Non vabbè, non credo di suicidarmi.azazel wrote: si insomma..da lunedì...ci siam capiti...sicuramente tu sarai uno di quelli con il pugnale già pronto :gazza:
Anche perché sono sicuro che la linea messenger sarà molto calda a settembre. :paper:

Non vabbè, non credo di suicidarmi.azazel wrote: si insomma..da lunedì...ci siam capiti...sicuramente tu sarai uno di quelli con il pugnale già pronto :gazza:

:gazza:Angyair wrote: Anche perché sono sicuro che la linea messenger sarà molto calda a settembre. :paper:

come avevo postato....lo aprirò dopo la scelta dei 53!!!!azazel wrote: :gazza:
comunque...comunicazione di servizio, se volete aprire sto cazzo di topic nuovo apritelo prima che inizi la stagione se no, non se ne parla assolutamente di aprirlo a stagione avviata eh...

Io non l'ho vista tutta perchè dovevo dormire almeno 2 orette.. però mi spiace di non aver visto anche Lattimore, che mi aveva intrigato in un'ottica di futuro impiego come possibile (ed atipico) fullback.azazel wrote: non ho visto ancora nulla, come al solito andrò di download e visione nella settimana, ho voluto comunque leggere il topic perchè avevo una paura atroce di qualche infortunio, che per l' appunto vedo c' è stato..uffff, i wr ci preoccupano è indubbio (anche se "per fortuna" alvin hai dimenticato Crayton nel tuo riepilogo degli abili ed arruolabili....o si è rotto pure lui?!?!?!)
ps. già solo leggere di un bel td (e sono due...) di Choice vale il "prezzo" del download
pps. -2![]()

porta male pure se si apre il nuovo topic senza che quello precedente abbia raggiunto le 100 pagineazazel wrote: :gazza:
comunque...comunicazione di servizio, se volete aprire sto cazzo di topic nuovo apritelo prima che inizi la stagione se no, non se ne parla assolutamente di aprirlo a stagione avviata eh...

Ieri discretamente. Lo vedi che è ancora acerbo, e soprattutto in allenamento ha fatto cose spettacolari che in partita non gli riescono, e questo per la pressione che sente di avere addosso. Infatti dopo la cazzata fatta sul ritorno contro San Diego, negli allenamenti con i Broncos a Denver, ne parlava con gli altri giocatori, sintomo che gli errori non li dimentica, gli pesano, teme il taglio e non gioca sereno. ma la potenzialità si vede che c'è. Ha istinto nell'evitare l'avversario, e non si tira indietro nelle ricezioni nel traffico. Deve maturare, ma il grezzo c'è.The Snake 12 wrote: ps. come si sta comportando il mio pupillo Danny Amendola ?

tanto un alibi/capro espiatorio serve sempre :gazza:The Snake 12 wrote: porta male pure se si apre il nuovo topic senza che quello precedente abbia raggiunto le 100 pagine

azazel wrote: pps per alvin. si si..wake me up when september ends

pago sempre le mie scommesse!Alvin wrote:Proprio nel momento del bisogno..

Non so se ci sono novità dell'ultimo minuto, ma da quello che ho sentito oggi, stagione finita. Questo rischia di diventare un potenziale inespresso. Con lui, Austin e Hurd che stavano giocando tutti e tre il loro miglior football da pro, siamo stati falcidiati in un ruolo critico già senza questi infortuni. E la stagione neanche è iniziata. Ma che sfiga!azazel wrote: Stanback, dopo aver perso praticamente tutta la sua stagione da rookie, rischia l' IR dopo l' infortunio occorsogli durante la gara di preseason contro i Texans......................................![]()

io lo chiamerei...America's Choicelarry33 wrote: come avevo postato....lo aprirò dopo la scelta dei 53!!!!

Dai...alla fine un sesto giro che se ne va non mi pare poi così grave, peraltro leggo che negli ultimi 2 draft è l' unico giocatore non a roster attualmente.Alvin wrote: Infine i tagli: sono stati eliminati tutti.. Amendola, Lowber e Jefferson come WR, Lattimore (e questo taglio mi dispiace tantissimo. Mi era piaciuto come RB, e se qualche squadra avesse bisogno di un terzo back, dovrebbe buttarcisi come un orso sul miele) e la nostra sesta scelta.. altra scelta infelice.

Sì, quando ho lett che Sims è stato tagliato ho subito pensato a lui, però mi spiace perchè a me Bartell era piaciuto in questa preseason, e avrebbe potuto essere benissimo il terzo QB. Anche perchè avrebbe giocato al minimo salariale. Sims invece non so, ma di sicuro vorrà garanzie di essere dietro a Johnson solo quest'anno.azazel wrote: tra i 53 pochissimi wrs, e molti OL e CB, si vocifera che possan oessere tradati comunque per far spazio a roster, oltre che a Keith Davis anche per un QB, si fa il nome di Chris Simms.

+Kpandu86 wrote: io lo chiamerei...America's Choice![]()