Re: Basketsim (perchè a noi charazay puzza)

Post Reply
Sine
Pro
Pro

Post by Sine »

Arriva anche la mia formazione, per equilibrare le cose e perchè tanto avevo già detto che avevo scelto di giocarmi quella di sabato e dare per persa questa, schierando le riserve. Contando sul fatto che su BS darla per persa significa automaticamente diventare favoriti :gogogo:
Così si capirà meglio se il risultato sarà vagamente realistico o meno.

Edmondo Aurora
24 years old from Italy. 184 cm, 72 kg.
This player is calm. He earns 29317 € / week.

Handling: very good (8) Quickness: good (7)
Passing: above average (6) Dribbling: extremely great (10)
Rebounds: average (5) Positioning: very good (8)
Shooting: very good (8) Freethrows: good (7)
Defense: good (7) Work rate: terrible (2)
Experience: terrible (2) Tiredness: 0%

Domenico Sandro
25 years old from Italy. 190 cm, 82 kg.
This player is aggressive. He earns 37375 € / week.

Handling: average (5) Quickness: great (9)
Passing: below average (4) Dribbling: very good (8)
Rebounds: above average (6) Positioning: very good (8)
Shooting: very good (8) Freethrows: very good (8)
Defense: very good (8) Work rate: good (7)
Experience: above average (6) Tiredness: 0%

Luciano Brambilla
18 years old from Italy. 211 cm, 103 kg.
This player is controversial. He earns 30948 € / week.

Handling: very good (8) Quickness: very good (8)
Passing: poor (3) Dribbling: very good (8)
Rebounds: good (7) Positioning: good (7)
Shooting: great (9) Freethrows: good (7)
Defense: above average (6) Work rate: above average (6)
Experience: terrible (2) Tiredness: 0%

Bertrando Foschi
21 years old from Italy. 205 cm, 103 kg.
This player is calm. He earns 31989 € / week.

Handling: above average (6) Quickness: good (7)
Passing: poor (3) Dribbling: below average (4)
Rebounds: extra-ordinary (13) Positioning: very good (8)
Shooting: good (7) Freethrows: good (7)
Defense: good (7) Work rate: very good (8)
Experience: below average (4) Tiredness: 0%

Basilio Leonardelli
23 years old from Italy. 214 cm, 106 kg.
This player is calm. He earns 23470 € / week.

Handling: above average (6) Quickness: good (7)
Passing: terrible (2) Dribbling: terrible (2)
Rebounds: fantastic (11) Positioning: very good (8)
Shooting: poor (3) Freethrows: average (5)
Defense: extremely great (10) Work rate: none (0)
Experience: good (7) Tiredness: 0%
Image
Fazz
NBA Team: Orlando Magic

Post by Fazz »

Bravo Dino, bravo.

Peccato per il WR, ma è giovanissimo, la posizione la alleni, vien su bene
Dino N

Post by Dino N »

Fazz wrote: Bravo Dino, bravo.

Peccato per il WR, ma è giovanissimo, la posizione la alleni, vien su bene
Ad occhio si. Oltretutto se a quel livello avesse WR superiore parleremmo di un giocatore che non verrebbe via a meno di 2-3 milioni. Ammesso questo arrivi si intende. Diciamo che a quel prezzo non è regalato sicuramente ma reputo di recuperare eventualmente il valore del cartellino già a fine anno visto che minimo dovrebbe assestarsi intorno ai 580-600 al termine dell'annata. Bene quindi, oltretutto pronto a contribuire gia da subito.

Tra l'altro allo stato attuale resta una perfetta ala piccola. con qualche salto in posizione diventa pronto ad evoluire nei due ruoli di ala. Ci sta insomma. Solo una cosa mi sfugge. Come mai dopo averlo appena acquistato hai gia deciso di rimetterlo in vendita perdendo anche la commissione dello scout?
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
Sine
Pro
Pro

Post by Sine »

Uahahaha, parziale di VENTI a zero di KB, dopo che ero su 8-2, con i miei (anzi, la mia guardia e la mia ala piccola, visto che gli altri ancora devono tirare dal campo) che fanno 1/12 dal campo  :01:
Image
Vitor #41
Pro
Pro

Post by Vitor #41 »

KB, io sto avendo buoni risultati dal collegiale come 4, quindi non ho più bisogno del tuo giocatore. grazie mille comunque  :notworthy:
Sine
Pro
Pro

Post by Sine »

Sconfitta meritatissima, ma vorrei far notare il 22/22 dalla linea del mio quintetto :notworthy:
E i tiri liberi li potete vedere poco sopra quando avevo postato i giocatori. Tolto Leonardelli, che comunque ha fatto 3/3, non delle seghe, ma neanche dei fenomeni. Ma BS è bello così :lol2:
Image
RashardLewis
Senior
Senior
NBA Team: Seattle Sonics

Post by RashardLewis »

Hai perso a rimbalzo Sine, un Taglia Fuori A Rimbalzo avrebbe limitato il polacco di KB che ha preso 14 rimbalzi, di cui 7 offensivi ma d'altra parte quando gli avversari tirano 20 liberi più di te, c'è poco da fare :P
Bravo KB, peccato che stia lasciando :nono:

Per me 11° match vittorioso consecutivo. Partita abbastanza facile, la vittoria era preventivata ed è avvenuta con 28 punti di margine. La buona notizia è finalmente la buona prova di Pizzi, che tira 7 su 7 da due e termina con 21 punti e 5 rimbalzi. Allontana per il momento la cessione... :fischia:
Resto primo con 11 vinte e 1 persa, con una partita di vantaggio sulla seconda e 3 sulla terza che oggi ha perso, proprio con l'unica squadra che mi ha battuto questa stagione, autentica rivelazione del girone...
La prossima è in casa contro l'ottava, amminisrata da un manager che sta facendo una squadra giovane giovane. Dovrei vincere, ma chissà  :gazza:
We bleed green & gold
Go Sonics!
Dino N

Post by Dino N »

King Boykins wrote:
A sorpresa viene panchinato l'esperto Moscariello, con annessa retrocessione in SG di Rodriguez e spazio al giovine virgulto De Micheli, a cui viene data fiducia per via della sfreschezza atletica nonostante la bassa difesa, che come abbiamo visto nel match precedente conta il giusto... o forse no? boh...

A seguito della partita verranno messi in vendita il centro Berreiros e la PF Przystanowski (lo ammetto, faccio copia-incolla ogni volta per scriverlo...), per il beneficio di Dino e Vitor. Li vendo con un turno d'anticipo perché la prossima non la giocherebbero comunque vista la stanchezza elevata e perché è possibile che dopo il giro di boa ci sia più gente a buttare un occhio sul mercato, proprio in cerca di squadre che svendono per abbandono e hanno avuto l'onestà di farlo a metà campionato per non avvantaggiare nessuno. Per primo venderò Berreiros che è quello ha più alto rischio rilancio secondo me.
Urge sapere giorno e ora più idonei per entrambi gli acquirenti, fatemi sapere!
:lol2: scusa ma non ho resistito.
Per quanto mi riguarda va benissimo anche ora. Direi sarebbe perfetto visto che è infrasettimanale. Resto in attesa di tua conferma. La PF se vitor non la vuole la valuto io che almeno mi copro qualche spot un pò scarsino. Ma vediamo di chiudere per il centrone intanto. Resto in attesa ed a disposizione.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
BubbaJoe

Post by BubbaJoe »

Aggiorno dopo tempo immemore le vicende della Attix Basketball Crew, altra playitiana in basketsim.

Promosso in 4.9 (a proposito c'è qualcuno dei nostri?), inizio con 2 vittorie poi 5 sconfitte, riequilibrio il record e adesso sono 6-6 a ridosso della zona spareggi.

Ad Aprile finirò tutte le strutture con il centro medico a livello 5 e palazzetto a 25k (da21.5K).
4mln in cassa, 12 giocatori a roster (10 allenati, 18-22enni, tutti con WR>=8) per circa 8.5 mln di EV.

Fino ad adesso ho giocato solo in maniera ordinaria perchè 1) il gioco non mi ha preso più di tanto, 2) attendevo gli annunciati miglioramenti del gioco stesso (che non ci sono stati).

Adesso non so se continuare a gestire così, accumulando soldi, e magari aspettare tempi migliori; oppure iniziare a buttarmi sul mercato (unico aspetto che ho per ora tralasciato) per migliorare la squadra.
Image
Owner degli Erice Caymans (FFL)
IGNOTO SEPARATISTA NFL
Punkish 5.13 rules
Vitor #41
Pro
Pro

Post by Vitor #41 »

ci sono io in 4.9, sono quello a 1-11  :forza:
King Boykins
Senior
Senior

Post by King Boykins »

Dino N wrote: :lol2: scusa ma non ho resistito.
Ma lo sai che è un errore che faccio decisamente troppo spesso questo di mettere le h in più "a buffo" (come si dice da noi :gogogo:) recentemente?
Quand'ero ragazzino non le mettevo mai, che probabilmente era peggio :forza:, poi con l'adolescenza tutto abbastanza bene, fino all'anno scorso più o meno... Boh, sarà colpa dell'uso sempre maggiore della frettolosa messaggistica istantanea ... Oppure è proprio vero che a furia di studiare economia si disimpara l'italiano... (lo stesso termine "disimparare" non sono sicuro sia contemplato nel dizionario...)
Eh? Facevo più bella figura se lo facevo passare per errore estemporaneo/casuale/di battitura? Eh lo so... :D
Come? era solo una battuta non volevi la storia della mia vita e tantomeno volevi giustificazioni per l'errore? Ma io sono logorroico di natura, se posso parlare, straparlo :01:

Vabbè passiamo alle cose serie va...
Dino N wrote: Per quanto mi riguarda va benissimo anche ora. Direi sarebbe perfetto visto che è infrasettimanale. Resto in attesa di tua conferma. La PF se vitor non la vuole la valuto io che almeno mi copro qualche spot un pò scarsino. Ma vediamo di chiudere per il centrone intanto. Resto in attesa ed a disposizione.
Domani del tutto casualmente dovrei essere on-line abbastanza spesso. Dimmi tu l'ora che preferisci, lo metto in vendita e scade venerdì.
Vedo che sei on-line in mattinata, io dormo ( :D) ma per mezzogiorno dovrei poter fare il tutto. Dimmi se ti aggrada l'ora :ok:
Image
King Boykins
Senior
Senior

Post by King Boykins »

Vitor #41 wrote: KB, io sto avendo buoni risultati dal collegiale come 4, quindi non ho più bisogno del tuo giocatore. grazie mille comunque  :notworthy:
Cioè tu mi stai dicendo che uno così:

Zenon Przystanowski
24 anni, provenienza Poland. 203 cm, 105 kg.
Questo giocatore è calmo. Guadagna 43470 € / settimana.
Valore stimato: 1.700.476 €

Possesso: misero (3) Velocità: grandioso (10)
Passaggio: ottimo (8) Dribbling: mediocre (5)
Rimbalzi: eccellente (9) Posizione: eccellente (9)
Tiro: ottimo (8) Tiri liberi: decente (6)
Difesa: grandioso (10) Impegno: ottimo (8)
Esperienza: scarso (4) Stanchezza: 10%

Per di più reduce che una prestazione da MVP con 24 punti e 14 rimbalzi nella partita più importante della stagione ( :01:) Non ti serve a niente?

However, come preferisci, mica ti posso obbligare :lol2:
:ok:
Image
Vitor #41
Pro
Pro

Post by Vitor #41 »

per carità, mi tenti e anche parecchio. però non saprei manco quando prenderlo, visto che passerò il w/end fuori. ma visto che retrocederò quasi sicuramente...
Sine
Pro
Pro

Post by Sine »

King Boykins wrote: nella partita più importante della stagione ( :01:)
Sì ma hai vinto perchè avevo deciso di giocare con le riserve per non strapazzarti troppo. E poi avevo detto di non impegnarsi. E poi avevo le papille gustative interrore ed ho un gomito che mi fa contatto con il piede :gazza:
Image
Dino N

Post by Dino N »

King Boykins wrote: Cioè tu mi stai dicendo che uno così:

Zenon Przystanowski
24 anni, provenienza Poland. 203 cm, 105 kg.
Questo giocatore è calmo. Guadagna 43470 € / settimana.
Valore stimato: 1.700.476 €

Possesso: misero (3) Velocità: grandioso (10)
Passaggio: ottimo (8) Dribbling: mediocre (5)
Rimbalzi: eccellente (9) Posizione: eccellente (9)
Tiro: ottimo (8) Tiri liberi: decente (6)
Difesa: grandioso (10) Impegno: ottimo (8)
Esperienza: scarso (4) Stanchezza: 10%

Per di più reduce che una prestazione da MVP con 24 punti e 14 rimbalzi nella partita più importante della stagione ( :01:) Non ti serve a niente?

However, come preferisci, mica ti posso obbligare :lol2:
:ok:
Va benissimo se lo metti intorno a mezzogiorno. Per inciso, se Vitor si defila la piglio io la PF nana che tanto ho una passione intrinseca per le PF undersize (Boozer docet). Intanto vado con il centrone cmq.

Resto in attesa ed a disposizione.
Post Reply