Re: Tony Romo Bangs Carrie Underwood - Dallas Cowboys 2007

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Re: Cowboys Ranch 2008 - Messico e nuvole, la faccia triste dell' America

Post by Angyair »

azazel wrote: si insomma..da lunedì...ci siam capiti...sicuramente tu sarai uno di quelli con il pugnale già pronto :gazza:
Non vabbè, non credo di suicidarmi.
Anche perché sono sicuro che la linea messenger sarà molto calda a settembre. :paper:
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Angyair wrote: Anche perché sono sicuro che la linea messenger sarà molto calda a settembre. :paper:
:gazza:

comunque...comunicazione di servizio, se volete aprire sto cazzo di topic nuovo apritelo prima che inizi la stagione se no, non se ne parla assolutamente di aprirlo a stagione avviata eh...
Join the third.
This is unbelievably believable.
larry33
Senior
Senior
Location: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a

Post by larry33 »

azazel wrote: :gazza:

comunque...comunicazione di servizio, se volete aprire sto cazzo di topic nuovo apritelo prima che inizi la stagione se no, non se ne parla assolutamente di aprirlo a stagione avviata eh...
come avevo postato....lo aprirò dopo la scelta dei 53!!!!
Image
Alvin
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!

Post by Alvin »

azazel wrote: non ho visto ancora nulla, come al solito andrò di download e visione nella settimana, ho voluto comunque leggere il topic perchè avevo una paura atroce di qualche infortunio, che per l' appunto vedo c' è stato..uffff, i wr ci preoccupano è indubbio (anche se "per fortuna" alvin hai dimenticato Crayton nel tuo riepilogo degli abili ed arruolabili....o si è rotto pure lui?!?!?! :shocking: )

ps. già solo leggere di un bel td (e sono due...) di Choice vale il "prezzo" del download :truzzo:

pps. -2 :fischia:
Io non l'ho vista tutta perchè dovevo dormire almeno 2 orette.. però mi spiace di non aver visto anche Lattimore, che mi aveva intrigato in un'ottica di futuro impiego come possibile (ed atipico) fullback.
E poi sì, ho dimenticato Crayton :sbadat: però la situazione rimane critica, porca miseria. Ed io ero uno di quelli ben contenti di non aver draftato WR.
Però sono andato a letto prima di veder fare qualcosa di buono a Martellus, e questo mi spiace.

P.S. Ma sul serio ci abbandonerai a settembre?
Last edited by Alvin on 29/08/2008, 20:25, edited 1 time in total.
Image
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

azazel wrote: :gazza:

porta male pure se si apre il nuovo topic senza che quello precedente abbia raggiunto le 100 pagine
:centoenonpiùcento:

ps. come si sta comportando il mio pupillo Danny Amendola ?
Alvin
Pro
Pro

Post by Alvin »

The Snake 12 wrote: ps. come si sta comportando il mio pupillo Danny Amendola ?
Ieri discretamente. Lo vedi che è ancora acerbo, e soprattutto in allenamento ha fatto cose spettacolari che in partita non gli riescono, e questo per la pressione che sente di avere addosso. Infatti dopo la cazzata fatta sul ritorno contro San Diego, negli allenamenti con i Broncos a Denver, ne parlava con gli altri giocatori, sintomo che gli errori non li dimentica, gli pesano, teme il taglio e non gioca sereno. ma la potenzialità si vede che c'è. Ha istinto nell'evitare l'avversario, e non si tira indietro nelle ricezioni nel traffico. Deve maturare, ma il grezzo c'è.
Detto questo, credo che farà la squadra per via di tutti gli infortuni che abbiamo, altrimenti sarebbe stato tagliato.
Image
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

The Snake 12 wrote: porta male pure se si apre il nuovo topic senza che quello precedente abbia raggiunto le 100 pagine
tanto un alibi/capro espiatorio serve sempre :gazza:

ps. amendola ha fatto una preseason anonima, dopo l' ottimo TC, ma come diceva alvin farà comunque la squadra.

pps per alvin. si si..wake me up when september ends
Last edited by azazel on 30/08/2008, 1:16, edited 1 time in total.
Join the third.
Alvin
Pro
Pro

Post by Alvin »

azazel wrote: pps per alvin. si si..wake me up when september ends
:piango: Proprio nel momento del bisogno..
Image
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

Alvin wrote: :piango: Proprio nel momento del bisogno..
pago sempre le mie scommesse!
Join the third.
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

Stanback, dopo aver perso praticamente tutta la sua stagione da rookie, rischia l' IR dopo l' infortunio occorsogli durante la gara di preseason contro i Texans...................................... :disgusto:

Larry Allen si ritirerà da cowboy :notworthy:
Join the third.
Alvin
Pro
Pro

Post by Alvin »

azazel wrote: Stanback, dopo aver perso praticamente tutta la sua stagione da rookie, rischia l' IR dopo l' infortunio occorsogli durante la gara di preseason contro i Texans...................................... :disgusto:
Non so se ci sono novità dell'ultimo minuto, ma da quello che ho sentito oggi, stagione finita. Questo rischia di diventare un potenziale inespresso. Con lui, Austin e Hurd che stavano giocando tutti e tre il loro miglior football da pro, siamo stati falcidiati in un ruolo critico già senza questi infortuni. E la stagione neanche è iniziata. Ma che sfiga!
A condimento, chissà quando ritornerà Spencer.. il che significherà riempire di lavoro Ellis.. di bene in meglio. A questo punto ritornerei a spostare Carpenter outside, dove le sue enormi difficoltà a superare le guardie che ha da middle, non ci saranno è dovrà giocarsela con la rapidità e le coperture che non gli venivano poi malissimo. Come aveva capito il grande tonno..

Infine i tagli: sono stati eliminati tutti.. Amendola, Lowber e Jefferson come WR, Lattimore (e questo taglio mi dispiace tantissimo. Mi era piaciuto come RB, e se qualche squadra avesse bisogno di un terzo back, dovrebbe buttarcisi come un orso sul miele) e la nostra sesta scelta.. altra scelta infelice.
Last edited by Alvin on 31/08/2008, 10:24, edited 1 time in total.
Image
pandu86
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by pandu86 »

larry33 wrote: come avevo postato....lo aprirò dopo la scelta dei 53!!!!
io lo chiamerei...America's Choice  :truzzo:
Image

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

Alvin wrote: Infine i tagli: sono stati eliminati tutti.. Amendola, Lowber e Jefferson come WR, Lattimore (e questo taglio mi dispiace tantissimo. Mi era piaciuto come RB, e se qualche squadra avesse bisogno di un terzo back, dovrebbe buttarcisi come un orso sul miele) e la nostra sesta scelta.. altra scelta infelice.
Dai...alla fine un sesto giro che se ne va non mi pare poi così grave, peraltro leggo che negli ultimi 2 draft è l' unico giocatore non a roster attualmente.
Invece per quel che riguarda i Wrs....sono veramente sorpreso che li abbiamo segati tutti :penso: Amendola alla fine non me l' aspettavo proprio, ma ora come ora a roster abbiamo solo 2 ricevitori?! :shocking: ah...leggevo che Stanback potrebbe essere pronto per la week1, insomma da IR al giocare all' opener, altro :shocking:

Keith Davis, vecchia conoscenza, è stato tagliato da Parcells e potrebbe ritornare alla base, un' ottima acquisizione per quel che riguarda gli special teams, l' importante è non farlo giocare in difesa.....

tra i 53 pochissimi wrs, e molti OL e CB, si vocifera che possan oessere tradati comunque per far spazio a roster, oltre che a Keith Davis anche per un QB, si fa il nome di Chris Simms.

Questi i giocatori che non faranno parte dei 53:
Larry Allen  :notworthy:
Danny Amendola
Drew Atchison
Remi Ayodele
Richard Bartel
Mark Bradford
Alonzo Coleman
Julius Crosslin
Dowayne Davis
Marcus Dixon
Tearrius George
Ryan Gibbons
Rodney Hannah
Mike Jefferson
Keon Lattimore
Cory Lekkerkerker
Todd Lowber
Darrell Robertson
Junior Siavii
Marcus Smith
Tyson Smith
Erik Walden
Join the third.
Alvin
Pro
Pro

Post by Alvin »

azazel wrote: tra i 53 pochissimi wrs, e molti OL e CB, si vocifera che possan oessere tradati comunque per far spazio a roster, oltre che a Keith Davis anche per un QB, si fa il nome di Chris Simms.
Sì, quando ho lett che Sims è stato tagliato ho subito pensato a lui, però mi spiace perchè a me Bartell era piaciuto in questa preseason, e avrebbe potuto essere benissimo il terzo QB. Anche perchè avrebbe giocato al minimo salariale. Sims invece non so, ma di sicuro vorrà garanzie di essere dietro a Johnson solo quest'anno.
Di Amendola e Lowber sono rimasto stupito anch'io. Amendola poteva ritornare i punt (invece di rischiare l'incolumità di Adam) e Lowber aveva mostrato buone cose.. ed era raccomandato dal padre di Garrett. Mah.
Di Stanback, sapevo che avrebbe potuto giocare, però avevo sentito che avrebbe deciso di operarsi perchè si è fatto male alla stessa spalla dell'anno scorso, quindi il problema si era riproposto, e per evitare di andare avanti così, avrebbe optato per l'operazione. Non sarà così. Speriamo allora che giochi al 100% e che non si aggravi. Ma dubito entrambe le cose. Io preferisco sempre che si operino.

Ultime due cose:
1- Glenn alla fine è ancora libero? Nessuno ha notizie di un suo possibile re-inserimento?
2- Prima di abbandonarci per un mese, ci dici che risultato ha dato la tua ricerca sul (presunto) fratello o cugino di Hurd?
Image
Alvin
Pro
Pro

Post by Alvin »

pandu86 wrote: io lo chiamerei...America's Choice  :truzzo:
+K