
Oltretutto mi sembra abbia acquistato maggior fiducia nel trattamento palla

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada? (From Maialone to Luca 10)
- ShadowMosesHR89
- Rookie

E che qualità negli assist! Ci erano già note le sue doti da passatore (dopo quelle di realizzatore certo
) ma dopo tanto patire una rinfrescatina alla memoria fa più che bene. :D
- MagnusPinus
- Pro

In penetrazione appare migliorato in modo esponenziale. Sarà il fisico, sarà la convinzione o i + ampi spazi nella Nba, ma io alla Fortitudo me lo ricordo sempre in difficoltà nel momento di andare dentro. Ora invece se la cavicchia. Bene cavolo
Per il resto io non sono sorpreso del fatto che metta punti a referto e sforni assist fantastici. E' un signor giocatore. Ora spero in una trade, che lo porti in un sistema di pallacanestro strutturato
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]
-
ziege1984
- Rookie

- NBA Team: Charlotte Bobcats
- NHL Team: Phoenix Coyotes
quoto anche se secondo me è più che altro la carogna che gli è salita in un anno e mezzo quasiMagnusPinus wrote: In penetrazione appare migliorato in modo esponenziale. Sarà il fisico, sarà la convinzione o i + ampi spazi nella Nba, ma io alla Fortitudo me lo ricordo sempre in difficoltà nel momento di andare dentro. Ora invece se la cavicchia. Bene cavoloPer il resto io non sono sorpreso del fatto che metta punti a referto e sforni assist fantastici. E' un signor giocatore. Ora spero in una trade, che lo porti in un sistema di pallacanestro strutturato
http://windhoodlt.blogspot.com/
My name is nobady
Sostenitore di "Darko Milicic, l'ultimo a crederci", tessera 001
Sostenitore di "Adam Morrison, anche a Belgrado credo in te", tessera 001
Charlotte Bobcats for 25 W, i hope
My name is nobady
- Steve Nash
- Senior

Ho appena visto tutti i canestri e le giocate del Beli..
L'ultimo canestro mi sembra di averlo già visto da qualche parte
L'ultimo canestro mi sembra di averlo già visto da qualche parte
-
ziege1984
- Rookie

Can we trade Don Nelson and Jackson for Jerry Sloan and Paul Millsap? I wonder if that would go through the trade checker?....
non potevo non riportarlo.Da un utente di realgm
My name is nobady
My name is nobady
- Jolly Joker
- Newbie

- Location: Con il cuore a Philadelphia fisicamente a casa mia.
Se a Utah ad un tratto sono diventati completamente scemi, si puo' anche fare..che Nelson vada a snaturare i Warriors e Sloan ad impazzire a Oakland.ziege1984 wrote: Can we trade Don Nelson and Jackson for Jerry Sloan and Paul Millsap? I wonder if that would go through the trade checker?....

Puoi avere tutto il talento del mondo,
ma se non hai cuore, non ho bisogno che tu scenda in campo al mio fianco.
-
ziege1984
- Rookie

era da intendere come una provocazione, non si possono tradare i coach...Jolly Joker wrote: Se a Utah ad un tratto sono diventati completamente scemi, si puo' anche fare..che Nelson vada a snaturare i Warriors e Sloan ad impazzire a Oakland.
My name is nobady
My name is nobady
- Jolly Joker
- Newbie

- Location: Con il cuore a Philadelphia fisicamente a casa mia.
Ed il mio era il risultato della provocazione...ziege1984 wrote: era da intendere come una provocazione, non si possono tradare i coach...

Puoi avere tutto il talento del mondo,
ma se non hai cuore, non ho bisogno che tu scenda in campo al mio fianco.